Legge di gravitazione universale
di Mini GD

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
28/03/15, ore 19:58

Nooooooooooo. Vabbè.
Ok, adesso cerco di riprendermi e di scrivere una recensione come si deve.
*Si accorcia le maniche*.
Il mio prof dice sempre di non iniziare mai un discorso con "allora", perchè vuol dire che non hai studiato una mazza e che cerchi di arrampicarti sugli specchi, prendendo tempo.
ALLORA.
Da premettere che la storia della band che fa un provino già mi attizza moltissimo come idea e non vedo l'ora di leggere, appunto, il capitolo che ne parla.
La frase in cui la protagonista riassume le sue "lezioni di canto" -Youtube, Lyrics, spazzola e porta chiusa- è la mia preferita *la salva nei file del pc*.
Je t'adore.
Sto ancora ridendo come una cretina.
Non sparire eh. Ti stalkero.
Un abbraccionissimissimo ♥

25/03/15, ore 16:36

Fisica + musica? La prof apprezzerebbe! Ahahah
E' bello vedere che tu sia tornata a scrivere long, invece di pubblicare sempre one-shot! u.u
Come sempre e, come te, mi ritrovo a recensire storie di cui non conosco i personaggi (anche se, appresso a te, sto imparando...almeno riesco a distinguerli fisicamente e un po' anche la voce, ja. Sono una brava allieva, no?)
Ji sembra proprio rapito da questa misteriosa ragazza e questo non fa altro che incuriosire me sulla sua identità. Spero che non mi farai attendere molto per il continuo, perché l'inizio è molto coinvolgente e con una sorta di alone di mistero. Sei davvero brava! <3
Alla prossima! :33

25/03/15, ore 11:36

Applicare la fisica ai Big Bang ♥ Stile Mini GD xD Però l'idea è molto molto carina, specialmente se associata ad un contenuto ricco di sfumature -la "lei"misteriosa e GD che sembra perso completamente- e un lessico scorrevole. E l'accenno a Tae *O* *muore*. Ovviamente voglio il seguito, sia chiaro saeng ♥ Un abbraccione ****♥

25/03/15, ore 11:15

Salve!

Ma che cosa bella trovare una nuova fanfiction nella sezione dei Big Bang, che poi è anche una fanfiction bella è meraviglioso.
Mi hai incuriosita alquanto con questo primo capitolo, era così dolce che ho sorriso tutto il tempo e qualche volta mi è anche uscito un "aww". Non vedo l'ora di scoprire di più anche sul personaggio femminile che fa battere il cuore al nostro Ji.

Ho solo una cosa di cui lamentarmi, se così si può dire, ma più che altro vorrei solo farti notare un semplice errore probabilmente causato solo da una semplice distrazione. Ebbene, verso la fine scrivi "[...] backstage del programma alla quale stai partecipando" forse te ne sarai già accorta tu stessa rileggendo,  programma è maschile e quindi avresti dovuto usare al quale, non alla quale.
Tralasciando questo dettaglio però era tutto perfetto, bravissima!

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

acidseoul

24/03/15, ore 23:36

Hey....BELLISSIMO CAPITOLO!!!! ti prego continua al più presto!!!!! Mi hai incuriosito tanto!!!! Complimenti.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]