With A Little Help From My Friends
di ivi87

09/05/16, ore 16:25

Oh,ma guarda i casi della vita! Nathan si assenta, Stana arriva e chiede di lui ma il suo migliore amico la allontana...sono combattuta:prendere le parti di lui,di lei, o dell'amico? Non appena Nate scoprirà che Mike l'ha allontanata mi sa che lo stenderà con un pugno ma Mike gli è amico e l'ha fatto in buona fede,per non farlo soffrire ulteriormente. E lei avrà modo di riflettere su cosa vuol fare della sua vita. Ma benedetta ragazza,prima di proclamare ai quattro venti che sei incinta non puoi assicurartene prima? Un po' più di prudenza (e sensibilità!) e meno precipitazione!

01/05/15, ore 00:33

Capitolo geniale se posso dire! Non mi aspettavo Per niente l'arrivo così di stana e la risposta di Michael
brava :)

24/03/15, ore 14:53

Io sto dalla parte di Sandra. Mike ha sbagliato su tutta la linea!
Primo Mike s'è impicciato in affari non suoi e pure tanto... ok che voleva proteggere l'amico ma andiamo... gli amici servono per ascoltare non per intromettersi!
Secondo Nate forse avrebbe gradito parlare con Stana
Terzo Mike forse se avessero parlato in quel momento ... chi lo sa
Spero tanto che nel prossimo capitolo Nate appena saprà che Stana se n'è andata da quella casa la ricorrerà e ci vorrà parlare.
Ivi, per cortesia, puoi dire a chi scrive questa storia quelli che sono i miei desiderata?
:-)
M.

21/03/15, ore 17:14

Cara nipotina I,
con calma arrivo anch'io... scusami ma è un periodo un po' frenetico. E' davvero una storia di amicizia quella che ci racconti in questa ff. Un'amicizia che rappresenta un porto sicuro cui rifugiarsi in mezzo a una tempesta come quella che si è scatenata nel cuore di Fillion dopo la notizia bomba sganciata nel capitolo precedente. Gli amici sono pronti ad accoglierti a braccia aperte, a offrirti riparo, ad ascoltati mentre blateri ubriaco, ma anche a dirti chiaramente come stanno le cose. E a difenderti a spada tratta (o con la mazza da baseball!) proprio dalla causa della tua gioia e della tua disperazione. E' così che ho interpretato il comportamento di Michael davanti a Stana che, guarda un po', non è incinta. E ora voglio proprio vedere cos'altro ci regalerai nel prossimo capitolo...
Ti leggerò con grande interesse!
Un abbraccio,
zia D

21/03/15, ore 17:11

What??? L'ha mandata via?? O.O Nathan gli tira un cazzotto sicuro. XD Però non è che Michael abbia avuto tutti i torti a dirle quelle cose, eh...
Aspetto il seguito! :)
Lanie

21/03/15, ore 11:36

Ivo cara, faccio la seria (ok, non è che mi riesce bene, ma ci provo :p) per quanto io possa essere solidale (in maniera femminile s’intende) Michael mi è troppo piaciuto! Non so chi scrive queste cose *-* ma trovo che ha centrato il punto dell’amicizia. Ha visto troppe volte Nathan soffrire e quella notte era proprio “finito”. Ha ragione. Stana ha bisogno di riflettere, di prendere una decisione e solo allora parlare con lui, solo quando avrà fatto chiarezza e preso una decisione, in un caso o nell’altro, un’altra botta così Nathan non la sopporterebbe (sono sempre dalla sua parte ahhaahhaha) e sai cosa? Forse Nathan lo prenderà a pugni, ma dopo, a mente fredda, capirà che avrebbe fatto lo stesso ;)
Sono stata serissima in questa recenzione… mah!
Baci <3

20/03/15, ore 18:52

Mike, Mike...what the hell are you doing?!?!?
Nathanio s'incacchierà a morte!

19/03/15, ore 13:48

Oh, mio Dio. Ho scoperto solo ora questa Trillion *-*
Ho scoperto Castle perché adoro Michael e vi comparve e il fatto che racconti della loro amicizia mi piace tantissimo :D
Mi piace la storia, lo svolgimento e il modo in cui è scritta, sei molta brava, davvero :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, alla prossima :)

19/03/15, ore 07:27

Ma stiamo scherzando?!? Falla tornare subito indietro!!!!! Ma roba da matti... mi fate prendere certi coccoloni...

18/03/15, ore 22:58

Non scrivo recensioni da una vita e mezza... ma okay. Visto che il cap è corto faccio un'eccezione! XD

1. Io adoro sempre le tue ff! Anche se in questa nel primo capitolo mi hai spiazzata... cosa che, purtroppo, penso mi lascerà spiazzata in un futuro... in ogni caso... spero che il bambino ne prenda dalla madre. E ho detto tutto.
2. Adoro i Trillion! Ho sempre adorato questa amicizia, tanto che io e Fanny stiamo scrivendo (è ferma da mesi però) il continuo della shot depressa "Time" e Michael e Sandra sono presenti, parecchio.
3. E' fantastico sapere che Nathan ha qualcuno a cui appoggiarsi sapendo che non verrà giudicato. Meglio a casa Trucco che nel letto di qualche tro... ehm... della sua attuale ragazza potrei dire, anche hahahah
4. Certo Nate, il problema è lo show e il fatto che non ne ha ancora parlato con Andrew e Terri, eh!? Per fortuna che noi donne sappiamo arrivare dritte al punto e capiamo sempre tutto prima!
5. Stana, Kris, bambino, famiglia nella stessa frase è qualcosa di destabilizzante allo stato puro! Poi non vorrei dire, mi dispiace per il bambino in caso eh, ma... esistono sempre le separazioni XD #sonocattivaognitanto
6. Se invece di tornarsene sempre con quello desse la possibilità a l'altro di mostrargli chi è veramente (e non solo fisicamente intendo...), magari le cose potrebbero essere diverse. No, eh!? Io ci provo sempre a farmene una ragione. Universo infame.
7. Nathan va in bagno... e Stana arriva alla porta. #stica**i  ... Ma ce la fa!? Ma che si danno le notizie così e poi l'indomani dire che non era vero!? Quello intanto si va ad ammazzare, e poi voglio vedere se fai più certi scherzi! XD
8. Forse Nathan lo menerà per averla cacciata via ma... STANDING OVATION per Michael e le sue parole!! Deve capirlo quella che Nathan non può aspettare che decida di mollare quel gorilla per starsene con lui! Sempre che voglia farlo davvero! Datti na mossa, cocca!

Aspetto l'altro cap! ù.ù
Baci <3

18/03/15, ore 21:26

Povero Nate, che brutta nottata!
Per fortuna non è rimasto solo...

"E io non lo sono", Nate concluse il ragionamento dell'amica "Non fa una piega!".

Qui il mio cuore si è spezzato come la prima volta che ho letto il capitolo.
Posso vederlo soffrire così il mio Nate?? No che non posso!
E poi ecco che riappare #StanaBitch... ha bisogno di parlare con Nathan, ma cara mia non c'è nulla da fare, l'altra metà dei Trillion non ti lascia entrare e ha anche ragione!
Molli Kris? Prego, entra pure.
Ci devi pensare? No carina, tornatene a casa tua e aspetta la fine delle vacanze.
Ok, foese Sandra ha ragione e Nate davvero lo ucciderà quando (e se) saprà che Stana è stata lì e Mike l'ha mandata via, ma lo ha fatto per il suo bene *-*
I nostri Trillion sono davvero l'amore *-*

Ha un senso questa recensione? Non credo, ma ormai sei abituata ai mieo scleri sconclusionati su questa ff!
Trillioner mia, corro a fare i poster u.u
Bye bye
Baci

P.s. Hai citato il comodino, quindi un saluto stile Hoover tutto per te (dovrai immaginarmi nella mia, ormai, posa abituale ahahahha)