HALLOWEEN TALES
di furbacchina

23/01/09, ore 20:14

ho notato immediatamente una certa somiglianza con Carrie. e non mi è dispiaciuto per niente, anzi. adoro King. comunque, capitolo perfetto, aspetto il seguito <3 PS, ne ho recensite un paio storie vecchie, ora vedo di leggermi anche le altre, non potranno non piacermi, me ne rendo conto, riga dopo riga, non succederà mai (: bacio.

23/01/09, ore 18:00

Ohh scs se nn sono riuscita ad aggiornare la seconda parte di Harry, ma è stata ancora più spaventosa della prima XD) riguardo a quella di pansy... Povera Kate... Spero che so vendicherà lei di tutto quello subito e non Allison.. XD . .aggiorna prestissimo, baci :*

23/01/09, ore 17:05

Molto bello come inizio: e non male la trovata dell'ossessione religiosa (e biblica) della madre. La commistione fra horror e religione mi è sempre piaciuta (e non l'ho mai ritenuta blasfema!). Bravissima!

23/01/09, ore 16:41

bella questa storia...mi piace!!!davvero mi piace...spero che finisca bene...o non troppo male...alla pro...kIss!

19/01/09, ore 21:21

il piccolo tom mi ha ricordato il caro vecchio zio Voldy...coincidenza?cmq com'è che nessuno è morto di paura?soprattutto malfoy...o on...strano...alla prx...kIss!

19/01/09, ore 12:12

Splendida! Ogni parola è perfetta e trasmette il massimo! Senza dubbio, per ora, è stato il racconto più terrificante, colmo di sangue com'è! Sei sempre bravissima!!!

18/01/09, ore 19:44

wow. sono fantastiche la tue storie sono bellissime!! continua!!

18/01/09, ore 19:40

dunque. questa fino adesso è quella che mi ha fatto più paura. è tremenda, davvero.. in senso buono, ovviamente. non è da novellini riuscire a scrivere una storia che provochi i brividi. non so più cosa dirti, sei bravissima. complimenti davvero. ah, un'altra cosa. pensavo a quanto tu sia veloce nel postare. è un altro punto a tuo favore, ormai sono tanti (: comunque riguardo alle tue vecchie storie. ti ho inserita nei preferiti già da un pò, e le sto leggendo tutte a poco a poco, che tu ci creda o no, (: vedrò di commentarle. ora sto leggendo quella di pansy. mi ucciderei, in questo momento mi sfugge il titolo cavolo. aspetto il prossimo capitolo, un bacio.

17/01/09, ore 13:28

Bella! Mette proprio una sorta di ansia! Non mi lasciare in suspanse e continuala presto mi raccomando, è proprio .. Paurosa! XD ... baci ^^

16/01/09, ore 21:52

si...ho quasi paura a chiederti di continuarla!!!XDXD!vabbè però ora anche Drachetto dovrà ammetterlo...questa fa paura davvero..asp che chiamo i dissenatori che così mangiano(no!!!non ci provare!!n.d.Draco)(e secondo te lo facevo davvero?mettono un terrore tremendo!n.d.io)vabbè al prox cap...kIss!

16/01/09, ore 15:44

sei stata carinissima a pensare a me, era ovvio che mi sarebbe piaciuta (: comunque, questa prima parte di Harry mi piace particolarmente, la storia intendo. come inizio è davvero inquietante, non vedo l'ora di leggere come va a finire, mi attira molto. come fai a inventarti certe cose? non capirò mai. complimenti, bravissima davvero. aspetto con ansia. PS, sto leggendo una delle tue storie precedenti. magari commento di là, perchè è stupenda. non me ne stupisco più di tanto, ormai dovrei saperlo che ciò che scrivi non può non piacermi, e, davvero, non esagero. baci.

16/01/09, ore 13:42

Davvero inquietante come inizio! E poi l'immagine iniziale di quel cane... mi hai ricordato alcuni racconti di Stephen King! Sei sempre bravissima! E poi condivido a pieno il tuo metodo "visionario" di scrivere ciò che prima hai visto con la tua mente: io adotto lo stesso metodo, che sembra un po' cinematografico, no? Ora voglio proprio vedere come va a finire!

11/01/09, ore 17:03

Guarda ti avviso...se muoio e torno sotto formadi fantama ti vengo a perseguitare....cmq stranamente(anche se in questi tempi accade di frequente!)sono d'accordo con Draco...Blaise è un emerito isiota al cubo!la storia mettevs un pò i brividi,ma almeno mi preparo a quella di Harry!alla prox kIss!

11/01/09, ore 14:26

Questa può fare meno paura, ma è sempre scritta egregiamente, e poi la frase finale, così concisa, mette i brividi! A me hanno sempre fatto molta impressione gli impiccati! Complimenti come al solito^^

10/01/09, ore 18:47

Calina calina ;) un pò inquitante nonostante in fondo sia un pò buffa... Aggiorna presto, mi raccomando, sono curiosa di cosa si inventerà Harry ;) Un bacio!