Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: tipetta94    24/04/2009    1 recensioni
Introduzione modificata. E' vietato usare codici html oltre quelli presenti nel regolamento.
Rinoa81, assistente amministratrice.

"Kushina...Hai presente quella ragazza che ci ha appena preso le ordinazioni?" "Sì,perchè?!" "Ecco prendi esempio da lei...Devi essere femminile come lei se vuoi trovare marito!"Lei mi fulminò con gli occhi,tanto che mi sembrò di aver ricevuto una scarica elettrica...poi aggiunse "Guarda che io posso essere femminile e attratente quando voglio,CARO!" "Tu dici?" "Io dico e AFFERMO"scandì bene lei. "E allora provamelo..." "Come scusa?!" "Facciamo così,ti propongo una scommessa!" "Scommessa?" "Se riuscirai per tre giorni ad essere femminile ed educata riceverai la mia stima, e soprattutto ti pagherò il pranzo fino a quando rimanerai qui a Konoha..." Tsk! Tanto non ci riuscirà mai! "OK...Femminile ed educata?" "Aggraziata,non dovrai menare nessuno tantomeno UCCIDERE qualcuno,dovrai vestirti accuratamente con una bella pettinatura e dovrai trattare bene tutti!Compreso ME!" "Va bene,ci sto!Attento CARO stai giocando col fuoco!" "Se se...Ma attenta!Appena ti comportarai come un maschiaccio,urlerai e roba varia avrai perso!Tutto chiaro Uzumaki?" "CRISTALLINO Namikaze!"
Da come avete letto dal titolo,io mi sono chiesta come potrebbe essere nato il rapporto tra Minato e Kushina e io ho pensato così...Recensite!
Genere: Romantico, Commedia, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Yondaime
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao! Oh mio Dio scusate il ritardone! è che avuto un sacco di cose da fare... (ovvero:dormire,"pigrare",dormire,pigrare di nuovo e poi...indovinate un po',dormire^^) Quindi posto l'ultimo capitolo di questa stramba fic!XD

Buona lettura e spero che vi piaccia l'ultimo chappy.=[) P.S.=questo capitolo sarà visto all'inizio da Kushina e poi da nessuno dei due.


align="center" "Minatuccio Caro "


Erano le otto del mattino quando i raggi del sole svegliarono sia me che Minato...Già,ma questa
sarebbe stata l'ultima volta che sarei stata a casa sua perchè:QUESTO ERA L'ULTIMO GIORNO!
Sì l'ultimo.Questo sarebbe stato l'ultimo ed allo stesso tempo il giorno più importante della mia vita per
esattamente tre motivi: uno,avrei vinto,stra vinto! Ah!Ah! Già vedevo la mia uscitatrionfante
dalla casa di Minato con lo sguardo fiero,il mento alto,camminando soavemente su un
tappeto rosso lungo da Konoha a Uzu,con tutti i miei fedelissimi suonatori di trombe ai lati del tappeto,
che intonano una riecheggiante musica trionfante e poi sì,chiaramente devo avere un Minato in lacrime
che cerca di frenarmi aggrappandosi alla mia gamba gridandomi dei "Kushina no ti prego!" oppure "Kushina non puoi lasciarmi solo
!" straziante di dolore,ma io,ovvero Kushina:la donna senza misericordia,mi metto a posto gli occhiali da sole sul naso per poi schioccare
le dita richiamando l'attenzione dei miei personalissimi body-guard alti sì e no due metri,interamente vestiti di nero con tanto di cravatta
e carnagione scura,che portano via un Minato grondante di lacrime ed io indegnata gli do le spalle per continuare la mia sfilata sotto le luci
sul mio tappeto,che ben presto viene interamente occupato da tutti i miei fan con il viso solcato dalle lacrime per la felicità,che mi chiedono
l'autografo,addirittura un ragazzo SICURAMENTE per la gioia di avere me davanti,e non so se mi spiego,si butterà dal balcone gridando
"Kushina! Lo faccio per te!" ed io mi lascio scappare una sorriso,per poi...Va bene adesso sto un "tantino" esagerando,
ma ci tengo ad evidenziare che avrei VINTO! MHUWAHAHAA!


Secondo,strapperò con le mie mani quell'odioso sorriso sghembo stampato perennemente in faccia di quel,quel ...Namikaze! (per non usare altri termini poco casti...) Sì,e dopo avergli strappato con la forza quel sorrisino fastidioso,l'avrei ucciso sì! AHAHAHA! Ho già programmato tutto di notte,mi manca solo di chiamare un carretto funebre! A come lo uccido,ho già pensato ai modi più macabri,violenti,crudeli e chi più ne ha più ne metta! AH!

Terzo,e questo è il motivo più importante,mi rimetterò finalmente i miei adorati pantaloni! Oh quanto mi mancano! Quante volte di notte mi sono sognata io ed i miei pantaloni,che ci ricongiungevano dopo una lunga corsa strenuante sopra un prato fiorito e primaverile... "I miei pantaloni!","La mia Kushina!" ci gridevamo a vicenda con il viso solcato da delle calde lacrime di commozione. E poi,dopo tutto ciò:LA COMODITà PIù TOTALE!

Niente kimoni,niente spille da balia,niente mezze code e roba varia! Solo io e i miei pantaloni.


"Kushina? Perchè hai quel sorriso satanico disegnato sulle labbra?"mi chiese ad un tratto Minato dopo aver notato i miei sorrisi provocati dai miei pensieri, "Niente Minato,niente..."risposi io satanicamente.


Intanto,in un altro luogo di Konoha, tre ragazze stavano architettando un piano diabolico...


-"Ah! Sì! Oggi è il grande giorno!"
-"Ah già è vero! Buon Natale a tutte!"
-"Ma che stai dicendo?! Non dire fanfaluche! Razza di marmotta con le ex-tention! Oggi uccideremo qualcuno Ah!Ah!
-"...O_O' Non noi vero?"chiesero spaventate le altre due ragazze notando la faccia assatanata dell'altra.
-"No! Sto parlando di lei!"
-"Io?!"esclamò quasi in lacrime la più bassa del trio.
-"Ma non tu! Sto parlando di lei! La ragazza dai capelli rosso fuoco!"
-"Ah...Meno male..."dissero le due tirando un sospiro di sollievo.
-"Oggi me la pagherà per tutto il male che ha fatto!"
-"Emh...E che ha fatto?"
-"Come sarebbe a dire CHE HA FATTO?! Non ci arrivate? Quella sgualdrina ha profanato il mio amore con il Namikaze! Ha osato interferire nel nostro splendido rapporto!"
-"...Ma tu e il Namikaze..."
-"Siamo una coppia perfetta? Siamo due anime gemelle? Due fiori pronti per sbocciare in una primula?*O*"
-"No...Tu e il Namikaze neanche vi conoscete!"
-"Sì è vero hai perfettamente ragione...Io e lui siamo la dolce metà che ci completa a vicenda!*O*"continuò l'altra ignorandola.
-"Ma non sarà che..."
-"Giusto! Non sarà che quella roscia dastrapazzo gli abbia somministrato un farmaco altamente nocivo e gli abbia fatto perdere la memoria?!"chiese la ragazza ignorando le altre due,
-"Emh...=_=",
-"Oh! Non oso neanche pensarci! Tutte le notti di passioni! Tutti quei mazzi di fiori! I regali di San Valentino! Le carezze! Quei baci che facevano capire tutto!*O*",
-"Ma se lui non conosce neanche il tuo nome!".
-"Dobbiamo fare assolutamente qualcosa! Prima che interferisca nei miei piani di matrimoniali tra me e il Namikaze!",
-"...Sì...giusto...=_="bofonchiarono alla fine le due rinunciandoci.
-" Forza andiamo ! "


Così il trio si avviò furtivamente verso la casa di Minato,e una volta davanti alla porta...

-"Bene! Tu! Sfonda la porta! "ordinò la ragazza malefica all'altra.
-"Cosa?! Ma tu vuoi scherzare?! é di legno massiccio!".
-"Tzè! Non ha neanche un po' di senso del sacrificio! Dimmi tu adesso come entriamo!"
-"Non possiamo semplicemente bussare?!"fece notare timidamente l'altra ragazza ancora.
-"Ma dico vuoi farti beffe di me?! Io sono una donna di classe! E quando deve fare una cosa la fa bene! Non a caso si dice che la classe non è acqua!".
-"Sì infatti nel suo caso non è acqua...qualcos'altro..."sussurrò la giovane alla più bassa.
-"Entreremo nella casa arrampicandoci con una corda!"
-"E tu ce l'hai una corda?!"
-"Ancora! Ma si può sapere per chi mi hai preso?! Certo che ce l'ho! Tsk!".
Detto questo prese la sua borsa-che-è-stata-derubata-a-Mary-Poppins, ed estratte una corda alla cui sommintà vi era legatovi un grande sasso.
Dopodichè lo lanciò verso la finestra della casa e,una volta constato che l'appiglio fosse sicuro,cominciò ad arrmpicarvisi.
-" Forza venite anche voi ! "ordinò Clara,ovvero il nome-della-pazza-omicida.
Le altre due acconsetirono ed eseguirono il comando.
Giunte dentro la casa,il trio si ritrovò in bagno,così cominciarono a dirigersi verso la stanza di Minato.Arrivate davanti alla porta sentirono però uno strano discorso di Minato e Kushina.
-" Minato ma che fai ?! "
-" E me lo chiedi ? "
-" Cosa devono fare quei due ?! " chiese Clara sottovoce preuccupata.
-" No dai Minato facciamolo dopo ! "
E poi si sentì solo un grande tonfo.
-" No! Lo sta uccidendo ! " esclamò la ragazza fuori dalla porta con gli occhi fuori dalle orbite. -" Allora lo vuoi proprio fare adesso? "
-" Sì ! "
-" Va bene allora prendilo..."
-" Cosa deve prendere ?! " domandò allibita Clara la cui faccia aveva assunto uno strano colore violaceo.
-" Quale prendo ? "
-" Quello color crema. "
-" Scelgono anche il gusto adesso ! "
-" Dai Minato andiamo ! "
-" NO ! FERMI TUTTI ! " gridò improvvisamente Clara aprendo la porta ( con una faccia assatanata ).
Minato e Kushina,che stavano per portare i vestiti color crema della rossa nel suo albergo,si bloccarono non capendoci più nulla.
-" Sc-scuate chi siete ?! "domandò Kushina balbettante.
-" E no cara ! Qui la domanda e chi sei tu per poter abitare nella casa del mio Namikaze ! "
-" Come scusa ? "
-" Minatuccio caro mi spieghi perchè mi tradisci così ?! "disse Clara ignorando Kushina con fare teatresco.
-" Tra-tradirti ?! Scusa ma tu chi sei ? " chise Minato confuso.
-" Su su non fare il timido e andiamo a condividere il nostro nido d'amore e lascia perdere questa rosha fuori moda! "
-" Rosha fuori moda ? " ripetè Kushina incredula con una venetta pulsante sulla fronte.
-" Sì hai capito bene!"
" Sento già odore di vittoria..." pensò Minato.
-" Ma c-come ti permetti ! " esclamò la rossa digrignando i denti.
-" Ti brucia è ? Mashiaccio ! "
" Okay.Ora basta. "pensò Kushina.
-" Senti ! " cominciò la ragazza dai capelli rosso fuoco avvicinandosi minacciosa a Clara.
-" Non so tu chi diamine sia ! So solo che ho appena passato tre giorni d'inferno cercando di trattenere i miei istinti omicidi ! Ma con te..."
-" Con me ?! " chiese la povera vittima sudando freddo.
-" Con te NO ! Anzi ! "continuò Kushina prendendola per il colletto della camicia.
Intanto Minato si stava letteralmente spanciando dalle risate ma...
-" E tu non ridere sa' ! " gridò Kushina mollando Clara per poi dirgersi verso Minato con gli occhi iniettati di sangue.
-" Adesso finalmente potrò staccarti di dosso quell'odioso sorriso ! Non è un problema vero ? ^_^ " aggiunse poi schernendolo.
-" Emh...Eh!Eh! No dai non fare così ! Stai calma ! "
-" Calma ? CALMA ?! Tu non puoi neanche lontanamente immaginare quanto ho dovuto soffrire per indossare quel cacchio di kimono ! "
-" D-davvero ? "
-" Per non parlare della mezza coda ! AAAARGHH ! "
Kushina ormai era presa da una crisi di nervi e di sicuro ci scapperà un morto.
-" Kushina..."tentò Minato con un filo di voce.
-" NO ! Silenzio ! Ne ho abbastanza ! " disse Kushina per poi cominciare a strappare con foga la parte di sotto del kimono.
-" E tutto quello che mi hai fatto cucinare ? E la biblioteca ! Quella dannata bibliotecaria ! Argh ! "
Intanto le ragazze captando il segnale di pericolo cominciarono ad avviarsi verso la porta.
-" E no ! Voi non andate da nessuna parte ! " urlò chiudendo la porta di colpo.
-" Non me ne frega un accidente della femminilità,delle buone maniere eccetera eccetera ! So solo che io adesso ho bisogno..."
" Ecco adesso avrà bisogno di scatenare la sua furia omicida su di me staccandomi braccia e gambe,scuoiandomi e succhiarmi le membra..."pensò Minato seriamente terrorizzato.
-" Ramen ! VOGLIO RAMEN ! " stabilì Kushina per poi uscire dalla camera di Minato facendo poi calare un silenzio di tomba.
-" è pazza." disse ad un tratto una.
-" No...è semplicemente Kushina." ribattè Minato.


Dopo essersi ripreso,il biondo si diresse verso il chiosco di ramen per parlare-o almeno lo sperava-con Kushina.
Una volta giuntosi,la trovò lì,seduta che mangiava ramen famelica.
Non potè che non sorridere a quell'immagine.
-" Hai ancora voglia di sorridere ? " gli domandò d'un tratto Kushina notandolo.
-" Ecco io..."
-" Sì lo so.Ho perso la scommessa. " lo interruppe stranamente calma.
-" Non lo sapevi che contro il Namikaze non c'è storia ? "
-" E tu lo sai che sei veramente fastidioso ?! "
-" E tu lo sai che sei più carina quando ti arrabbi ? "
-" C-come ?! " disse Kushina arrossendo.
Minato sorrise. Era troppo divertente .
-" Antipatico. " gli disse imbronciata.
-" Sei in vena di complimenti è ? "


I giorni passarono,e Kushina doveva ritornare a Uzu.
-" E così te ne vai... " cominciò Minato con una nota di amarezza nella voce.
-" Già..."rispose Kushina guardando da un'altra parte.
-" è inutile che fai la dura. Lo so che ti mancherò."
-" Non credo proprio.Semmai sarò io quella che ti macherà."
-" Può darsi..."
-" Vabbè si sta facendo tardi...è ora che vada. Ci vediamo."lo salutò Kushina avviandosi.
-" Ciao ciao "la risalutò Minato sicuro che adesso lei avrebbe aggiunto qualcos'altro.
-" Ah e per la cronaca... " " Lo sapevo. "
-" Solo io ti posso chiamare Minatuccio caro "disse la rossa sorridendo.
Minato gli sorrise di rimando per poi ritorvarsi ad osservare la sua figura che si allontavìnava sempre di più.
" La freccia del cupido ha fatto effetto... "

{-The End-}

Ciao a tutti! Bene la fic è finita!( finalmente! ndTutti) Volevo ringraziare tutti quelli che hanno messo la fic tra i preferiti e chi la recensita! ( ma anche chi ha osato solo leggerla ! )
Bene ora vi saluto.Alla prossima! XD
Tipetta alias Greevil-Genius-Grof

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: tipetta94