The Playmate
di auroramyth

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/03/15, ore 21:07

Bill è davvero tenero, dio che dolce quando pensa che vorrebbe che lei lo amasse 😍 e il momento in cui sono abbracciati e davvero bellissimo mi è piaciuto molto.
quando le dice mangia mi ha ricordato molto Christian Grey
un bacione

22/03/15, ore 23:32

Wiiiii!!!! Lo sapevo che sarebbe stata uan storia coinvolgente!!!
Grazie per non avermi fatto aspettare tanto per il primo capitolo.
Lo sai che io cedevo che si trattasse di Tom, e non di Bill?! È una sorpresoooona. Un Bill spietato c'è lo voglio vedere.
Non farci aspettare tanto!
Xoxo a presto!

22/03/15, ore 13:27

Eccomi qui come promesso!
Capitolo bellissimo,soprattutto il cambiamento di atteggiamento dei due personaggi. Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà,il modo in cui l'hai scritta,ideata crea moltaaaaa curiosità.
Bravissima,un bacio a presto
Silents_words

21/03/15, ore 20:25

complimenti una bellissima storia , mi è piaciuta ,ti è venuta molto bene !!! un bill cosi volgare e antipatico è riservato solo dopo aver fatto la commedia con le fans e il mondo intero , ovviamente il tutto accompagnato da un estenuante tour , sound check , meet and greet e interviste . conosce la sua groupe , gli chiede l'età ma non gli dice il nome , cosa per cui lei si batte disperatamente per non risultare anomina . non vuole essere considerata una groupe ma bill a quella rivelazione gli dice che vuole essere chiamata puttana , da li comprende tutto , che bill dietro al vocalist in cerca di dolcezza e amore , in realtà cerca come tutti gli uomini , sfogo sessuale e avventure con ragazze diverse . amber , cosi si chiama la ragazza venticinquenne , è vergine , non ha un becco di un quattrino e gli è stato offerto molto denaro per andare a letto con bill , il tutto per mantenere la sua famiglia a quanto ho capito , quindi sia che ha paura e sia che non ne abbia deve farlo e soddisfare le voglie di bill , alla fine cede , bill entra senza protezione e lei gli sussurra di urlare il suo nome quando gli viene . bellissima , continuala mi piace molto . un bacione e buona domenica .

21/03/15, ore 17:41

Finalmente la storia entra nel vivo. Bello questo primo capitolo, mi piace. Finalmente i due si incontrano per la prima volta. Amber mi fa molta tenerezza, è così spaventata che all ' inizio mi dava l ' impressione che da un momento all ' altro potesse alzarsi e scappare lontano. Bill, invece, è uno stronzo. Scusa se te lo dico ma non mi piace affatto come si comporta. La tratta come un oggetto. Ed è veramente insensibile, soprattutto quando lei gli dice che non le ha nemmeno chiesto il nome. Capisco che Amber è la sua groupie , ma mostrare un minimo di interesse no vero? Deve proprio fare la parte dell ' antipatico. Spero che nei prossimi capitoli Bill si comporti un po ' meglio nei confronti di questa ragazza. E che la tratti come un essere umano e non come un giocattolo. La scena hot è molto bella. Breve, semplice, ma di grande effetto. Non sei scesa troppo in particolare ma secondo me per questo primo capitolo è perfetta così. Non vedo l'ora di leggere il seguito, sono molto curiosa. Voglio vedere se prima o poi Amber gli dirà il motivo per cui ha deciso di essere la sua groupie, e logicamente vedere la reazione di Bill. Comunque stai facendo un ottimo lavoro. Mi piace la trama, mi piacciono i personaggi e mi piace come scrivi. Attendo con ansia il prossimo capitolo. A presto. Baci. Ery.

21/03/15, ore 16:32

Eccomi,
uhm bello, mi è piaciuto il passaggio di atteggiamento da parte di entrambi.
Mi piace anche molto il nome della protagonista, molto azzeccato. Per ora ho solo questo da dirti. A presto. Baci cara, ti voglio bene. <3

21/03/15, ore 15:03

All'inizio Bill e sembrato menefreghista nel vedere Amber, xo e tt apparenza. Lui e stato cosi tenero e non si aspettava che fosse vergine. Ank quando le ha chiesto se voleva farlo un altra volta e stato molto carino 😍 e insieme stanno benissimo.
baci a presto

20/03/15, ore 03:01

Ma ciaooo!
Premetto che già da quello che ho letto non vedo l'ora di leggere quello che verrà. È molto intrigante e sinceramente molto eccitante. Non so se sia stata la frase dove descrive quello che è costretta a fare o che non non sa cosa le capiterà che mi intriga, ma aspetta che tu posti per scoprilo. Giuro che non vedo l'ora di leggere qualcosa di tuo. Scrivi molto bene e sei brava a tenere sulle spine le persone! ^_^
Bacioni e a presto!

19/03/15, ore 17:10

Evvai che si legge! Allora, l'ho già aggiunta tra le preferite perchè è lì che deve stare, quello è il suo posto. Il banner è meraviglioso. E pensare che avevi un sacco di dubbi e non sapevi come farlo. Hai creato una meraviglia, riesci sempre a superare te stessa. Il prologo è una vera bomba, già non vedo l'ora di leggere il resto, sono troppo curiosa. Come sempre, scrivi in modo divino, frasi brevi, con un linguaggio semplice e scorrevole ma di grande effetto. Pubblica presto perchè sono troppo curiosa. Comunque, posso dire già che mi piace molto. A prestissimo. Bacioni. Ery

19/03/15, ore 16:15

Eccomi!
Inutile dire che sono stata super contentissima per te, oso felice che tu sia potuta andare al concerto. Magri la prossima volta avrò fortuna e verrò pure io!
Allora, questo primo capitolo mi incuriosisce molto per cui vedrò di fare il possibile per riuscire a leggerlo con costanza e anche per tempo. Complimenti già da ora!!!! A presto baci! <3

19/03/15, ore 15:52

gia dal prologo mi piace, e intrigante e si capiscono perfettamente le paure della protagonista x qll che l'aspetta. Chissa lui cm la trattera se sara gentile o brutale, io ora credo nella seconda ipotesi ma speriamo x lei di no..
un bacione e alla prossima

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]