Arthur Kirkland e gli Dei dell'Olimpo
di Tay66

E' no, cara mia. Non va bene. Questo capitolo è illegale. Troppe cose epiche tutte così, all'improvviso, sono da arresto(cardiaco).

Ciao, sono Viu dell'account di Rich_chan(condividiamo l'account) e spero di non averti spaventata troppo con l'inizio della recensione, ma adoro far prendere dei colpi alla gente( sono una bastarda senza gloria).

Allora, dato che ho affinità con Canada, mi comporto da essere inesistente che non recensisce fino a che non si stufa di essere invisibile. Questo solo per dirti che seguivo la storia da tempo :D

Allora, una storia molto bella e piena di colpi di scena e, soprattutto, è straordinaria l'autoironia mortale di Arthur Kirkland, che lo rende sia un figo che un puccio.
Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente perché, finalmente, Alfred e Arthur si "comprendono" a vicenda! Abbiamo trovato una connessione USB che li ha uniti! Non ci credevo più X'D

La scena di lotta di questo capitolo mi è piaciuta troppo, perché venendo dal fandom di Full Metal Alchemist mi mancava un nemico che mutasse aspetto a seconda della persona amata dalla vittima (Envy di Fullmetal Alchemist, non so se lo conosci ma voglio precisare, può cambiare forma a suo piacimento. Se vuoi saperne di più chiedimi pure, se no qua finisce che la recensione diventa chilometrica).
Quindi la scelta dl nemico è stata molto gradita :D

IO. AMO. LA. MADRE. DI. ALFRED.
Non so perchè ma mi ricorda la mamma di Jenna Hamilton(Diario di una nerd superstar).
Amo il fatto che abbia gettato un preservativo addosso ai due con chiaro messaggio "TE LO DEVI SCOPA' FIGLIO MIO".

Un gran bel capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo!
E spero di incontrare il nostro Ivan, personaggio che mi piace assai("masai?" "Assai assai!" -cit.).

Un bacio,
Viu^^

FINALMENTE!!!!! FINALMENTE SI SONO BACIATI!!!!!! *rotola giù dal letto per la gioia* Questo è il mio capitolo preferito in assoluto *-* mentre leggevo facevo fatica a contenere gli squittii da criceto impazzito durante le scene romantiche, ho dovuto soffocarmi con il cuscino per non svegliare i miei che stanno russando come due grizzly in letargo (peggio di Alfie insomma XD). Ma quanto sono carini&teneri&pucciosi&fottutamentedolci quei due?!?!?! Mi faranno venire il diabete!!*-* e la scena del bacio è stata perfetta e così romantica awwwwww *-* ok basta con i deliri, torno a fare la persona semi-seria XD ma...quanto è figa la mamma di Alfred?! "Vi comportate come due fidanzatini" c'è muahahah in effetti però ha ragione, è anche colpa dei due piccioncini che con il loro comportamento ambiguo l'hanno tratta in inganno!XD XD e poi vogliamo parlare della scena del pesce?! "Che cazzo vuoi tu?!" muahahahah beh Athu sei stato tu a invadere il suo habitat (?!) XD XD e riguardo l'incubo/visione di Arthur, il cattivo dagli occhi dorati mi sta sempre più sulle palle!! Perchè chiama Athu "piccolo assassino"?! Spero che Ivan gli molli una rubinettata in testa!>.< non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aggiorna presto pleaseeee *-* Ciao ciao :3 (anzi buonanotte vista l'ora!XD) ~Beatrice

I...FEEEEEEEEEEELLLSSSSS!!!!
Basta, troppe...troppe emozioni oggi. Tu e Finny mi farete morire T-T
Ma...Alfred cattivo! Palpeggia nel sonno...robe che neanche Francis oh xD
La bavaaaaa...bleah...che figo! (sono bipolare)
Ma il fiocchetto, tipo, totalmente rosa, dai, è troppo fashion! Ma bianco che?
LA MAMMA DI ALFRED. No daiii come fa? xD
UsUk. Taaaanta UsUk.
Il baciooooo mi sciolgoooooo!!!
Vado a crogiolarmi nei miei feels...e a tormentare Austra con la mia dolciosità(?)
Moi moi!

Benvenuti al Campo Mezzarcobaleno, dove lo yaoi regna e i maniaci francesi, russi e americani sono i paladini, dove il sole splende e la macchina fotografica e il cellulare di Giappone hanno la memoria piena (ho sentito la scheda SD piangere con queste orecchie), dove il sangue straripa dal naso e la pucciosità domina sugli altri sentimenti~
Devo farci una visitina.
Capitolo pieno strapieno di feels! Già dalle prime righe si capisce che la morale è "mai dormire insieme a un americano". Promette bene.
Poi, primo bacio di Iggy. Orfanotrofio, codine castane. Codine castane... CODINE CASTANE!!! Awww so che è lei, my kokoro goes doki doki I can't even omg e altre frasi pucciose e nonsense da fangirl~
Ma per carità, le trecce ai cavalli sono normalissime. Anch'io le faccio di continuo agli unicorni, ma non dirlo ad Athu.
Polonia: Ma no Inghilterra caro, con il nero il rosa è totalmente il must! Il bianco andava tipo l'estate scorsa!
Iggy in versione infermiera *-* di NUOVO. E io che dopo tempo immemore continuo a farmi filmini mentali su quello splendido primo di aprile. Himaruya-sensei è un genio, ma tu di più~
MammadiAlfie: L'importante è che non sporcate! Mica scopo io!
AlfieTheHERO: Ma mamma!
La mamma di Alfred sembra Fem!America con gli occhi viola, ma scommetto che in lei c'è una Fem!Francia nascosta.
Anch'io ne ho una, è da qualche parte vicino al ginocchio sinistrohohohoh.
E la scena del pigiama? Oddio XD
Polonia: Ma no America caro, i pigiami slanciano totalmente. Certo diciamo che per le nostre amiche da casa che vogliono tipo sembrare totalmente più alte non è tipo vantaggioso. Per tipo sembrare totalmente più bassi bisogna totalmente mettersi, tipo, un casco. Totalmente rosa.
E l'ultima scena? Si sono decisi! :D ci hanno messo dodici capitoli, ma si sono decisi!!
Sì che sono felice, my kokoro goes doki doki~ qualcuno vada a recuperare quel preservativo, però.
Andiamo avanti per carità. Miss Grammatica vuole il suo spazietto! Ho notato qualche errorino di battitura ma niente di che~ poi, quando Athu dice "Ma non possiamo lasciare da solo Matthew!" non era Kiku? :3
Adoro il modo in cui descrivi i combattimenti, sei geniale 💙 me piase anche il modo in cui caratterizzi i personaggi, che restano sempre IC. Mica è facile. Odio le fanfiction dove Alfred è aggressivo, fin troppo malizioso e mai dolce. Anche lui può esserlo, qualche volta. È la stessa cosa per Danimarca: alcuni autori lo fanno apparire violento, trasgressivo, pervertito, e vanno completamente OOC. In realtà, come si vede da alcune vignette della nuova serie, Danimarca non si dà pace perché il suo capo lo ha costretto ad alzare le tasse a Norvegia. Si reputa un pessimo amico e si ripromette di diventare più forte per proteggere i suoi amici. America si dimostra gentilissimo con Lituania, che gli è chiaramente sottomesso. È scherzosamente fastidioso con Inghilterra solamente per via dell'indipendenza e tutta sta faccenda. Gli ricorda di averlo superato, insomma. Oops, temo di aver divagato un po' ^^"
Habby: Un po'?
No aspetta stiamo per arrivare alla COSA?
Sbaglio o hai scritto f... F... Fin... Finlandia! Scusa ma non riesco a dirlo. Proprio adesso che quei due deficienti si dichiarano tu mi fai finire la storia? T^T Adesso my kokoro is brokoro.
Habby: Smettila di fare la bimbaminkia blaterando frasi senza apparente senso logico D:< mi dai sui nervi!
Habby, ti vedo stressata. Sfogati con un pesce.
Habby: E continua!
Be', ti saluto Tay-chan!
¡Adiós, churros y besos!
Tsukiakari

Bella storia ma volevo chiederti perché hai fatto attraversare la foresta se i cavalli potevano dall'inizio dire di andare a new York ? Aspetto con ansia l'aggiornamento perché Ivan e' il mio personaggio preferito e non vedo l'ora di vederlo in azione. Un'ultima cosa essendo questa una storia di azione cerca di inserire meno parti di romanticismo e più, appunto l, di azione.

Ciao^~^ Ma che teneri che sono Arthur e Alfred...♡o♡ Sei riuscita a renderli benissimo pucci senza cadere nello stereotipo della coppietta smielata e fin troppo affiatata, bravissima;))) Cioe', insieme formano davvero un bel duo, e sono anche legatissimi l'uno all'altro, ma non nel modo noioso da classiche coppiette da romanzetto rosa;D Be, il bello delle coppie slash nelle fanfiction come la tua e' che tra i due personaggi c'e' un rapporto piu' di amicizia; e questo e' un bene perche' Alfred e Arthur sono tenerissimi quando battibeccano per motivi futili... Fanno un po' gli stronzetti, ma si capisce che sotto sotto si vogliono bene, quindi sono stra pucci;D... E poi soprattutto adesso che SI SONO DICHIARATIXDXD Ok, dichiarati suona male, ma vabbe', quello che conta e' che finalmente hanno messo da parte l'orgoglio e si sono messi insiemeXD Ye-eeeh!!!! Va bene, ce n'e' voluto di tempo; di certo anche "per colpa" della fighissima mamma di Alfred (che sara' anche un po' impicciona e fin troppo previdente;P... ma a chi non dispiacerebbe avere una madre cosi' "socia"?XD), che mossa da buone intenzioni ha quasi -quasi- rischiato di far saltare all'aria tutto... Povera donna, mi sta troppo simpatica;)))) Comunque, alla fine la pazienza di Alfred e' stata premiata... E' stato bellissimo che e' rimasto fedele ad Arthur dopo tutto... immagino che chiunque voglia sentirsi dire una cosa simile dal ragazzo dei propri sogni^~^ La scena del bacio era il top, finalmente si sono lasciati andare... l'uno tra le braccia dell'altro... Si', descritta davvero bene, con poche parole per lasciar spazio all'immaginazione (e anche per non farla sembrare il preliminare di una scena hot), ma che sono riuscite a raccogliere il significato piu' profondo -anche in modo molto poetico. L'ultima frase poi fa sciogliere il cuore; e' il massimo del romanticismo. Niente parole sdolcinate che sanno di copia-e-incolla da film romantici o citazioni per depressi ossessivo compulsivi di Tumblr: solo un'unica frase, poche parole, ma pratica e sincera(%)~(%). Vai vai vai, adesso una grande incognita alla storia l'abbiamo tolta (cioe' vedere come poteva finire tra Arthur e la bestia -nella scena del sacco a pelo stavo male... E poi Arthur che sfasa col pesce... li' sono andata avanti a ridacchiare come una cretina... *CHE CAZZO VUOI?!?* AHAHAHAAHXD)... E quindi siamo a un buon pezzo della storia. Tirando le somme devo dire che se questa era solo la prima parte (e "solo" appunto in senso ironico;)), allora tutto il resto sara' una figata assurdaXDDDD!!! E io non me lo perdo di sicuro. Anche perche' ci sono ancora cosi' tante cose aggrovigliate tra loro da chiarire, e adesso che sono troppo incuriosita mi rimarrebbe un vuoto gigante come il cratere che ha sterminato i dinosauri dentro se non dovessi finire di leggere le tue emozionanti e spassosissime vicende FINO ALL'ULTIMA PAROLA^-^ In pratica, ti stalkero come Natalya fa con Ivan^-^* Ah, a proposito del povero russo... Sta patendo le pene dell'inferno (inferno... ahah ma quanto sono spiritosa il lunedi'... ecco perche' e' venerdi'XD -_-#), poveraccio. A dir la verita' ti confido un segreto, che leggerai solo te e che potranno leggere anche tutti gli altri, ma vabbe'^-^... Io all'inizio pensavo inspiegabilmente che fosse Ivan il ragazzo per cui Alfred aveva una fissa (cit. Fry;)) da tempo; e che l'empusa avesse il suo aspetto... ^#-#^*** Pero' dato che quando Kiku aveva rivelato la notizia shock ad Arthur l'inglese non sapeva ancora che Alfred fosse il suo vecchio primo e unico amico d'infanzia (e quindi che avesse sempre pensato a lui... ripeto: che tenero;D), diciamo che la mia ossessione per la coppia RuUs (o come si scrive;)) e' giustificata;*//= Anche se sinceramente mi hai fatto apprezzare davvero tanto l'Usuk, e te ne saro' grata a vita *inchino giapponese reverenziale -_-* Per questo capitolo e' tutto, attendo con impazienza il prossimoXP Ciaoooo<3 P.S. Davvero Francis e' cosi' fissato con Arthur? Povero Iggy... Comunque, l'aggettivo "sbagliato" per descrivere il modo di fare vagamente invadente da yak in calore del figlio di Eros nei confronti di Arthur e' perfetto;))))

08/06/15, ore 15:49

Guten Tag meine Freunde!
Oggi mi zendire krukka, ja. : ] InfluenZa ti krante Preußen, HEIL HIT-- BEILSCHMIDT!
Habby: *le spruzza addosso l'acqua*
Ehi! ... Cos'è successo?
Habby: Lo so che è troppo chiederti di ignorare questo sclero, Tay66... Ma ti prego, ignora questo sclero.
Shh Habby, perché devi sempre metter bocca per dire cose così insensate? :3
... Ah giusto insisto io, per non far pensare agli user che quell'ammasso di lettere che compone "Habby" sia lo sfogo di una povera bimba senza compagnia comunemente chiamato "amico immaginario".
... Habby, tu sei reale vero?
Habby: E tu ce fai, vero? Perché se ce sei...
Be', sorvoliamo! Bellissimo capitolo, da. Ma che dico, straordinario! Per quanto riguarda la grammatica, non ho trovato errori. Finalmente quello strano Babbo Natale tutto alla moda dalla barba nera spunta fuori a spiegare tutto ad Athu! Molto commovente :,) e Francis? Mi sono scompisciata al "faceva schifo lo stesso" XD
E Athu e Alfred? Devo davvero commentare?😏
Iggy: No--
Alfie The HERO: Cos'è che dovresti commentare? :]3 {penoso tentativo di imitare la splendida faccia di Alfie}
Iggy: Tu provaci e io--
Ma sì, quella cosa del sacco a pelo!
Iggy: CRUCIO!
*si difende con Ivan*
Iggy continua a mormorarmi strane parole contro, ultimamente... Ma per fortuna ho sempre Vanya con me! *fa per spupazzarlo ma poi cambia idea appena vede il rubinetto che gli spunta dal cappotto*
Uhm, ho sbagliato. Alfie non era attratto da Ivan. Forse mi sto facendo suggestionare dalla RusAme. Ma sarebbe stato più intricato... Ma quei due sono troppo pucci... Ma... Ma... MA... MATHIAS KØHLER!
Ops. Credo di aver detto una cosa stupida.
Norge: Ci puoi giurare.
Dios, è impressionante come riesce ad essere così sexy anche quando scrive.
Habby: Ed è impressionante come riesci a cambiare così di botto argomento.
Pardon :3
Be', i soprannomi di Athu sono fantastici e azzecatissimi (Francis = rana; Alfred = animale/bestia [da utilizzare solo in fase pre-mestruo]). Ne vorrei uno anche io!
Iggy: Sfracellamaroni.
Detto fatto ^o^ [che spam sfacciato :3]
Non vedo l'ora di leggere il seguito! Mi sto mangiando tutte le unghie, quindi aggiorna prima che le finisca! :D
¡Adiós tesoro, churros y besos!
Tsukiakari

07/06/15, ore 22:51

AAAAAAWWWWWWW <3 <3
Ma io muoio qui adesso *^* che amoriiii!!!
Innanzitutto chiedo umilmente scusa per l'enorme indicibile assurdo orribile e imperdonabile ritardo nel recensire *si inchina cinquanta volte in puro stile nipponico* ma ho passato tutta la giornata in montagna e non ho avuto la possibilità di leggere questo capitolo epico^^
"Dannato barbone barbuto" xD
Quindi anche i figli di Eros hanno la lingua ammaliatrice? Comodo. Penso che sia proprio da Francis! E con quel "Ah, l'amour!" ha praticamente dato voce ai miei pensieri, e penso non solo ai miei xD
All'inizio ero tipo "oh, povero Athu" poi sono passata al "oh, che fortunato che sei Athu!" beh insomma, ha un dio che è fiero di lui e un Alfred (nonché un Francis e migliaia di fangirl) che lo ama, cosa vuoi di più dalla vita! [un lucano!-no ok la smetto]
Ma...Poseidone è troppo puccioso! *^* Lo so, sono strana, ma dai è troppo un tenerone <3
Anche se il mio preferito rimane sempre Apollo u.u
Norberto: e lo shippa con Ermes-
E LO SHIPPO CON ERMES!
Va bene, basta.
Ma nessuno si preoccupa del povero Kiku che deve condividere la tenda con...quello lì? Povero xD
Ed ecco, ora rimarrò con l'immagine di Arthur e Alfred tutti soli soletti nel sacco a pelo a farsi le coccole...la mia reputazione (ma quale reputazione?) di fan della FrUk sta andando praticamente a puttaaaa...a casa.
Ti capisco, io sono stata interrogata fino all'altro giorno...tutta la scuola che festeggiava e noi a sgobbare anche l'ultima settimana T-T
Tra l'altro domani è l'ultimo giorno...MA CHE DIAMINE DI SENSO HA?!
D'accordo basta sclerare.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! (hmmm...devo trovare un modo meno banale per chiudere le recensioni-comunque no davvero l'aspetto eh :D)
Moi moi!

07/06/15, ore 19:29

Ma ciao<3 Sinceramente questo capitolo mi ha colpito piu' di tutti gli altri, un po' perche' finalmente molte domande hanno trovato risposta, e poi perche' ormai sto esplodendo dalla voglia di vedere quando Arthur e Alfred metteranno l'orgoglio da parte, e si dichiareranno finalmente!;)))) UsUk a volonta':DDD Devo dire che quando l'americano gli ha proposto di andare in due nel sacco a pelo ho detto *glom o_o^*, ma a dir la verita' mi aspettavo qualcosa in piu'... mi sono stra presa bene per questa coppia, le scene delle coccole sono state davvero puccie e devo smetterla, lo so...:D La parte del discorso di Francis mi ha inquietato, con i suoi discorsi sadomaso... Be, il suo potere funziona, no? ;) Con questo ho concluso; ho apprezzato l'entrata in scena di Poseidine e il dialogo spigliato padre-figlio... Aspetto con ansia il prossimo capitolo:*//=

07/06/15, ore 13:17

Ciaooo<3 evviva stavolta sono la prima a recensire!^^ Questo capitolo è semplicemente stupendo e dolcissimoooo *-* finalmente Arthur ha conosciuto suo padre e ha scoperto che gli vuole bene e non l'ha abbandonato come lui pensava e ha anche scoperto la verità su Alfred! Lo sapevo che c'era pure lui in quella nave da crociera, ma non mi aspettavo che fosse anche il migliore amico d'infanzia di Arthur! Spero che Artie recuperi presto altri ricordi della sua infanzia! E poi sono curiosa di sapere di chi sia la voce misteriosa che aveva sentito Arthur da piccolo quando aveva cercato di raggiungere la nave! Sicuramente quella voce appartiene alla persona che ha fatto affondare la nave, forse voleva uccidere anche Arthur oltre che sua madre? Sono troppo curiosa di sapere!*-* e l'ultima parte del capitolo, quando Alfred chiede ad Arthur di mettersi anche lui nel suo sacco a pelo per raccontargli della loro amicizia, è così dolciosaaaa awww *-* ok, ora la smetto con i miei deliri! XD al prossimo capitolo, ciao ciao!:3 ~Beatrice

Ciaooo :) arrivo sempre a recensire a scoppio ritardato ma eccomi qui lo stesso ^^" Allora bellissimo capitolo (come tutti gli altri del resto) e parecchi colpi di scena! Adoro sempre di più Arthur e Alfie, sono troppo dolciiii *-* però allo stesso tempo mi piace che continuino a litigare e che ci siano degli equivoci tra di loro sennò la storia sarebbe troppo semplice (lo so sono crudele u.u). Arthur con il complesso dell'altezza mi fa troppa tenerezza awww *-* Comunque sia, sono sempre più curiosa di sapere chi ci sia dietro tutta questa storia, perchè immagino che il padrone delle arpie e il colpevole delle esplosioni al Campo siano la stessa persona e mi sto letteralmente scervellando per capire chi sia, perchè secondo me è un personaggio che è già apparso nella storia (ci ho azzeccato??) E alla fine un altro colpo di scena: Francis che sbuca fuori da non si sa dove! Che acciderbolina ci fa lì?! Sono troppo curiosa di vedere i prossimi sviluppi! *-* Al prossimo capitolo un bacio!<3 ~Beatrice

"Secondo me tutte le donne sono bellissime"

...

IGGY IO TI SALTO ADDOSSO!

Habby: Ma è gay!

Non. Me. Ne. Sbatte. IONONSONOUNNANOOO!!!

Habby: Cheddiamine...

Il mio nuovo grido di battaglia ^^ *prende Athu [*squeals*] e lo spupazza*

Iggy: Aghhh!

Tu non mi puoi lasciare così in sospeso. No aiuto stasera non chiuderò occhio. [Tanto non avrei dormito comunque lo per via dei filminimentaliCOFFCOFF- indovina su quale coppia? Ti do degli indizi: comprende un seme idiota e sexy, biondo, genki, che parla a volume altissimo in modo da schiantare i timpani di chiunque gli stia a meno di cinque chilometri di distanza e un uke biondo più chiaro con begli occhi, tsundere e terribilmente sexy. Così le opzioni sono USUK e DenNor.
...Credo che mi farò filmini su entrambe le pairing.]
Se voglio il seguito? Se voglio il seguito?? Ma CERTO che voglio il seguito!!! Aw! Voglio vedere Alfie che strappa Athu *nosebleed* dalle mani viscide di Francis!
Povero Franny... Io credo che sia molto incompreso, e ha bisogno di un po' d'amore. Vieni qui, ranocchietto platinato, abbracciami.

France: Oh, ma cherie *si asciuga una lacrimuccia e la abbraccia* ...non trovi che il sedere di Arthùr sia sexy?

TU, BRUTTO--
Però, è vero. *fischia*

Comunque, il capitolo è FANTASTICO! Mi ha fatto morire dal ridere [quei maledetti venti centimetri! Alfie, mettiti un casco (XD), non far morire di complessi Athu], e non ho trovato errori ^^ complimenti, continua così!

¡Adiós, churros y besos!

Tsukicchan

Ciao<3 *sostegno morale per la scuola* Mi fa piacere che finalmente hai aggiornato la storia;) E' un capitolo ben descritto, e il finale e' stata la cosa che piu' mi ha lasciato col fiato sospeso;o
Descrivi bene l'amore di Arthur verso Alfred, riusciresti a far commuovere anche il peggiore degli omofobi<3
Be, a parte questo non ho altri accorgimenti interessanti, se non uno solo: ma cos'e' questa sfiga che si sono trovati davanti tre arpie (descritte bene;)) e una chimera in mezzo chilometro? Bo, credo che lo spiegherai in seguito;)
Continua cosi';*//=

DA-DA-DA-DAAAAM!!!
Da dove sbuca Francis?
Oh, beh, sembra fatto apposta: guarda a caso questa è la mia recensione numero 69!
Preoccupati.
Ma povero Athu, gli hai pure tolto dieci centimetri xD
Arthur: mentre ovviamente l'animale è più alto. Infami!
L'INSORMONTABILE MURO DI VENTI CENTIMETRI!! (Cit.)
In ogni caso, mi sto ancora sciogliendo per tutte quelle scene dolciose *^* Insomma, diciamo che quei due passano dalla tenerezza all'incazzatura in due secondi e viceversa. E dire che i mostri sono anche d'aiuto in questo caso xD
Perdonami se questa recensione non è molto lunga, ma mia sorella rompe le scatole...E inoltre dovrei, tipo, esercitarmi nelle disequazioni per la verifica di domani... Non ho speranze T^T
Alla prossima allora!
Moi moi! ♥

Muahahahah troppo divertente questo capitolo!XD il "nano da giardino" e "l'ammasso di briciole avariate" mi hanno stesa!XDXD ci sono anche dei momenti romanticissimi come quando Artie non vuole che Medusa si avvicini al SUO Alfred perchè è geloso (ammettilo ATHU XD) o quando dice che gli occhi di Alfie sono gli unici per cui sarebbe disposto a morire!*-* awwww che dolceee mi farà venire il diabete!:3 Abisso poi è il mio nuovo mito! Cavallo curioso!XDXD e Kiku e Mattie sono fidanzati?? In effetti sono pucciosi insieme!<3 dunque dunque ricapitolando, appare evidente che Alfred e Arthur (anzi Athu *-*) si sono giá incontrati quando erano piccoli, solo che Arthur per qualche motivo non se lo ricorda, e secondo la mia teoria si sono incontrati proprio durante quella famosa crociera e in quell'occasione Alfred ha salvato la vita ad Arthur ed è per questo che da allora si fa chiamare eroe...e la cotta storica di Alfie è Arthur vero?? Dimmi di sìììì!XDXD Aspetto il prossimo capitolo! Ciaoo un bacio<3 ~Beatrice