Untitled - Storia di un amore contrastato
di Dragon_Flame

22/03/20, ore 10:59

Questa storia mi ha tolto veramente il fiato... Chissà come sarebbe continuata...

08/01/17, ore 23:47

Ciao bellissima storia non vedo l'ora di Leggere il seguito

29/01/16, ore 23:24

Io amo la tua storia e non vedo l'ora di leggere il seguito!
Kiss Kiss
DarkStyle

18/07/15, ore 23:26

Ehi ciao :), ho letto l utlimo capitolo che hai scritto e mi è piaciuto moltissimo :)♥.
Ivan e lidia li adoro sempre di più andando avanti con la lettura della vicenda, e che dire spero in un tuo aggiornamento ♥,perché sono veramente troppo curiosa di sapere come si concluderà la storia.
Spero di non averti disturbato e di sentirti presto.
Un bacio :)♥
(Recensione modificata il 18/07/2015 - 11:28 pm)

20/04/15, ore 06:46

Quale delusione e delusione, mia cara. Mi sono messa a ridere da sola e parlare da sola contro Gianluca e il suo modo di agire sbagliato contro Ivan, inizialmente. E poi ho sentito che mamma si è alzata per andare in bagno e... diamine, mi sono zittita di colpo dando un'occhiata al nome di Gianluca perché colpa sua di farmi arrabbiare col suo comportamento infantile. Voglio dire, per ciò che ho già elencato nell'altra recensione, doveva aspettarselo perciò non mi sono dispiaciuta per lui, anzi... lo immaginavo guardarlo priva di emozione perché le persone insistenti proprio non le sopporto. E lui doveva capire quanto Lidia non lo amasse. Per il resto, mi ha divertito il fatto che Enrico si sia mangiato quasi le mani per non sapersi rivolgere a Valentina quando invece lei ha parlato così, senza essere introdotta nel discorso e tutto grazie a Gianluca. Cosa che Enrico si ricorderà e potrà quindi riprendere il discorso con lei più avanti. Stessa cosa Celine ed Heydar riguardo ciò che capiterà a Lidia con Gianluca. La questione riguardo il ragazzo e ciò che ha detto Lidia su Emma e il resto, è ciò che ho sempre pensato pure io. Sì, Ivan ha sbagliato a non dir niente tuttavia non avrebbe potuto fare altro con questa situazione intricata, essendoci troppo in ballo: Emma, Alessia e Sara. Capitolo piccante e intrigante, sorprendente alla fine. Perché, dai, si sapeva che i momenti belli quando si aspettano vengono sempre rovinati da qualcosa di grosso come questa scoperta ma non è detto che vengano cancellati, magari spinti verso un finale alternativo. Au revoir

22/03/15, ore 00:37

Povero Gianluca ma queste legnate posson servirgli. Ora sa tutto e anche che non è ricambiato. Sì, gli dispiace assai ma almeno ha la possibilità di migliorare ancora il rapporto con Ivan che ha davvero bisogno di aiuto...e, comunque, lui vuole bene alla sua nipotina.
Intanto però c'è il problema dell'ex. Aurelia ha deciso di tenerlo d'occhio per tentare di salvare Alessandra dalle rogne che quel maledetto può fare. Aurelia è salvabile secondo me. Intanto ti dico subito che mi piace parecchio Gianluca e spero che riesca a trovarsi una nuova fiamma, anche se Lidia è indimenticabile.