Suoniamo?
di PerGliAmiciPatry

27/03/15, ore 21:51

carino il trucco allunda un po di più l.aylainer verso il codotto lacrimale ma la linea deve essere sottilissima ok? sotto l.occhio cerca di essere piu precisa è magari usa un po il conturing x assottigliare il naso. nn so se hai o prodotti giusti e conosci la tecnica cmq evita il blush e sulle labbra resta naturale.x il sangue finto ti consiglio di usare: il sangue finto lo vendono negozi x costumi di carnevale, in alternativa il rossetto rosso applicato con un pennello. nn sono una make-artist ma amo ste cose. poi se vuoi ci sono un mare di video tutorial su YouTube. io x il prossimo carnevale sto reclutando i menbri akatsui io faccio itachi visto i miei capelli neri e lunghi naturali ( almeno mi risparmio i soldi x la parrucca) XD.... qualche menbro l.ho già individuato ma me ne mancano parecchi. invaderemo la Germania!!!! ok ti saluto grazie e tantissimi baci Mary

27/03/15, ore 20:40

Ciao,
Bellissimo capitolo che è decisamente rosso(minchia sto sbavando☺️😍) adoro vederli(più che altro leggerli😅)comunque come ho già espresso in precedenza non vorrei che naruto lo stia solo usando...sasuke è molto occ😅è troppo arrendevole di solito scassa le palle perchè non vuole fare l'uke!😂
Con questo non ti sto criticando(ci mancherebbe sei una delle mie autrici preferite😊)ma sto solamente facendo notare che sasuke sembra più sasukkia😅
Be ho letto che andrai al romics e ho visto il tuo cosplay ti invidio tantissimo(la foto è stupenda😊)perchè hai scelto sasuke?(scusa per l'invadenza ma sono curiosa😅)
Aspetto con ansia la tua risposta e il prossimo capitolo(ovviamente😏)
Baci dalla stolker
Uzumakinaruto

27/03/15, ore 19:19

Beh la tua Lemon mi piace, come sempre :) Molto coinvolgente e ricca di dettagli! Una delle poche Lemon cosi accuratamente scritte e, infatti, anche una delle più lunghe e godibili! Unica cosa che mi è dispiaciuta è il fatto che non ci fosse qualche discorso tra i due protagonisti (eh, si, sono un inguaribile romantica! :P) e che la scena a luci rosse sia partita quasi subito, senza tanta spiegazione dietro.. Ma penso sia più una questione di gusto personale! Attendo il prossimo capitolo per la parte più tenera della storia! (spero :P) Alla prossima recensione! :)

27/03/15, ore 18:13

Bellissimoo! Mi piacciono troppo Naruto e Sas'ke insieme! <3 Naruto continua a sorprendermi xD veramente complimenti, sei davvero brava xD mi piace il modo in cui scrivi! Ci vediamo al prox capitolo! Un bacio Juvia_94

26/03/15, ore 15:58

Beh la storia è bella e si legge scorrevolmente! Per come va fin qui sembra quasi una NaruSasu ahahah hai descritto Sas'ke più basso :D Vabbe non è mai troppo tardi per fare una SasuNaruSasu (sono fan del reverse.. si capisce?) Bellissimi i pezzi dell'evidenziatore e dell'italiano ahahahah ancora rido "il verde non sta bene con l'arancione". Adesso vediamo cosa combinano questi due baka ^▲^ Aspetto il 5º capitoloo ♡

26/03/15, ore 15:50

Ciao, e scusa per il ritardo della recensione, ma ho avuto tempo solo ora di scriverlo!
Allora in questo capitolo non c'è nulla di "rosso", ma mi è comunque piaciuto veramente molto.
Scopriamo il brano ce dovranno suonare insieme Naruto e Sasuke (e quando lo sono andata ad ascoltare ne sono rimasta incantata, bellissimo)
E poi tona in scena Gaara, io non sono solita odiarlo, ma in questa storia non ci rimarrei per nulla male e scomparisse per sempre.
E come se non bastasse Sasuke li vede e la sera confessa a Naruto che non può resistergli, ma che si sente "usato", mentre il biondino gli dice semplicemente che con Gaara non c'è nulla (e secondo me quando il rosso ha chiamato Sasuke "fidanzatina", be non ci è andato molto lontano) è stata una scena veramente molto dolce.
Nel complesso un bel capitolo
Baci, Imoto ;*

26/03/15, ore 06:38

Ciao,
Be la storia è davvero mooolto interessante e anche i personaggi lo sono peró non mi piace il comportamento di sasuke a fine capitolo...è molto occ.
Naruto lo hai scritto molto bene,non vedo l'ora di conoscere tutta la sua storia!
Sasuke non ho capito bene ma non puó resistere a naruto perchè è un maniaco oppure perchè gli piace??😅😅
Il testo è molto scorrevole mi è piaciuta tantissimo la parte in cui suonano insieme...poi sasukkia che arrosisce è uno spettacolo unico😍😍😍😍
Spero che in questa storia naruto non sia uno s***** che si approfitta perchè se lo facesse ferirebbe il povero sasukkia.
Ottimo lavoro aspetto con ansia il prossimo capitolo👍
Baci uzumakinaruto❤️

26/03/15, ore 03:25

Ciaoooooo!^^
Woooow, questa fic mi prende sempre di più... Ogni volta che vedo un aggiornamento non vedo l'ora di leggerlo!^^
Aaaaaaw, cucciolo Sasuke, che dolce...é strano dirlo ma non ne posso fare a meno, giuro...seppur vuole fare il duro ed é un po' stronzo é così curioso quando si tratta del dobe ed é così dolce che non può farmi altro che un'impressione tenera!❤ É bellissimo questo capitolo, mi piace tanto. Gaara fa lo stronzo, ma in fondo, anche se mancava poco per colpa della vicinanza forzata, non si sono baciati.
Sasuke é geloso, aaaw, il fatto che mi faccia tenerezza con questo sentimento, é tutto dire, perché anche se si incazza però si preoccupa del rosso e ci sta male, é tenerissimo! Insomma, l'attrazione tra quei due é inevitabile, se il moro si mette addirittura a piangere é perché ci tiene già parecchio al biondo e non vuole stare male ma soprattutto essere preso per il culo -ancora non letteralmente! XD- non vuole soffrire a causa sua e di Gaara... Però anche per il biondo credo sia la stessa cosa per lui vista l'attrazione...con Gaara, ora che gli é passata la tristezza e l'incazzatura con la voglia di sentire dolore, non vuole più starci...in più, dubito fortemente voglia far star male Sasuke... La loro attrazione é "fatale", li attrae a forza, anche se il moro kon vorrebbe, non ce la fa, gli piace troppo.
La parte il cui si guardano così intensamente mentre suonano é bellissima, così come la parte in cui Naruto dice "Sii il mio schiavo d'amore", insomma, usa la parola amore, forse intenderà anche per il suo corpo soprattutto, ma se ha usato amore allora io credo che ci tenga molto... La parte finale, quando si avvicina sempre di più e poi incatena nuovamente i suoi occhi con quelli di Sasuke per poi baciarsi con tutta quella passione e poi ancora, anche se non vorrebbe eppure non ce la fa... Non vuole sottrarsi a lui e non vuole che glielo portino via... Per poi finire in super dolcezza, addormentati abbracciati e con Sasuke che viene coccolato da Naruto con le sue calde e tenere carezze!^^ aaaw, bellissimo!❤
Non vedo l'ora di seguire ancora la storia con il prossimo capitolo, voglio leggereeeee! XD ci sentiamo con il prossimo aggiornamento, bye bye!^^

25/03/15, ore 23:41

si mi piace tantissimo!!!!! deduco tu ti intenda di musica x riuscire a descrivere cosi bene questo argomento. grazie x l.aggiornamento baci Mary

25/03/15, ore 20:42

Bellissimaaaa!! Veramente sta iniziando a piacermi un sacco questa storia! Mi fa un po' strano vedere Sasuke comportarsi così con Naruto però dopo un po' ci si fa l'abitudine.. xD Ci vediamo al prossimo aggiornamento! Ciaooo un bacio Juvia_94

24/03/15, ore 22:54

Ciao ho appena scoperto la tua fic! Sono imperdonabile lo so...
Ma ehi! È bellissima e molto ben scritta! E non mi riferisco solo al fatto che Naruto e Sasuke siano descritti talmente bene da farmi immergere nel tuo mondo, ma anche al fatto che... che NARUTO ASCOLTI HYSTERIA DEI MUSE!
sappi che solo per questo ti amerò per sempre! XD
Ancora complimenti!

24/03/15, ore 07:19

Ciao,
Oggi sono a corto di parole peró recensisco comunque perchè adoro le tue storie😍
Povero naruto è sempre orfano (peró se non lo fosse non avrebbe il carattere tipico da dobe)
L'unica cosa che non mi piace di naruto è troppo occ(non ti sto criticando)
Be sasukkia mi piace tantissimo come lo stai descrivendo perchè prima fa il santarellino ma poi è geloso(adoro quando sasukkia è geloso!)
Be bellissimo capitolo
Baci uzumakinaruto

24/03/15, ore 02:27

Ciaooooo!^^
Wow, Naruto in realtà sta male per i suoi, é naturale, anche se non lo capisce anche se non li ha mai conosciuti.
É tornato da Gaara ma solo come sfogo...chissà se ritornerà ancora.
Bene bene bene...Sasuke é geloso....Sasuke é geloso!!!! Siiiiiì! Io adoro la gelosia e la possessività del moro quando riguarda Naruto...molto bene! XD infatti si incazza e non solo perché non é venuto a lezione o perché potrebbe rimanere bocciato ai corsi di recupero per colpa sua, no, perché alla fine sa che lui ce la farà, se no sarebbe stato incazzato e geloso da subito, come Naruto é rientrato in camera, invece comincia a comportarsi così solo quando vede i segni e soprattutto quando ne ha la prova sentendolo gemere di dolore e vedendo meglio i segni del collo strattonando la maglietta, quindi alla fine gli importa, ovviamente. Se no, quella sensazione sgradevole alla bocca dello stomaco non lo avrebbe preso se non gli fosse importato e se non fosse geloso.
Idem Naruto, non si sarebbe arrabbiato così tanto se non gli avesse detto quelle cose respingendolo pure, si é sentito male e deluso....
Mmmm, va beh, vediamo che succederà poi..sono curiosa di sapere che canzone gli hanno assegnato.
Ci sentiamo alla prossima, bye bye!^^

23/03/15, ore 21:24

Bene, bene, bene...
E così questo capitolo inizia con la crisi isterica di Sasuke, una scenata Oscar, chiaramente il nostro Naruto, tanto per are il bastardo, si diverte a stuzzicarlo un po', peccato che la conversazione (o è meglio dire litigata) degeneri col risultato che Naruto, il dobe per eccellenza, corre a farsi consolare da Gaara; E quale modo migliore di consolare qualcuno se non facendoci sesso e rompendolo in due?
Verso fine capitolo invece Sasuke sembra essersi ripreso dalla fase "checca isterica" per tornare il solito bastardo, se non fosse che per passare l'esame deve COLLBORARE con Naruto.
Uhm... le cose si fanno interessanti! E io sono molto, ma molto curiosa!
Baci, Imoto ;*

23/03/15, ore 19:32

che velocità sono impressionata!!!! la tua precedente ff era stupenda ed anche questa e bellissima a presto kiss Mary