Suoniamo?
di PerGliAmiciPatry

17/04/15, ore 07:52

Evvai! Il grande Narutodopo aver sventato l'attacco di Gaara difende Sasuke dalle grinfie di Deidara! Cacchio èpure inrimaa Hahaaha. Vabbee dicevo.. ah sì! Che stronzoo odio sempre di più Dedidara (e con lui Itachi) come possono essere così bastardi in questa fic? Piango D': Ma finalmente pare che il teme si sia sbloccato, che puccioso che è in questa storia! A proposito: l'idea degli anelli è romanticissima *.* Aspetto il prossimo capitolo caraa, questo era veramente carino eheh in ristorante a baciarsi :Q__ Ciaoo ♡

17/04/15, ore 02:47

Ciaoooooo!^^

Ok, io forse sarò ripetitiva, però lo devo dire: io amo troppo questa fic, mi piace sempre di più!❤
É davvero bellissima!^^
Io adoro come rendi i personaggi, sono diversi dal solito ma mi piacciono un sacco❤
Il capitolo é bellissimo, dolce e tenero ed é pieno di bei momenti (l'inizio con Tsunade fa anche ridere, ovviamente però amo da impazzire i LORO momenti!❤^^)

Naruto é stato dolcissimo a fare quel gesto con gli anelli per Sasuke, davvero bello e dolce, si vede che gli piace da impazzire^^
Anche Sasuke rimane impressionato più volte a vedere e sentire le cure del biondo che ha nei suoi confronti e, come fa intendere con l'ultima frase, beh, lo ama e penso che Naruto, anche se non se lo aspettasse, beh, ricambi...cioè, non ha mai provato dei sentimenti così forti per nessun altro, quindi é ovvio, anche se sorpreso, che lo ami anche lui...non so se già se n'é reso conto, però é palese.
Bastarda! Hai lasciato la lemon ancora da iniziare! Ma coooomeeeee *crudeleeee! T_T* ma ci sarà nel prossimo capitolo, ve'? Ve'?!?
Spero di sì, in fondo é la prima volta che farebbero L'AMORE....
Pensavo che il vedere Deidara ed Itachi avrebbe bloccato ancor di più il moro, sconvolgendolo maggiormente..infatti così é stato, all'inizio...ma Naruto ha capito che quei due centravano qualcosa con il turbamento interiore di Sasuke -anche quando vanno via e itachi li "saluta", poi fa una piccola pausa e guardandolo male dice "Sasuke" e questo indietreggia...é ovvio che per Itachi é come dire "ricordati:devi stare zitto e mantenere il segreto non dicendolo a bessuno e tenendo la bocca chiusa- e che questi ha paura di loro, lo si poteva scorgere dalla sua reazione, perciò non gli sono piaciuti da subito, soprattutto Deidara, ma seguendo il suo istinto si é messo di mezzo e ha protetto Sasuke...quindi il moro si é accorto che Naruto é lì con lui quando ha bisogno e che lo protegge sempre, si può fidare ora di lui, perché glielo ha dimostrato e gli ha dimostrato con più di un gesto a quanto ci tiene a lui, perciò si sente più tranquillo poi e si sblocca un bel po' con la sua vicinanza, tanto che si lascia andare e si confessa. Si riscopre ad aver bisogno di lui e a voler risentire il suo tocco gentile, l'unico che gli piace e che lo fa sentire bene, in generale ma anche con se stesso!❤

Ci sono un paio di errori:
"Si sederono e per svariati minuti , intenti a osservare i menù poggiati sul tavolo..."
(Non é "sederono" ma é "sedettero")

"-Perché mi pare di capire che i pomodori ti piacciono non poco.-" (sarebbe più corretto "i pomodori ti piacciano" al posto di "piacciono"...lo so, poca differenza, ma c'è!)

"L’abbronzato stava per aprire la porta ma una mano del compagno posata sulla lo fermò"

Beh, ci sentiamo al prossimo capitolo, non vedo l'ora!^^ an, cerca di riprenderti, eh!
Ci sentiamo, bye bye!^^

17/04/15, ore 00:26

Bellissimo il capitolo!! Sei davvero molto brava a scrivere:) questa storia mi sta piacendo sempre di più ogni capitolo che aggiorni! Povero Sasuke T.T Deidara e Itachi li hai fatti proprio stronzi eh?! Comunque continua così xD a proposito anche Gaara è stronzissimo :( povero Sasuke.. E quanta forza di volontà che ha Naruto per resistere a sasuke.. Veramente una bella storia ciaoo un bacio Juvia_94

16/04/15, ore 22:16

Ciao,
Ok ho voglia di ucciderti hai lasciato a metà una lemon!!!come hai osato!!!
Scherzo ovviamente comunque il capitolo mi è piaciuto molto sopratutto la parte degli anelli.
Itachi e deidara stornzi come al solito....
Complimenti aspetto con ansia il prossimo
Baci uzumakinaruto

16/04/15, ore 21:43

Che cariniiiiii *è non smetterò mai di ripeterlo* mi è piaciuto moltissimo la parte in cui Naruto gli regala l'anello con la sua iniziale e viceversa è poi... giuro che mi è venuto quasi un colpo quando nel momento più bello è comparso suo fratello Itachi e quallo stupratore di un maniaco di Deidara *ok ok ok e meglio che mi calmo o lo amazzo con le mie mani* è poi... be in effetti è vero una lemon non si lascia mai a metà proprio sul più bello finisce TTWTT è adesso... dovrò aspettare il prossimo capitolo nooooooooooooooo!!!!!!!!!! sei troppo sadicaaaaaa >.< comunque adesso vado in bocca a lupo per il prossimo capitolo ciaoooooo♥♥
By
LedyA

16/04/15, ore 20:39

si la lemon a metà nn mi è piaciuta affatto! xro trovo che il resto del capitolo sia troppo dolce♥♥♥ mi spiace tantissimo x il fatto che non ti senti bene ultimamente riprendi presto, buona guarigione!!! baci Mary

13/04/15, ore 21:13

Ciao,
credevi di esserti liberata di me...e invece no! La stolker è tornata con un ritardo di mezza giornata!✌️👍😆
iniziamo lo stolking😏il capitolo mi è piaciuto molto per fortuna l'ho letto questa mattina in autobus perchè sinceramente avrei spennato gaara;se naruto non fosse arrivato avrebbe stuprato la povera paperella(non dico culo di paperella perchè suona male😅)
come al solito i tuoi capitoli mi coinvolgono e sono sempre più interessanti 😍sei bravissima comtinua così👍
baci da uzumakinaruto
LA STOLKER👍✌️😏

13/04/15, ore 13:41

Voilà! :) ho recuperato in fretta, leggendo subito anche questo capitolo! XD Che dire, non me l'aspettavo che andasse a finire così tra Sasuke e Gaara! Cioè, speravo che, alla fine, il corvino rifiutasse le attenzioni del rosso, ma non pensavo che quest'ultimo diventasse così aggressivo.. Insomma, ho trovato interessante come hai fatto svolgere la vicenda! Unica nota negativa (sempre secondo il mio parere soggettivo) ogni tanto le vicende si susseguono un po frettolosamente.. Per il resto, lo stile di scrittura è chiaro e diretto. Insomma, alla fine i due protagonisti si sono riavvicinati e forse nel prossimo capitolo parleranno del passato di Sasuke. Sono curiosa di scoprirlo! Alla prossima recensione! :)

13/04/15, ore 13:39

Oddio, ammeto che all'inizio mi aspettavo molto una scena alla Deidara con il nostro povero Sasuke che viene violentato. Di nuovo. Per fortuna invece alla fine è arrivato Naruto a salvarlo! E poi si sono anche chiariti! Andiamo di bene in meglio!
Poi Naruto che si mete a curare le ferite di Sasuke.. è dolciosissimo!!
Anche la scena finale, quando vanno a letto insieme (e stavolta per non fare nulla di rosso) è molto dolce, mi sono letteralmente sciolta. Ma infondo dopo la rudezza di inizio capitolo ci voleva un po' (molta) dolcezza.
Non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento!
Baci,Imoto ;*

13/04/15, ore 13:27

Eccomi a recensire in ritardissimo! XD XD non so come ho fatto a perdermi questo aggiornamento, poiché questo capitolo mi è piaciuto tantissimo! :) Il flashback con il passato oscuro e tormentato di Sasuke mi è piaciuto un sacco!! Non me l'aspettavo proprio e per questo mi ha sorpreso in positivo come approfondimento del carattere del corvino! Poi, anche lo sgarro di Naruto alla festa l'ho trovato davvero interessante (con neji, poi, mica scemo!!) Secondo me è un ottima strategia per dare una scossa al rapporto tra i due protagonisti! Di sicuro la reazione di Sasuke è stata molto impulsiva.. Chissà! Sono curiosa di sapere cosa accadrà con l'andare avanti della storia (per fortuna ho già un altro capitolo da leggere :))! Alla prossima recensione! :)

13/04/15, ore 11:34

Tranquilla anche se sei in ritardo ne è valsa la pena. Giuro che ho amato alla follia la scena in cui Naruto perde le staffe per ciò che vede è inizia a prendere a pugni quello stron*o di Gaara xD... e poi dopo...è troppo tenero Naruto di come si sia preso cura di Sasuke e delle sue ferite sono troppo pucciosi messi insieme ♥♥ be adesso devo andare in bocca a lupo per il prossimo capitolo...un bacione grandissimo ciaooooo!!!!!!!!!!!!!
By
LedyA

13/04/15, ore 07:28

Evvaiiii!! Trovare un nuovo capitolo ti da la carica per aspettare l'autobus ahahahah. Che bello che belloo.. iniziava davvero in una situazione terribile (poooovero cucciolo Sasuke ^0^") però vabbee mi immagino Gaara ahahah porello. Uno ti prometge sesso e poi ti dice di fermarti *noo ahahah rido*. Ma meno malee che è arrivato *il principe Naruto* e ha salvato il dolcissimo (ok purtroppo solo in questa fanfiction) Sasuke. E finalmente si sono chiaritiii *balla mentre aspetta il bus* Dajeeee sembro matta.. Ahah aspetto il prossimo capitolooo e beata te che sei potuta passare al Romics! Odio i compitii D: A presto ♡

13/04/15, ore 05:18

ho di nuovo problemi di insonnia.... cmq capitolo molto rude all.inizio ma tremendamente dolce sul finale ,forse è l.inizio x una vera relazione. mi spiace tanto che ti sia capitata una cosa così brutta! spero nn ti sia fatta male? in effetti nn posso negare di aver ripensato a questa storia ieri pomeriggio,mi mancava un po.... xke la trovo molto bella e ben scritta, xcio mu chiedevo quando avresti aggiornato. spero adesso riuscirai ad aggiornare in maniarr regolare. spero tanto che x ciò accaduto al Romics tutto sommato di sia trattato solo di un grossi spavento, mi dispiacerebbe tantissimo sapere che hai avuto conseguenze peggiori. ok basta chiacchiere un grossissimo bacio Mary

13/04/15, ore 04:08

Ciaoooooo!^^
Wow, che bello questo capitolo, molto intenso... Per un secondo ho pensato: "oddio, ora Sasuke rivive in tutto e per tutto ciò che é successo con Deidara", speravo di no, se no sarebbe stato ancor più terribile, poverino... Per fortuna é arrivato Naruto a fermarlo, ci speravo proprio... Ora Sasuke gli ha detto il motivo perché ha chiamato Gaara e perché ci tiene così tanto a lui -stanno assiemeeee! Sì cazzo!- ora gli ha anche detto che non era vergine, però chissà quando gli dirà cosa ha dovuto subire da piccolo e come la prenderà Naruto...probabilmente vorrebbe volentieri spaccare la faccia a Deidara e anche ad Itachi!
É stato davvero tenero a prendersi cura di lui e Sasuke continua a fidarsi di lui ora che hanno sistemato e spiegato le cose, più o meno...insomma, é molto scosso, debole ecc, però chiede lui stesso a Naruto di stare lì con lui e si fa volentieri abbracciare pur avendo subito quasi uno stupro e delle altre violenze, ciò vuol dire che vuole davvero bene a Naruto e si fida, in fondo l'ha salvato e ha visto più di una volta la differenza di farlo con Naruto...solo lui lo tratta con dolcezza e lo fa stare bene, quindi sta bene con lui.
Forse se Naruto non fosse andato con Neji non sarebbe successo tutto questo, però non si sarebbero neanche confessati i suoi sentimenti o altro...
Sì, sei perdonata, soprattutto visto che mi cacci tutti questi bei capitoli in questa storia che adoro!❤ XD
Ci sentiamo alla prossima con il nuovo capitolo, bye bye!^^

08/04/15, ore 13:34

Beeh Deidara che stupra Sasuke è nuova! Certo che Itachi in questa storia fa una figura davvero orribile D: Ma insommaaa povero temee :'( Coomunque Naruto lo scuso.. dopotutto era ubriaco fradicio.. adesso non vedo l'ora di scoprire se Gaara si porta a letto Sasuke oppure Naruto li vede e li ferma :D Certo che il teme è davvero puccioso in questa storia *o* Al prossimo capitolo non vedo l'oraa ♡