La Fenice e l'Angelo Demoniaco
di KikiShadow93

09/05/15, ore 01:00

Rieccomi Kiki!
Certo che hai fatto proprio una bella carneficina!
Sono tutti li, mogi mogi, che si leccano le ferite, pregando per i compagni, amici, parenti, amanti e tutti quanti!
Devono sentirsi veramente a pezzi poverini!! D:

Satch!!! SATCH!!! Ommioddio che cosa?! Cosa gli ha fatto Peter?! Ommioddio è un licantropo pure lui!
È diventato un lupo mannaro!!!
D: D: D:

Certi che Wulfric non perde tempo! Tra un po' non era nemmeno sbarcato che aveva già iniziato ad operare!! Ahahahahahah

La cerimonia funebre è veramente suggestiva e mi ha anche un po' sorpresa!
Diciamo addio anche a Genma... Non so dire se sia macabro, inquietante, affascinate oppure romantico.
Probabilmente tutte e quattro le cose! XD

Ace!! Santi Dei!! Ace sta bene!!! *tira un enorme sospiro di sollievo* e non vuole perdere nemmeno un attimo di tempo ahahahah
Fortuna che c'è ancora qualcuno di sensato e Marco lo ributta a letto!

Che carini che sono Akemi e Týr! Sono davvero bellissimi! Mi piace anche moltissimo il fatto che Týr non voglia lasciare la figlia da sola nemmeno per un secondo ^^
Ma come mai non esce da li?
Ed anche Fenrir riapre gli occhi!! Questo cappy prosegue sempre meglio!!!
La scenetta comica ci sta alla grande e poi non avrei mai immaginato che Astrid se ne uscisse con quella frase!
Oddio rido ancora ahahahah bella!!!
A quanto pare Fenrir non vuole proprio perdere tempo ed è corso dalla nipote e dal fratello...
Kiki ma come ti vengono in mente certe battute?
Sono veramente fantastiche!! Týr mi fa morire! X"DD
-Sei sicuro, sicuro?-
*scoppia a ridere* No, non ce la posso fare!
Che cosa c'è di così tanto segreto da dover comunicare con i foglietti?

Ciccino? Ma che...?
Posso dire che Týr mi sembra una prima donna?
Ahahahahahahahah
La ceretta, oh signur! Ahahahahahahahah

LO SAPEVO! LO SAPEVO PORCA PUPAZZA! Ti ricordi che te l'avevo accennato prima della guerra? Quando Akemi era ingrassata?
Avevo iniziato a nutrire dei sospetti, io...!
È INCINTA!! *gongola come una matta* MARCO DIVENTERÀ PAPÀ! *rotola da tutte le parti*

Non l'ha presa molto bene il pennuto a quanto vedo... Prima sviene e, quando rinviene, se la prende con Akemi... Ma povera ragazza! Che colpa ne ha lei? È anche colpa di quella testa d'ananas eh!

Povero, povero Marco! Che passato triste che ha avuto... Adesso capisco perché ha reagito in quel modo. Mi dispiace veramente tanto!
*va avanti a leggere e...*
L'HA FATTO DAVVERO?!
L'HANNO FATTO DAVVERO?!
MARCO È...?!
TÝR L'HA...?!
CHE DIAVOLO (è proprio il caso di dirlo) È SUCCESSO?!
Marco è divenuto immortale e Týr l'ha aiutato!
Non.
Ci.
Credo.
O.O
Tutto questo per poter crescere suo figlio? Oh Marco! Sei il papà migliore del mondo!!!! ❤

Mata Ne,
Ann

P.s. La songfic vado a leggerla appena finisco tutti i capitoli, giuro!

18/04/15, ore 19:47

No.ok. boh. va bene? No non va bene. Parto a Barcellona, torno e trovo la storia completa? D: piango. Anyway Ciauu! Mi spiace per il ritardo, ma riprenderò a leggere questa storia fino alla fine! Dopo questo capitolo é inevitavile xD voglio dire é un mix di tante cose da far rimanere a bocca aperta! Veniamo a dunh@que. La prima parte si percepisce la stanchezza e i visi provati di tutti dopo questa ardua impresa. Satch... che dire? Che ci sono rimasta di sasso per non essere volgare xD pensavo, secondo la tua testolina, che a Satch me lo mandavi all'altro mondo e invece... Un lupo! Oh questo si che mi piace. Almeno non c'é scappato il morto xD anche se il morto c'é e mi spiace T.T però solo in po', non troppo xD Cmq il funerale mi é piaciuto molto. ( É un funerale come fa a piacermi o.o ). Nooo. Io lo sapevo che Akemi era incita! Ahhaahha Marco che sviene. ti prego mi sento male xD Tyr nonno, no! Meglio zio , come dice lui. É l'assurdo fatta persona xD Ma ritorniamo a Marco che é un tenerone (?), per amore di suo figlio diventa immortale. Il rito é stato davvero epico, non potevi scrivere di meglio! Speriamo che non scleri totalmente come gli altri xD Beh dopo tutto ciò sono davvero contenta e soddisfatta, e fiera di te *^* ormai sto arrivando alla fine della storia e sento che piangerò come le fontane (?). Vado a leggere l'altro capitolo. Nyah~

06/04/15, ore 13:02

Ciao Kiki-sannnnnnnnnnnnnn!!!
Eccomi a recensire dopo un lungo tempo!
Devo vergognarmi, davvero!
Ma passiamo al capitolo!
E così è "saltata fuori" la novella che Akemi è incinta!
Wiiiiii!!! Che bello!!!!!!
Tyr, nonno... no, insomma, è troppo awnnnnnnnnnnn *^* *^*
Anche io voglio un nonno così figo, forte e super... folle!
Lo amo alla follia!!!!
E' troppo dolcioso avere come nonno Tyr <3 <3 <3
Che bello!!! (Alyce passerà le prossime ore a meditare su quanto sia bello avere Tyr come nonno).
E poi ho adorato letteralmente la parte in cui ha detto "Fottiti" a Wulfric!
Per non parlare delle congratulazione ai nonni!!!! xD

«Questo sì.» sibila Týr, alzandosi in piedi di scatto e saltando sul tavolo. Alza in alto il proprio calice pieno di A-positivo invecchiato di quarant'anni e sorride fiero, puntando gli occhi in quelli dell'anziano capitano «Direi di brindare, no? Ai futuri nonni!»
«Non ai genitori?» controbatte prontamente Rakuyo, inarcando un sopracciglio.
Týr lo fulmina con lo sguardo, facendo schioccare la lingua contro il palato.
«Che si fottano, sono più importante io!» sibila convinto, non accorgendosi – per loro fortuna – dell'alzata di occhi al cielo da parte di Fossa, Kingdew e Satch.

No, ma da bon?!? xD
"Che si fottano, sono più importante io!" ahahahahahahahah!!!
Non smettevo di ridere!!!! xD
Comunque!
Passiamo al nostro Marco!!!!
Ma che tato tatoso che è *^* (sì, sono in vena di dolcezza e questo mi farà guadagnare una bella padellata in testa da nonno, pardon, zio Tyr).
Ha deciso di diventare immortale per suo figlio!!!
Dio, ma quanto lo lovvo???????
E Tyr! Brutto mascalzone (più bello che brutto)! Lo sapeva!!! Lo sapeva, che diamine!!!
Con questa considerazione che gli era venuta in mente supera suo fratello Fenrir in fatto di "sotuttoioevoisietesolodellesciocchecapre", poco ma sicuro!
Ma passiamo al Demone o Angelo della Morte!!!
Ma quanto è bellino!!!!! Col suo coccodrillo puccioso in vena di mangiare la carcassa di Marco!!!!!! *^*
Anche io ne voglio uno!!!!!!!!!!! (ti posso giurare che appena sento parlare di coccodrilli o serpenti vomito arcobaleno!)
Mi è troppo simpatico!!!
E il rito è stato fantastico!!!
Lo hai descritto che... che... smak! La perfezione allo stato puro!!! *^*
Era come se fossi lì!!!!
Troppo figo!!!!! *^* *^*
Vado a leggere il prossimo capitolo!
A dopo, carissima!
Alyce :))))))))))))))))))))))))))))))))))))

25/03/15, ore 23:45

Nonno Ed!!! Non vedo l'ora, ne vedremo di bellee!! Prima di tutto la domanda che mi preme: il pargolo verrà pazzo come la madre e il nonno oppure serio e riflessivo come il padre?
Spero tutto come Tyr :)
Come si sia risolta la storia di Satch mi lascia assai perplessa perché da una parte sono felice sia vivo dall'altro mi preoccupa quello che potrebbe combinare in quelle condizioni. Per quando riguarda Fenrir che gira nudo... :Q___ La scena che però ho più adorato è stata quella di Marco che rincorre Tyr che fugge perché SA cosa vuole chiedergli!! Davvero fantastico!
Però io ce lo vedevo Tyr a braccetto con la morte a fare i grandamiconi! Chissà come la prenderanno gli altri alla novità di Marco, sono davvero curiosa!
Non vedo l'ora di vedere cosa succederà, ci vediamo alla prossima!!
A presto.
Bye-bye

22/03/15, ore 22:44

Ciao Kiki!! :D :D
Oddio che capitolone!! Ma bando alle ciance.
Nel primo pezzo hai trasmesso benissimo il sentore di morte che viene dall'isola che si allontana, l'atmosfera quasi "sospesa" che vivono i Comandanti che, una volta cessata l'euforia e l'emergenza si ritrovano a che fare con i compagni feriti, con i ricordi di strazi e di urla cui hanno appena partecipato. Diciamo che hai reso quel momento che io descrivo come "...e adesso?".
Mi è piaciuta tanto anche la trasformazione di Satch, la descrizione dal punto di vista anatomico è molto affascinante e fa benissimo immaginare (anche se beh, non c'è bisogno di immaginare un bel niente visto com'è descritta!) cosa esattamente gli stia succedendo. Perché è facile dire "sente dolore perché il suo corpo cambia troppo velocemente", mentre spiegare al lettore cosa davvero stia succedendo è più interessante. Mi dispiace per lui perché la trasformazione non è volontaria, e credo che sia un gran bel trauma :( e poi mi dispiace per i fratelli che si sono fatti una doccia fredda in un momento in cui davvero non ne avevano bisogno (non è una critica, mi sto solo immedesimando in quello che devono aver provato ;) ).
Non si può sfidare così apertamente la catastrofica forza della Natura quando a bordo della tua nave ci sono feriti tanto gravi che un semplice movimento brusco potrebbe ucciderli ti cito non perché sia una frase epica, o a effetto, ma perché voglio sottolineare questa perla di realismo. Effettivamente la relazione tra i sussulti della nave e le condizioni dei feriti esiste, ed è una cosa cui non avevo mai pensato, quindi grazie :) comincerò a farci caso anche nelle mie storie, se i miei personaggi grazie a me per qualche ragione misteriosa si feriranno gravemente fino a ridursi a larve umane.
Anche il funerale è stato molto bello, lugubre e triste. Mi è piaciuto anche il gesto dei pirati di Barbabianca, che hanno reso omaggio ai due giovani. L'ultima frase del paragrafo del funerale è stata davvero molto evocativa.
Ace: ti assicuro, lo so che è una cosa di poco conto, ma ho sorriso e mi sono intenerita all'idea dell'infermiera di Barbabianca, sconosciuta e senza nome che si commuove quando il Capitano si riprende :') ho adorato anche Marco, in quella scena. Molto IC ^^
«Hai già fatto qualcosa, Marco.» questa è davvero epica.
Fiiiiigo il Demone! Ti è uscito davvero bene come personaggio ^^ mi aspettavo qualcosa di molto più sanguinario per trasferire l'anima di Marco in Tyr, ma è stato sorprendente così!
Complimenti Kiki, ottimo capitolo (direi "come al solito", ma questo mi è piaciuto anche più dei precedenti!)!
Un bacione,
Yellow Canadair

ps. ho notato giusto qualche imperfezione >.< sorry!
Non ho idea di cosa cosa devo! -> forse manca un "fare" ^^
brontolarlo -> credo si possa coniugare solo in forma attiva :(

22/03/15, ore 15:31

Capitolo davvero stupendo non mi aspettavo tutti questo colpi di scena prima Satch che si trasforma, poi Akemi che aspetta un bambino e infine Marco che vuole farsi trasformare ed è già sulla buona strada.... non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo come prenderà Akemi la trasformazione di Marco?! Come si chiamerà il fagottino che deve nascere?! Non vedo l'ora di avere le risposte a queste mie domande.... aspetto con ansia il prossimo capitolo a presto bye bye

Ankoku

22/03/15, ore 13:52

Ehii kiki , una ltro supercapitolo XD la battaglia e finita tutti tornano ad helmheir ( l'ho scritto bene ???,mi sa di no ) fenrir si risveglia ,satch e un lupo mannaro O_O , barba bianca e stato finalmente operato :) , genma si praticamente suicida per onorare la morte di freya.....MI SEMBRA UN PO.....UNO SPRECO ecco .

Poi almeno ce una buona notizia , ace finalmente si puo fare mimi XD , quande che anche lui diverra immortale ???? E soprattutto quande che arriva la CIURMA DI CAPPELLO DI PAGLIA ????????????? .

E per finore TYR fa un rituale satanico ( occhio che il sito ti blocca la storia e da rating super rosso ormai ) UN DEmone viene evocato e marco diverra immortale per stare vicino al bambino che ha fatto con akemy ^_^ .

Continua cosi al prox capitolo XD , ciaooo .