Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: tipetta94    28/12/2008    7 recensioni
Introduzione modificata. E' vietato usare codici html oltre quelli presenti nel regolamento.
Rinoa81, assistente amministratrice.

"Kushina...Hai presente quella ragazza che ci ha appena preso le ordinazioni?" "Sì,perchè?!" "Ecco prendi esempio da lei...Devi essere femminile come lei se vuoi trovare marito!"Lei mi fulminò con gli occhi,tanto che mi sembrò di aver ricevuto una scarica elettrica...poi aggiunse "Guarda che io posso essere femminile e attratente quando voglio,CARO!" "Tu dici?" "Io dico e AFFERMO"scandì bene lei. "E allora provamelo..." "Come scusa?!" "Facciamo così,ti propongo una scommessa!" "Scommessa?" "Se riuscirai per tre giorni ad essere femminile ed educata riceverai la mia stima, e soprattutto ti pagherò il pranzo fino a quando rimanerai qui a Konoha..." Tsk! Tanto non ci riuscirà mai! "OK...Femminile ed educata?" "Aggraziata,non dovrai menare nessuno tantomeno UCCIDERE qualcuno,dovrai vestirti accuratamente con una bella pettinatura e dovrai trattare bene tutti!Compreso ME!" "Va bene,ci sto!Attento CARO stai giocando col fuoco!" "Se se...Ma attenta!Appena ti comportarai come un maschiaccio,urlerai e roba varia avrai perso!Tutto chiaro Uzumaki?" "CRISTALLINO Namikaze!"
Da come avete letto dal titolo,io mi sono chiesta come potrebbe essere nato il rapporto tra Minato e Kushina e io ho pensato così...Recensite!
Genere: Romantico, Commedia, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Yondaime
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"AAAAAAAARGHHHHHHHHH!!!!!!"urlai io in preda ad una crisi isterica,"COME FACCIO?????!!!!!"...Ma facciamo un passo indietro,v'illustro meglio i miei tre problemi:

Uno:Non ho mai indossato un kimono in vita mia(sono una pantalone dipendente),e quindi non so come diavolo metterlo,fortunatamente però a Uzu ho visto delle ragazze indossarlo legandolo con un grande nastro colorato...

Bè che stai aspettando a mettertelo?La cometa di Natale?! Chiedereste voi...Bè lo farei se solo riuscissi a trovare quel bip di un nastro del bip!!!

Dove caspiterina è andato a finire?! Sia stramaledetto colui che ha inventato il kimono! (se lo trovo gli faccio la pelle...)

Due:Adesso voi mi dovete spiegare le procedure per farsi una cavolo di mezza coda! Ci ho provato davvero! Ma è che io prendo una ciocca in mano,poi prendo l'altra con

l'altra mano,ma poi mi rimangono i due ciuffi davanti,e come cazzarola li prendo?! Io di braccia ne ho solo due UFFA! Tutta colpa di Madre Natura e della sua idea di fare solo due mani...

Tre:Ecco,questo è il problema che più mi affligge...MINATO NAMIKAZE! Sono appena due giorni che lo conosco e

già mi devo trattenere se no Konoha si ritroverebbe con un ninja in meno...Ma perchè ho accettato questa scommessa idiota?! Mannaggia a me e il mio

maledetto orgoglio!

Alla fine optai per legarmi il kimono con una spilla da balia...è più originale no? ^_^" (Okay,sì lo ammetto è solo una scusa).

Ora però mi rimane ancora un problema...*toc toc*,sentii bussare alla porta,viene di già a rompere quel...aprii,"MINATO!Adesso stavo per scendere! QUANTO SEI

MORBOSO!"urlai io, "...Emh,veramente io sono la cameriera,ti devo sistemare la stanza!=.=" ...Non c'è un ladro nei paraggi che è così

gentile da venirmi a rubare?! "...Ah...Ecco mi scusi!!! Eh!Eh! 0/////0" "Vabbè,vedo che hai da fare,verrò dopo cara!"

"E NO!" urlai io fermando con una mano la povera signora..."LEI NON VA DA NESSUNA PARTE!"gridai io strattonandola," A no?!"mi chiese lei impaurita,"NO!"riurlai io;

"Emh,temo di non capire...!!!" "LEI è UNA CAMERIERA NO?!"

"Emh...sì credo di sì..." "E LE CAMERIERE AIUTANO GIUSTO?!" "Sì...Almeno credo..." "Bè!IO HO BISOGNO DI LEI!"

"Ah...Ma guarda che ci sono tante cameriere in giro disposte ad aiutarti...!" "NO! VOGLIO LEI E NESSUN'ALTRA!" "Ah...proprio io è?!" "Sì! LA PREGO,è una questione di vita o di morte!!T_T"

"Ok...Se è una questione di vita e di morte,allora...Che cosa vuoi che faccia?!" "O..bè...Io vorrei...che lei..

ecco sì insomma...CHE LEI MI FACCIA UNA MEZZA CODA!!!" ...è una mia impressione,o ho fatto la figura della psicopatica?!(sarà solo la mia impressione) "Una...mezza...coda?!" "ESATTAMENTE!" "E...tu non te la puoi fare da sola?!"

Colpita e affondata (alias,Titanic) "Ecco....I..Io lo farei però..." " Però?!" "Io,io...non la so fare"rivelai io facendomi sempre più piccola...

"Ah!...Non sei una ragazza che s'incontra tutti i giorni!" -_-" è un complimento secondo voi? "Lei dice??!!"

Alla fine,la povera malcapitata sta cercando di farmi questa dannatissima acconciatura...Tutto quello che è successo,tutti i miei problemi provengono da quell'odioso,fastidioso,

e NOIOSO di un Namikaze! Lo odio...Lo odio! "LO ODIOOOO!!!"dissi io non accorgendomi di averlo detto ad alta voce, "Chi odi? Quel Minato?" mi domandò la cameriera,"!!!...Emh...In effetti...Sì!"

"Ma per Minato intendi quel Minato Namikaze? Il lampo giallo della foglia?" Ma è così famoso quel babbeo?! "Sì!Sì...Proprio lui!" "Sei la sua ragazza?"mi chiese lei sorridendo...

EeeEEeHHHEhHHH???!!!! "COME?! NO! MA CERTO CHE NO!" "Ah,allora è quello che ti piace,giusto?" "COSA?!NO!NO!Fossi pazza!"dissi io incredula! Ma dico stiamo scherzando?!

"Va bene,va bene...Comunque ho fatto,puoi andare!" "Grazie!"dissi io prima di aver preso la piccola valigetta e di incominciare a correre verso l'uscita della camera:la situazione stava diventando troppo imbarazzante..."Devi uscire con Minato?"

prorruppe la signora.Questa cameriera mi sta dando sui nervi...

"Emh...Ecco sì! Ma non è come sembra!è che..." Dissi io arrossendo..."Bè allora un consiglio..." disse lei maliziosamente...Ma che si è messa in testa la nonna?! "tieni le mani in tasca!"aggiunse...

Io bofonchiai un sì interdetta e uscii,neanche il tempo di fare un sospiro di sollievo che me lo ritrovo davanti,con quel suo odioso sorriso stampato in faccia...Kushina sii femminile come mai sei stata!

(Al dire la verità non lo sono MAI stata...) "Che bel kimono...Ma...come mai l'hai legato con una spilla da balia?"disse trattenendo una risata a stento...Kushina,sii femminile...!

"Emh...Io...Ecco sai,era per provare qualcosa di diverso!Eh!Eh!^_^" " Certo... "Ah! Bella idea complimenti! Vabbè,tanto con o senza nastro il kimono non ti donerebbe quindi è uguale!

Senza offesa è^_^! " Brutto bastardo...mi provoca per farmi scoppiare! MA IO NON CEDERò! "Ma di che!In fondo sono i tuoi pensieri! No?Eh eh ^_^" e faresti meglio a tenerteli

per te brutto s*****o!!!! "Giusto! Hai preso tutto quello che ti serve per questi tre giorni,devi venire a stare da me,no?" "Sì,sì lo SO! Ho preso tutto..."risposi io,"Comunque sai Kushina..." "Sì Minatuccio?!^_^" Mi viene da vomitare =_="

" Io...Non ho fatto colazione..." " E sti gran caz...emh cioè volevo dire,e perchè mai Minatuccio caro?!

"Ma è chiaro! Me la devi cucinare tu no?!" COOOOOOOSA???! " Io??!!" " Sì tu! Una brava moglie deve saper anche cucinare...no?" Femminilità Kushina,femminilità Kushina..."Ah! M..Ma certo! Ma come faccio però a farti

un bel pasto se non ho fatto la spesa?La dovrei andare a fare...^-^" TUTTO PUR DI ALLONTANARMI DA LUI! "O ma non ti preuccupare ho già fatto la spesa ieri! Ho preso tanta roba buona tranquilla!" -.- "Ah...Ti sei proprio preparato a tutto è?!"...


Arrivammo a casa sua:è carina e accogliente,l'unica pecca è che ci abiti lui...Peccato! Vidi Minato spaparanzarsi sulla sedia con le gambe sul tavolo,"Bè!Che aspetti,vai ho fame!" Non mi ricordo di aver firmato un contratto che mi recluti la sua schiava...

Mi misi ai fornelli quando... "Ehi! e il grembiule?Che fai non lo metti?!"mi ricordò lui praticamente ridendo...Kushina sii femminile,Kushina sii femminile!Mi misi questo caspita di grembiule(Con la femminilità di un pachiderma se vogliamo essere pignoli...) e

gli preparai la colazione a base di frittelle:sì,non sembra ma me la cavicchio in cucina(Talento nascosto)! Porsi la colazione a quel dannato aspettando il suo verdetto culinario..." Mmm..non è male,però le frittelle sono piene di grassi!

Perchè non mi prepari qualcosa di più leggero?Non è un problema vero?!^_^" Lo sapevo,IO lo sapevo! Mi accinsi a fare un pò di caffè,latte,biscotti e roba varia e gli misi tutto sul tavolo..."Mmm...BUONO!è veramente tutto buonissimo,complimenti!" " Davvero?^o^" "Sì! Ma certo!"

"Sono così contenta! Bè che aspetti mangia no?!" "Sì,sì!...NO! Non se ne parla proprio!" " Cosa??? PERCHè???!!!" "Ma Kushina adesso è mezzogiorno!Non posso fare colazione sarebbe meglio pranzare,no? ^-^" BRUTTO BASTARDO " Ma c...come?! Ma io..io"

"Sì lo so che hai faticato tanto,ma non è un problema per te vero?" -.-" " NO! No ma che DICI! Figurati se sono arrabbiata..."

... QUANTO SONO ARRABBIATA!!!!!!! Devo dare un calcio a qualcosa,IO devo dare un calcio a qualcosa! "Minatuccio arrivo subito!" mi avviai praticamente correndo verso un'altra stanza e diedi un calcio a un armadio così forte che tremò tutta la casa..."AAAAAAAAAAA!"

urlai io in preda al dolore...DIAMINE! "Emh...Kushina tutto bene?! Ho sentito un urlo..."mi chiese Minato, "Urlo?!" "-.-Sì..." "...Aaaa ma ceeeerto! Un urlo!" "Kushina?! Perchè hai gridato che è successo?" "Successo?...Allora...Tu adesso mi stai chiedendo cosa è successo vero?!"

Maledetti ladri! Non ti rapiscono mai quando ti serve! "Ma come siamo perspicaci è Kushina..." "Sono un genio hai visto! Eh eh 0////0" "Kushina cosa hai combinato?!" "Combinato?!...Io,ecco...La verità è che..." "è che?" "UN RAGNO!" "Ragno??!!" "Sì! Non puoi capire! C'era un ragnone

gigantesco tutto peloso! Mi sono spaventata e...HO URLATO!" Kushina complimenti:se lui diventerà Hokage,tu sarai un'ottima attrice! "Ci voglio credere...Dai vieni a preparare il pranzo!"

Gli preparai questo benedetto pranzo tipo per una decina di volte di seguito,dovete sapere che Minato ha un palato molto fine,poro cristo! " Questo sarà finalmente di tuo gradimento?!"dissi io porgendogli la ciotola di spaghetti al miso, "Mmm...Buono! Veramente buono!" ecco,ci risiamo...

"Stai dicendo per davvero o mi stai semplicemente prendendo per il culetto??!!"(Volevo essere educata U.U) "No no! è buono veramente!" "Davvero? ^o^" "Certamente certo!...^-^"disse lui, "^-^..." "Peccato che adesso mi sia passata la fame! Però tranquilla quello mi piaceva veramente!...Non è un problema vero?"

Dio come vorrei spellarlo da capo a piedi... "NO...NO Minato,non-è-un-PROBLEMA!" Scandii bene io," Ah Kushina dovresti fare una cosuccia per me..." Che c***o vuoi ancora?! (almeno è questo quello che gli avrei voluto dire...) "Sì,Minatuccio cosa devo fare?" "Dato che non sei un'ottima cuoca..."

C..come OSA?! "dovresti andare alla biblioteca della foglia e leggere un po' di libri di cucina..."aggiunse lui ridendo sotto i baffi:MALEDETTO! "Ah...." "Dai ti ci accompagno andiamo..." "Ok..." ma che ho fatto di male? "Kushina sei proprio sicura che non sia un problema?"

Appena passeranno questi stramaledetti giorni la mia vendetta sarà lenta e dolorosa...Può starne certo! " NO..no! Non ti preuccupare!"


Arrivammo alla biblioteca della foglia, "Bè allora io vado!"disse lui.Ecco bravo vattene! "Ciao Minato caro a dopo!"

Entrai dentro l'edificio:c'era molta gente,ma soprattutto c'era un silenzio di tomba! Ma io non ci feci caso...Incominciai a prendere tutti i libri di cucina dalla libreria,buttandoli tutti per terra imprecando..."Brutto bastardo,non lo sopporto!Se lo prendo" "Signorina!Bisogna fare silenzio nella biblioteca!

"?...O s...scusi!"...ci manca solo la bibliotecaria...

Presi posto in un tavolo appartato e cominciai a leggere:ma guarda te che mi tocca fare! Prima mi prende in giro sul modo in cui lego il mio kimono,poi mi fa cucinare tutte le varietà di cibo esistenti sulla faccia della terra e come se non bastasse! Mi manda in una dannatissimma biblioteca a leggere dei dannatissimi libri di cucina,

perchè le sue dannatissime papille gustative non mi reputano un'ottima cuoca! "ARGHHH!LO ODIOOOOOO" "SIGNORINA!Le ho già detto che siamo in una biblioteca! Non al mercato del pesce!La prego di uscire di qui e di ritornare quando avrà imparato a rispettare la quiete pubblica!"

In quel momento mi accorsi di essere osservata con occhi spaventati e increduli da tutte le persone che stavano in quella sala(addirittura un bimbo si mise a piangere...),"Emh....Scusate!"

Uscii dalla biblioteca rossa in volto: che figuraccia! Ed è tutta colpa sua...A giusto Minato! Non ho letto neanche una ricetta,sono stata tutto il tempo ad escogitare tutti i modi possibili ed inimmaginabili per ucciderlo diamine! Vabbè,vuol dire che mi inventerò qualcosa:gli cucinerò una cenetta coi fiocchi! Sarà una personalissima sfida tra me e le sua papille gustative!

Vedremo chi la spunterà!

Giunsi a casa sua (la porta era aperta) e cominciai a cucinare tutto quello che mi veniva in mente.


Passò il tempo,era sera:ma dove è andato a cacciarsi?! Appena sarebbe arrivato,rimarrà sicuramente a bocca aperta! MWUAHAHAUAHAUUAH!...Sto diventando letteralmente pazza U_U .

*toc toc* Eccolo! Aprii la porta ed esclamai: "Ciao Minato caro! Guarda ti ho preparato la cena! eh!eh!" "A Kushina! Wow! Quanta roba e sembra pure tutto buonissimo! Si vede che ti sei impegnata!" mi rispose lui nascondendo

qualcosa dietro la schiena,ma io non me ne accorsi:ero troppo presa dalla mia sfida con le sue papille gustative..." E già! " dissi io," Ti ha fatto bene leggere le ricette nei libri di cucina della biblioteca,vero?"

" Ricette?...A sì! Sì,sì ma certo! ^-^" " (Non ne ho letta neanche una però fa niente) "Kushina..." "Sì,Minato? Ma dai che aspetti siediti e mangia!" (Questo suonava più come una minaccia) "Lo farei...Ma non posso!" "PERCHè??!! Guarda che è tutto buono davvero!" MANGIA BRUTTO BAST... "Ma non è quello! é che vedi ho già comprato la cena ad un ristorante! Vedi?"

Rivelando da dietro la schiena un pacco contenente la cena...Allora,fatemi capire bene:tutti i miei sforzi...SONO STATI VANI?! "Kushina,non è un problema vero?^_^" CERTO CHE LO è! BRUTTO BABBUINO!!! ADESSO BASTA:Io-lo-uccido. Vidi la mia mano avvicinarsi a lui pericolosamente:sì! LO VOLEVO SCHIAFFEGGIARE(a sangue per essere precisi)

Oddio ma che STO FACENDO?! La scommessa accidenti! Quando la mia mano era praticamente a un millimetro dalla sua faccia,quando vidi lui fare un sorriso di compiacimento,*clap!clap!* Sì,esatto:ho fatto finta di star acciuffando le mosche,saltando per aria come una matta... "Oddio! Queste moscacce! Sciò! Sciò!"

Che figura di merda..."Kushina...Guarda che non ci sono mosche! " "Sì che ci sono! Forse non le hai viste no? eh!eh!" "...Sarà...Ma questi insetti in casa mia li vedi solo tu."disse lui alzando un sopracciglio.

Mangiammo la cena che LUI ha gentilmente portato e appena avemmo terminato,tra di noi cadde un silenzio tombale e a romperlo fu lui:"Kushina vuoi venire a vedere la mia camera?" "Ok..."

Mi condusse nella sua camera e appena fummo davanti all'entrata,"Prima le signore!" io lo guardai storto,feci un passo ma inciampai in uno zaino,ma invece di cadere,mi sentii sorretta saldamente da un braccio,mi girai e mi ritrovai vicinissa al suo viso...Mi sentii arrossire,lui mi guardava e piano piano si avvicinava alla mia bocca,mentre io ero incapace di reagire:mi

ero completamente persa nel blu dei suoi occhi.Ora,era come se esistessimo solo noi due:il mio viso ed il suo,i suoi occhi ed i miei,le sue labbra e le mie...Kushina!Kushina! Ritorna in te! Ma era troppo tardi,ormai le nostre labbra si stavano congiungendo...*Driiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiin* "Maledetta sveglia!"imprecò lui.Sveglia?Ma che...! Io e Minato ci staccammo impacciatamente,arrossendo entrambi.Ringrazierò quella sveglia finchè campo:stavo per commettere un errore che non me lo sarei

mai perdonato!...O,almeno credo..."Emh...Come mai la tua sveglia suona alle nove di sera?!" prorruppi io per rompere il ghiaccio,"Emh...Ecco io..." "Io?"continuai io,"è che ionon so regolare le sveglie..." e io che pensavo che io fossi pazza...Al confronto con lui sono più che normale! "Come sarebbe a dire scusa?!"dissi io prendendo la sua sveglia in mano,

"Vedi prima si mette l'ora,poi si preme -ok- per dare la conferma dell'ora che si vuole in cui suoni! Semplice no?!" "Aaaaa ecco perchè!Io mettevo l'ora però poi non schiacciavo mai il tasto -ok- per dare la conferma! Come ho fatto a non pensarci prima!"esclamò lui.Che idiota troglodita.

"Ah! Quasi dimenticavo,Kushina ho un regalo per te..." "Regalo? Per me?"Chiesi io,"Sì! Tieni..." disse lui porgendomi un pacco.Lo aprii e dentro indovinate cosa c'era? Un nastro per legare il kimono...Io lo guardai interrogativa,quando lui mi disse"Dato che non ti si può vedere con quella spilla da balia,ho pensato a comprarti un nastro...ti piace^^?" NON MI SI PUò VEDERE??!! E invece a me piace il kimono legato con una spilla ecco! U.U .

Mugugnai un "Grazie" e lui notando "L'enfasi"(Questa è ironia ovvio!)delle mie parole mi chiese:"Che fai non lo metti?" No! Non lo metto io voglio rimanere con il mio kimono e la mia spilla da balia! "Sì...Magari domani..." Magari un par de...

"Kushina...Forse è il caso di andare a dormire,no?" "Sì,sì!Ne ho proprio bisogno...=_=" Oggi ho avuto troppe emozioni tutte in una volta:se va avanti così morirò prematuramente di tachicardia."A per tua informazione,io NON ho nessuna intenzione di dormire nel divano,quindi a meno che tu non voglia dormire per terra,dormiremo insieme nel mio letto,e tranquilla non ho nessuna

intenzione di stuprarti! Non è un problema vero?^-^"disse lui sorridendo.Ora potete prendermi per una pazza(Già ti ci abbiamo preso tranquilla!ndA),ma giuro di aver sentito scoppiare qualche nervo nella mia testa.

"NO MINATO! Non è un problema..."dissi per poi avviarmi verso la mia valigetta e prendere il mio adorato pigiamino verde e dirermi verso il bagno,"Ehi dove vai?!"mi sentii chiedere,"Vado a cambiarmi!" "Ma guarda che ti puoi anche cambiare qui!" disse lui con un sorriso malizioso:MANIACO. "Ma Minato!Io devo essere una ragazza per bene no?è la scommessa!"esclamai io sorridendo,

"A,quindi questo vuol dire che se non ci fosse in ballo nessuna scommessa ti cambieresti qui davanti a me?"disse lui sorridendomi...Ma che si è messo in testa sto' matto?! "No guarda!Hai proprio capito male!Non sono mica come le tue amichette con gli ormoni in subbuglio che abbiamo incontrato qualche giorno fa!" "Sei gelosa Uzumaki?" Respira Kushina,respira..."Per l'amor del cielo NO! T...tu...TU non mi piaci! E ora

se non ti dispiace vado a cambiarmi in BAGNO da SOLA caro Minatuccio!" Esclamai io prima di dirigermi nel bagno.Dopo essermi vestita,mi infilai nel letto (con lui già dentro).


Era tutto spento.Tutto buio.Era tutto silenzio,sarà passato un quarto d'ora,ma il sonno non voleva proprio venire...Scusate ma non riesco ad addormentarmi con lui nel letto.Insomma!Eravamo troppo vicini per i miei gusti! Lui invece era già bello che appisolato da un pezzo...Ed io non facevo altro che girarmi e rigirarmi

sul materasso:che dannatissima situazione! Basta IO DEVO DORMIRE! Forza contiamo le pecore! Una,due..."Lo so che sei emozionata a stare nel letto con me!Ma sarebbe meglio se dormissi!" Ma non stava dormendo?! BRUTTO STRONZO! Ero arrivata alla decima pecora! "M..ma che stai dicendo?!"Chiesi io incredula,"Bè! Buona notte Kushina!" Io mugugnai un "buona notte" e mi rimisi a contare le pecore con

più ardore,pensando che in questo modo mi addormentassi più in fretta...

Era tutto spento.Tutto buio.Era tutto silenzio..."Kushina!" E no è! Io arrivo alla decima pecora e tu mi interrompi! " Che c'è!" "No niente,ti volevo solo informare che hai perso un punto..." "Punto?!" "Sì perchè ti sei messa il pigiama ed invece dovevi indossare una vestaglia che è più femminile..." Adesso compio un omicidio:preparatevi tutti. "...Minato!"

"Non è un problema vero?"


Ciao a tutti! Eccomi di nuovo alla carica!=) Vi è piaciuto quest'altro capitolo?XD A ma non crediate che i prossimi due giorni siano

più tranquilli!!! Seeee non credo proprio:ho già delle ideone in mente!

Allora poi volevo ringraziare tutti quelli che hanno recensito,aggiunto la fic tra i preferiti e anche chi ha osato solo leggere la fic!

Ora ho detto proprio tutto!Ciauzzz

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: tipetta94