Suoniamo?
di PerGliAmiciPatry

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
23/03/15, ore 15:03

Eccomi, pronta a recensire! :) Allora come scrittura dico che il testo é molto scorrevole, ho notato giusto un paio di errori palesemente di distrazione. Non te li riporto nemmeno, tanto basta che rileggi il capitolo una volta e li vedi anche tu :) mi ha sorpreso abbastanza come è andata la vicenda, non mi aspettavo davvero un così rapido avvicinamento dei due dopo il primo capitolo molto soft! Non so come mai, ma ho avuto questa sensazione! In ogni caso è stata una sorpresa piacevole :P adesso sono proprio curiosa di sapere cosa accadrà dal prossimo capitolo in avanti! Di sicuro prevedo un sacco di scene Hot, visto il carattere forte di Naruto! Eheheh... Chissà se anche Sasuke più avanti si mostrerà un po più deciso su ciò che desidera.. Alla prossima recensione! :)

23/03/15, ore 13:49

Huhuhuhu le cose iniziano a farsi piccanti *çç* e a quanto pare Naruto non ha aspettato un secondo a farsi sotto, ma in fondo l'appellativo di ninfomane se lo doveva essere meritato no?! ;)
Anche Sasuke... e io che mi aspettavo un po' più di resistenza, ah! E fortuna che afferma di non essere Gay... io ho qualche dubbio in merito!
Per ora non ci resta che aspettare e leggere, comunque complimenti per il velocissimo aggiornamento! Sei fenomenale! Speriamo che anche i prossimi siano così veloci e che non si tratti di una cosa passeggiera
Baci, Imoto ;*

23/03/15, ore 12:33

Ook adesso sono sicura che adoro Naruto! Diciamo che mi piace che sia così intraprendente e non timido o inesperto come nelle altre FF. E Sas'ke non ha resistito al fascino e alla bellezza di quel Dobe xD veramente carina questa FF!! Sei molto brava! Al prossimo capitolo un bacio Juvia_94

23/03/15, ore 06:47

Ciao,
Capitolo che mi ha stupito..stavo morendo dal ridere nella parte dell'evidenziatore😂😂ma che stupido naruto non ti togliere la maglietta se no il teme ti stupra!
Poi sasuke che fa il santarellino ma in verità gli piace naruto!
In ogni tua storia c'è un personaggio maniaco! Prima itachi adesso pure naruto mi farai sclerare!
Baci uzumakinaruto

23/03/15, ore 06:27

molto bella questa nuova ff. come sempre sei molto veloce negli aggiornamenti, mi fa tanto piacere♥. cmq ti saluto baci Mary

23/03/15, ore 02:14

Ciaoooo!^^
Hahaha, ok, mi hai fatto morire! *sbava*
Questo capitolo é fantastico! Sinceramente non mi aspettavo che già dal secondo capitolo succedesse tutto..beh, tutti questo!❤
Naruto ninfomane devo dire che mi piace parecchio! É molto sexy! XD
E Sasuke, beh, é molto tenero e dolce...già già, mi fa tenerezza!❤ Cioè, é uno stronzo, però già non riesce a resistere a Naruto, già comincia a piacergli un po'... Insomma, per quanto dica che non vuole, intanto, anche se la sua testa gli diceva di no, il suo corpo e il suo istinto gli dicevano di continuare e se non si riesce a resistere ad una persona vuol dire che ne sei attratto, anche perché ha cominciato lui, si é incantato a guardare il petto bronzeo di Naruto e da lì é stato tutto bellissimo! XD
Poi, anche se provochi e dici che non ci sarà una prossima volta o comunque non glielo assicuri però poi non si tira indietro a quel pseudo bacio/morso sulle labbra e ci dormì assieme e poi pure pensi quelle cose, beh, é palese che ti piaccia e non poco... Io penso che già gli dia sicurezza, in un certo senso, stare così.... Insomma, per quanto in questa fic Naruto possa essere stronzo, io credo che anche a lui già possa piacere abbastanza...insomma, quella posizione é così intima e protettiva, dolce e tenera... Sono troppo belli!❤❤❤❤❤
E io che credevo che sentendolo suonare lo conquistasse, invece si incazza (anche se da lì si passa a tutto il resto e sinceramente non mi dispiace affatto! XD) apparte che poi io intendevo che lo catturasse mentre suona in modo molto più serio e una canzone altrettanto seria, quindi, sono tutti dettagli! XD hahaha, mi ha fatto morire la scena in cui litigano e con l'evidenziatore verde! Haha XD
Penso che Sasuke sia molto insicuro e anche confuso su ciò che prova, sulle sue preferenze sessuali e su se stesso.. Non so se mai ha avuto impulsi o pensieri con altri ragazzi prima o se solo Naruto gli fa quest'effetto, ma vederlo un po' insicuro e che si vergogna, quando invece viene solitamente dipinto in modo spinto e perverso, beh, mi fa davvero strano e tanta tanta tenerezza, soprattutto quando si imbarazza e arrossisce!❤ Aaaaw, che carino! XD
Baa-chan é curiosa eh, però mi piace come Naruto la blocca dal guardare dentro é vedere Sasuke così...é così maschio, presuntuoso e sexy! Puhahahahaha! XD
Sinceramente non so cosa mi prenda con i commenti di questa fic però ne tirò fuori di stronzate ogni tanto! XD hahaha
Chissà che cosa succederà adesso di così interessante e quando succederà ancora e cosa...questa volta mi é facile vedere nella mia mente Sasuke come uke! XD haha, non l'avessi mai detto! Però é vero, almeno per ora..non so se cambierò idea poi... Infondo vederlo così, boh, lo rende più facile vederlo in questo modo...e poi mi piace... Infondo Naruto a vedere ha senza alcuna ombra di dubbio più esperienza a letto...infondo con Gaara penso ci dessero giù di brutto! XD haha
In più il biondo é più grande, seppur di un solo anno se non sbaglio e quindi, anche se nella vita in generale quello più maturo é Sasuke, credo che a letto, o in questo ambito e tutto ciò che gli va dietro, sia Naruto quello più "maturo".... Comunque, sono felice che tu abbia aggiornato così velocemente, ma sarà più o meno sempre così o é stato un caso??? Te lo chiedo tanto per curiosità, a me non cambia, tanto continuerei a seguire! XD
Ci sentiamo al prossimo capitolo... (Avremo la prima lezione dei due???) All'aggiornamento, bye bye!^^

22/03/15, ore 22:02

Ottime premesse, decisamente! Son proprio curiosa di sapere cosa accadrà ai due protagonisti costretti ad una convivenza forzata :) Sono anche impaziente di vedere la prima scena piccante! :P Mi piace come hai impostato il carattere di entrambi e per quanto riguarda lo stile di scrittura direi che è molto chiaro, a parte forse qualche frase un po lunghina(ma io son fissata con le proposizioni principali, quindi sto zitta XD)! Sono impaziente di leggere il prossimo capitolo, intanto vado a spiluccare un po le tue vecchie fanfiction! ;) alla prossima! :)

22/03/15, ore 17:02

Ciaooooooo!^^
Oddio, con la descrizione di Naruto -il darchettone ninfomane! XD haha lol- mi hai fatto sbavareeee! *p* poi si faceva Gaara, un'altro che così già di suo non aiuta la normale salivazione, ma così io li adorooooo! Aaaaah! Poi, Sasuke...dioooo, nella descrizione finale...ha ha ha, una cascata lascia la mia bocca! Dio! Anche se ha tutto un'altro stile, beh, già é bello, ma seminudo é ancora più bello e sapere già che Naruto é gay, beh, é molo interessante! Hahaha *ghigna*
Quando ho letto la presentazione della storia stavo già ghignando visto che restano praticamente da soli a scuola in estate, però in effetti mi ero chiesta cosa cavolo ci facesse un tipo come Sasuke ai corsi estivi di recupero, beh, in effetti avevo ragione, come mi aspettavo é bravo a scuola, però poverino ha perso sua madre Mikoto, comunque per lui non sarà un problema, suppongo, recuperare le materie...magari più in là aiuterà anche quello sfaticato del biondo! XD
Dioooo, quanto amo le fic come questa che parlano di loro due e di musica, soprattutto se c'è di mezzo il piano forte, uno dei miei strumenti preferiti (quelli che hai citato in questo capitolo sono tra i miei preferiti in effetti: pianoforte, chitarra e violino!❤) forse Sasuke si chiederà che cavolo ci fa qui un tipo come Naruto, visto che probabilmente fa schifo in tutte le materie ed é un idiota (ma non é poi così stupido, solo non si applica e non studia abbastanza) ma quando lo sentirà suonare probabilmente resterà ammaliato e stupito!
Beh, credo che lo stesso effetto lo avrà lui e la sua abilità con il piano su Naruto!^^
Diooo, già adoro questa fic, questo primo capitolo mi é piaciuto un sacco e non vedo l'ora di leggere il prossimo. Ci sentiamo all'aggiornamento, bye bye!^^

22/03/15, ore 15:19

Ciaooo davvero molto bella! Mi piace come hai sviluppato i caratteri di Naruto e Sasuke. Ovviamente mi attira di più Naruto darkettone ninfomane xD Anche la storia mi ispira molto quindi penso che continuerò a seguirti anche nei prossimi aggiornamenti :) Spero che aggiornerai presto xD Shiaoooo un bacio Juvia_94

21/03/15, ore 15:59

Si si, mi hai incuriosito :)
Non vedo l'ora di leggere il seguito, insomma abbiamo Sasuke e Naruto (e già questo basta per farmi leggere la storia). In un conservatorio. Da soli *çç*. Nella stessa stanza da letto *ççççççç* . Con un Naruto palesemente Gay.è impossibile non pensare qualcosa di moooolto rosso ;)
E io avrei già qualche ideuzza a proposito.
Povero Sasuke, rinnegato dal padre e con un cognome imponunciabile, certo che è messo male. E come se non bastasse gli è pure morta la madre. Se non è sfiga questa!
Naruto invece mi sembra tanto il solito teppista che potresti trovare nelle strade di periferia e sono davvero molto curiosa di sapere come si evolverà la storia...
Ultimo appunto, ho adorato la scena nell'ufficio di Tsunade e quando Sasuke si è , messo in mezzo... oddio ero indecisa se mettermi a ridere per la comicità della scena o se preuccuparmi per le sue ossa, per fortuna si è risolto tutto nel migliore dei modi! (addurittura nella stessa stanza *ççç*)
Al prossimo aggiornamento!
Baci, Imoto ;*

21/03/15, ore 06:42

Ciao,
È molto interessante questa introduzione,povero teme ha un cognome che neanche si riesce a leggere!😂😂😂
Poi la parte di tsunade mi ha fatto molto ridere perchè mi ricorda il manga😊
Naruto e sasuke sono descritti molto bene quindi molto brava👍
Be non ho nient'altro da dire quindi aggiorna presto perfavore!😊
Baci uzumakinaruto

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]