The Playmate
di auroramyth

08/04/15, ore 07:32

eccomi qua !! puntualissima . un capitolo interessante questo , qui andiamo a livelli un pò più superiori , da come aveva descritto la giornata la ragazza sembrava che bill si dovesse incazzare con lei da un momento all'altro , invece ha rinvagato nei primi bei ricordi nel tourbus . bill inizia ad ammorbidirsi , lei cerca di convincersi che un giorno cederà , anche perchè amber è innamorata di lui , lo sta già confessando a se stessa . il peggio arriva quando dal finestrino del bus nota bill che si bacia con una ragazza , amber teme il peggio , un tradimento , ma allo stesso tempo sa che con lui c'e solo un contratto di un anno per essere la sua groupie , ma dico che in un anno già tutto cambierà . bill avrà modo di spiegare tutto alla sera , quando fa ritorno nella loro camera d'hotel e la vede distesa sul letto , pronto per iniziare il gioco , ma quando si accorge che amber non ne vuol sapere inizia a farsi spiegare tutto , arrivando alla sua di spiegazione , del perchè aveva baciato quella ragazza , cosi racconta che era stata una sua groupie e per ultimo desiderio aveva voluto baciarlo per l'ultima volta , per finire in un incontro generale nel backstage . bill va a farsi una doccia , torna sul letto da lei e gli dice di non piangere , aggiungendo un termine che di solito si usa fra due fidanzati e non per una groupie . bill dentrò di sè vorrebbe fidarsi di lei , ma pensa che amber lo faccia esclusivamente per il denaro , sicuramente il suo scopo è quello di farla ingelosire con gli altri oltre che farle qualche volta del male ,per vedere fin dove arriva la sua gelosia nei suoi confronti , ma per lui non è ancora sufficiente , anche se tornando sul letto gli dice quelle parole dolci , che ripeto solo due fidanzati possono dirsi , ad amber gli scoppia il cuore e si dichiara a lui proprio in quel momento , alla fine bill sembra essersi dichiarato anche lui dicendogli che lei gli appartiene ma non sono sicura che sia davvero cosi o al momento vuole solo farglielo credere . ne succederanno delle belle , il nodo si sta per sciogliere . ciao carissima alla prossima , un bacione .

07/04/15, ore 23:22

Anche io ho messo la storia tra le preferite, ma ho visto che non mi hai nominata

07/04/15, ore 22:44

Hahahaha la caduta di Bill è stata troppo divertente peggio ancora di quella di Amber ahahaha.
meno male. Meno male che  alla fine tra loro si è risolto tutto aww l'ha chIamata amore mio che tenero. Chissà quando lui si dichiarerà a lei
un bacione

03/04/15, ore 11:08

Finalmente posso commentare. E' un gran bel capitolo, si scoprono nuove cose e molte altre vengono rivelate, svelando certe verità nascoste. Continuo ad adorare Amber, mi piace proprio quella ragazza. In un modo o nell'altro riesce sempre a stare con i piedi per terra, non si è montata la testa per la situazione o per la vita agiata che condurrà per un pò di tempo. E poi lei e Pumba insieme sono adorabili. Voglio anch'io Pumba! E' troppo tenero quel cane. Sono felice che alla fine Bill abbia deciso di accompagnarla a fare shopping e se devo essere sincera, quella scena mi ha ricordato Pretty Woman, quando Richard Gere va con Julia Roberts a fare shopping. E prendilo come un complimento perchè io adoro quel film. Non riesco ancora a capire Bill, però. Continua ad essere scostante verso Amber, a volte si lascia andare, altre volte la tratta male e con freddezza, assumendo un comportamento indifferente. Chissà cosa prova veramente. Mi è piaciuta la parte finale, quando Tom va a parlare con Amber. Tom nella veste del fratello preoccupato è semplicemente adorabile. Inoltre lui si sbilancia, raccontando alla ragazza delle cose riguardanti Bill che fanno pensare. Gran bel capitolo, veramente. Aspetto con ansia di leggere il prossimo. La curiosità è tanta soprattutto perchè ad ogni capitolo aggiungi un nuovo tassello del puzzle, senza però svelare tutto il quadro e quindi invogli il lettore a continuare a seguire la tua storia. Brava, ottimo lavoro! Alla prossima. Bacioni, Ery.

01/04/15, ore 15:06

Capitolo fantastico come sempre,soprattutto perché anche se di poco le cose tra Bill e Amber si smuovono,spero che grazie all'intervento di San Tommaso dalla Germania,Amber riesca a comprendere Bill e viceversa.
Mi piace moltissimo questa Fanfiction (penso di averlo già detto,ma va bene haha).
Un bacio e al prossimo capitolo <3.<3
Silents_words

31/03/15, ore 22:33

Ciao! Ho appena terminato questi quattro capitoli, e commento su quest'ultimo.
Non spaventarti per la bandierina bianca, perché ho anche lati positivi da rimarcare.
Cominciando dalle piccolezze, credo tu debba segnalare nelle informazioni della storia l'utilizzo dell'OOC (out of character). Nella tua descrizione di Bill, infatti, ci presenti un frontman donnaiolo, amante del sesso senza sentimenti e -ouch- quasi rassomigliante ad un Christian Grey. Nota che, da femminista quale sono, mi ha fatto storcere un po' il naso. Direi che questa tua scelta si allontana non poco dal Bill che conosciamo noi, dolcino ed inguaribile romantico. Quindi, anche se è solo un dettaglio, ti consiglio di inserire OOC negli avvertimenti.
Andando avanti, la trama non è molto originale ma sicuramente scritta ASSAI meglio di altre che ho letto: apparte qualche virgola dove non dovrebbe, non ci sono orrori rimarcabili ed i capitoli scorrono che è una bellezza. (In più, un Tom protettivo è sempre una delizia per i miei occhi.)
Che dire, aspetto un plot-twist che mi sorprenda!
Buona serata,
R.

31/03/15, ore 21:19

bill vuole trattarla bene ma vuole proteggere se stesso , è una buona causa , visto le continue delusioni che si prendono nella vita , dopo poi si va sul sicuro , nel senso di non precipitare troppo nelle tentazioni o peggio ancora nella felicità . bill vuole andarci per gradi con questa ragazza , vuole avere due comportamenti che lo portano a stare in equilibrio , se una parte gli chiede di essere dolce , l'altra lo frena e lo fa diventare bastardo . questa cosa manda in confusione totale la ragazza che si perde d'animo , ma tom dopo quello shopping dove tutti e due si sono divertiti , gli ha detto che suo fratello mette la sua dolcezza e la sua fiducia per lei da parte proprio per non essere deluso , protegge se stesso , ma chi conosce meglio bill di tom? sono gemelli e sono in perfetta simbiosi quindi può stare tranquilla sulle parole di tom , fa cosi con tutti e lei non ne la prima e ne l'ultima con cui lo farà , comunque penso che molte cose cambieranno , certo non mancheranno i litigi , i tu per tu , le urla di lui , il suo disprezzo nei suoi confronti anche se non è cosi .........bellissimo capitolo , storia stupenda come sempre . ciao carissima alla prossima , un bacione .

31/03/15, ore 16:59

Eccomi!
Allora, mi piace molto questa loro giornata di shopping. Beati loro e beato Pumba, si è potuto rotolare sull'erba per ore!!! Quanto vorrei essere un cane!!!!! (Fine delirio)
Per l'ultima parte, Tom psicoterapeuta del fratello lo vedo davvero molto lanciato. La mia stima. Mi piace molto che ora Amber capisca un po' di più di Bill, si spera che riesca a buttare giù le barriere che ha creato per non soffrire.
A presto! Complimentissimi per tutto!!! <3 Ti voglio bene.

31/03/15, ore 15:25

ed ecco che un po' della vita di Bill è venuta fuori. Poverino chissà quante persone lo hanno tradito e ferito. Però con Amber sembra sempre così allegro e felice, chissà cosa succederà quando il compito di lei si concluderà, sarà durissima.
un bacione e alla prossima

30/03/15, ore 17:12

Eccomi!!! Manco (solo) io, me in ritardo come sempre.
Allora, adoro lei e adoro Tom. Anch'io amo molto i cornetti e pure io, se avessi il fisico che lo permettesse, mangerei cioccolata calda e cornetti. Bill ha il puro terrore di lasciarsi andare, (strano!!!!) credo che sia più paura di essere felice che di essere rifiutato; ma basta analizzare tutto.
Bellissimo capitolo e bellissima storia. Baci cara, a presto! <3 To voglio bene!

26/03/15, ore 21:07

Mi piace,mi piace,mi piace! Okay,lascio un commento serio e decente.

Il comportamento che ha Amber nei confronti di Bill è dolcissimo nonostante lui prima l'abbraccia e poi la tratta in modo freddo,insieme sono l'amore 'sti due ♥.♥
Tom che chiede dei cornetti è qualcosa di esilarante,molto della serie "ehi brò,è la prima cosa da chiedere dopo il nome" hahah.
Sono curiosissima di leggere cosa succederà.
Un  bacio,a presto
Silents_words

26/03/15, ore 17:39

Ed eccolo qui il secondo capitolo di questa bellissima storia. Che dire? Per prima cosa...non ha deluso le mie aspettative, anzi. Amber continua a farmi tenerezza, soprattutto nella prima parte del capitolo, dove gli copre le spalle. Sembra quasi che voglia prendersi cura di Bill e che non voglia solo essere la sua groupie. E comunque mi fa tenerezza in tutto il capitolo, mi piace questa ragazza, veramente. E sai perchè? Perchè nonostante tutto sembra molto semplice e molto dolce, non è affatto capricciosa ed anche le piccole cose la rendono felice (come ad esempio quando Bill le ordina la cioccolata per colazione). Insomma la adoro! Bill, invece, lo trovo molto scostante nel comportamento verso Amber. Sembra che un pò ci tenga a lei, certi suoi comportamenti fanno pensare che per lui Amber non sia solo una semplice groupie. Solo che si smentisce subito dopo. Secondo me ha bisogno di mettere un pò di ordine nelle sue idee. Mi è piaciuto moltissimo il pezzo dove si sveglia e la stringe a sè, un pò meno quando, a causa dei suoi pensieri, l'allontana velocemente. Secondo me Bill vorrebbe approfondire il suo rapporto con la ragazza, ma ha paura, non tanto di essere rifiutato, quanto di quello che potrebbe nascere tra loro. Questo è solo un mio pensiero, eh. Però certi suoi gesti, certi suoi comportamenti, certi suoi pensieri (ad esempio l'aver notato il suo sorriso) mostrano il suo interesse verso Amber e si nota che anche lui tiene alla ragazza. Detto ciò, sono proprio curiosa di vedere come evolverà la storia tra i due. Ad essere sincera, mi piacerebbe che fosse lui ad accompagnare Amber a fare shopping, e mi piacerebbe leggere un capitolo su questo ma non so se l'hai scritto o se hai fatto un salto temporale. Comunque sia, sono ansiosa di leggere il terzo capitolo, quindi, quando vuoi, pubblica, io sono qui ;)
Inutile dirti che la storia mi piace sempre di più, mi intriga e mi incuriosisce parecchio. Brava tesoro!
A presto. Bacioni. Ery.

P.S. Tom non si smentisce mai!

26/03/15, ore 00:16

Ho seguito tutte le tue storie ma questa ha una marcia in più. Il racconto è incalzante, il linguaggio è semplice e d'impatto, la storia non è banale e si sviluppa rapidamente senza rischiare di annoiare. Confido in un progetto piuttosto lungo perchè secondo me questa storia può ramificarsi in diverse tematiche. I potragonisti hanno un anno di vita davanti a loro e io riesco a immaginare già quello che succederà dopo. Mi piace il fatto che i capitoli siano lunghi, questo lo è stato particolarmente. Noto in queste righe molta dolcezza e passione, entrambi hanno delle personalità forti ma con dei punti deboli, li trovo decisi e combattivi, reali. Ottimo lavoro! Non farmi aspettare troppo per il continuo ahah
(Recensione modificata il 26/03/2015 - 12:18 am)

25/03/15, ore 22:47

Voglio Pumba! Ok, dopo questa confessione ti dico che il capitolo mi piace tanto.
Tom è stato descritto benissimo! Solo lui riuscirebbe a fare di una mattinata tranquilla un caso internazionale perché Bill ha fatto sesso.
Voglio proprio sapere se Bill andta con Amber a fare shopping. Nom sa che cosa ha chiesto... piango per lei!
Bacioni e al prossimo capitolo.

25/03/15, ore 22:34

ed eccoci qua per il secondo capitolo . bill sembra diviso in due parti , da un lato sembra compiaciuto e nostalgio del fatto che amber non sia la sua ragazza , gli piacerebbe che lo diventasse , cosi prima di alzarsi dal letto , la stringe a sè , poi accorgendosi di ciò che sta facendo la allontana , si fa una doccia e scendono per la colazione . li succedono altri episodi , piccoli , ma sempre con una certa attenzione da parte di amber . bill diventa incredibilmente premuroso con lei , gli fa servire la cioccolata calda anzi che farla accontentare del thè , gli offre forzatamente la sua carta di credito per comprarsi vestiti decenti , anche se in realtà lui per se stesso vuole far credere che sia tutto forzato per renderla più sensuale , in realtà lo fa perchè dentro di lui il suo lato buono , dolce e premuroso gli dice di doverlo fare , per la situazione della ragazza . quando gli portano il cornetto alla crema , amber fa molta fatica ad addentarlo , ma bill gli ordina di mangiarlo tutto , questa parte non l'ho capita molto , del perchè voglia a tutti i costi che amber mangi quel cornetto , forse per il fatto che prima si erano sentiti con tom  per telefono dicendogli cosa mangiasse lei per colazione e invece lei non mangia croissant? perchè magari è americana e non è abituata a quel pasto mattuttino? una cosa è certa , bill controvoglia inizia già ad ammorbidirsi . ciao tesoro alla prossima .