Universe has no centre
di scodika

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
25/06/15, ore 17:43

Ehi! Sono riuscita finalmente a passare, mi dispiace tanto non averlo fatto prima!
Comuuunque, i flashback mi piacciono molto e anche Camille, è davvero dolce, si vede che ci tiene a Lia. D'altrocanto però, c'è Charles, che sembra davvero carino a volerle aiutare (intendo nel primo flashback)

Aggiorna presto, mi raccomando!

Baci, Chiara x

25/06/15, ore 15:13

Dunque, parto con il dire che, già dal primo capitolo, la tua storia mi incuriosisce parecchio. L'ho messa subito tra le seguite, perché sebbene rientri in un contesto quotidiano è raccontata in modo scorrevole e coinvolgente. Insomma, si legge volentieri, ecco.
Mi piace anche il fatto che tu abbia messo una specie di alone di mistero intorno alla nostra protagonista, Lia. Hai accennato qualcosa sulla sua storia, ma non tutto, e hai fatto bene così, perché hai alimentato la curiosità in noi lettori. Inoltre, dopo il "dialogo" con la preside, hai fatto comparire un ragazzo che è stato beccato a fumare in bagno; chi sarà?
Non vedo l'ora di scoprirlo :) credo proprio che stasera mi divorerò la tua storia, perché è davvero scritta bene.
Alla prossima,
Stella cadente

21/06/15, ore 11:55

heilà
stranamente son qui senza un immenso ritardo
btw come sempre bel capitolo, scrittura corretta e ben articolata
la trama, anche se siamo solo ai primi capitoli procede bene
che dire, recensione positiva

un bacio x

-Alessia

17/06/15, ore 18:36

Okay, non ho capito se la mamma se n'è andata o è morta? sembra più che se ne sia andata, però poi Charles dice che non l'avrebbe dovuta lasciare andare e così sembra abbia avuto un incidente. Comunque, il capitolo è scritto molto bene, come sempre e anche a me è piaciuto molto, come dici tu. Mi piace molto il carattere della protagonista e sono curiosa di andare a fondo a questa storia.
A presto bella. x

17/06/15, ore 14:07

Hey ciao! Scusami per l'immenso ritardo ma finalmente eccomi qui!
Allira, mi è poaciuto tantissimo questo capitolo in quanto ho scoperto semprè più cose riguardo al passato di Lia, ma partiamo dakl'inizio.
Ho finalmente capito il motivo di tanto mistero da parte di Rudi... Rudi che è molto diversa da Lia ma che, nonostante ciò , si sforza sempre di comprenderla e aiutarla così come fa Lia.
Ho capito perché Lia non crede nell'amore... beh, vedere suo fratello essere emarginato dagli altri e sentirsi poi respibta persino da lui ha fatto crescere in lei una strana sensazione, che l'ha portata a fare le sr conclusioni: in tutto c'e del dolore.
Comunque, mi è piaciuta molto la breve apparizione di Josh, lui che le sussurra un "mi dispiace" e lei che trattiene le lacrime. Li trovo sempre più belli e adrsso penso che Rudi costituirà un problema, dato che non li vuole vedere insieme in quel senso.
Ad ogni modo sono sempre più curiosa e vogliosa di andare avanti, quindi brava e alla prossima!
xhimmelx :)

17/06/15, ore 00:20

Davvero fantastico, ho le lacrime!! È una storia toccante e bellissima.. Non vedo l'ora di leggere il resto e di sapere qualcosa di più su Lia, Camille e Josh... Spero che aggiorni presto perché ti giuro che non vedo l'ora.. Un bacione!!
Naty

16/06/15, ore 22:11

Ma io come devo fare? Cioé, mi fai troppo emozionare!
Sei bravissima, ogni capitolo mi trasmette emozioni bellissime e questo poi.. Wow!

15/06/15, ore 23:29

Hey tesoro, ok forse sarò un Po ripetitiva, ma sei unica, bravissima scrivi in un modo tutto tuo che mi affascina tanto, chissà cosa provi nel scrivere i capitoli, purtroppo io non lo so perché non sono una scrittrice però ti posso dire che leggere è una grandissima emozione, sopratutto la tua storia, la trovo molto originale e ben strutturata, da grande dovresti fare la scrittrici, hai un futuro assicurato! baci e alla prossima blery25 <3<3<3

15/06/15, ore 21:06

Che bel titolo. Che bel capitolo lungo. Che bei flashback! Io sono contenta che tu sia tornata così presto, non posso credere che avrei dovuto aspettare questo capitolo per tanto tempo, altrimenti!
Hai fatto un ottimo lavoro davvero. Non ho parole! Vedi di aggiornare presto per la storia mi sta colpendo emotivamente troppo e devo sapere!

15/06/15, ore 19:18

Il capitolo é bellissimo!
Mi stai facendo morire dalla curiosità quindi aggiorna presto!
Chissà cosa é successo alla mamma di Lia?!
Aggiorna presto!
Baci!
Carol

15/06/15, ore 18:08

heyy,
scusa il ritardo, ma con l'ultimo periodo di scuola siamo state molto impegnate.
la storia mi piace molto, sia lo sviluppo che la stesura, il personaggio è particolare ed adoro il fatto che abbia un segreto.
quindi alla prossima un bacione,
Fede & Gre

15/06/15, ore 17:56

Ehila :) che bel capitolo! È scritto mooooolto bene e l ho letto con piacevolezza :D
Mi piace come stai approfondendo il personaggio protagonista.. Pian piano scopriamo qualcosa di nuovo della sua persona... Non vedo l ora di sapere per certo quale sia il suo segreto, anche se ho già qualche ideuccia...
Se ti va, che ne dici di darmi un parere della mia storia "un voto alla mia vita"? Sarebbe interessante sapere cosa ne pensi!
un bacio!
Rystie

13/06/15, ore 14:02

heilà
tranquilla, non sei l'unica ad aver avuto problemi col continuo della ff
la scuola ha portato via molto tempo anche a me, è davvero impegnativo continuare a scrivere
btw mi piace come capitolo
mi piace molto la parte finale aw, l'hai scritta benissimo (come il resto del capitolo, non fraintendermi ahaha), espone chiaramente le emozioni dei personaggi
detto questo mi dileguo

un bacio x

-Alessia

13/06/15, ore 09:50

Tesoro, non preoccuparti, noi ti perdoniamo perchè alla fine hai fatto un bellissimo lavoro con il capitolo! E poi... come posso mettere il broncio a Lia? E a Josh? AHAHAHAH, MAI.
Josh poi, che è afgh. Non lo so, quel ragazzo mi ispira troppo, ahahah.
Che dire? Il capitolo è molto bello, sono contenta che tu sia riuscita ad aggiornare, e sono ancora piu' contenta che andrai a Dublino, BEATA TE.
Ora io devo andare, scusa per la minuscola recensione.

Chiara x

11/06/15, ore 22:18

Eccomi all'ultimo!
Ma non esitare a dirmi quando aggiorni perché devi sapere che io ho poca memoria quindi non ricordo quasi niente e sicuramente finisce come questa volta che avevo arretrati 3 capitoli ahah
Anyway, sono riuscita a ricordarmi tutto quello che ho letto oggi così da recensirlo (solo) ora.
La storia sta procedendo bene e ha buone basi per proseguire al meglio.
Mi fa piacere che non hai fretta di far accadere i fatti perché concordo che serva calma perché sia realistica la storia.
Anche lo stile è scorrevole e direi che non ho visto errori!
Mi dispiace solo che dall'ipad non mi faccia vedere il banner... Se entro dal Pc do un occhiata!
Alla prossima allora!

-Mary