Born of a love
di tipetta94

24/04/09, ore 22:39

scusa se nn ho recensito prima,ma sono talmente pigra ke nn ho voglia neanke di schiacciare dei testi:),ma te lo devo dire,questo capitolo è davvero venuto bene,mi ha fatto morire dalle risate!XD...senza contare ke le minakushi sono così belle *è andata in un altro mondo*Comunque scrivi molto bene,complimenti e miraccomando,continua così per tutta la storia okay?ciao e buona fortuna col proseguimento della ff!

24/04/09, ore 17:05

ehi quanto tempo XD finalmente hai messo il capitolo, ç_ç per giunta l'ultimo, iniziavo a perdere le speranze XDXDXD cmq bello!!! ahahahah quel trio di ragazze che pazze e kushina che salta fuori con il suo ramen XDXD bello complimenti...ciao ciao

19/01/09, ore 15:46

Ho letto tutti i capitoli e che dire... veramente bella questa fic, adoro tantissimo la coppia minatoXkushina, proprio bella XD... Kushina che pensa una cosa e ne dice un'altra mi fa molto ridere XDXDXD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, Ciao Ciao by Irimi!

05/01/09, ore 21:33

XD bella la tua ff! mi piacciono molto MinatoxKushina...ma non se ne trovano molte su EFP :(

05/01/09, ore 21:16

ciaoooooo amicaaa!!!!!bello questo capitolo sono morta dalle risate miraccomando continua così!!!tvb kissoli

05/01/09, ore 16:22

AHAHAHAHAH povero jiraya le ha proprio prese da Kushina sarà stato solo un pugno ma era forte. E Minato quando era a torso nudo *ç* beata Kushina. Complimenti per il chappy che mi è piaiuto un casino e aggiorna presto baci Namine1593

05/01/09, ore 15:38

Mi sono divertita troppo, e do ragione a Kushina per il pugno a Jiraja, una ragazza se viene molestata deve difendersi, peccato che non ci fosse Tsunade, sennò...., cmnq mi piace questo capito,e Minato geloso e qnd sn al chiosco e salta fuori il nome di un ipotetico figlio ma... Kushina se l'è presa poi la camicia da notte? Ciao ^_^

30/12/08, ore 15:46

mi sono dovuta tenere la pancia a forza delle risate, però scusa ma Kushina non fa troppo la parte della serva? Va bene essere femminili, ma qui sembra Cenerentola (versione un tantino più incacchiata) e sorellastra, cmnq aggiorna presta ciao

30/12/08, ore 14:51

AHAHAHAH!!!! bello il cap...troppo spassoso.. pero accidenti alla sveglia...

29/12/08, ore 11:43

CiaUuU! Blava blava^_^!!! Continua così! tvtttb by la tua amichetta

28/12/08, ore 22:37

tu mi vuoi morta?????? con qst chap ho roto i vetri dellamia staza dal ridere, oddeooooo, contina presto ti pregooooo, maperò dannatissima sveglia e dannato Minato,nuuuuuu, scherzavo puccioooooo ( =__= nd: tt) XDXD Però erano così viciniiiiii ç___ç. Alla prossima, ciao^^

28/12/08, ore 22:08

ciao amichetta miaaaaa^_^ stai diventando sempre più brava con questa storia mi fai morire dal ridere...ricorda di aggiornare subito sennò muoio!!kissoli

28/12/08, ore 21:23

Fantastico!!! Morivo dal ridere quando l'ho letta! Aggiorna presto non stò nella pelle ad immaginare cosa accadra! Ciao!!

28/12/08, ore 21:06

Oh mio Dio ti giuro che stavo morendo dal ridere chissà cosa combinerranno ancora quei due. Scrivi davvero bene tantissimi complimenti e aggiorna prestissimo che sono curiosa di leggere il prossimo chappy. BAci Namine1593

27/12/08, ore 23:34

aahahahha, aiuto aiutooo, ahaaaahhahahha ( non riesce a parlare per il troppo ridere ma vorrebbe tanto che aggiornasti prest U_U) XDXDXXD