Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: furbacchina     23/01/2009    5 recensioni
harry, ron, hermione,ginny, luna, neville, draco, pansy, daphne e blaise, costretti a passare insieme il giorno di halloween rinchiusi nella torre d' astronomia decidono di raccontarsi a turno delle storie dell' orrore...
Genere: Commedia, Horror, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Daphne Greengrass, Draco Malfoy, Ginny Weasley, Il trio protagonista, Luna Lovegood
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
HALLOWEEN TALES

HALLOWEEN TALES

 

9 PANSY’S TALE part 1:

 

Kate era quello che tutti considerano lo zimbello di tutta la scuola.

Non solo non era una grande bellezza, ma era anche goffa e sgraziata.

Camminava per i corridoi della scuola curva sotto il peso del suo zaino carico di libri, con lo sguardo fisso a terra.

Mentre occhiate cariche di disprezzo e risatine accoglievano il suo ingresso in classe.

 

Kate era il bersaglio preferito di Alison e Joice per i loro sadici scherzi.

Alison e Joice era le ragazze più popolari della scuola e adoravano umiliare i loro compagni di scuola, denigrarli e offenderli fino all’ inverosimile.

 

Alison adorava chiamare Kate con gli  appellativi di cozza, corvo o stambecco, per via del suo aspetto fisico.

 

Kate era alta e magra, con dei lunghi capelli castani e due occhi piccoli e neri. Non era bella, non era attraente e non piaceva a nessuno.

Indossava sempre  jeans sdrucidi, golfini fatti a mano o scamiciati scuri.

Ai piedi calzava vecchie scarpe da tennis.

 

Kate era molto timida e impacciata. Non parlava mai con nessuno, né nessuno parlava mai con lei.

Passava i pomeriggi sola in casa a studiare o in biblioteca a leggere.

 

Sua madre era una donna ossessiva.

Nessun medico che l’aveva visitata era riuscito a capire bene che male avesse.

Aveva un comportamento ossessivo verso sua figlia e verso la religione.

Kate non poteva fare nulla senza il permesso di sua madre, non poteva vestirsi come voleva, non poteva passare più di mezza giornata lontano da casa.

Doveva mangiare ciò che sua madre cucinava per lei e farle la cronica su ogni singolo minuto della sua giornata.

 

La casa di Kate era un villetta inglese a due piani.

Era molto cupa come casa, le poche finestre da cui filtrava il sole sembravano non riuscire a dare luce alle giallognole pareti delle stanze.

 

I mobili poi, rarissimi e massicci monumenti che ricordavano secoli addietro, erano polverosi e vecchi.

Ogni parete poi aveva un crocifisso e un ritratto della madonna.

Su di un tavolo, o comodino vi era una candela accesa col accanto una foto del volto di Cristo.

Sul comodino della stanza di Kate e di sua madre v’ era una Bibbia.

 

La religione era altro simbolo della follia di sua madre.

Non c’ era salmo, passo o verso della Bibbia che sua madre non conoscesse a memoria.

Audry, quello era il nome della donna, passava le sue giornate recitando passi della Bibbia, pregando contro i presunti peccati di sua figlia,invocando la pietà di Dio.

 

Audry costringeva sua figlia ad una vita di castità e di preghiera.

La costringeva chiusa in soffitta per ore ed ore a recitare salmi o a pregare.

 

La personalità di Kate, gia debole e fragile di per sè, era continuamente schiacciata e oppressa da quella folle di sua madre.

 

Era molto fragile Kate e quella sua fragilità emotiva era celato dietro un continuo silenzio ed uno studio rigoroso e metodico.

 

Nonostante molti medici avessero tentato di dimostrarlo la psiche di Kate sembrava non presentare alcun senso di squilibrio.

Nessuno atto folle, nessun disturbo psichiatrico, nessun pensiero strano, nessuna fobia. Nulla.

 

Eppure c’era qualcosa che non andava in lei.

Qualche settimana dopo il suo sedicesimo compleanno,  Kate s’ era svegliata al mattino presto con un brivido freddo che le percorreva la schiena e delle immagini agghiaccianti ancora lì, impresse nella sua mente.

 

Un incubo.

Delle immagine proiettate a raffica dalla sua memoria l’ avevano perseguitata durante tutta la notte.

Urla, sangue, grida.

Ricordò per lo più l’ urlo di una donna. E poi il sangue.

Rosso, caldo, fluido.

Attraversava le sue bianche vesti dalla vita in giu.

Kate aveva urlato di raccapriccio.

Poi, alzandosi, s’era accorta che le erano venute le mestruazioni.

 

Da quel giorno strane immagini e strane voci l’ avevano seguita.

Le capita di sentire strane forze agire dentro di lei per suo conte.

Forze sovraumane. Forze occulte.

Kate si accorse di essere diversa un mattino.

Stava prendendo la sua bicicletta per andare a scuola quando vide Pete, il figlio dei vicino, salutarla con il fastidioso appellativo di “strega”.

Le era bastato un unico sguardo per vederlo poi inciampare e cadere lungo la strada.

 

Quello stesso pomeriggio s’ era sorpresa a spostare e rompere oggetti semplicemente guardandoli.

Poi, quando durante l’ ora di ginnastica  Alison l’ aveva insultata, era riuscita a farla cadere a terra e a provocarle una distorsione alla caviglia.

 

-       Maledetta stregaccia! Mi vendicherò!! – aveva urlato Alison, mentre l’ insegnante l’ accompagnava in Infermeria.

 

Ma Kate non aveva fatto troppo caso a quelle parole.

Ormai la ragazza non aveva più alcun dubbio.

Era una strega.

 

Ecco a voi l’ inizio della storia di Pansy!! Che ne dite?

Comunque come avrete potuto notare ho ripreso alcune delle vicende d’ un vecchio film horror, carrie lo sguardo di satana… spero abbiate apprezzato.

Un bacio

 

A Stephenye: innanzitutto ti ringrazio per la recensione alla “vecchia storia”. È stato molto carino da parte tua. Comunque sono felice che la storia di harry ti sia piaciuta… un bacione

 

A SkAnNeRiZzAtA: sono felice che ti piacciano. Eccoti quella di Pansy. Un bacio

 

A balakov: grazie mille per i complimenti!! Spero che anche la storia di Pansy ti piaccia. Un bacio

 

A giusyangel: dai, figuriamoci se malfoy moriva di paura… lui è un duro! ;). Comunque ecco a te la storia di Pansy. Un bacio

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: furbacchina