__Il mio imprintig__
di EsseTi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
11/05/09, ore 16:53

la storia non e male .particolare . ma la parte piu bella piu emozionante e stata la letera di edward ,nella stanza di renesme. mi sono comossa .

10/02/09, ore 00:17

davvero non mi piace ciò che hai fatto. Forse lo dico di parte perchè adoro Jacob ma non ti basta quanto abbia sofferto?pure nessie dovevi portargli via?e poi a causa dell'imprinting prti 99 % nessie amerà sicuramente Jacob. E poi ti sbagli lui non ama Nessie perchè ha gli occhi di Bella. Bensi amava Bella perchè amarla l'avrebbe portata alla sua anima gemella :Nessie. Scusa ma non capisco il tuo odio per Jacob. Che in fondo ha fatto quel che ha fatto in Eclipse perchè era innamorato e voleva lottare per ciò che amava. Non ci vedo niente di male!saluti sperco che la recensione ti faccia riflettere perchè la storia non è credibile.

18/01/09, ore 17:15

io non ho parole! sono tristissima per questa FF che è finita e che mi teneva compagnia e mi faceva sognare. all'inizio pensavo al peggio, ma sono contenta di come sia finita. Sono contenta che James sia diventato un vampiro e possa trascorrere l'eternità con Renesmee, sono contenta di come si sia comportata Leah e sono contenta che Jacob ha avuto quel che si meritava! il gesto di sparare a James per costringere i licantropi ad accettare la trasformazione è stato geniale. ho adorato davvero la tua storia, e inizio anche ad essere affezionata a te. mi mancherà recensirti, spero di sentirti o rileggere qualche altra tua storia. grazie per avermi fatto sognare. baci baci.

18/01/09, ore 16:18

Che bello il lieto fine.. però sono molto triste, odio quando le cose finiscono :( leggerò di sicuro la tua prossima fan fiction :) complimenti per questa che è stata stupenda

18/01/09, ore 15:52

Finalmente il lieto fine!Mi dispiace che è finita però vabbè!Tutti felici e contenti...bene...e per l'eternità!

18/01/09, ore 13:49

sigh...ultimo capitolo...mi ero affezionata XD dovrò togliere dalla mia routine quotidiana il controllo dei tuoi aggiornamenti...ormai era incondizionato XD. Hai fatto bene a far finire bene anche Jacob...:D io non lo sopporto, però ha salvato la vita a Bella...e poi c'è quella scena in BD quando Edward lo chiama "figlio mio"....(ok, lì ho versato un bel po' di lacrime...compatitemi XD)...quindi anche a lui il lieto fine! Ti saluto con la speranza di leggere e amare altre tue ff, proprio come x questa. CIAO!!!

18/01/09, ore 13:37

finita! xD stupenda *-* adoro James! Nes xD è stata veramente coraggiosa... Adesso mi fai venire i dubbi... ^^ spero che Nes non cresca più di così ^^ Comunque complimenti la storia è molto bella e ben articolata ^^ Se ti posso dare un consiglio rileggila perchè magari nella fretta hai scritto le parole male o attaccate ^^ capita... ciao!

18/01/09, ore 13:01

sono troppo felice per come è andata a finire la ff!!!!!!!!!!! tutti e due hanno avuto la felicità sia Nessie comn James dagli occhi blu (troppo belloooooooooo) e anche Jacob!!!!!!! Sono troppo triste però che la tua ff sia finita!!!!!!! e va bè aspetterò che ne crei un'altra XD a presto!!!!!!!! P.S.Mi raccomando però aspetto un'altra ff!!!!!!! :)

17/01/09, ore 23:28

E così tutto finì bene! Che bella storia che è stata, che mi ha accompagnato per tutto questo tempo! Che triste che è finita! Ma è ugualmente bello! BRAVA! Complimentoni! Poi mi hai fatto ridere con quello spot pubblicitario ihih!! Che dire, spero di leggere ancora le tue ff!! Un mega bacione Balenotta

17/01/09, ore 19:12

mi hai fatto quasi venire un infarto!!!O_O oddio oddio oddio oddio oddio.........pensavo fosse morto!!!!ç___________________ç e invece no!!!! *o* braaaaaaaaaaaaaaavissimissima!!!! non solo per non averlo ucciso xP ma per tutta la fiction!!!!!!!! mi dispiace troppissimo che sia finita però!!!ç_ç aspetto con ansia un altro tuo lavoro su twilight!!XD un kiss!! Silvy

17/01/09, ore 17:52

che belloooo!!! ommioddio... sono così triste, ma anche così ffelicceeee!!! *oh madreeee!* quindi sono tutti salvi, felici e contenti, pure jacob!!! eh si, avrò sbagliato indirizzo quando ho mandato gli accidenti... saranno arrivati a Jenna, la poverina che adesso sta con lui!!! ma no dai jacob, io ti voglio bene... in fondo... si, in fondo... molto in fondo (che dire, il tuo jacob lo amo proprio, sìsì ^^!!!). ren (o nes) è contenta adesso, ci mancavano solo un paio di marmocchi ihih! segretaria di studio medico... bellissimooo! sei un genio! *impara un lavoro, diventa anche tu segretaria di studio medico, un lavoro moderno e gratificante!* ihihih!!! anche se james ha perso gli occhi bluuu... beh, adesso sono dorati, sono belli uguale, nooo??? controlliamo l'elenco delle altre cose: profumo? c'è... carattere? c'è... bellezza? avoglia! anche più di prima forse ihih!!! penso che ren/nes ci abbia anche guadagnato! che dolce, la camera dei giochi! hai fatto proprio finire bene la storia ihih! chissà comunque cosa avevi progettato con jacob, dehihihoho! grazie del grazie! grazie a te di aver scritto questa storia! poi sono contenta di lasciare commenti così lunghi, almeno tiro un pochino su di morale ^^! spero che scriverai presto una nuova ff! dovrò venire a romperti le scatole anche là, no? wow, ho superato me stessa, due recensioni prolisse in un giorno soloooo! ma chissà cosa avrò scritto... naaa, non mi fa voglia di rileggere! sono un pochino triste che questa sia l'ultima mia recensione per i capitoli... ma se ne sentirò la mancanza verrò a rileggere e ricommenterò ihih! ciao sele, ancora complimenti davvero per questa ff, in attesa della prossima, la commentatrice prolissa e allieva sadica ^^, Niki

17/01/09, ore 17:34

WOW! complimenti non ho altre parole! xD Solo a leggere la descrizione del ragazzo mi sono innamorata di lui xD (devo ancora andare avanti xD volevo commentare subito) Bella la tua FF mi piace vedere un punto di vista diverso e senza la coppia fissa Jake-Nessie perchè non la sopporto molto xD sarebe più bello così... (a me piace anche la coppia Nessie-Nahuel xD) bon continuo a leggere... commenterò più avanti...

17/01/09, ore 17:08

Mi hai fatto prendere un colpo!!!! Pensavo fosse morto dato come hai scritto le prime righe!! Oddio oddio oddio!!! STUPENDA!!!! Dalla prima riga all'ultima!!! STUPENDA!!!!! (Però Jacob-cagnaccio non meritava la felicità, sei TROPPO buona!!!!) Cmq spero di leggere presto un'altra tua fanfic!!! Complimenti!!!

17/01/09, ore 16:00

ciaooo! ed ecco la maestra che torna a colpire concludendo il capitolo con un colpo di scena! brava, bellissimo capitolo! menomale per jacob che si è tirato fuori dalla battaglia, sennò lo avrei ammazzato io!!! quel vecchio mi sta davvero antipatico, ma mai quanto sam! è un testa a testa tra lui e jacob! chissà se la nostra sele farà morire james oppure no... eh vabbe, se aggiornerai presto non ci sarà tanto da aspettare ihih!!! brava complimentsss!!! non saprei se scrivere il mega commentone adesso oppure al prossimo capitolo, per concludere in bellezza... naaa, visto che ho tempo oggi posso permettermi tutti e due sììì! spero che sarai contenta, anche perchè d'altra parte la tua commentatrice prolissa e allieva sadica non poteva mica deluderti ihih ^^! quando nes ha preso la pistola dal cassetto pensavo (e soprattutto speravo *muahahahaha!*) che fosse per dare il colpo di grazia a jacob... ma quando ha sparato a james ho pensato: Nes sei un genio! perchè così, se non perdono troppo tempo a decidere che cosa fare e lo mordono prima di lasciarlo morire (mentre a roma si discuteva sagunto veniva espugnata, ihih! mi andava di scriverlo!) si risolvono tutte le cose! poi magari possono anche fare la guerra, scannarsi per benino, oppure... ma sì! invitiamo tutti al matrimoniooo! (pepe pepepepe!). poi magari jake sparisce un'altra volta... oppure la nostra sele lo chiude in un armadio così non viene più fuori a rompere! aspetto con ansia il capitolo conclusivo ihih! intanto, anche se non è ancora finita, tiro le somme... questa ff mi è piaciuta moltissimo e mi ci ero affezionata tantissimo!!! penso di averla seguita dall'inizio.. brava, complimenti davvero davvero! ciao!

17/01/09, ore 15:47

Allora......James DEVE essere per forza solo ferito e quindi poi lo morderanno e lo salveranno.....VERO?!?!?! Non puoi farlo morire (non del tutto insomma).....TI PREGO aggiorna oggi l'ultimo capitolo!!! Te ne prego!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]