Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: EsseTi    17/01/2009    5 recensioni
Reneesme non ha mai creduto nell'imprinting, ma non mette in discussione il suo amore per Jacob. Almeno fino al ballo di Natale della scuola. Anzi no, non era la natura di mio padre la responsabile. Era l'imbranataggine che nonostante tutto avevo ereditato da mia madre! Ma quando apro la bocca per chiedere scusa, non ne esce alcun suono: e voglio bene a mia madre più di quanto non gliene abbia mai voluto. Forse questa storia a qualcuno non piacerà..ma io, un pochino pochino, Jacob lo odio..
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi tornata il prima possibile con il penultimo capitolo di questa storia. spero di riuscire a postare l'epilogo, non troppo lungo, entro oggi, ma non so se ce la farò. Comunque, forse entro el 4 e mezzo, 5, riuscirò a darvi il finale di una fic che è durata un bel pò e che mi mancherà!! lascio i ringraziamenti all'epilogo e vi lascio al capitolo...un bacio a tutit color che hanno letto e recensito!


Capitolo 26: Te lo prometto

< Sono Carlisle Cullen, vengo in pace, solo per parlare..con me c'è mia nipote Reneesme, come sapete non è pericolosa, non vogliamo asssolutamente che qualcuno si faccia del male... >
< Ok, nonno penso che possa bastare eh?? >
< Non essere nervosa nes..porta pazienza..siamo arrivati... >
Io e Carlisle siamo alla riserva, gli altri ci hanno lasciati al confine con la promessa di non muoversi e aspettare con calma. il fatto che la zia Alice non veda i licantropi non aiuta per nulla l'autocontrollo di mio padre. Siamo arrivati davanti un vecchio tendone logoro, di colore rosso scuro, sbbastanza ampio. credo sia il luogo dove si riunisocno gli anziani, ma non posso esserne sicura, Jake non mi ci ha mai portato. Ci fermiamo in attesa: stranamente non sono tesa, non mi importa se dovessi morire: meglio morta che senza James con me l'eternità. e allo stesso modo, egoisticamente, meglio vedere james morto che lasciarlo a vivere senza di me. So che se potesse sceglierebbe anche lui così, ormai lo conosco, sembra scritto nelle stelle che dobbiamo stare insieme. Imprinting o non imprinting.
Una sagoma alta esce dal tendone facendoci cenno di entrare: è un vecchio tutto raggrinzito, ma i muscoli sotto la pelle rugos,a seppur sottili, sono tesi e pronti a scattare come quelli di un giovane. Mi spiace che Billy sia morto, forse avere lui qui renderebbe tutto più facile. ma non c'è tempo per pensare, abbiamo cose più importanti da fare. Dentro il tendone l'atmosfera è soffocante, c'è odore di fumo e l'aria è rarefatta: cinque anziani stanno accuciati tra delle coperte, mentre le alte e imponenti dei ragazzi-lupo (mi correggo, c'è anche Leah) sono racoclte in un angolo. Ci sono tutti: allora con chi hanno lasciato james? e se gli avessero fatto del male?
< mi sembrava di aver capito che avreste rispettato il patto..cosa ci fate qui, Cullen? E perchè hai portato la ragazza? >. A parlare è stato uno dei più vecchi, una lunga barba bianca contrasta la pelle scura, la pelel rugosa, gli occhi scuri eattenti. Carlisle non si muove, si limita a parlare con la sua voce calma.
< Se ho portato mia nipote, è esclusivamente perchè credo che abbia qualcosa da mostrarvi... >
< Non scendiamo a patto con i freddi..... > controbatte subito quello, duro.
< Non vi sto chiedendo un patto, allo scadere della mezzanotte ce ne andremo per non tornare mai più..i chiedo solo di poter portare una cosa con noi..... >
< Non vi permetteremo di uccidere una creatura innocente.... >
< Se ho portato Reneesme è proprio per questo....lei può..mostrarvi..come si sono svolte le cose nella loro interezza...quel ragazzo ha passato gli ultimi due mesi della sua vita a prepararsi alla nostra partenza, nonostante Reneesme non volesse..ma lui è testardo, esattamente come lo era Bella swan.. >
< Se vi abbiamo permesso quell'eccezione con Isabella è stato solo per salvarle la pseudo-vita che le era rimasta..ma adesso è diverso...credo che non ci sia più nulla da dire! >. Oh, crede che la discussione sia chiusa?! assolutament,e adesso sono io che detto el regole! alzo la mano per fermare carlisle che stava per iniziare a parlarle, e prendo fiato.
< Io so cosa vuol dire essere un umnao..e allo stesso tempo essere un vampiro..io ho paralto con james, so esattamente cosa vuole lui e preferirebbe morire piuttosto che vivere senza di me... >.
< Cazzate!! Vivrà benissimo senza di te, se en farà uan ragione!!!! >. la vode di jacob spezza il silenzio teso e calmo che ci sforzavamo di mantenere. l'uomo anziano indica jacob.
< Sam, per piacere, controlla il tuo uomo...non vogliamo caos nel nostro territorio....quidni tu, reneesme, sostieni che questo ragazzo ti ami tanto da essere pronto a morire per te giusto? >
< Esattamente... >
< Tu sei stata accolta qui con tutto l'amore possibile, abbattendo i pregiudizi...e hai ribaltato tutte le nostre convinzioni....tu sei legata a jacob, Reneesme, irrimediabilmente..e non te ne rendi conto..se tu..lo accettassi, potreste vivere felici, non ci sarebbe èpiù motivo per cui dovreste partire...e il ragazzo si scorderebbe presto di te..la mente umana dimentica in fretta... >. ecco dove volevano arrivare. farmi tornane con jake. E io avevo anche creduto al biglietto! sono un'idiota! Lo guardo fredda, dura, ma non alzo il tono della voce. poi sposto lo sguardo sul vecchio.
< Se me lo avesse detto 24 ore fa, le avrei detto si senza pensarci, in un attimo, credendo che forse sia la cosa migliore..ma el paroel di una madre si ascoltano sempre, e la mia è la più saggia che avessi mai potutto desiderare...adesso sono cambiata, sono io che detto le regole.... >
< siete nel nostro territorio, el regole sono le nostre.. >
< Non mi sono spiegata bene...se siete pronti ad accettare le mie, bene..altrimenti, beh, oggi è un bel giorno per morire.... >
< Nes... > mi richiama la voce di mio nonno. sospiro, voglio james adesos più del lecito, più dle consentito. assumo un tono quasi implorante senza rendermene conto.
< Se lei..se lei mi permettesse di sfioralre un braccio con al mano, le potrei mostrare quanto ho ragione...quanto facendo così lo state soltanto facendo morore..lentamente... >. gioco la carta degli occhioni cioccolato, lo guardo fisso. Mi sento mancare il fiato, ho appena avvertito enll'aria il profumo di james: Quil ha in mano la sua giacca. Vuol dire che lo tengono in un luogo coperto. Passo falso, cani: sono molto brava a ragionare. Il vecchio sta per cedere, è il momento di giocare l'ultima carta. avanzo impercettibilmente tendendo la mano.
< La prego.... >. E cede, chiude gli occhi tendendomi il polso. Stringo le mie dita fredde intorno al suo polso scheletrico, caldo, avverto il sangue pulsare nelle vene. E mi concentro.

Il giorno che ho conosciuto James per caso, per un incidente al ballo di natale: i giorni in cui ho continuato a pensare di essere irrimediabilmente legata a Jake per la faccenda dell'imprinting, la mia sofferenza, la dolcezza e al testrdagine di quel ragazzo dagli occhi blu, la mia crisi di fronte al suo sange, la notte alla baita, l'incidente con Quil al campo da basket, james davanti alal mai famiglia mentre gli rivelavo la verità, io e Jame sul divano, a port Angeles per san valentino, al balo di fine anno, il giorno che mi ha presentato i suoi genitori, la cena a casa di mio nonno, il trekking nel bosco con calvin e Jenny, le nostre serate sul divano o in camera mia, le sue visite sempre più frequenti a casa mia. E poi mi salta alla mente quell'ultima conversazione, il giorno prima dle diploma.
< hai le valige pronte? >
< parto tra due giorni, james, certo che sono pronte... >
< beh, le mie le ho pronte da una vita... >
< non devi sentirti obbligato.. >
< io non posso vivere senza di te, lo capisci?? O forse sei tu che puoi vivere senza di me..mi hai usato soltanto per divertirti... >. Gli prendo il volto tra le mani, baciandolo.
< Non pensare mai più una cosa del genere! lo sai che ti amo più della mia stessa vita.. >
< sembra quasi che tu non mi voglia con te.. >
< Abbiamo tempo, james...non sei una donna che non vuole invecchiare, sei un uomo, la differenza d'età tra noi non sarebbe un problema... >
< Lo so, ma è la mai vita, sono io che decido e nessun altro..nemmeno tu..non l'ho permesso a mio padre, non lo permetterò a nessuno...ti ho detto che voglio partire con te, se non ti senti pronta per..quel passo..beh, posso aspettare, ma non in eterno.... >
< Non dovresti essere pronto a distruggerti solo per me... >
< Mi sono innamorato di te..e ormai è troppo tardi... >
< Ho paura che tu possa pensitrtene... >
< Con te al mio fianco non mi pentirò mai..promettimi che un giorno sarò come te...e saremo felici... >
< Non dubitarne, sono sempre stata fortunata.. >. mi prende il viso tra le mani inchiodando i miei occhi nei suoi.
< promettilo Nes....come te...o morto.. >. deglutisco a fatica: non posso rovinargli la vita.
< te lo prometto... >


Gliel'ho promesso: e non me ne ricordavo. Adesso ho un motivo in più per lottare. Lui lo vuole, gliel'ho promesso e la mie promesse le ho sempre mantenute. Lascio la mano del vecchio che ho ancora lo sguardo vitreo, ma lui si riscuote subito sistemandosi la veste. Mi sento essposta così al centro dello spazio, torno a fermarmi accanto a Carlisle.
< Davvero molto interessante, il giovane sembra molto convinto...ma tranquilla, la sua labile mente umana dimenticherà in fretta quella promessa... >, si affretta a precisare. e non so se è colpa degli ormoni, dello stress, della stanchezza, a sento che tutto è perduto, non ho più speranza, non posso reggere il peso di tutto questo. E piango: ma non singhizzo, non scoppio, mantengo la mai dignità. solo un goccilone mi scende lungo il viso, poi un altro e un altro ancora, ma in silenzio. Carisle mi cinge il corpo con un braccio, stringendomi a se.
< C'è qualcuno che vuole parlare prima di dichiarare chiusa la questione? > chiede il vecchio come se nulla fosse. Gli anziani scuotono la testa in sengo di dissenso, anche i ragazzi-lupo sono zitti e fermi. soprattutto Jake. fermo, duro come la pietra e permfettamente privo di emozioni. E' finita, non ho più niente per cui vivere: anche se iniziassi a cercarlo, metterei in pericolo carlisle e tutta la mia famiglia. E non sono mai stata egoista fino a questo punto: frse il vecchio ha ragione, james dimenticherà. E questo fa ancora più male, il pensiero che possa scordarsi di me, vivere la sua vita senza problemi, essere felice....ma senza di me.
< E tu non hai niente da dire, Jacob??? >. E' una voce femminile. Sbarro gliocchi, l'unica donna presente è leah Clerawater. Il suo tono di voce è acido, freddo, quasi ironico: e non è possibile. Jake la guarda in modo strano.
< Cosa dovrei dire Leah? > chiede lui con voce atona. Leah scoppia a ridere, una rsata isterica quasi.
< Cosa dovresti dire? E' la donna che ami e la stai uccidendo per questa stupida cosa della protezione!!!Sai che ti dico?? Che questa è uan farsa!!io odio essere un lupo, non avrò mai una vita normale, mai un figlio, mai un ragazzo decente!!!! prima se ne vanno tutti loro, meglio è!! E fategli protare pure tutta Forks!!! >
< sam, tieni a bada i tuoi uomini per cortesia.. >, di nuoov il vecchio con voce tranquilla. Sam si sporge verso Leah, ma lei raddrizza la schiena esplodendo ancora di più.
< Io ho parlato con quel ragazzo sam, si è dichiarato rponto al suicidio se non potrà partire con lei!!!!! E tu non sai che significa perdere al persona che ami, tu non lo hai mai saputo, non te ne è mai importato un cazzo e se sono tornata con voi dopo la lotta con quei succhiasangue italiani è solo per non far soffrire mia amdre se avessi lasciato mio fratello!!!Ma tu non sie nessuno, ti sneti chissà chi, ma tutti voi non siete nessuno!!!E io sono stanca!! Si amano, cazzo, lasciateli vivere!!!E tu, jacob, se amassi veramente lei o bella come dici, adesso l'avresti già aiutata a trovae il suo ragazzo e a scappare...mi fate schifo, tutti! >, urla ansimando. Il viso le diventa rosos, inizia a tremare  enon batsa neppure sam a fermarla, si trasforma e fugge via. cala il siolenzio, intervallao solo dal respiro cadenzato di un vecchio accovacciato all'angolo del tendone. La mia unica possibilità di trovare James, l'unica persona che inaspettatamente si è schierata al mio fianco, è in giro per il bosco in forma di lupo. Guardo le file di ragazzi, non cambiano mai posizione, Jake me lo aveva spiegato una volta, chirendomi il perchè delle loro posizioni. Jake alla destra di sam, in quanto suo beta. Alla sinistra di sam invece Embry e dietro di lui paul, con altre figura che non conosco e Leah dietro. Dietro jake poi Quil...ma Quil non c'è. Sgrano impercettibilmente gli occhi, senza farmi vedere. quil è dall'altra parte, c'è un'asimetria nellos chieramento. Il grosso ragazzo è fermo sulla sinistra di sam, appena dietro Seth, vicino...vicono a un'apertura del tendone. Altro passo falso, cani: James è da qualche parte alla mia destra. e alla mia destra, ci sono soltanto casa di jake e...il nostro posto, quella vecchia capanna vicino al ruscello. Bingo.
Mi serve solo un diversivo: avrei mesos in salvo carlisle e sarei andata a predere james.
< Poichè non c'è altro da dire, dichiaro questa discussione chiusa, mi auguro che entro la mezzanotte di oggi sarete fuori dal territorio di forks... > annuncia il vecchio alzaadosi lentamente.
< Vi chiedo di pensarci nuovamente, non vogliamo fargli del male..lei ha visto come la pensa il ragazzo, sono sicuro che gli abbiate parlato...è il suo desiderio, io sono solo un mezzo nelle sue mani...almeno portatelo qui, fatelo parlare, esprimere quello che vuole..e s enon vorrà essere come noi, ce ne andremo via senza crearvi altri problemi e porgendovi le nostre scuse >, dice carlisle con il suo solito tono pacato. Il vecchio si ferma in piedi pensandoci su. Io intanto fisos jake, ancora immobile, incrociando i suoi occhi: non so se dal suo sguardo devo interpetare un "scusa, ma è così che deve essere, Sam lo dice, lui è l'alfa" o se alla fine è come tutti gli altri.
< Mi dispiace, non è possibile, non possiamo esporre il giovane al pericolo di essere attaccato da voi..vi definite civilizzati, ma il patto è chiaro...adesso andate via, la guerra è guerra... >, termina il vecchio iniziando a camminare seguito dagli altri.

Non è finita, posos ancora giocare  l'ultima carta, quella alla quale non sarei mai stata disposta a ricorrere. lo so, è brutto da dire, da fare, da pensare, mi dispaice per la mia famiglia..ma è giusto così.
So che mio padre può sentirmi, è sintonizzato sicuramente sulla mia mente.
Ho bisogno che venite qui, tutti.
E finamente mi lascio andare a un sorriso rilassato: come direbbe mio padre, se devo andare all'inferno, tanto vale andarci in grande stile. Il vecchio si volta a fissare il sorriso teso che mi si allarga in viso, e gli occhi di Sam brillano in un attimo di consapevolezza.
< Ci avete tradito! i succhiasangue sono qui! > sibila minaccioso. fermo mio nonno che sta per parlare.
< Scusa Carlisle, è tutta colpa mia se adesso finirà male...so che non lo avresti mai voluto, ma questa è la guerra  enon ho paura di lottare... > dico in un sussuro.
E kla mia voce è accompagnata dla sottile fruscio della stoffa del tendone sollevato e sette vampiri, pallidi, furenti e determinati entrano nello spazio delimitato dallaa stoffa. i lupi tendoni i muscoli, ma l'anziano li ferma.
< La discussione è già stata dichiarata chiusa... > annuncia con fare teatrale e maestoso.
< Non siamo qui per parlare... > sibila mio padre. < scusa Carlisle...NES, CORRI!!! >.
Mi scanso assistendo allo spettacolo bellisismo e inquietante di sei vampiri che si scagliano su informi figure di lupi in trasformazione, mentre esme cerca di spiegare tutto a carlisle. Non mi importa cosa gli sta dicendo, devo trovare James. cerco di non prestare attenzione agli anziani che corrono via, scortati da imponenti figure, ai lupi neri, grigi e rossicci che guaiscono sotto i colpi dei vampiri assetati, jjasper primo tra tutti, e mia amdre, mia amdre feroce come non l'ho mai vista, solo per proteggere me. egoismo, questo è il mio, sto distruggendo tuti. ma non posso fermarmi a pensare, renderei in inutili i loro sforzi. Strappo il drappo rosso e inizio a correre verso destra, verso casa di jake: e se lo tenessero lì? La capanna è troppo fragile e sperduta per tenerci un uomo. inizio a correre, i cespugli mi frustano le caviglie ma non mi importa, strappo il vestito lungo rendendolo più corto in modo da non impacciarmi nei movimenti. e corro in direzione della casa dove mi sono trovata spesso a passare i pomeriggi. E' tutto chiuso, le finestre, le porte, il garage: non si sente il respiro di nessuno, tendo le orecchie, ma solo il volo egli uccelli spaventati riempie l'aria. eppure devo tentare.
entro in casa sfondando al porta, ma come mi aspettavo è vuota: perfettamente ordinata, ma vuota coem solo una casa disabitata da giorni può essere. sfreccio al piano di sopra, rovistando tra i cassetti in camera di Billy, in camera di jake, in cerca di qualcosa, un indizio che possa aiutarmi a utilizzare per il meglio il poco tempo che mi resta, mentre la mia famiglia combatte per me. e la trovo in un attimo, foprse è il destino che vuole che tutto finisca così. una pistola. la prendo senza pensareci e corro verso la capanna, forse ho ancora una possibilità. O forse ad aspettarmi potrebbe già esserci Jake: e in quel caso, beh, ho una pistola carica tra le dita. Mi ricordo ancora bene come arrivare al posto che ho tanto amato, am adesso la strada mi sembra lunghissima e i sentieri tutti uguali. Ma esattamente ricordavo inizio a intravedere il tetto spiovente della capannina che Jake aveva costruito per me: accellero ulteriormente, e il cuore perde un battito quando vedo le finestre del secondo piano aperte. bvutto giù la porta e le mie orecchie percepiscono un rumore dal piano di sopra, il cigolio di un letto e il battito accellerato di un cuore. Il piano terra è deserto, vuoto, buio: salgo le scale, la porta dietro al quale arriva il rumore di un cuore che batte è l'unica presente oltre al bango. Freno l'istinto di buttarla giù immediatamente, potrei fare del male a James. Accosto le labbra alla porta e cerco di parlare nel modo più forte e calmo che conosco.
< James, sono Nes! Butto giù la porta, allontanati! >.
< Nes!! > la sua voce è più vicina alla porta, devo farlo allontanare.
< Spostati!! >, urlo in preda all'isterismo. Sento i suoi passi alontanarsi e mi spingo con forza contro al porta, avvertendo il rumore del legno che esce dai cardini e batte con forza sul povimento, sollevando un polverone e incrinando il fragile legno del pavimento. Alzo al testa, tra al polvere, e vedo dall'altra parte della stanza la figura di James stretta in un capotto. Gli coror incontro e non appena mi mette a fuoco apre le braccia per accogliermi, permettendomi di nascondere il viso sul suo petto e piangere liberamente, senza costrizioni.
< Nes! Ho avuto  davvero paura che saretsi andata via senza di me! > mi ulra baciandomi freneticamente la tempia e la testa.
< Te l'ho promesso, amore..farò di tutot per mantenere la mia promessa.... > gli sussurro lasciandolo.
< meglio morto che senza di te..se fosse passata la mezzanotte mi sarei buttato dal tetto! > mi dice prendnedomi il viso tra le mai. mi divinolo afferandolo per il polso, la pistola stretta tra le dita della mano sinistra.
< Dobbiamo andare, è già guerra..non possiamo farci trovare..non adesso.. >, gli dico spingendolo giù per le scale.
Spero che mio padre possa ancora sentirmi nella furia della battaglia.
L'ho preso. andiamo via.

Non so dove portarlo, ma senza dubbio lontano da qui, fuori da forks, in un posto in cui non avrebbero mai potuto trovarci. Denali è il luogo giusto, tanya avrebbe pensato ad avvertire mamma e papà. Usciamo dalla capanna e iniziamo a correr enel bosco, ma i miei piani vanno in fumo in un attimo, come quelli di un bambino che si abbandona al sonno. mi fermo sistemando James al riparo dal mio corpo e ringghio come non ho mai fatto. Davanti a me, le figure dei ragazzi-lupo sono di nuovo umane, la mia famiglia, sporca ma salva, mi fisa ringhiando contro sam: gli anziani sono anche loro qui, adagiati tra elb raccia di ragazzi possenti che non ho mai visto. Sento le mani di james stringersi in un lampo intorno alla mai vita, come per proteggermi, ma adesos non può più proteggerci nessuno: è la guerra, e il primo a morire, il più debole, sarebbe lui. Con al mano libera stringo la sua, mi acorgo di stare sanguinando sulle caviglie e sulle mani.
< Lo so james, non permetterò a nesusno di portarti via da me... > gli dico senza guardarlo.
< perchè non ci lasciate in pace??? > urla lui esasperato. non può sapere, non può capire, o forse l'irrazionalità della situazione è tanta da non voler capire.
< Sei troppo giovane per capire adesso, un giorno ci ringraziaerai.... > controbatte l'anziano. Vedo uan figura avvicinarsi alle mie spalle, ma james non se ne rende conto. E' la fine, mi sto arrendendo. Forse ha ragione lui, mi basterebbe far finta di farmi prednere per il culo da quella figura, fargli portare via James e lasciare che la guerra prosegua il suo corso, ma almeno proteggere la persona che amo.
< Io mi tiro fuori, Sam..non en voglio piùsapere, non voglio morire per difendere la vita di uno che vuole morire..auguri! >. jake. jake che abbandona. jake il testardo che si tira fuori. Jake che forse lo sta facendo per me. ma è tardi jake: Nessi eis è già arresa. nesusno fa nulla per fermarlo, lo vedo allontanarsi con ultimos guardo al corpo sporco e contuso di mia madre, dannatamente bella, felina e pericolosa: poi fissa me, articolando una parola di scuse. o forse me la sono solo immaginata. E basta un attimo di ditrazione per sentire l'urlo di rabbia di James, il suo corpo che si divincola e il secco rumore di una spalla che esce dalla sua sede. Alzando la testa lo vedo, stretto e dolorante tra el braccia di un ragazzo dic irca 25 anni, grosso e caldo, presumo quanto i suoi compagni. E no posso farci nulla, sono stata io a volerlo.
< Dovresti pensare di mneo al tuo ex e prestare attenzione, Reneesme, o rischi di farti prendere per il culo da chiunque... > ringhia Sam divertito, scatenando il richio di mio padre, che non lo assale solo perch trattenuto da Emmett e Carlisle. < L'ultimatum è infranto, adesso sarà guerra, non ci sono più scuse per nessuno... > dice minaccioso. emmett si sgrnachisce i pungi, mio padre sorride e mia madre si morde il labbro, come amava fare da umana quando era nervosa.  E forse, l'inveitabile, il destino è stato scritto con quella pstola che ho trovato a casa di jake.
< La guerra è guerra Sam..ma prima permettetemi una domanda, una sola...perchè con Isabella è stato possibile, e per me no? perchè ho mollato un vostro compango o cosa' Sapete, rpima di morire vorrei interpetare le vostre leggi...  > dico sarcastica. sam rimghia, ma il solito vecchio risponde alla mia domanda.
< Tua madre rischiava di morire, e noi siamo comunque per la vita...tra la morte e questa pseudo-vita...abbiamo preferito la meno tremenda tra le opzioni possibili..ma adesso, come hai etto sempre tu, è tutto diverso... > si limita a dire con voce strascicata.
< Adesso è tutto più chiaro... > dico ironica.
< Non credo che siamo qui per parlare.. > sbotta sam.
< Assoltamente... > dico io alzando la pistola verso il gruppo di lupi intorno a James, con un sorriso. < Sai Sam, hai sempre avuto ragione, potrei fare l'attrice, sono molto brava...nessuno ha mai preso per il culo Reneesme Cullen..una promessa è una promessa, amore..meglio morto che senza di me... >
E sparo con un colpo secco, avvertendo il rumore della pallottola che preme con forza contro le costole del ragazzo che ho amato, che amo, che amerò per sempre. Scusami amore, saranno solo pochi minuti e poi tutto sarà finito, non odiarmi, ma te l'avevo promesso. Sento intorno a me le urla, gente che si affolla, carlisle che corre verso di lui urlando qualcosa agli anziani Quileute, mio padre che mi sfila la pistola dalle mani, le braccia di qualcuno, forse mia madre, forse emmett, forse entrami, che mi accolgono, permettendomi di lasciamri andare all'oblio. Guara il lato positivo amore. un giorno ci rivedremo all'inferno. Te lo prometto.


   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: EsseTi