Arthur Kirkland e gli Dei dell'Olimpo
di Tay66

Happy birthday to you... happy birthday to youuu!
Habby: Maccheddiamine...
Auguri Iggy (anche se in ritardo)! Lots of love! E Glasgow kisses! [plagiato preso in prestito da un askblog degli UKbros] *da una testata a Iggy*
Iggy: Ouch. Un altro. Ormai sono abituato a quelli di Allistor.
Habby: Ma tu usi le recensioni per fare gli auguri a un tanga che tra l'altro nemmeno ESISTE?
Habby, hai mai sentito parlare dell'Inghilterra?... Pensavo di sì u.u comunque, visto che questa ganzissima storia è incentrata su Iggy, ho pensato di fargli gli auguri.
E poi, si dice manga.
Here we go! Ormai si sa che l'USUK è can...

Iggy: Ha-hem.
...cannabis. Solo perché ieri era il tuo compleanno, Artie.
Comunque! Kikukkio fa la sua apparizione ^o^ sì, oggi sono particolarmente sclerotica. Dicevamo? Capitolo fantastico, divertentissimo ("Il bestione mi cadde addosso, facendomi quasi annegare" XD) e pienostrapieno di acc...

Iggy: Ha-hem.
...accette ben affilate per quell'idiota di Alfred. Contento adesso?
Be', non ho notato errori e non mancano i consigli di design XD Iggy, devi venire a risistemarmi la camera un giorno o l'altro.
Oddio aspetta sta cosa della promessa coi mignoli mi ricorda il letale Patto d’Acciaio secondo Himaruya-sensei XD
Un attimo... ma Russia-chan di chi è figlio? Eh? Di Ade, vero? Mance solo lui per completare il trio di Dei Pezzi Grossi... vabè, si scoprirà. Vero? Vero? Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento!

Alfie the HERO: Iggy, come regalo a basso costo per il tuo compleanno ti canterò una canzone!
Everywhere I'm looking now, I'm surrounded by your embrace... Baby I can see your halo, you know you're my saving grace!

Iggy: Hai una voce terribile.
Adios!

TU!!
Devi smetterla con questi colpi di scena, mi farai diventare matta!
Arthur aveva già visto Alfred? E Alfie nasconde qualcosa?
Aaaaaahh, sto impazzendo!
In ogni caso, io NON penso cose strane. Mai fatto in vita mia u.u
È assolutamente chiarissimo che Arthur NON è per niente attratto da Alfred, NON è geloso di Kiku e NON si fa una marea di seghe mentali tsundere!
*nel frattempo, in un angolo remoto di una testolina malata...*
Alieno1: Triangolo! Triangolo! Triangolo!
Alieno2: tu sei malato. Smettila!
Alieno3: infatti è assolutamente ovvio che per Alfred esiste solo Artie!
Alieno4 (perché assomiglia a Polonia?!): invece secondo me potrebbe tipo rivelarsi una storia d'amore dietro finita tipo totalmente in tragedia a cui Alfred ha messo una pietra sopra ma che Kiku non ha dimenticato e perciò tipo lui si mette a odiare Arthur e cerca di ucciderlo nel sonno perché non può totalmente sopportare il fatto che il suo amore si metta con un figlio di Poseidone ma poi tipo si risolverà tutto ma solo dopo 387463342356 puntate come in quelle tipo totalmente bellissime telenovelas argentine!
Alieni1,2,3: Aspetta, cos-
Alieno5: Ah, l'amore! <3
Alieno2: voi siete tutti matti!
Alieno3: io no! Loro sono matti!
Alieno1: Triangolo! Triangolo! Triangolo!
Alieno2: no Maria, io esco.
*tornando in camera*
Credo di avere dei problemi.
Non si capisce che questa storia mi prende un sacco, vero?
In ogni caso, è normale che sia andata nel panico leggendo"materasso ad acqua" perché pensavo a Procuste? Va beh che ad Arthur qualche centimetro in più non farebbe troppo male (e neanche a me T-T qualcuno abbia pietà di noi poveri tappi).
D'accordo basta la chiudo qui.
Moi moi!

Ciao ho scoperto poco fa la tua fan fiction e mi sono letta tutti e cinque i capitoli in un fiato! È davvero divertentissima e scorrevole da leggere e i personaggi di Hetalia sono inseriti in modo perfetto nel contesto della storia! Adoro come hai caratterizzato Artie, ed è troppo cucciolo quando cerca di nascondere i suoi sentimenti per Alfie (come se noi non avessimo già capito tutto XD) E poi Alfred geloso di Francis e Arthur è trooooppo dolce!<3 a proposito anche l'entrata in scena di Francis è stata epica!XDXD e Mattie che viene sempre "oscurato" dal suo gemello...povero!:( spero che si prenda la sua rivincita più avanti! Mi chiedo chi sia il figlio di Ares di cui parlavano le figlie di Afrodite! Io punto tutto su Gilbert o Ludwig!XD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aggiorna presto pleeeease!*-* Complimenti ancora e un bacione <3 ~Beatrice

bello bellp bello bellooooo fabtasticooooooooooo continuala ti pregoooooooo c: pero' vorrei che matt ci fosse di piu :c pover

Però Alfie, partito in quarta eh?
Ebbene sì, sono tornata, qui per farti tanta compagnia (traduzione TI TORMENTERÒ FINO ALLA FINE DEI TUOI GIORNI), e perché nessuno è in grado di tapparmi la bocca quando mi ci metto d'impegno.
In ogni caso TU SEI UN GENIO! Feliciano figlio di Demetra, io non ci avrei mai pensato! E Francis di Eros, mi pare molto giusto. Comunque io, anche essendo amante della FrUk, fossi stata Arthur me la sarei data a gambe appena dopo aver sentito "dio dell'amore carnale".
Beh, Feliks figlio di Afrodite direi più che giusto. “Tipo noi della casa di Afrodite non possiamo, abbiamo molti impegni tipo abbronzarci, tipo far innamorare le persone di noi e tipo essere belli sempre” ahahaha, ma è troppo vero xD che poi Antonio "Infatti non serve un bel faccino ma qualcuno di intelligente", ha parlato il genio!
Ma a proposito..."il figlio di Ares è così bello"...È GILBERT VERO? Dai su, me lo sento, dimmi che è lui, dai dai dai dimmi che è così!
Ok, forse dovrei smetterla.
Ma...Ivan prigioniero? Nuoo povero! Aspe', c'è qualcosa che non mi torna...mmmh, c'è sotto qualcosa...
Va beh, apriamo le scommesse per scoprire di chi è figlio Ivan...punto su Ade, così facciamo tripletta!
Stavo pensando a quanto mi piacesse il fatto che Arthur scappi così (beh sì mi è venuto in mente solo adesso), perché comunque una qualsiasi persona normale lo farebbe, non come qualche eroe inverosimile...va bene, lo ammetto, probabilmente me la filerei anch'io. Ma francamente avrei più paura di Francis.
D'accordo basta, che mi sta venendo fuori una cosa oscenamente lunga...e mio fratello mi sta rompendo le balle che vuole il computer...l'ho detto che non mi fermava più nessuno!
Moi moi!

Tranquillo, Artie, io non penso male…
Habby: tre, due, uno…
SIGNORE E SIGNORI! ANNUNCIO A TUTTI CHE L’USUK È CANON!
Iggy: *si soffoca di nuovo con la saliva, emette un grido strozzato e sviene*
Ohhh, ora ci servirà qualcuno per la respirazione bocca a bocca! Magari… un eroe!
*le cicale friniscono*
Magari… magari biondo, con gli occhi azzurri e gli occhiali…
*passa rimbalzando un rovo rotolante*
MA DAI!
Anyway... Brace yourselves! È arrivato Tonio! *ridacchia come una cretina* figlio di Ermes proprio non me l'aspettavo! E Francypants figlio di Eros... be', ci ero andata vicino, no? :3 E manca solo Gilbertino per completare il famigerato Bad Touch/Friends Trio! Doppio yay!
COMUNQUE! L'USUK è canon in questa storia, ma dai. Le prove?

“tutti i suoi vestiti erano bagnati ed incollati al corpo alto e muscoloso, gli occhiali gli pendevano leggermente di lato.” UUUUUHHH *nosebleed*
"mi si strinse il cuore davanti alla sua espressione"
“Finché mi guardi così, farò tutto quello che vuoi” *nosebleed dall'altra narice*
"Era proprio cari...carico di energia il ragazzo."
No, Iggy. Era carino, dannatamente carino. Ammettilo. Ammettilo o ti mando una lettera minatoria scritta da Polonia, e Varsavia diventerà la tua capitale.
Iggy: *rinviene di colpo* n-no! Io intendevo cariiiiiismatico!
Mph. Ci sta. Ma solo per questa volta.
Inoltre, non dimentichiamo il momento clou sapientemente rovinato da Mattie e gli accenni FrUK! In conclusione, l'USUK è più canon della GerIta.
Ma cambiamo argomento! Se questa cosa dei poteri fosse dipesa dalla pigrizia, allora chissà quando si sarebbero risvegliati i poteri di Grecia (figlio di Morfeo! Lo so!)?
La grammatica è impeccabile, tranne per qualche errorino di battitura e questo: "nessun'altro uomo" va scritto senza apostrofo, perché "altro" è maschile.
Per il resto, hai scritto i numeri in lettere! Yay! ^o^
*ti lascia il solito churros* ottimo lavoro, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (come sempre)!
Adios!
Tsukiakari

È mio dovere farti i complimenti per questa bella fic.
È da un po' che la seguo e (essendo anche un' appassionata della saga di Percy Jackson) mi aveva incuriosita  solo nel leggere il titolo.
Innanzitutto sei riuscita ad attenerti alla "traccia" di Percy Jackson senza farne una copia carbone. Poi i personaggi sono abbastanza IC per quel poco che ne so ( hai evitato quell' Artie sdolcinato/mieloso che che arrossisce come una scolaretta davanti ad Alfred/ Francis , ed è già abbastanza)
E poi per me hai centrato in pieno con le "parentele": insomma, Feli figlio di Demetra, Francis di Eros e Kiku di Atena sono azzeccatissimi! ( se fossi stata in te avrei messo Antonio come figlio di Apollo, visto il carattere, ma poi ognuno è libero di scrivere ciò che vuole).
Insomma,  buona fortuna (? Non so cosa augurarti D: ) e continua così.
scusa per il muro di testo ( miii, quando parto a scrivere non finisco più)

p.s. Non vedo l'ora di scoprire di chi è figlio Vanya

Ehi! Piacere, Astrobia! Sappi che sto amando la tua storia (anche se la recensisco solo al quarto capitolo eheh ^^' ) mi piace molto il modo in cui scrivi, "descrivi" bene il carattere di Inghilterra.
Tra l'altro un crossover tra hetalia e Percy Jackson mi ha subito preso.
E i momenti usuk mi fanno letteralmente sciogliere! (OTP!!!!!) La virilità di Arthur aumenta di capitolo in capitolo; con le sue tendine a fiori XD.
Per quanto riguarda l'ortografia mi sembra tutto a posto.
E come ultima cosa auguro buona fortuna a Matthew, spero che qualcuno si ricordi della tua esistenza...
Aggiorna presto mi raccomando!
Ciao ciao, Astrobia.

Yaaaaaay! *cade di sedere* eccomi a recensire! Però prima posso dire una cosa?...
SÌ! S. Ì.! SÌ SÌ SÌ! E la mia ipotesi era giusta! Yeaaah! Sììì!

Habby: Ma... l'avevi detto anche nello scorso capitolo!
Habby, la vita non è fatta di dettagli u.u
Ok, passiamo alla predica sul capitolo! Pronta? Tre, due, uno...
Allora! Questo capitolo è mitico, miticissimo!

Habby: Perché conferma una tua ipotesi?
N-- be', anche.
Comunque, dicevamo? Ah, sì: non smetterò mai di dire che adoro il tuo stile e le tue descrizioni. Poi sono morta dal ridere, gli accenni USUK, oddio, gli accenni USUK XD a un certo punto non sapevo se morire dal ridere o farmi soffocare dal sentimento del puccioso. Il top? Le tendine di pizzo XD quando Chirone gli ha detto della prova io ero tipo "cos'è, una gara di design?"... e poi viene fuori un pacchiano ed antiestetico drago di bronzo.
Povero Mattie, tutti tendono a dimenticarsi di lui...

Habby: Chi è Mattie?
ANCORA?
Habby: Sul serio, chi è? Tay66 non l'ha messo neanche tra i personaggi... non deve essere tra quelli di gran rilevanza.
HABBY. LA VITA NON È FATTA DI DETTAGLI.
Habby: Ma anche questo Mattie è un dettaglio.
IO... IO...
Ma ora passiamo alla grammatica! Che bello, eh?
Ho notato che hai scritto di nuovo i numeri in cifre, monella XD tanto era solo un suggerimento, una delle mie manie... per il resto non ho trovato errori, solo uno di battitura: Chione invece di Chirone o una cosa del genere, ma è insignificante. Per il resto, ottimo lavoro! Tanta USUK, tanta USUK *-*

Habby: Non di nuovo!... Ecco, un'altra overdose da pucciosità. Ti saluterò io, Tay66. A questo punto, credo che Tsukiakari ti lascerebbe un churros e poi direbbe "adios!" come un'idiota che tenta di imitare lo spagnolo. *ti lascia un churros e con un "adios" poco convinto trascina via Tsukiakari*
Habby & Tsukiakari

GRANDE SEI UN FOTTUTI MITO CONTINUAAAAAALA NN VEDO L ORA SONO TROPPO OUO PLEASEEEEE POVERO MATT TT^TT

Sono una persona felice!
Ma che bella accoglienza che ti hanno riservato, Artie...insomma, in quale altro posto ti permetterebbero di affrontare così un gigantesco drago assassino? (Voce sconosciuta: *coffcoff*Campo Giove*coffcoff*).
Ma anche Chirone, insomma, uno che parla con i cavalli secondo te di chi è figlio? Sei mezzo cavallo anche tu, poi!
Però povero Mattew...nessuno che lo considera...(non fare il santarellino Arthur lo sappiamo che anche tu preferisci Alfred, è inutile che neghi, piccolo tsundere senza spina dorsale!).
La prossima serie comunque "Arthur Kirkland e le lezioni di design" xD le tendine di pizzo...sempre più virile!
Moi moi!

Ciao! Mi chiamo Ali_Wizard_Tribute, Ali abbreviato. Non è da tanto che ho scoperto questa bellissima storia! Davvero è fantastica! La storia in sé è scritta bene e io amo moltissimo il personaggio di Inghilterra (Arthur Kirkland e amo sia Percy Jackson che hetalia, quindi un mix perfetto!! Aspettavo con ansia l'aggiornamento e quando ho visto che avevi aggiornato subito mi sono fiondata a leggere! Ahah! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Ciao!! Ali.

01/04/15, ore 16:27

*^* Voglio il seguito nn vedo l ora scritta benissimo complimenti aspetto con ansia

29/03/15, ore 19:13

*si fionda nella stanza recensioni (?) e rotola fnché non sbatte contro Habby*
Smettila di rivolgermi occhiate omicide, Habby ^^ avanti, canta con me! Se sei felice e tu lo sai batti le mani... se sei felice e tu lo sai batti le mani...
Habby: Non ti picchio perché ho paura di sporcarmi le mani.
Fai bene, l'igiene personale è fondamentale... Oh, aspetta, i rubinetti mi spaventano!
Allora, il capitolo! Come avrai notato, sono riuscita ad appropriarmi, scacciando via mamma e nonno, di un computer funzionante e completo di connessione Wi-fi :D che meraviglia, eh?
Bene! Il capitolo è fantastico, scorrevole e molto divertente (come al solito ^^) e ora posso dire una cosa... *prende fiato* LO SAPEVO! Ahahahah sì... mi sento realizzata da morire!
Habby: Il problema è che il padre di Arthur deve ancora essere svelato...
Sono solo piccoli dettagli insignificanti, Habby.
Ma andiamo avanti! I dialoghi sono pù espressivi in questo capitolo! Finalmente qualcuno che mette in pratica i miei consigli T^T
Però (ho sempre un però), secondo me i numeri sarebbe meglio scriverli per intero... ad esempio, "dodici" invece di "12". Ma anche questi sono dettagli.
Comunque, vedo tanti accenni USUK, aw! *attacco di overdose da pucciosità*
Bene, devo andare! Sii giudiziosa e che Geova (?) sia con te! *porge il solito churros*

29/03/15, ore 11:43

Il nuovo capitoloooo!! Ti ho aspettato tanto!
Ebbene sì, non ti libererai mai di me, sappilo. MAI!!
Artie il figlio del mare SIIIÌ LO SAPEVO!!! Più o meno! Quasi!
Ma sono comunque più virile io di lui, eh sì. Se sbuca fiori Eliza lo demoralizziamo del tutto.
Alfred lo sappiamo tutti benissimo dove vuoi andare a parare...nome grazioso xD
Wow e siamo arrivati al Campo. Ok ora la mia curiosità sta ufficialmente esplodendo. Ti conviene aggiornare in fretta!
No dai non amo mettere sotto pressione la gente...
Parte malvagia: io sì *prende torce e forconi e rubinetti e asce e padelle e libri di magia e rametti e coltelli - è un Ecatonchiro, ha cento braccia, andremo avanti per molto - e picconi e pulcinelle di mare mafiose e katane e bandiere bianche per ogni evenienza e impara il Kung-Fu e basta mi son rotta*
No non preoccuparti la tengo a bada io...cioè mi tengo a bada da sola...sì insomma, ecco.
Aspetto-
Me malvagia: Aspettiamo.
Ma cos-nulla. Al prossimo capitolo!