Origins
di Andrws

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
27/03/15, ore 00:53

E cosμ introduci due personaggi famosi, e fai intuire che siano cavalieri, dai danni che fanno.

Inoltre, approfondisci il contesto, della storia, iniziando a indicare alcuni dei cavalieri rimandati a Troia.

Senza poi contare la parte finale, con un Achille, che SA di perire in battaglia, dire addio al figlio, piuttosto toccante.

20/03/15, ore 00:41

Beh, la storia θ ancora in fase di costruzione, per cui non posso darti giudizi definitivi, anche se devo dire che si presenta bene.

Perς, se permetti, un suggerimento: le informazioni "storiche" che dai nelle note dell'autore, potresti incorporarle nella storia, limitando le note allo stretto necessario.

Tanto per dirne una, nel capitolo precedente, ad una prima lettura, quando avevo letto del tempio di Atena, mi sono fatto l'immagine mentale della tredicesima casa... cosa sbagliata, dopo aver letto le note.

20/03/15, ore 00:28

Idea interessante, devo proprio dirlo: certo, il protagonista che sviluppa il proprio cosmo autonomamente fa molto Lost Canvas, ma una citazione ci puς stare benissimo.

Una cosa: vedo che vuoi usare i termini italiani: benissimo, ma non fare il solito (nel fandom, intendo) errore di usare il termine "vestigia" per indicare le armature!

Le vestigia sono resti del passato: le armature, in epoca moderna, in effetti sono vestigia dell'era mitologica... ma non certo nella tua storia!

19/03/15, ore 10:39

Si vede quanta inesperienza c'θ ancora nei cavaliere, l'hai tratteggiata davvero molto bene. Complimenti

17/03/15, ore 16:40

Ciao! Sono entrata per curiositΰ nella tua fanfic dopo aver letto l'introduzione sulla tua storia e devo dire che non sono rimasta delusa. Hai dato un bel inizio alla stori e i personaggi che sono stati presentati in questo capitolo sono interessanti, come trovo interessante il fatto che utilizzi la Guerra di Troia per muovere i passi della tua storia.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]