Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: EsseTi    17/01/2009    11 recensioni
Reneesme non ha mai creduto nell'imprinting, ma non mette in discussione il suo amore per Jacob. Almeno fino al ballo di Natale della scuola. Anzi no, non era la natura di mio padre la responsabile. Era l'imbranataggine che nonostante tutto avevo ereditato da mia madre! Ma quando apro la bocca per chiedere scusa, non ne esce alcun suono: e voglio bene a mia madre più di quanto non gliene abbia mai voluto. Forse questa storia a qualcuno non piacerà..ma io, un pochino pochino, Jacob lo odio..
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Epilogo

Aprire gli occhi la mattina presto con gli anni è diventato molto più facile: andare al lavoro un pò meno, soprattutto quando una metereopata come me vive in una citta come Baker city. Mi alzo dal letto facendo una doccia veloce e un bilancio veloce degli ultimi 27 anni dal mio diploma. Con jenny e Bonni econitnua  ascambiare e-mail quasi ogni giorno, ma sono costretta  rimandare ogni loro invito. certo, durante i due anni trascorsi a denali non è stato facile mantenere i contatti, ma alla fine ce l'abbiamo fatta. Vivere qui, nell'Oregon, è quasi come vivere ancora a Forks, piove su per giù esattamente quanto a forks: ma qui il peso dei ricordi non mi schiaccia come farebbe a forks. E poi, a Forks, non posso tornarci. Lavo in fretta i capelli e li friziono con l'asciugamano guardandomi allo specchio: il mio corpo di diciassettenne è creasciuto ancora un pò, più di quanto ci aspettassimo. Finalmente adesso appaio come una 22enne in carriera. Bel lavoro che faccio: segretaria di studio medico. me los ono sempre ripetuta, devo guardare meno tv. Se non l'avessi guardata non avrei mai visto lo spot: prova anche tu l'entusiasmante lavoro di segretaria di studio medico! Al diavolo lo studio medico, il prossimo vecchietto con la depressione della prostata, come dice lui, che vuole una mano ad andare in bagno gli infilo la testa nel water! prendo il primo vestitino di lana che trovo, infilo gli stivali e lascio i cpaelli sciolti, dopo avergli asciugati e scendo a fare colazione: la casa è molto ampia, e naturalmente non può mancare la cameretta dei giochi dove passo i pomeriggi con emmett. Si, questa è uan delle promesse che sono riuscita a mantenere nella mia vita. Una delle poche. Entro nel salotto, dove trovo mia madre alle prese con il sudoku: nuova settimana, nuovo passatempo. Carlisle legge il giornale come la solito ed esme mi prepara le frittelle. E' stata Jenny a farmi prednere quest'abitudine delle frittelle e adesso non posso più farne a meno. Alice e Jasper stanno seduti nel divano a contemplarsi, mentre Emmett e Rosalie si punzecchiano come al solito. Quanto amo la mia routine!
< Buongiorno famiglia!! > dico allegra poggiando la borsa sulla sedia e accomodandomi davanti el frittelle, al parte migliore della mattinata. Mio padre distoglie lo sguardo dal sudoku al quale lavora con mia madre e mi sorride.
< Buongiorno Ren... > mi dice allegro anche lui, un pò annoiato dal passatempo di mia madre. Non permetto più a nessuno di chiamarmi nes, i ricordi tornerebbero a tornmentarmi più forte di prima.
Mangio di corsa, sono come sempre in ritardo: mia madre distolgie gli occhi dal sudoku e mi guarda apprensiva.
< Ren..devi proprio andarci al lavoro oggi? > mi chiede preoccupata. Sbuffo.
< Mamma, per favore.... > le dico spazientita.
< Lo dico per te amore, lo sai... >
< mamma, se sono in questa situazione, è tutta colpa tua! Se non mi avessi trasmesso tutta la tua sfiga, adesso non lavorerei per l stesso medico che hai in cura la ragazza incinta di Jacob!! > le dico scherzando. si, ridendo per non urlare. Bellissima ragazza, certo: bionda, piccolina, una bambola da proteggere..e irrimediabilmente incinta. beh, era pure ora che si trovasse un'altra. Se non altro, ha avuto il buon senso di non accompangalr amai non appena ha saputo che ero io la fantomatica "segretaria bellissima e simpatica del dottore", come amava catalogarmi Jenna, la sua anima gemella. Non lo vedo più o meno da..quel giorno. Non riesco neppure a pensareci, non riesco neanche a chiamarlo più Jake..solo jacob Black, ecco cos'è adesso. da quel giorno sono cambiate tante cose. ma è giusto così.

Mi alzo da tavola e prendo la borsa, salutando tutti, compreso mio padre che non può fare a meno di cercare nuovi gossip nella mia mente.
< Non devi più pensarci, ren..me l'avevi promesso... > mi dice preoccupato. Gli faccio un sorriso e una linguaccia.
< Traqui, papi! A stasera! >  dico correndo fuori, nel piccolo vialetto del giardino. Un altro lunedì, il solito tran tran mattutino, al solita vita sempre uguale. Mi chiudo in macchina accendendo al radio e chiudendo le sicure: lo faccio per abitudine, mi fa sentire protetta e....meno sola. la radio manda un pezzo di una nuova band, i Green..tutit uguali questi nomi! Non sono più i tempi di tiziano ferro, ma pazienza, mi metto io un bel cid..è come tornare indietro  nel tempo, a quel tempo. L'abitacolo della mia automobile è l'unico posto dove posso concedermelo, l'unico luogo in cui passo talmente poco tempo, tra lavoro e casa, da non potermi permetere di lasciarmi andare ai pensieri e ai ricordi. Sento un toc al vetro e alzando lo sguardo incorcio due occhioni dorati e un sorriso sconvolgente. Sorrido abbassando il finestrino.
< Non mi saluti, Nes? >. la sua voce, melodiosa come sempre, il mio nome, il suo sorriso, il suo profumo. E con quel sottofondo musicale sembra essere tornati indietro nel tempo. Il mio soriso si allargo e poggio al mano sulla pelle fredda del vampiro di fronte a me. L'unico al quale sia ancora permesso di chiamarmi nes. Come tornare indietro nel tempo.
< Buongiorno, James.... > mormoro mentre avviicna el sue albbra alle mie. Sa di sangue, sangue di cervo..buonissimo.
< Sai di cervo... > gli dico quando ci stacchiamo.
< E tu di frittelle..bleah! > dice con uan finta smorfia e poi ride. sempre la stessa risata cristallina che avevo ascoltato per la prima volta al ballo di natale di 27 anni prima. Adesso manca solo l'azzurro dei suoi occhi, ma adesso non può tornare. Nello stesos momento in cui ho preso la decisione di sparare contro di lui, ho saputo che sarebbe andato tutto bene: l'unico modo per salvargli la vita era trasformarlo, e Carlisle l'ha fatto in pochi minuti. Siamo dovuti scappare, via, a Denali, per i primi due annu della sua vita da vampiro, e poi vederlo frequentare l'università e laurearsi, diventare un avvocato conosciuto in questa piccola cittadina. Nella vita avrebbe potuto fare tutto, lui, grande londinese..e invece ha scelto me, solo me, la piccola e tenera Reneesme. Beh, io non potrei chiedere di meglio. le sue labbra tornano a catturare le mie, in un bacio che di casto non ha nulla.
< Jaaaaames.... >lo rimprovero bonariamente.
< Questa notte sono stato a caccia, mi sei mancata amore... > mid ice sfiorandomi il collo con il naso, facendomi il solletico. poi si stacca, baciandomi la fronte.
< Ok, ti lascio andare perchè devo anche io andare al lavoro...vengo a prenderti a pranzo? >
< Devi! >. lo faccio ridere per il mio entusiasmo da bambina.
< Ti amo, nes...a dopo! > dice sfrecciando via.
< ti amo anche io, James... > mormoro, ma anche se è già lontano so che può sentirmi benissimo.
Avvio il motore premendo sull'accelleratore. si, il peso dei ricordi fa male, ricordare quello che ho dovuto fare per averlo con me mi distrugge, ma James è l'unico ad avere il diritto di farmi ricordare. Perchè ricordare quel periodo significa tenere vivi i nostri momenti umani, il nostro primo bacio, la nostra prima volta, i suoi occhioni azzurri e il modo in cui respirava affannosamente dopo una sfuriata, il battito accellerato del suo cuore quando mi baciava.
Si, ho fatto la scleta giusta, ne sono convinta. Se non altro ho mantenuto la mia promessa.
Forse Jacob aveva ragione, l'imprintign esiste. e questo, lo considero il mio imprinting.


________________________________________________

E così, è finita la storia della bella Reneesme e del ragazzo dagli occhioni azzurri James.
Credo che mi mancherà un bel pò  scrivere, sognarci sopra, e leggere i vostri commenti...ma una fine ve la dovevo, e ho optato er qualcosa di abbastanzza allegro rispetto al progetto originale, cercando una felicità anche per il povero Jacob..ihihihhi!!
Ringrazio per prima cosa tutte le persone che hanno semplicemente letto questa fan fiction, quelle a cui è piaciuta, quelle che l'hanno odiata, quelle che hanno letto anche solo il primo rigo, chi l'ha seguita con il fiato sospeso fino alla fine. E le 76 persone (magari aumenteranno) che hanno aggiunto questa fic ai preferiti.
E naturalmente tutti coloro che mi  hanno recensito, primo tra tutti il *team occhi blu* che con me ha tifato per james!!ihihihih!! Naturalment eper prima un ringraziamento a _Niki_, la mia più prolissa e sadica commentatrice, i cui commenti mi hanno fatto ridere e ispirare molto spesso! e naturalmente altovoltaggio per la quale ho cercato la felicità anche per james. e ancora Debby_DG,lucia_hp, beba 94, oneofthegirls01, tati zakki, elenapg, ashlein, ilaria_px, MLA, Sabry_Cullen, rakiy, PrincessMarauders, razorbladekisses, Balenotta, Abigail94, daphne 92, Deb, Kyaelys, Goten, StarlitWriter, pazzerella_92, Yum, Kicks.
Spero di non aver dimenticato a scrivere nessuno, ma se l'ho fatto scusatemi, i vostri commenti sono comunque stati importantissimi nella stesura di questa storia! Dopo questi ringraziamenti kilometrici, vi mando un bacio e alla prossima, se ci sarà un'altra fic!
GRAZIEEEEE!!!!!
   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: EsseTi