Recensioni per
But, above all, childish and irritating.
di theperksofbeinglawliet

Questa storia ha ottenuto 52 recensioni.
Positive : 52
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
06/05/15, ore 21:12
Cap. 11:

Io davvero non lo so cosa mi spinga alle nove di sera a scrivere una recensione al cellulare... ah si lo so. Sono una brutta persona che non si fa sentire per tipo secoli e che per questo deve soffrire.
Perdono pietà *si butta in ginocchio*
Ti giuro erano anni che non entravo su EFP e il tuo aggiornamento lo avevo letto subito ma non sono riuscita a recensire e alla Lunga me ne sono acordata. Scusa scusa e scusa.
Beh partiamo dai, conto di fare il prossimo capitolo entro domani ma si sa che sono inaffidabile. Intanto dovrei essere la cinquantesima il che mi riempie di felicità.
Beh il capitolo ho dovuto rileggerlo ma la mia impressione è sempre rimasta molti positiva. Mi piace come hai rappresentato i test, adoro come hai reso il clima di tensione che l'ansia di Taylor, sentimenti che non sono facili da descrivere. Vedo un continuo miglioramento e il che mi rende contanti visto che la storia là finirò fino alla morte. Mi piace. Punto.
Non ho commenti negativi e anzi ti faccio grossi e grassi (?) Complimenti.
Scusa la poca lunghezza ma il cellulare non aiuta, ci si sente.
A presto Becks e brava!
Guna la ritardataria che cerca di farsi perdonare

Recensore Veterano
24/03/15, ore 17:20
Cap. 11:

Ciao! Ho letto questa storia tutta d'un fiato, e me ne sono subito innamorata. Taylor è fantastica, è un bel personaggio con molto carattere. L è adorabile, come sempre, e i personaggi che hai creato mi piacciono moltissimo. Mi piace molto il modo in cui scrivi, così semplice e scorrevole ma ricco di dettagli e ben strutturato. Complimenti! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Baci
Hope

Recensore Junior
20/03/15, ore 00:07
Cap. 11:

LUMOS
Godric, non riuscirò a fare una recensione decente, per il semplice fatto che sarebbe una ripetizione di "adoro ..., adoro ..., adoro ..., adoro ..., amo ..." . . .
Oh al diavolo.
Adoro questa ff, mi fa tremare dall'emozione, dalla tenerezza, dal divertimento, da tutto.
Taylor è fantastica e amo L, si beh come sempre, però se lo amo anche qui è perché mi sembra un L reale, un L pre-investigatore-migliore-del-mondo, più disposto a interagire e ovviamente, credo, più vulnerabile . Ma la cosa che mi piace di più è l'opportunità di vedere un L amico di qualcuno... Wow, fantastici lui e Taylor.
Inoltre i particolari sono perfetti, dalle fasi dei test ai ragionamenti meravigliosamente astuti dei protagonisti.
Non vedo l'ora di sapere che succede, ovviamente, quindi al prossimo capitolo *_*
benny (sì, per la cronaca la stessa sclerata che ama e recensisce "wammy's university")
NOX
(Recensione modificata il 20/03/2015 - 12:11 am)
(Recensione modificata il 20/03/2015 - 12:13 am)

Recensore Master
19/03/15, ore 18:28
Cap. 11:

Bene, e ora mi chiedo perché Tay rimpiagerà questa piccola vittoria xD
chissà come qualcosa le stava andando bene!! Non è che la faranno lavorare con Elle?!
In ogni caso, adoro come descrivi i particolari della scuola di genietti, e i loro metodi: l'idea di descrivere per bene il test che Taylor deve affrontare mi è stata chiarificatrice, e per quanto riguarda Ned... beh, sai già che lo amo, inutile nasconderlo!^^"
Mi ricorda il personaggio di Davide in Braccialetti Rossi, hai presente? Scontroso ma con un cuore d'oro pieno di timori!*^*
Elle ha abbracciato Tay e davvero non me lo aspettavo... anche se, forse, come piccolo appunto, ti direi di insistere un po' di più sulle emozioni oltre che sulle azioni, per vedere la marea di sensazioni che Taylor o Elle possono provare con un solo gesto! ;P
complimenti alla prossima!♥

P.S.: non mi sono dimenticata di rispondere alle recensioni di Starstruck u.u credo che risponderò nelle note d'autrice del prossimo capitolo!


-FM

Recensore Master
18/03/15, ore 20:47
Cap. 11:

Ciaoooo, sembra che io sia la prima.
Non so se sia sempre fortuna o cosa, LoL.

In ogni caso, per la prima parte, è stato strano vedere Ned sbottare così, anche se da lui ci aspetta un'eruzione del genere, probabilmente dovuta al sovraccarico di nervosismo.
E un punto in più al nervosismo di Ned che esplode! Yee!

La scena tra L e Taylor, visto che è delicata, la analizzo per ultima.
Prima vorrei dire che probabilmente hai in mente qualcosa, ma allo stesso tempo mi pare quasi naturale immaginare che cinque giorni dopo siano semplicemente annunciati i risultati e che emerga la superiorità di L. Forse è una cosa che poteva sembrare scontata, insomma noi tutti conosciamo L per quello che è, ma forse anche ciò che gli ha detto Taylor ha sfatato anche la minima possibilità che non fosse così... Nel senso, prima che lei rivelasse tutto quanto dicendo che si rivede in lui prima che diventasse la migliore implica che lei sappia perfettamente che L è più intelligente. Questa cosa ci stava direi, Taylor non è sciocca e si rende conto di chi ha affianco.

Ma passiamo al punto critico della mia recensione (odio queste parti, Lel, ma spero ti possano aiutare in chissà quale arcano modo).
Personalmente, a mio parere, ciò che è successo tra Tay e L ha un po' sfatato la suspance.
In primis quella del risultato del test (poi magari non è per quello che dopo cinque giorni Taylor starà male, ma sembra quasi palese che sia per quel motivo), e in secundis(?) quella del loro rapporto... Sarà che io sono una che ci mette anni a sviluppare le cose (vedi quanto ci hanno messo i miei personaggi a mettersi insieme... 32 capitoli, allungati in cinque anni, rido.), ma avrei messo più competizione e meno affetto. Più competizione da Taylor e meno affetto da L, soprattutto perché da come lo vediamo da adulto, è esattamente come Taylor lo credeva... Insomma, lui non vuole legami affettivi, ecco come me lo aspettavo. Forse avrei messo curiosità iniziale per Taylor, quello si, ma richiedere affetto mi fa strano, forse perché non sono abituata a vedere L sotto quella prospettiva.
Ma può darsi che questo sia un mio problema psicologico hehe.

In sostanza, secondo me si sta solo premendo un po' troppo sull'acceleratore, prenditi un po' di calma e tempo, soprattutto perché i capitoli sono corti e mi sembra ieri quando L è arrivato all'orfanotrofio!
Ok si, la pianto con le paturnie, la storia è tua e non sono tutti sadici come me, me ne rendo conto.

In ogni caso mi sta piacendo molto, come ben sai, e poi amo vedere Taylor da piccola. You know.
Bacioni, alla prossima, ti voglio bene ^^

ShinigamiGirl
(Recensione modificata il 18/03/2015 - 08:51 pm)
(Recensione modificata il 18/03/2015 - 08:53 pm)