Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: VampiraSix    18/01/2006    8 recensioni
Harry va dal ragazzo sbagliato e poi......
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nessuno si sarebbe dimenticato quella lezione.....
Il letto sbagliato



9.Il mondo non gira intorno a voi

Nessuno si sarebbe dimenticato quella lezione di pozioni.
Quando Snape entrò nell'aula aveva in volto un sorriso sinistro, e con una luce nuova negli occhi si mise a guerdare i suoi studenti soffermandosi per un secondo sui due più bravi.
Quel giorno il professore si sentiva particolarmente velenoso, perchè voleva usufruiredella situazione, voleva far cadere in trappola il ragazzo sopravvisuto e la sua gang.Però lui stava facendo i conti senza l'oste.
"Beh miei cari, cominiciamo bene la lezione oggi, ho bisogno di un paio di volontari che facciano un riassunto delle ultime 3 pozioni che abbiamo fatto e spiegarlo a me e alla classe, e anche per essere sicuri che funzionino testarle su di voi. Allora chi viene?"Disse con una parvenza di sorriso Snape.
Tutti i griffondoro e i serpeverdi si guardarono tra loro sapendo che solo due avrebbero alzato la mano, non immaginandosi chi altri avrebbe potuto.
Infatti tutti rimasrro basiti quando videro che anche Harry e Neville avevano alzato la mano.
Snape fece un ghigno e disse:
"Oh Bene!! vedo finalmete due nuove mani alzate!Forza, ora venite non fate i timidoni."
I due ragazzi si guardarono per un istante e si sorrisero, quando si alzarono come di conume accordo Dean diede una pacca al fondoschiena di Harry, che si girò un attimo verso di lui e gli fece un sorriso dolce fissando per un momento il bel biondo.
Draco che vide la scena non si capacitò della sua reazione, si era stretto con forza il pugno che lo fece sanguinare.
Hermione che vide la mano sanguinare prese dalla sua cartella un fazzoletto e gli bendò la mano e dicendogli.
"Cerca di stare tranquillo, non ti arrabiare è stato solo un caso che abbia chiamato loro due, secondo me vuole fargli fare una brutta figura." (Ma..ma...ma... sei scema?Secondo te è preoccupato per un motivo tanto futile...Guarda cerca di vedere al di là del profitto scolastico brutta sciaquetta!n.d.Vampi_che_è_arrabiata_con_quella_testa_vuota_di_Hermione)
Il biondo la guardò per mezzo secondo scuotendo la testa, poi gli scoccò un sorriso dolce e disse:
"Non sono arrabiato per quel motivo, anche se non capisco ,ma per il fatto che Dean stava toccando, io questo non lo accetto, lui è mio. MIO e quel comportamento non lo accetto. Le cose mie non si toccano."
"Draco ora stai esagerando, sono contenta che tu tenga tanto a lui, anzi direi che tu lo ami. Ma ti devo ricordare che lui odia essere definito un oggetto di appartenenza"
"Non m'importa UN TUBO! Lui è mio perchè lo amo da impazzire. Quindi è mia proprietà" detto questo i due si apprestarono ad ascoltare, pronti come al loro solito ad intervenire a quella che secondo loro sarebbe stata una lezione allucinante.
"Ascolta Granger, sono felice che tu ti sia messa insieme al mio migliore amico, ma parliamo dopo, voglio seguire la lezione e in qualche modo cercare di aiutare il mio amore."
"Oh Beh di sicuro dovremo intervenire, noi siamo gli unici che sanno rispondere, non per fare la gradassa ma noi siamo gli unici"disse guardando Draco e ricevendo un cenno d'assenso.
I due si aspettavano una brutta figura dai due ragazzi che stavano per essere interrogati.
Ma cosa volete, le cose non vanno mai come uno vuole.
Infatti Paciock e Potter furono portentosi, rispondendo anche a domande che Draco e Hermione avrebbero avuto difficoltà.
"Ma che bravi! Cosa è successo?" chiese il professore interpretando il pensiero di tutti.
"Oh beh! Professore questo è semplice, eravamo stufi delle sue angherie" dissero in perfetta sincronia i due prima di andare a posto.
Possiamo dire che chiunque in quella scuola si sarebbe ricordato quel giorno, chi per un motivo chi per un'altro.
Infatti durante il corso delle lezioni ignorarono Hermione e Draco per concentrarsi sul nostro beneamato quintetto.
Con la professoressa McGonagall le due superstar furono Ron ed Harry, in Erbologia Neville e Seamus, In Aritmanzia Seamus e Dean e in storia della magia Ron e Seamus.
I nostri ragazzi furono magnifici e ricevettero i complimenti da tutti, perchè nessuno si sarebbe mai aspettato da loro quelle prove.
Draco intento fumava di rabbia, perchè primo non era più al centro dell'attenzione, e secondo perchè non riusciva ad avvicinarsi a Harry per scambiare qualche parola con lui.
Il bel biondo passò la giornata a inseguire Harry per poter parlare con lui ma non riuscì nella sua impresa.
Durante la cena decise di mandargli una lettera, ne avrebbe mandate una al giorno con una frase diversa o una poesia che gli facesse capire quanto lo amasse, e poi gli avrebbe anche fatto trovare tutte le mattine un bocciolo di rosa.
Rivelò il suo piano a Hermione che era seduta con loro perchè nessun griffondoro la voleva al tavolo.
"Beh Draco penso che sia un piano fantastico hai già deciso con quale cominciare la tua opera di seduzione?" chiese Hermione.
Draco guardò la sua amica e disse:
"Si! Sai ho sentito quest'estate una canzone babbana e penso che tu la conosci."
Hermione spalancò gli occhi sorpresa.
"Davvero una canzone babbana? E quale?"
Draco sorrise e disse:
"The reason. Ti piace?"
"Bella molto bella!" e guardò il bel biondo che iniziò a scrivere.
Harry arrivata la sera si diresse verso la sua stanza per prendere l'occorente per ormire per poi andare in camera di Colin come avvano progettato. Arrivato al durmitorio si accorse che sul suo letto c'erano due lettere aventi la stessa calligrafia.
Harry prese la prima e la lesse con un sorriso sarcastico sulle labbra, finito di leggerla disse soltanto "Ridicolo!", e stracciò la lettera poi decise di aprire anche l'altra.

"Questi sono i miei sentimenti per te mio dolce Harry.

I'm not a perfect person
There's many things i wish i didn't do
But i continue learning
I never meant to do those things to you
And so i have to say before i go
Taht i just want you to know

I've found a reason for me
To change who i used to be
A reason to start over new
And the reason is you

I'm sorry that i hurt you
It's something i must live with everyday
And all the pain i put you through
I wish that i coild take it all away
And be the one who catches all your tears
That's why i need you to hear

I've found a reason for me
To change who i used to be
A reason to start over new
And the reason is you

I'm not a perfect person
I never meant to do those things to you
And so i have to say before i go
Taht i just want you to know

I've found a reason for me
To change who i used to be
A reason to start over new
And the reason is you

I've found a reason to show
A side of me you didn't know
A reason for all that i do
And the reason is you


Leggendo quella lettera e riconoscendo la canzone il cuore del bel moretto dagli occhi di giada perse un battito.Decise di non strappare la lettera e metterla via, prendendo poi la sua roba e andandosene dalla stanza.





Voglio ringraziare Yuky Delleran che mi ha spronato ad andare avanti.
Voglio ringraziare coloro che mi lasciano recensioni.
I personaggi non sono miei ma della rowling.Non sono usati a scopo di lucro.
La canzone The Reason non è mia ma degli Hoobastank.
Ora metto la traduzione e ditemi se non è perfetta per capire i sentimenti di Draco.

Non sono una persona perfetta,
Ci sono molte cose che preferirei non aver fatto
Ma continuo ad imparare
Non avrei mai voluto farti queste cose,
E quindi vorrei dirti, prima di andare,
Che vorrei che tu sapessi che

Ho trovato una ragione
Per cambiare ciò che ero
Una ragione per ricominciare
E la mia ragione sei tu

Mi dispiace di averti fatto male
E' qualcosa con cui devo convivere ogni giorno
E mi piacerebbe poter portare via
Tutto il dolore che ti ho casuato
Ed essere la persona che ti asciugherà le lacrime
Ed è per questo che ho bisogno che tu ascolti, quando dico

Ho trovato una ragione
Per cambiare ciò che ero
Una ragione per ricominciare
E la mia ragione sei tu

Non sono una persona perfetta,
Ci sono molte cose che preferirei non aver fatto
E quindi vorrei dirti, prima di andare,
Che vorrei che tu sapessi che

Ho trovato una ragione
Per cambiare ciò che ero
Una ragione per ricominciare
E la mia ragione sei tu

Ho trovato una ragione per mostrare
Una parte di me che non conoscevi
Una ragione per tutto ciò che faccio
E questa ragione sei tu

Grazie di aver letto questa ficcina.Ringrazio anche colui che mi ha aggiustato il computer
Alla Prossima

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: VampiraSix