La Canzone dell'Inquisitore
di Black Friday

15/05/15, ore 11:49

Ciao, di nuovo!
Lo ammetto, quando feci questa missione (apparte che all'inizio pensavo avessi finito il gioco, ero disperata!), arrivata alla parte in cui vaghi da sola nella bufera, ebbi sinceramente paura. Tipo "Dove stanno quei maledetti? QUALCUNO MI SALVI".
Il rapporto tra Lavellan e Solas mi è piaciuto; con la mia prima pg, lo consideravo praticamente il mio "migliore amico" ^^
Insomma, mi è piaciuto, corro a leggere il prossimo!

-Risa Lily Calinee.

15/05/15, ore 11:36

Oh, la protagonista è Lavellan, e quindi già la adoro a prescindere! In romance con Cullen, oddio, tu mi vuoi morta!
Se non fosse per il fatto che la mia Lavellan sia una maga, abbiamo fatto la stessa partita (non so come se la cavi Ainwen a suonare il liuto, ma dettagli).
Dunque; mi piace! La tua Kathara è semplicemente adorabile! Allegra, vivace, simpatica, è carinissima! ^^
Sono curiosa di leggere i prossimi capitoli :)

-Risa Lily Calinee.

10/04/15, ore 00:25

Non so che dire se non fantastica! Io adoro Cullen, il suo passato, il suo carattere e l'amore genuino e profondo che prova per l'Inquisitore. Il tuo modo di mettere per iscritto i suoi pensieri è autentico, secondo me sembra veramente lui a parlare!
Detto questo sto seguendo con piacere la tua raccolta (se così posso chiamarla) e devo dire che è scritta veramente bene, una lettura scorrevole e piacevole. Ed il tuo Inquisitore è una vera forza della natura! ;)
Attendo trepidante il prossimo aggiornamento.

-BitterLullaby

09/04/15, ore 18:43

Heilà! Allora questa one-shot è decisamente la mia preferita, per ora! Secondo me hai reso bene il personaggio di Cullen, non mi sembra sia troppo donnesco. A me ha dato la sensazione di un uomo alle prese con un "innamoramento giovane", cioè un amore che sta sbocciando! La parte di Kirkwall è ok, comunque ti sei tenuta sul generale quindi difficilmente potevi andare fuori dai binari! Per adesso ti saluto, alla prossima! :)

Ciao! Scusa il ritardo, ma l'avevo letta di fretta e mi sono dimenticata di recensire!!! Comunque se il tuo intento era quello di farmi ridere...beh, ci sei riuscita! Povera Leliana, che si è ritrovata in mezzo a quelle due pazze! XD Non mi sembra OOC comunque, anzi! Come sempre aspetto aggiornamenti ;) Ciao!

01/04/15, ore 00:03

Ciao! :) ho  letto questa seconda one-shot e devo dire che questa inquisitrice mi sta sempre più simpatica! :) Mi è piaciuta molto la parte in cui si perde in mezzo alla bufera, trasmette angoscia e forza allo stesso tempo! Brava, aspetto aggiornamenti! ;)

22/03/15, ore 22:26

Ciao, ho letto la tua storia e devo dire che è molto piacevole da leggere e questa Lavellan un po' scanzonata mi è piaciuta molto! Se scriverai altre storie su di lei sarò felice di leggerle! ;) brava, alla prossima!