Il Letto sbagliato
di VampiraSix

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
16/02/06, ore 17:52

che tenero Drachino, lettere d'amore e boccioli di rosa... io a uno così ci girerei al largo, è chiaramente uno psicopatico!!!

16/02/06, ore 17:52

che tenero Drachino, lettere d'amore e boccioli di rosa... io a uo così ci girerei al largo, è chiaramente uno psicopatico!!!

26/01/06, ore 01:10

ciauz ho appena finito di leggere la tua ff e troppo bella infatti mi ha tenuta incollata al computer fino ad ora e tra l'altro ho un sonno paura cmq 6 brava a scrivere e la storia e molto intrigante spero aggiornerai presto un bacione

23/01/06, ore 21:11

questa fic è fantastica, posta presto mi raccomando.

20/01/06, ore 16:25

WOWOWOW! mi piace olto la trama di questa ficci... continua presto!!!

18/01/06, ore 23:30

ciao ciao, wow!! *-* questo capitolo è bellissimo, ehehehehe sono felice che Harry e gli altri abbiano preso una rivincita sulla Granger!!! *-* (io non la reggo proprio... >.<) e sono contenta che Harry si sia tenuto la lettera con la canzone!!!! ^________________^ Ps. sono felice che ti abbiano aggiustato il computer!!!^^ aspetto il prossimo capitolo!!! ^_____^ ciao ciao bax bax

18/01/06, ore 17:08

questa storia mi piace un casino ho cominciato a leggerla solo ora ma mi sono subito appasionata mi piace sapere che la so tutto io e mister simpatia non stiano più al centro del mondo ma intutto questo blaise sta soffrendo un po' troppo poco pansy non dice niente della storia tra lui e hermione??? kitten

Yuki Delleran
18/01/06, ore 14:19

Volevo essere la prima a lasciare una recensione a questo capitolo, sono contenta che tu abbia superato il blocco e molto curiosa di vedere come ti districherai da questa situazione sempre più AUUUUUUUU… Ok, la pianto. Questo Draco dolce mi fa strano e se devo essere sincera anche Hermione (a me non stava così antipatica…). Mi sa che ci sarà da ridere in futuro. Come sempre sono disponibile x consigli e suggerimenti visto che tu mi tiri fuori dai guai quando si tratta di far scusare quella testa vuota di Sirius. Spero lascerai un commentino al mio “James” se mai riuscirò a finirla e a pubblicarla. Un bacione! YUKI-CHAN

LoS

uffa... a quando il nuovo cap? è troppo bella questa storia, ogni cap è migliore del precedente (senza togliere niente ai cap precedenti eh!) io aspetto... ^___^

oh che bello hai aggiornato!! non ci speravo più!! ma nn è che Blaise mettendosi con Herm ha fatto incazzare il suo ex? ciao^___^

Luna Nott

ciao, mi dispiace che il tuo computer faccia le bizze! io quando il mio computer faceva le bizze sembravo una pazza scappata dal manicomio!! >.< che incubo che è stato quel periodo!!! >.< comunque, il capitolo è troppo bello!! è stato bellissimo leggere che la Granger ha pianto!! sono curiosissima di sapere che cosa succederà nel prossimo capitolo!! aggiorna quando puoi!!^^ ciao

Lucy

ciao, sono molto felice che hai aggiornato!!^^ ti capisco anche il mio computer funziona quando vuole lui!! >.< il tuo capitolo è fantastico e l'inizio di questa vendetta è bellissimo!! Piton che si presta alla vendetta è una cosa fuori dal comune e mi piace parecchio!! Aspetto il prossimo capitolo!! ^__^

LOVEBLACKLOVE

ciao, si, si, si, si, si, si, si, si, si, si, si, che bello hai aggiornato!! stò saltellando per tutta la casa con un sorriso ebete sulla faccia!! *_* stupendo, il capitolo è stupendo!!! e mi è piaciuto moltissimo leggere che gli altri volevano vendicarsi della Granger!! Aggiorna presto!!

Dark Black

ciao, muahahahahaha XDDDD non ci credo Dean e Harry si sono baciati!! non so se ridere perchè in effetti la vendetta sembra divertente o piangere per il bacio! sono sicura che mi divertirò a leggere la vendetta delle lezioni!! io tifo per Neville!! XDD aggiorna presto!!

Ali

ehehehe prevedo tempi duri per Blaise, Draco e Hermione!! capitolo favoloso!!! ciao

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]