Arthur Kirkland e gli Dei dell'Olimpo
di Tay66

awwwwwwwweww USUKKKKKKKKK SIIIIIIIII E MEDUSA TIE' COSI' T IMPARI! AHAHAHHA NANI DA GIARDINO XD poveri. Comunque bella storia ** seguitooooooooo

U.u la faccenda si complica...
Non vedo l'ora che pubblicherai il nuovo capitolo, per questo seguiro' la tua storia peggio di Christian Grey (che si crede uno stalker ma non lo e' cosi' tanto quanto me quando seguo una nuova storia figa<3-sorry, e' che odio 50 sfumature di shit:))
Ciao ci sentiamo;)))

Ahaahaahah... fa morire il modo ironico con cui scrivi;DD Quando Arthur ha dato al suo cuore dello "stupido organo inutile" quasi e' stato male il mio;DDD
Finalmente D'Artagnan e i quattro moschettieri sono partiti, viva*~*
Se solo posso aggiungere una cosa, dalla trama in sintesi della tua storia -quando appare cioe' nella schermata delle altre storie- sembra piu' un racconto serio ed epico (anche se poi hai indicato altri generi). Per questo ci ho messo cosi' tanto a convincermi a leggerla, perche' temevo che fosse un brutto tentativo di riscrivire un bestseller... Ovviamente mi sono sbagliata alla STRAGRANDE *sorrysorry*
Ivan come figlio del dio dei morti ci sta, ma spero che non sia lui la spia o comunque uno dei cattivi, senno' e' un po' scontato... Anche se vista la tua bravura nel rivedere questa storia in chiave hetaliana ripongo grandi speranze per i capitoli futuri<3

Bene bene... dei (esclamazione giusta) non avevo mai preso troppo in considerazione Felics, ma e' davvero un bel tipetto -non in senso fisico; tanto cosa vuoi che gliene frega;p- e la scena nel camerino mi ha fatto morire;)
Poi ci sta anche che Arthur non se l'e' presa troppo con Kiku, senno' erano guai<3
Bravissima;))))

U.u sto male<3
Kiku come stratega e figlio di Atena e' praticamente LUI. No, serio, e' perfetto per quel ruolo;) E Arthur che e' geloso... cistacistacista. Non e' cista, per puntualizzare;)
E poi non parliamo dell'incubo... anche se lo sto facendo, evvai;) Cioe', questa storia e' molto figa di per se', anche se e' tratta da un altro libro<3
Continuala al piu' presto pleease;))))

Ri-ciao<3
Ecco, mi ero fermata a leggere qui.
Che dire, dovrei costruire un pantheon in tuo onore;DDD
Adori la quasi coppia America-Inghilterra, e tutti i vari personaggi... Le case che hai assegnato a ciascuno sono perfette, cosi' come l'isteria di Arthur;)))) Bella, ecco che e' appena arrivato e gia' si e' beccato una missione, mado... Chissa' che combina;)))

14/05/15, ore 15:46

Allora... perche' devo sempre iniziare con allora bo bene grazie.
Comunque volevo dirti che avevo letto la tua storia ieri sera, ma siccome ero in uno stato moribondo da zombie sono arrivata solo al capitolo quattro... e senza una recensione, per di piu':,(
Va be, mi rifaccio adesso;P
Non so come diamine hai fatto a farti venire in mente una storia cosi' pazza, ma capisco benissimo il motivo per cui ti e' uscita cosi'... da dio, diciamocelo;p
Insomma, anche io adoro le due saghe di Percy Jackson (ah, hai letto la seconda? A me me gusta mucho;)), ma sei veramente un mostro -nel senso buono, e- se hai pensato di paragonare Arthur -poraccio, sempre a lui;)- a Percy! Perche' con un protagonista simile le risate sono assicurate, e se poi ci metti anche gli altri personaggi di Hetalia e l'umorismo del libro originale (ah, a me il film per esempio piace la meta' di quanto sono piaciuti i libri;)) il risultato e' perfetto;))))
Grazie di avermi quasi fatto morire dal ridere;) solo un'ultima cosa, volevo chiederti se volevi dare un'occhiatina-ina-ina alla mia storia<3
Ok, la smetto di romperti;))) Adesso continuo a leggere la storia;) mi ha preso troppo

Athu...ATHUUUUUU che cosa mostruosamente pucciosa <3 *^*
D'ora in poi ho un nuovo modo troppo KAWAII per chiamare Iggy <3
Aspetta, aspetta...quindi Kiku aveva una cotta per Alfred, eh?
E NON L'AVEVO DETTO IO?!
Lo sapevo, lo sapevo, sono troppo un genio! *posa Magnifica*
Norberto, gioisci con me!
Coscienza: ma anche no.
Uffa, se sei noioso. Da domani non ti do più la pasta u-u
Coscienza detto Norberto: NO LA PASTA NO!
Va beh, tornando a noi...
ATHU! (no dai è troppo dolcioso questo soprannome)
Ma non l'hai ancora capito che l'animal...Alfred è follemente innamorato di te?! E poi è lui il cretino u.u
Kiku e Mattie...aaah che teneriii!!
Ma il piano di Arthur è geniale! Maledetta Medusa!
Che poi io non l'avevo mai capito che lei e Poseidone avevano avuto un coito (hihihi...coito...scusa è da quando ho visto Big Bang Theory che la parola coito mi fa venir da ridere in automatico xD) nel tempio di Atena... Voglio dire, io sapevo solo che si erano dati un appuntament...Dio, se sono ingenua >_<
Giuro che non l'avevo mai capito!
Adesso do ragione alla verginella ister...Atena.
E comunque Athu ha ragione: "una ragazza con i piedi per terra, che ha deciso di metterci più tempo a crescere", ecco cosa sono!
Ma...mi chiedi anche se voglio il prossimo capitolo? Ovvio che SIIII!!
Bacioni :3 <= oh, ma non è una faccina cucciolosa?

Eccomi qui! <3
Premetto che il capitolo è stato uno dei più divertenti che abbia mai letto ("Ciao papi..senti scusa per ieri." XD), ed è anche romantico... Kiku e Mattie, aw! *feels&squeals* [questa frase mi rappresenta ouo]
Aspettaspettaspetta. DIMMI CHE LA COTTA È IVAN. LO SO, LO SIENTO.
...olé.
Comunque, Athu caro...
Iggy: *le scaglia contro la maledizione del porro (di nuovo)*
*si difende con Ivan (di nuovo)*
...dicevamo, lo sapevamo che sei un ottimo ricamatore. Come non saperlo? Se il padrone di Medusa ti avesse trasformato in un tappeto, tu saresti stato un tappeto ricamato.
Iggy: ...mi sa tanto di sfottò.
Be', passiamo alla grammatica! Ci sono un po' di errorini, come: "Ma la particolarità più grande ed inquietante è che le piante e gli alberi erano fatti di pietra" il verbo essere dovrebbe essere al passato; stessa cosa per "ma ti ricordo che io sono arrivato al Campo il giorno prima, e quindi la mia esperienza è pari al nulla". Inoltre, "appollagliato" andrebbe scritto "appollaiato". Comunque per il resto va molto bene ^^
Scusa per la mini recensione, ma mamma inizia a torare forchette (?)
¡Adiós! *ti porge un churros*
Tsukiakari

Ma io cosa sono? Eh? Cosa sono?
Habby: Un'idiota.
No! Sono un GENIO! Che avevo detto, eh? Che avevo detto? Ivan-chan è figlio di Ade, Ade signore e signori! Sì, proprio lui. Guarda caso, il Dio Ganzo Pezzo Grosso che avevo previsto. Proprio lui. Ahahahah, che realizzazione (?). Ora posso morire felice.
Iggy: Aspetta... ancora un po'... *le mette sotto il sedere la Busby's Chair* ...ecco, ora puoi farlo.
Anch'io ti voglio bene, vecchio mio :3 infatti ti shippo con America, Francia, Seychelles e Giappone. E qualche altro. Tipo Cina o Russia, boh.
Iggy: *le lancia la maledizione del porro*
*si fa scudo con Ivan*
Andiamo al dunque! Sto ancora ridendo, sì, ancora, per il semplice fatto che Artie ha definito Alfie "dannato ciccione americano" e tutti i favolosi doppi sensi e le raffinate tendine di pizzo e tutto il fantastico resto.
Be', d'altronde... non c’è dubbio che Ivan sia dotato, essendo figlio di Ade e tutto il resto... Eheheh.
Modalità Bielorussia attivata
Poi aspetta, quando Artie ha definito le guance di Alfie tinte di "quell'adorabile tonalità di rosa"...
Uhm, rosa.
Modalità Polonia attivata
…come le tendine di pizzo vero?
No ma dai, non è vero che la voce di America è così terribile. Prendi la canzone “I’m your hero”: è meravigliosa.
...quando non Alfred non strilla cose senza senso, insomma, in Danimarca style per la gioia di Norvegia. In pratica, la parte strumentale della canzone è degna di ascolto. Per il resto...
Ma passiamo avanti! La grammatica, yay! ^o^ Ormai metà fandom mi teme, sto diventando una vera e propria grammar nazi. Alors, non ho notato molti errori, solo che alla fine di qualche frase manca il punto... ma sono tre o quattro. Poi, invece di "il ciò" sarebbe stato meglio "il che" o semplicemente "ciò". Ma niente di grave :3
Modalità Belgio attivata
Be', ci si sente nei mp, Eyebrows Sistah! :3
¡Adiós! *ti porge uno dei soliti churros*
Tsukiakari

ahahhahaaha voglio quel cavallo xD proprio un homo(?) :'3 comunque bel capitolo aspetto il seguito con ansia scometto che e' tuttq una trappolq

Ciaoooo~
È arrivata l'Italia della situazione!
[Coscienza: nel senso che tenti di rallegrare il mondo o nel senso che sei mortalmente stupida?
Io: ma 'nculet!]
Giuro che è uno dei capitoli in cui ho riso di più!
Pffffff me lo metti dentrAHAHAHAHA no io sto benissAHAHAHA ma nooo pfffHAHA non ci posso credereAHAHA ahah... ahah...aaahh *prende fiato* ok, sto bene.
Così te le vai a cercare, Iggy.
Dai, come faccio a prendere sul serio uno che appende tendine di pizzo?
Quando lui e Alfred abiteranno in casa assieme saranno l'attrazione principale...insieme alla statua con l'unicorno (embe', sempre cavalli sono xD).
Ma comunque, cos'è quel pupazzetto? Una bambolina voodoo di Polifemo? Un'arma letale? Non me lo dirai mai vero?
Passando alle cose serie...quindi Ivan è figlio di Ade, giusto? u.u
...
...
5...4...3...2...1...
IO LO SAPEVOOOOOO!!!!!!!!
*Nel frattempo, in Canada-dove?*
-Hai sentito qualcosa?
-Boh, sarà stato il vento...
-Mah, sarà...
*Poco dopo, in Valcamonica*
SI!! SIII!! SIIIIIIIIIIIII!!!!
No, questo è mio papà, ha segnato il Real Madrid.
In ogni caso, hanno lasciato Ivan andare da solo? No, bravi pirla.
Ma...ma Romano è diventato un equino? xD
Beh insomma, pegaso tsundere per semidio tsundere, no?
Che poi Brontolo era anche il soprannome di mio fratello xD
D'accordo basta, è meglio che la smetta, che divento fastidiosa.
Ehi, aspetta, l'ho già detto che adoro i commenti di Arthur su Alfred? Beh, se non l'ho fatto...li adoro.
Viva la tsuderositaaaaaaaaaà!!
Tanti bacioni *abbraccio virtuale-perché anch'io sono mezza tsundere e abbraccio poco* <3
Moi moi!
(Recensione modificata il 06/05/2015 - 05:56 pm)

Eccomi quiii!
Alla fine sono riuscita a leggere questo SPLENDIDO capitolo [e grazie per avermi ringraziata (?) :3]
Bene! Passiamo a commentare!
Diciamo che stavo per morire da emorragia nasale. Iggy versione infermiera che cura Alfie! L'episodio del primo di aprile XD eppoi sappiamo tutti che l'acqua è l'elemento curativo per eccellenza. Datti da fare, Artie, o scriverò qualcosa su di te in versione maid. Maid!England è più popolare di Pirate!England, in questi tempi duri.
Appena ho letto "pantaloni rosa" nel titolo ho subito - SUBITO - pensato a Pollonia! Sì, Pollonia. Con due elle. Questo soprannome demenziale mi è venuto in mente durante l'ora di matematica (tanto per farti capire quanto ero disperata XD)
Comunque, unicorni e tendine di pizzo everywhere! Adoro questa gag XD e le sciarpette di Feliks? Nuovo headcanon! E Kiku che avverte le radiazioni emesse dagli ormoni di Francypants? Be', altro headcanon!
Ma quant'è dolce Alfred? Quanto? E' un sacco shippabile! Forse è per questo che adoro l'USUK ma ho anche inclinazioni AmeViet-- *viene sommersa da una valanga di pomodori*
Be', passiamo alla grammatica e sintassi!

Habby: Evvaiii.
I dialoghi sono molto espressivi, bueno bueno... solo un paio di piccoli errori: lì e là si scrivono sempre accentati. Per il resto, la grammatica è impeccabile ^^
Questo capitolo è stato fenomenale! Aspetto con ansia il seguito! *ti porge un churros*
Adios!
Tsukicchan

Muahahahah la parte di Feliks mi ha stesa!XD per non parlare di quando Arthur chiama Alfred " l'animale " XD XD mi fanno schiattare dalle risate quei due! E ADORO quando Artie fa il geloso e cerca di negarlo!*-* è troppo adorabile :3 Francis non si smentisce mai, sempre il solito pervertito! XD ma ora sono tormentata da diversi interrogativi, prima di tutto chi è la spia del Campo?? E di chi sono i misteriosi occhi gialli che Arthur continua a vedere? E che diavolo è successo alla fine, è scoppiata una bomba??o_o non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono proprio curiosa di sapere cosa succederà! A presto!:) ~Beatrice

Oddio Arthur coi pantaloni rosa QUALCUNO.CI.FACCIA.UNA.STRAMALEDETTISSIMA.FANART.
In ogni caso mi devo ricredere, ci vuole davvero del coraggio per farsi scegliere dei vestiti da Feliks u.u sei il mio nuovo idolo Artie, subito dopo Grell Sutcliff.
Perché mi è venuta voglia di appendere tendine di pizzo alle finestre?
Francis mi fa sempre più paura...me lo sento, è lui l'essere più pericoloso. Fortuna che c'è Kiku. Ecco, Arthur, come hai potuto pensar male di Nihon? Gelosone! GE-LO-SO-NE.
Mi diverto in una maniera incredibile quando cerca di negare che è attratto da Alfred! (del quale non ho ancora capito se è scemo davvero o lo fa apposta...e credo che neanche Arthur lo sappia xD).
E poi c'è questo traditore...tu non hai idea delle seghe mentali che mi sto facendo in questo momento, robe che neanche tutto Evangelion potrebbe eguagliare (e va bene, non esageriamo...)
Ma l'esplosione? Ah, dannatissima suspence!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!