Before the well-known story
di Lely1441

14/01/09, ore 21:18

Sono arrivata! Incredibile ma vero XD Ma non potevo mancare, ovviamente, sono o non sono la tua gemu? *O* *lely la guarda male e picchietta dito sull'orologio* *sisya si ritira nel suo angolino* ç_ç
Però, gemu, una LingFan!! Io ti adoro! Ma ti adoro davvero tanto! Ma tanto sai? XD Il prologo mi è piaciuto moltissimo, Lan Fan è proprio come me la immagino io ^O^ Ma Ling! XD La sua entrata in scena è stata favolosa, degna di un vero principe XDD Mi sono immedesimata nella povera Lan Fan, e immagino che d'ora in avanti non avrà vita facile a star dietro a un tipo così XD Ma fa niente, sono lo stesso perfetti insieme, e io sono sicura che questa sarà una splendida fic <33
Perciò continua così gemu, davvero, vai alla grande! Bravissima ^O^
Kisses <33

25/12/08, ore 03:51

Beh, ovvio che ho apprezzato l'omaggio, il LingFan è diventata la mia seconda coppia preferita in FMA! ^^ E poi questa fic merita i migliori complimenti anche solo per il lavorone che c'è dietro, e che ti assicuro che si sente. In più mettici una trama già interessante da un prologo e uno stile che diventa più bello a ogni fic che scrivi, e avrai una longfic degna di nota, una di quelle che non dimentichi tanto facilmente, lo so e ne sono sicura. Io personalmente non so se avrei mai avuto il coraggio di iniziare un lavoro così serio come questo, ti ricordo che sei la prima a scrivere qualcosa su di loro con una longfic così precisa. Tutto questo va a tuo favore, ti stai dimostrando un'autrice sempre più brava, la mami non può che esserne fiera (prima o poi mi chiudono in ospizio, così lascio il campo a te e alla gemy XD). Ling compare in due righe, ma è sempre il solito XD mi è piaciuto l'accenno ai sentimenti di Lan Fan per la famiglia, bellissima la scena della madre che la pettina, o la stima che lei ha per il nonno. Toccante anche la descrizione della "principessa", e dell'infelicità che porta con sé. Si prospetta proprio una bellissima fic, io ti seguo, come sempre. Bravissima Lely ^^

21/12/08, ore 01:42

Bè a me piacciono molto i lavori minuziosi e precisi coronati dalla passione per una shipper, in più questa coppia piace molto anche a me e, dai pochi spunti che ha dato, anche la sensei pare molto sicura dei sentimenti che provano l'uno per l'altra.. Quindi leggerò e commenterò sicuramente la tua ff che già dal primo capitolo dimostra anche uno stile fluido e particolareggiato; come inizio poi non è affatto male. Complimenti e al prox capitolo!

17/12/08, ore 16:04

Che a te piaccia Ling credo che ormai lo sanno anche i muri XD. E chissà se quel Ling che diventa Lin, che torna ad essere Ling, non diventerà un L'ing. XD Ok, dopo questa inutile frase passiamo allo storia. Allora come prologo non è niente male, l'inzio di tutto quindi, il primo incontro. Bene LanFan non sembra molto entusiasta, ma sono sicura che le cose si evolveranno ^___^. Una long su di loro ci voleva XD. Allora che dire, aspettiamo il tuo aggiornamento XD, baci baci valy.