Let's Make This Better!: Twilight
di outofdream

17/03/15, ore 16:20

Ciao! Finalmente sono arrivata alla fine e devo dire che mi piace quasi di più la tua versione dell'originale...se puoi continua che sei brava e hai talento!!! Io di sosterrò!!! Paolina

16/03/15, ore 15:51

Ho trovato la tua fanfiction l'altro giorno sulla home e, incuriosita, ho iniziato a leggere. Ora l'ho appena terminata e che dire...wow.
Adoro il modo in cui esponi le emozioni dei personaggi, a mio parere molto introspettivi e questo, non posso non amarlo. Inoltre, il rapporto tra Edward e Bella, lo hai...stravolto direi. Lo hai reso più...umano. Tra loro ridono e scherzano, e ad un certo punto la loro relazione diventa alla pari. Mentre sull'originale questo non traspare molto, dato che lei vede Edward come uno pseudo Dio, e lui, invece, è fin troppo protettivo (sempre a mio parere).
Il tuo Edward anche lo è, ma non in maniera esagerata. C'è ironia, dolcezza, amore, dolore e...vita in questa tua storia. Ad un certo punto, i pensieri di Isabella si sono trasformati quasi in "poesia", per quanto erano introspettivi e meravigliosi.
Le mie parole sembreranno banali e scontate, ma, in definitiva, sono senza parole.
Mi è piaciuta molto questa rivisitazione, quindi se hai intenzione di farne altre...here I am! ;)
Un bacione, tua Chuck!
PS: A presto spero! :)

(Recensione modificata il 16/03/2015 - 03:53 pm)

16/03/15, ore 00:31

Ti prego si fallo, revisiona anche gli altri capitoli della saga(mi accontenterei anche solo di un tuo sequel personale). Oramai non posso più farne a meno dei tuoi personaggi. Bravissima, davvero! Se decidessi di pubblicare un seguito sappi che hai una fan che non aspetta altro :P facci sapere quando e se lo farai. Complimenti per la storia. Kovu.
(Recensione modificata il 16/03/2015 - 12:50 am)

15/03/15, ore 21:50

Io. AMO. Questo. Edward. È il completo opposto dell'originale, imperfetto, sboccato, insicuro e adolescente! Fantastico! Mi è piaciuta tantissimo questa storia (anche se dire piaciuta sarebbe una riduzione troppo grande) perché adoro il tuo modo di scrivere . Ma ora passiamo alle cose serie. Non che non mi sia piaciuto il tuo finale... ma io vorrei davvero... anzi NECESSITO di un continuo! Ne ho bisogno! E tu non sarai così cattiva da negarmelo vero? Vero?? :( Voglio sapere cosa succede, voglio sapere se alla fine lei diventerà una del clan, voglio sapere troppe cose (lo so, sono stressante) Quindi, dimmi che si tratta solo di un 'quando' e non di un 'se' (Sappi che se così non fosse distruggeresti I miei sogni :( ) Chiusa la parentesi della pseudo minaccia Davvero complimenti! Spero a presto!

15/03/15, ore 21:40

Devi. devi assolutamente revisionare anche gli altri capitoli! Non ho recensito prima perhcé ho scoperto la storia poco tempo fa, ma davvero è una delle migliore del suo "genere". Mi piace la tua versione, mi piacciono i tuoi personaggi, Edward, Bella, Alice soprattutto. Aspetto con impazienza i prossimi capitoli, mi auguro che deciderai che continuare: ) A presto.

15/03/15, ore 19:10

uffi,peccato sia finita!questa storia mi piaceva moltissimo!e speravo in un lieto fine diverso

15/03/15, ore 16:45

Mi sono innamorata della personalità di questi personaggi, mi sono innamorata di questa storia e sinceramente non puoi lasciarci così ahahaha Ho bisogno di un seguito e spero di non essere l'unica.
Hai la capacità di trasmettere emozioni con quello che scrivi e penso di essere diventata dipendente. Questa FF è stata molto bella e divertente!
Mi mancherà se deciderai di non fare un seguito.
Un bacione,
K.