Uno Sguardo al Futuro
di galvanix

16/06/15, ore 16:51

Wow, che bello e pensare che questo è solo il primo capitolo, vado subito a leggere gli altri. Congratulazioni!

Storia eccellente, introspettiva, approfondita, ben scritta... mi è piaciuta molto! Attenta a qualche errore qua e là (scusa se non te li scrivo, ma non riesco più a ritrovarli, cmq non sono molti)
Pollice in su, bravissima! :)

Ciao! Ho letto tutta la tua storia molto volentieri. Mi é piaciuta molto l'idea, veramente originale e sicuramente la dicitura 'introspettivo' ci sta davvero tutta. Se si potesse indicare 'un vero casino' direi che sarebbe anche piú azzeccato (l'avrei usato volentieri pure io, in alcune delle mie storie). Tu invece hai reso tutto molto naturale e la cosa mi é piaciuta molto.
Vedo che va di moda far nascere i piccoli sayan in casa, ma mai come in questo caso, penso che sia azzeccato: la cittá era in ricostruzione...difficile trovare un ospedale funzionante. E poi c'é sempre nonno Vegeta che rimedia a tutto!
Mi é piaciuto che Vegeta sia andato a letto con la Bulma del futuro. So di essere un po' controcorrente, ma se la Bulma del presente lo ha intuito e 'le sta bene', allora sta bene anche a me, come gesto di affetto verso una donna che non l'ha mai conosciuto...in questo senso.
Ultima cosa. Se hai tempo e voglia, ovviamente, prova a correggere alcuni errori, tipo:
- mancano un po' di punti interrogativi al termine delle domande
- Ci sono alcuni verbi che dovrebbero essere all'imperfetto e non al passato remoto
- un' é solo davanti a nomi femminili: Un'istante é sbagliato (detto da uno che lo sbaglia sempre é tutto dire...😊).
Con qusto ho concluso, complimenti ancora e buona domenica.
Sjd
(Recensione modificata il 12/04/2015 - 10:21 am)

oh mio dio...mi sono seriamente sciolta in un brodo di giuggiole leggendo la dichiarazione di Vegeta :) sopratutto quando parla della sua vera Bulma a quella del futuro..avevo gli occhi a cuoricino :) <3 tanto amore :) che carino anche Trunks <3 cioè comunque parliamone un attimo tu hai fatto fare l'amore tra vegeta e la mirai bulma e NON con la sua vera e unica Bulma?! non si fà u.u
altra cosa all'inizio quando mirai bulma chiede a vegeta "ma allora non sei arrabbiato con me per quello che ti ho fatto?
mi aspetto un " sono molto più che arrabbiato, sono incazzato nerooooo" però vabbè dai, forse è stato meglio come l'hai scritta te :)
vabbè comunque complimenti ancora :) è stata una bella storia, breve ma molto carina :)
alla prossima ;)

03/04/15, ore 20:47

cioè oh mio dio no!! Vegeta ha tradito Bulma o.O non puoi capire quanto ci sono rimasta male...non doveva succedere!! sono sotto shock..
mio caro nonno Vegeta la tua decisione è stata pessima è dir poco! per correttezza Bulma dovrebbe tradirlo con un possibile mirai Vegeta fatto resuscitare grazie a polunga :)
vabbè comunque ottimo capitolo :) aspetto con ansia il finale e il tanto agoniato ritorno di Vegeta tra le braccia della sua vera Bulma :)
alla prossima ;)

03/04/15, ore 06:52

Povera Mirai Bulma, deve essere molto difficile per lei trovarsi davanti il suo amore e doverci rinunciare... un'altra volta.
Non vedo l'ora di leggere il capitolo Conclusivo

30/03/15, ore 22:53

che bella storia <3 sì devo dire che mirai Bulma è stata piuttosto egoista però come si può non comprenderla? rivendendo l'amore della sua vita è ovvio che voglia tenerselo stretto. il piccolo Trunks che amore <3 oddio è dolcissimo :) non ricordo se avevo commentato il primo capitolo però quest'idea è molto carina e particolare :) ti volevo però far notare che hai messo il capitolo uno al posto del due e viceversa :) non so se mi sono spiegata xD cioè io per leggere questo capitolo ho cliccato su "ultimo capitolo" e anzichè vedere questo ho visto il primo :) ti avviso perchè poi gli altri lettori magari fanno confusione :)
alla prossima ;) e ancora complimenti :)

28/03/15, ore 06:39

posso capire la mossa di mirai bulma, sono anni che ha perso suo marito, spero troverai un modo per accontentarle entrambe

22/03/15, ore 12:41

Ti faccio i miei complimenti per come hai trattato il tema, hai uno stile scorrevole. Non vedo l'ora di leggere qualche tua altra fanfic