Legge di gravitazione universale
di Mini GD

28/06/15, ore 23:54

Vedo che hai fatto pace con l'html ahahah
Esattamente non so ancora quanto possano essere considerate utili le mie recensioni...Comunque sto sempre qui a dire la mia, seppur inutile, opinione lol
Ji non è il solo che per colpa di un film poliziesco fa sogni strani con sparatorie ahahah Benvenuto nel club ;)
Guarda caso, entrambi hanno la stessa idea e si ritrovano nello stesso locale...Ma guarda un po' il destino!
"“Sarà divertente, almeno?” Mi guarda divertita e preoccupata allo stesso tempo.
“Neanche un po’, sono un professore severo io!""
Se ti dico che sono scoppiata a ridere, mi credi? Scusami, ma Ji come professore severo non ce lo vedo!
Seung Yoon, che fa quel complimento alle sue amiche, vorrei averlo io un amico così tenero! *w*
Ti lascio facendoti i miei complimenti e ricordarti che NON sono di parte! e.e

26/06/15, ore 14:48

capitolo carino.
menomale che entrambi i due ragazzi poi sono riusciti a farsi qualche altra oretta di sonno!!!

06/06/15, ore 19:49

Voglio anch'io la brioche, possibilmente al cioccolato bianco, grazie! Ehm...Ciao! ^^
Dopo questo momento di pazzia, probabilmente dettato dall'influenza che mi ha colpito, ritorno seria (o almeno ci provo lol)
Certo che Papà YG si fa ragirare bene da Ji. Ora, o lui è troppo stupido o Ji troppo furbo...Credo sia più valida la seconda però ahahah
Se fossi sta in Soo Yun e se avessi incontro il mio idolo, molto probabilmente sarei svenuta o, alla meno peggio, gli sarei saltata addosso...
Mi ha fatto ridere i soprannomi che si sono dati a vicenda ed i messaggi che si sono scambiati sono così teneri *w*
"Sono stato bravo davvero, mi merito un po’ di riposo" Ji vuoi anche un biscottino? Ahahah
Non ho altro da aggiungere e penso che questa sia la recensione più inutile mai scritta, tuttavia ti posso dire che questa Kiko già mi sta antipatica a pelle, sarà perché voglio che ci sia una storia d'amore tra Ji e Soo Yun oppure perché i caschetti non li amo particolarmente u.u lol
Ti lascio facendoti i miei più sinceri complimenti e, consolati, manco io capisco l'html delle volte!

P.S. I capitoli lunghi sono sempre graditi <3

05/06/15, ore 23:43

capitolo interesasnte.
ma gd mi sembra che stia tenendo i prpri piedi in troppe paia di scarpe,se capiscci cosa intendo ;)

28/05/15, ore 14:47

Ciaoooo Saeng!
Mi dispiace aver recensito ora ma come ben sai i miei impegni universitari mi prosciugano la vita sociale :(
Ogni tanto riesco ad evadere e più che altro scrivo per non uscire cmpletamente di senno.
Detto questo, passiamo al capitolo.
Se fossi stata nella protagonista, credo che non avrei retto allo shock di incontrare per caso il mio idolo, specialmente se questo fa una battuta idiota e decide di regalarmi il suo capellino.
No, credo che sarei veramente deceduta se fosse capitato a me.
Love Song si addie perfettamente al carattere della protagonista e sinceramente quasi mi aspettavo che cantasse una canzone lenta ma dal testo significativo; ero in bilico tra questa e Blue -bella quanto la prima-.
Mi piace la parte in cui descrivi tutti i dettagli, dal trucco al vestiario, anche perchè come ben sai sono una malata anche della minima descrizione di un dito del piede(?) xD
Ok, questo è segno che la mia mente sta davvero andando in tilt D:
Bravissima come sempre, alla prossima ♥

LeLe_Sun

25/05/15, ore 18:52

Ho letto la tua fanfiction e devo dire che scrivi bene, non vi sono errori grammaticali e la storia è piacevole. Tuttavia avviene tutto troppo velocemente, non permetti al lettore di sentirsi pienamente coinvolto in quello che descrivi. Ti consiglierei (giusto per rendere i tuoi lavori futuri ancora più riusciti) di soffermarti sui dettagli perché sono proprio quelli a costituire un racconto ben riuscito. Non limitarti a descrivere azione e brevi tracce di sentimenti, scrivi come se tutto accadesse proprio a te. Interiormente proveresti una tempesta di emozioni, cerca di farlo accadere anche al protagonista.
Oltre questo piccolo appunto, ottimo lavoro.

21/05/15, ore 17:44

recensione partecipante al copntest di fb, "gioco dell'oca efpiana".
apprezzata moltissimo la nota incui spieghi che anche se ambientata in corea,li rappresenti secondo la mentatlità europea,i big bang.
detto ciò,mi limito a leggere e a recensire solo questo capitolo.
mi sembra che ci sia una buona introspezion nella sotria,non sempre ne trovo così ben riuscite.
e poi l'ho trovata bene scritta,a livello di trama e di descriozioni,oltre che a livello grammaticale-lessicale.
i miei complimneti

20/05/15, ore 17:01

scrivi bene , non ci sta niente da dire , anche se questa band non è il mio genere , quindi mi è difficile leggere qualcosa su di loro , ma in ogni caso sono qua a recensirla per il gioco dell'oca su facebook , anche se non so di preciso i protagonisti quando verranno e le loro descrizioni , ma in ogni caso brava . potresti descrivere meglio gli ambienti in cui è svolta la storia , fare delle descrizioni dettagliate delle azioni , dei pensieri dei protagonisti , io la vedo così , e questo manca , forse è solo il primo capitolo e io non sono stata molto attenta a leggerlo , ma sinceramente un lettore preferisce leggere anche i dettagli di cui si parla
(Recensione modificata il 20/05/2015 - 08:06 pm)

11/05/15, ore 22:25

Ed ecco a voi l'incontro/scontro con YG...E quest'ultimo che ci casca come una pera cotta alla scusa di Ji della "perdita improvvisa" dell'email. Sì, certo Ji, ci crediamo u.u
Ah, quanto capisco Tae che si ritrova a fare da psicologo improvvisato (mi ricordo una certe persona, non trovi?) e credo sia l'unico capace di far cambiare idea a Ji, infatti quando ho letto "mi infiltrerò la prima sera" ho pensato: "Ma tu non eri quello che volevi stare alla larga dai concorsi di nuovi talenti perché volevi scrivere le nuove canzoni?" Bah!
Lascio da parte Ji e passo alla ragazza dal nome, per me, impronunciabile: Soo Yun Lee!
Mi piace l'idea che tu non abbia diviso il gruppo tranne nel concorso. Non vedo il motivo per cui non potevano continuare ad essere amici pur essendo divisi al concorso, dopotutto, come hai scritto tu, Soo Yun Lee non è altro che l'elemento che si è staccato dalla molecole (riferimenti alla chimica e alle interrogazioni/compito puramente casuali, vero? ahahah)
Mi piace molto anche che tu l'abbia fatto vestire a modo suo per esibirsi, in modo da metterla a suo agio anche sul palco. Ci avrei scommesso che sarebbe stata la prima ad esibirsi! Ahahah
Capisco la sua reazione quando ha incontrato Ji...cioè io sarei crollata a terra! E poi lui l'ha fatta ridere e le ha regalato il suo cappello è stato molto cuccioloso *w*
Cip & Ciop mi hanno fatto morire dal ridere ahahah, come ti è venuto in mente? Anche immaginarmi lei che saltellava verso il camerino mi ha strappato una risata ahahah
Continuo così perché vai sempre migliorando e ne è valsa la pena aspettare <3 Bravissima! *applaude*
Aspetto un tuo aggiornamento con ansia. Alla prossima! :33
(Recensione modificata il 11/05/2015 - 10:58 pm)

08/05/15, ore 21:39

Ovviamente la mia prima recensione con la nuova rete non poteva essere che la tua! ^^
Mi piace molto il fatto che tu abbia unito i due punti di vista anche perché, a mio parere, scrivere una storia su un solo punto di vista dopo un po' fa venire i dubbi al lettore del tipo: "Chissà che cosa ne pensa lui/lei?!" (esperienze personale u.u)
Come sempre ti dico che nel descrivere le scene e gli avvenimenti sei molto brava...(mi sento un tantino ripetitiva (?))
Invidio il tuo saper descrivere le emozioni così realisticamente! :)
Ti lascio facendoti i miei più sinceri complimenti <3

02/05/15, ore 21:27

Eccomi qua!
Non conoscendo il gruppo su cui hai sviluppato la fanfiction, ho letto la storia come originale, ma non è stato affatto un problema.
A mio avviso, l'idea di associare la legge di Newton ad una relazione è molto particolare, specie in questo caso, quando i personaggi pargono ben delineati, nel breve ritratto di questo capitolo.
Ho apprezzato molto anche l'inserimento della canzone a circa metà capitolo, e soprattutto l'ultima parte, in cui il nostro protagonista ragiona così dolcemente sulla voce della ragazza.
Inoltre, non mi è parso di trovare errori grammaticali, ragion per cui ti faccio i miei complimenti :)
Baci e a presto,
Nox

02/05/15, ore 20:37

Eccomi qui per lo scambio, scusa il ritardo ho avuto un po' di problemi.
Comunque, passiamo alla storia. Oh. Mio. Dio. Non so che dire haha.
Musica e fisica, cioè, da adesso sei tipo il mio mito.
È un inizio fantastico, ti giuro che ho amato leggere ogni singola parola di questa pagina, è strabiliante il tuo modo di raccontare, ti esprimi così bene che sembri stesso tu il protagonista. Per non parlare di ciò che scrivi, è così profondo e ricco di significato, scritto così bene che il lettore riesce ad impersonare ogni singolo sentimento.
Sei stata bravissima, davvero, non posso dire nient'altro se non farti i complimenti, spero di leggere presto altre tue storie.
Baci,

-M.

01/05/15, ore 23:42

Ciao,
eccomi qui come promesso.
Allora, inizio dicendoti che non conosco la band di cui parli e quindi in alcuni punti mi sono sentita un po' spaesata, però il tutto è scritto in maniera perfetta: non sono riuscita a trovare nemmeno un errore grammaticale e ne sono molto felice!
Mi è piaciuto tantissimo il primo capitolo e l'assonanza alla legge di gravitazione universale. Hai dato davvero il meglio di te.
Questo terzo capitolo invece mi ha fatto molto sorridere. Mi scuso se non ricordo i nomi dei personaggi, ma mi riesce davvero difficile farlo, ad ogni modo, la protagonista mi è molto simpatica.
Povera, già nel gruppo si sente inferiore, figurarsi da solista!
In quel momento mi sono immedesimata benissimo nella sua situazione e ti giuro, avrei creato un messaggio no profit solo per lei xD
Okay, la smetto di dire baggianate e ti rinnovo i miei complimenti; la storia si leggeva una meraviglia.

01/05/15, ore 16:00

Oltre al ritorno dei BigBang, anche tu sei ritornata col botto ♥
Mi dispiace non aver recensito prima ma il tirocinio mi porta via l'intera giornata ( e l'intera vita sociale, ma dettagli) e quindi non riesco a fare ciò che vorrei ç_ç
Aggiorna presto saeng, un abbraccione ♥

ps: come al solito sei bravissima *o*

28/03/15, ore 23:26

Non c'è bisogno di ringraziarmi, così mi fai arrossire! u.u
A parte i nomi impronunciabili per me, questo capitolo non fa altro che incuriosirmi di più. Ti faccio i miei più sinceri complimenti, perché riesci a trasmettere gli stati d'animo dei personaggi in modo unico e sei davvero brava! *applaude*
Non vedo l'ora di leggere il seguito, non farmi aspettare troppo! e.e
Complimenti ancora e alla prossima! :33