Total Drama - Blood
di nini_maw

19/04/15, ore 17:09

Questo capitolo mi piace molto . Mi dispiace un pò per Viktoria , essendo sola e , da quanto intuisco , molto manipolabile . Jenny dovrebbe cercare di essere più collaborazionista e Shauni deve smettere di ostacolare la squadra solo per Glen . Spero che Steph faccia la scelta giusta e non l'aiuti . Per quanto riguarda Jos , sono sicuro che riuscirà a cavarsela per un bel pò , ne sono MOOOLTO sicuro . XD La morte di Peter mi ha sorpreso ma d'altronde , come hai detto tu , non era destino . Detto questo , aspetto il prossimo capitolo !
Al prossimo spargimento di sangue ! XD
Francis001

19/04/15, ore 17:00

Allora , scusa se non ho recensito prima , ma ho letto gli ultimi due capitoli solo ora causa impegni . L'unica cosa che mi viene da dire è : finalmente un pò di sangue ! Può sembrare un pò sadico , ma se non ci fosse nessuna uccisione , il titolo non avrebbe senso . Il capitolo in generale ben scritto , ottima punteggiatura , trama finora perfetta . Il mio preferito resta la mente malefica ( Jos ) , ma anche Felicity è molto intrigante .
Ciaoooo ! :)
Francis001

18/04/15, ore 17:40

Nini, ti porgo le mie più sincere scuse, il mio ritardo é davvero imperdonabile, ma spero di poter riparare con quest'altra bellissima (e soprattutto LUNGHISSIMA!) recensione per questo nuovo e fantasmagorico capitolo di Total Drama Blood.
Non ho alcuna voglia di sembrare ripetitivo, quindi, con la gioia tua e di chiunque legga le mie recensioni, non mi esprimerò più di tanto per quanto riguarda il tuo stile di scrittura, poiché la mia opinione é sempre la medesima: rarissimi errori di battitura, ottime tecniche di creazione della suspence, spettacolari colpi di scena.
La trama che stai creando é a dir poco originale, stai svolgendo un lavoro veramente ammirevole, hai la mia più totale stima, ma dato che esprimermi con queste quattro parole renderebbe la recensione mediocre e scarsa di riflessioni personali, elencherò le mie considerazioni dal primo team all'ultimo.
TEAM 1-
Cavoli, Jenny é proprio in una brutta situazione, tra l'altro il suo perpetuo rifiutare l'aiuto altrui, specie di Glen, non fa altro che peggiorare sia il suo problema, sia l'andamento del team, che, andando avanti in tal modo, non farà altro che rallentare. Comincio a pensare che Felicity nasconda molte altre emozioni dentro di se, che copre con un sorriso pimpante, sempre pronto a rallegrare o meno gli altri concorrenti.
TEAM 2-
Thèo, Cerise e Jack...sono proprio in un bel pasticcio! Sono davvero in ansia per loro, anche perché sono tra i miei OC preferiti, e non vorrei che uno dei tre venisse eliminato! Sono curiosissimo di vedere come se la caveranno, o se qualcuno li salverà! Proprio adesso che erano riusciti a formare un team compatto, solido, con strategia e unità! Spero di saperne al più presto!
TEAM 3-
Shauni non fa altro che difendere Glen, ostacolando Joseph e il team stesso, che fermandosi appositamente per lei, rimarrà bloccato non riuscendo a concludere nulla. Stephen é molto carino a preoccuparsi per Shauni, coprendola da Joseph, che se lo scoprisse andrebbe su tutte le furie, anche se, a dire la verità non pensavo che Stephen potesse avere un carattere così dolce e comprensivo.
Parlando di Joseph invece, a parte il fatto che il modo in cui lo stai rendendo é più che eccellente, si sta rivelando un vero e proprio stratega con i fiocchi! Bravo Joseph! Sono sicuro che ci riserverà altre mille sorprese! La messa in atto della sua strategia é stata fantastica!
TEAM 4-
Composto ormai da un solo componente, ovvero Viktoria, il team 4 é del tutto svantaggiato e squilibrato, quello che si potrebbe definire il vero e proprio team perdente. Direi che Viktoria sa come farsi abbindolare e Joseph é un maestro della manipolazione, quindi non poteva non succedere ciò che è accaduto, anche se devo ammettere che la morte di Peter é stata, oltre che inaspettata, molto rapida, ma intensa.
Un finale da fuochi d'artificio. Complimenti. TDB fino alla MORTE!!! XD
~WhiteShadow1

15/04/15, ore 22:15

Nini! Nini! Nini! *w*
Questo capitolo... non ho mai letto niente di più bello!!
E' il capitolo migliore di tutti e 7/8!!
Un po' mi dispiace per Peter. Veronika sa farsi veramente manipolare!
Joseph invece è un osso duro, cavoli se è geniale e malefico.
Stephen che capisce che Shauni mente mi ha fatto sorridere, sono contento che stiano facendo ''amicizia'' :D
Cerise, Jack e Thèo invece... oddioo! Qualcuno.Li.Deve.Salvare.
Jenny mi fa una tale pena, poverina. E' ridotta veramente male. Glen è un infermiere provetto ahaha Bellissima la parte in cui giocano con i palloncini, spero vivamente che Felicity non rimanga sola...
Ora però voglio fare le mie supposizioni per i prossimi capitoliii!!
Secondo me Joseph appena vede Veronika la uccide. Del tipo, si avvicina, la ringrazia e le spara un colpo alla testa con il suo sadico sorriso!! Wow, è un vero manipolatore!
Invece spero che Stephen faccia l'eroe della situazione e salvi Cerice e gli altri da quella cavolo di situazione! D: non possono morire così u.u
Jenny invece... :'c penso ci lascerà presto... verserò mari di lacrime, sicuro. Piangerò con Felicity. Sempre se quel medicinale che ha Glen curi tutte le ferite (?)
Wow, non vedo proprio l'ora che aggiorni!! Attenderò con ansia!!
Ciao ciao bellissima <3

12/04/15, ore 17:21

Ciao, il mio nome è Ancilla, e ho vissuto gli ultimi tre giorni della mia vita in un coma profondo.
...
Scherzi a parte, scusami se recensiscono in supermegaultra ritardo, ma il rientro a scuola mi sta uccidendo a fondo ^^

Capitolo P-E-R-F-E-T-T-O.
Scritto bene, pieno di phatos, senza errori.
Un Sogno.

Duuunque... Pam ci ha lasciato?
È stato infinitamente tragico!
Ha solo sedici anniii~
Sono morta dal dispiacere!
E ora non si sa chi è l'assassino, poveri ragazzi...
Il disegno che cade a terra è un tocco di classe.
Penso che Glen avrebbe dovuto attaccarli meglio quei fogli (ahahah, maremmachebattutacomesonosimpatica)
È stato interessante vedere la reazione di ogni ragazzo alla vista del cadavere...

Ma passiamo ai momenti clou!
Theo e Jack si sono baciati.
È... Stato fantastico!!!!
Non sto fangirlando, non lo sto facendo!

Jenny e Felicity sono interessanti, soprattutto Felicity, che resta sempre fedele al suo nome.

Glen e Shauni mi fanno squagliare ogni volta.
Da una semplice alleanza nasce l'amore! E si vogliono così bene che non riescono a lasciarsi 😍
Spero solo che questa relazione tra i due non comprometta troppo la Joshauphen...

Non credo di aver altro da dire...

Saluti!
Anci ★

12/04/15, ore 11:14

Carissima Nini :),
dopo tante promesse volate al vento, sono finalmente qui a recensire. Vorrei intanto scusarmi, ma gli impegni scolastici mi stanno letteralmente consumando, quindi ho dovuto trascurare EFP fino a ieri sera.
Per quanto riguarda il tuo stile di scrittura, non credo debba esprimermi ulteriormente, sai già benissimo cosa ne penso, e sai anche che quella che penso é un'opinione del tutto positiva. Erano presenti alcuni errori di battitura, ma di quelli non me ne importa poi così tanto, d'altronde erano sicuramente causati da piccole distrazioni e soprattutto non intralciavano la lettura, che é stata davvero da mozzare il fiato, durante ogni momento del capitolo avevo il fiato sospeso, non so come tu faccia a creare questo particolare effetto così meravigliosamente bene, con la maestria di una vera e propria scrittrice.
Passando alle mie riflessioni e considerazioni riguardanti i team, i personaggi e la trama in sé, vorrei cominciare con l'atroce morte di Pam e il trauma psicologico che essa ha causato ai nostri concorrenti, più di quanto lo avesse fatto quella di Zoey e Michelangelo. Questo é certamente dovuto al fatto che ciascuno di loro ha la consapevolezza di poter essere un assassino, di poter avere avuto il fucile giusto, quello che ha colpito Pam dritta in testa. La parte in cui il disegno di Pam cade dal muro é stata...Wow!  Ti ripeto per la centesima volta che riesci a ricreare delle atmosfere fantastiche, oltre che oltremodo inquietanti.
Devo ammettere che questo capitolo l'ho trovato più introspettivo rispetto a tutti gli altri, poiché vi é un numero maggiore di riflessioni e pensieri dei personaggi, soprattutto durante la notte che, sotto consiglio di Joseph, hanno trascorso tutti insieme.
Parlando adesso dei team...
TEAM 1:
Su questa squadra non ho molto da dire, anche perché non é cambiato parecchio dall'ultimo capitolo.
I loro sentimenti e le loro strategie (quest'ultima parola riferita soprattutto a Glen) si stanno amplificando sempre di più. Trovo che Jenny Felicity siano ormai una coppia (Felinny XD?), sono molto protettive l'una con l'altra, anche se quando é iniziata la storia non avrei mai detto che avrebbero legato così tanto.
TEAM 2:
Thèo e Jack si sono baciati...YAAAY!!! É stata una scena dolcissima, un contrasto romantico con la paura, il terrore, il panico del racconto in generale. Aspettavo questo momento dall'inizio della ff, e finalmente é accaduto! Sono molto felice per loro e soprattutto per la squadra, che adesso sarà molto più equilibrata di prima, dato che i due piccioncini sono riusciti a chiarire la situazione con quel bellissimo bacio, e adesso sono determinati QUASI quanto Cerise, che mantiene la sua posizione di leader del gruppo. Devo dire che mi sono ricreduto, questa squadra é molto più forte di quanto sembri e sono sicuro che tra i tre componenti
di essa nascerà una forte amicizia.
TEAM 3:
Stephen...questo ragazzo mi confonde molto. Potrebbe nascere un intrigante triangolo amoroso tra lui,Jack e Thèo, anche se in questo momento pare che tra lui e Cerise ci sia una simpatia, che, ovviamente, potrebbe rimanere amichevole. Shauni, antagonista o eroina? Non saprei proprio dirlo poiché lei segue le mosse di Glen, e finché non conosco bene la strategia di Glen, di conseguenza non conosco bene neanche lei. Spero comunque di saperne di più. Joseph si sta rivelando in tutta la sua essenza, bella tattica, bello, bello, bello, mi piace assai!!!! XD
TEAM 4:
Sono rimasti solo in due: Peter e Viktoria. Non facevo Viktoria così sciocca, a vantaggio di Joseph, si é fidata fin troppo facilmente. Sono proprio curioso di vedere la sua reazione quando realizzerà che é tutta una sua illusione. Penso che Joseph conosca bene le mosse di Peter, e penso che lo abbia preceduto nel dire le sue intenzioni a Viktoria semplicemente per farle capire che lui sa come muoversi in questo "campo di battaglia". Peter, buona la strategia, allearsi con un personaggio forte, ma se non smetterà di essere una testa calda non arriverà da nessuna parte.

Detto questo ti rinnovo i miei complimenti, la trama da te inventata si fa sempre più interessante, cavoli che ansia!!!!
Al prossimo capitolo!
~WhiteShadow1
(Recensione modificata il 12/04/2015 - 03:45 pm)
(Recensione modificata il 12/04/2015 - 03:47 pm)

11/04/15, ore 21:10

Nini!
Hai già aggiornato, complimenti!! :D
Pam, che morte D: Chissà chi è stato a far partire il proiettile, io sarei morto d'infarto per quell'attesa infernale che ha passato lei. Mamma mia, chissà che paura.
Il capitolo è fantastico, sono curiosissimo di sapere chi sarà a riuscire a trovare tutti i pezzi dei puzzle! Non credo la squadra di Steph, Jospeh ha ancora tanto da raccontare, dubito se ne vada così... grande stratega, Vicktoria è stata un po' sciocca a fidarsi con così tanta facilità. Però ormai è cotta, quindi.
Theò e Jack sono così carini *w* Troppo pucciosi mi sa ahahaha
Comunque, il capitolo è bellissimo, veramente! Complimentoni!!
Ciao ciao!

11/04/15, ore 15:50

Hey XD!!
Scusa il ritardissimo... XD ho avuto un po di problemi *coffcoff scuola coffcoff *...
Alloraaaa...
Il CAP mi è piaciuto moltissimo XD...
L'inizio mi ha lasciato senza parole; un po' mi dispiace per Pam * ma l'ho detto veramente?! * solo 16 anni...
chissà dichi era il colpo... (?)
passando ad altro... Siiiiiiiiiii * saltella come una bambina di 2 anni * Jack e Theo si sono baciati hihihi !!!
: ) sono così carini...
gli altri personaggi sono tutti molto interessanti ed il mio OC lo stai rendendo benissimo...
mi intriga questa sorta di alleanza ( che così non è ... ) anche se Joseph  sembra avere tutt'altri piani...
Non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo e sapere come si evolveranno le cose ; )...
Baci,
Me 😄

09/04/15, ore 21:30

Siii!! Pam é morta! Ancora! Cioè..no. Nella ff di Ire è stata solo. eliminata..peccato :/
Sii!! Pam è morta!! Non ci speravo più ^^
Finalmente è stata messa a tacere! Muahahahahah *rizata malvagia*
Nonostante Pam sia morta (^^ Siiii)
Continuerò a continuare la ztoria!! ^^
E sta tranquilla, non mi dispiace affatto. In fondo è solo una ff.
^^ Mi puoi dare uno di quei fucili come gadget?? ^^
Ahahahah xD
Comunque mi puoi dire chi è l'autrice/autore di Jack??
Almeno così la smetto di stima chiunque vedo su efp ^^
Ahahah
Bel capitolo!! Aggiorna presto! Devi aggiornare presto..Perchè sennò messaggi minatori 24h su 24
^^
Nya☆~_♡

06/04/15, ore 18:43

Nini!!
Non sai quanto sono felice di essere qui a recensire!
Il capitolo è molto, molto, molto bello! Mi è piaciuto un sacco! :3
Dalle pergamene mi aspettavo più degli obbiettivi che delle regole, ma va beh, almeno un ''mistero'' è risolto ahahah
La suddivisione dei quattro team mi piace un sacco, sembra che tutti (o quasi) si siano trovati i compagni giusti.
Thèo e Jack non mi stanno piacendo particolarmente in questi capitoli, anche se tutti e due stanno cercando di combattere i loro demoni interiori (?) Cerise, al contrario loro, la trovo parecchio attiva e partecipe :3
Inutile dire che Vicktoria si è trovata il team sbagliato, tra Pam e Peter non deve trovarsi bene. Una è stronza, l'altro è una testa calda ahaha Poor
Joseph, Stephen e Shauni mi hanno veramente sorpreso invece. Ottimo, ottimissimo team. Un trio vincente secondo me, molto più equilibrato degli altri.
Jenny, Fel e Glen invece hanno passato un vero e proprio momento di terrore... fortunatamente non hanno perso, ma il loro inizio non è proprio stato dei migliori. Jenny e Glen ora sono pure feriti, non so se riusciranno ad arrivare lontano, anche se anche loro li considero un ottimo team.
Alla fine della fiera a perdere è stato il team formato da Vicktoria, Pam e Peter. Sinceramente un po' me lo aspettavo, leggendoli si capiva che non sono abbastanza uniti per vincere. Spero che con l'eliminazione di uno di loro la squadra si riabiliti e che torni in gioco insieme agli altri. Oddio, non è un'eliminazione, ma una vera e propria uccisione! Però, intanto non mi brillano di simpatia nessuno dei tre, tranne Vicktoria, che mi incuriosisce parecchio!
Mi spiace non aver recensito prima, ma come ben sai non ne ho avuto il tempo :P Il capitolo è scritto divinamente: non ho trovato il minimo errore! Veramente carino come ''inizio'' delle sfide, anche solo raggiungere il lago si è dimostrato molto difficile! Sono contento che la squadra di Steph, oltre ad arrivare prima, abbia ricevuto anche una mappa da Chris, per loro d'ora in poi sfide del genere saranno più facili. O almeno spero ahaha
Ancora una volta, capitolo fantastico, continua così!
Ora vado, sono proprio stanco ahaha
Ci sentiamo su WA, ciao ciao!

06/04/15, ore 11:31

Buonsalve anche a voi, Nini.
Ormai salto i convenevoli e il dire che scrivi benissimo per il semplice fatto che non mi va di ripetermi ogni sacrosanta volta, sei brava punto.
Ogni volta che finisco di leggere un capitolo ho una terribile ansia addosso.
Bene, nella rubrica fangirlamento sfrenato di Diego delle undici di mattina di oggi abbiamo come punto cardine le squadre!
Ebbene sì, questa volta sei costretta leggere un nuovo sproloquio che verte sul commentare le quattro fantastiche (o meno) squadre che si fronteggiano in questa "gara".
Partiamo quindi senza indugiare oltre!

-Squadra "uno"
I componenti della squadra uno sono Glen, Jenny e Felicity. Credo sia scontato che tutti shippino la Jelicity e spero vivamente di non dover votare per nessun membro di questa squadra.
Glen fa un po' da terzo incomodo (come Cerise) e non vorrei che se loro dovessero perdere sia proprio lui ad andarsene. In realtà non voglio nemmeno se ne vadano le altre due perché il loro rapporto è bellissimo, ma col tempo si vedrà.
Sono una squadra indubbiamente forte, anche se forse Felicity rischia di far finire tutti quanti nei pasticci e temo potrebbe far loro perdere una sfida prima o poi.
Glen e Shauni continuano imperterriti a collaborare, questa cosa mi piace molto, chissà che fine hanno fatto i disegni. Non ho particolarmente temuto per la morte di nessuno di loro durante l'attacco dei lupi, ma credo solo perché sono i primi capitoli e non so ancora benissimo cosa aspettarmi.
Una delle cose che mi piacerebbe vedere nel prossimo capitolo è un dialogo fra Jack e Felicity, d'altronde sono molto amici e delle cose da dirsi le avranno, soprattutto dopo quello che è successo con Théo.
Il modo in cui hanno affrontato i lupi è stato divino, tanti auguri alla squadra!

-Squadra "due", formata da Cerise, Jack e Théo.
Cerise, che dire su di lei? La amo. Mi spiace anche che sia finita con Jack e Théo che le mettono un po' i bastoni fra le ruote, ma il modo in cui lei li tratta è fantastico.
Ancora mi chiedo cosa abbiano trovato nella foresta, mi sono fatto un'idea ma non so quanto sia azzeccata.
Jack e Théo sono finiti in una vera e propria situazione di stallo che spero possa sbloccarsi presto. Anche nel caso che questa squadra debba perdere non saprei proprio chi votare, Cerise la amo, Jack idem e Théo è il mio OC, sono proprio nei pasticci, anche perché se continuano così probabilmente saranno i prossimi a perdere.

-Squadra "tre", i cui membri sono Stephen, Joseph e Shauni.
Ci credo che Shauni ha paura a stare con loro, anche io sinceramente ne avrei, fortunatamente per lei sarebbe controproducente uccidere dei compagni di squadra e non deve guardarsi più di tanto le spalle dai due.
Hanno vinto la prima sfida, complimenti a loro, in effetti sembrano essere davvero forti, il fatto che Stephen vada dietro a Jack è carino, chissà cosa ne nascerà! Non oso immaginare.
Joseph pare essere spietato, temo per la salute fisica degli altri, non si farebbe scrupoli ad annientare, anche corporalmente, le altre squadre. Non penso perderanno molto presto.

-Squadra "quattro", poveretti, mi spiace abbiano perso, ma fino a quando Viktoria e Pam non si daranno una regolata continueranno ad essere fra gli ultimi, ora più che prima c'è bisogno di gioco di squadra e qui sembra proprio mancare. Mi spiace che Peter debba sorbirsi le due, è succube della situazione proprio come Cerise.
Non mi sorprende particolarmente abbiano perso loro, ma non so proprio chi uscirà, se fossero stati gli OC a votare molto probabilmente sarebbe toccata a Pam, a meno che i più scaltri non avessero attuato qualche strana strategia.
Il fiume di lava è anche stato abbastanza di intralcio, poveri, nel prossimo capitolo ci sarà la prima vera vittima suppongo, non vedo l'ora e sono spaventato allo stesso tempo.

Ti rinnovo i miei complimenti, alla prossima!

05/04/15, ore 19:51

Hey Nini ,
Comincio con i soliti complimenti , e aggiungo anche che questa è una tra le ff interattive ,sul fandom di Total Drama , che stanno riuscendo meglio , su questo non si discute .
Il tuo stile di scrittura è molto fluente , permette una lettura scorrevole , ma contemporaneamente , molto intensa , piena di colpi di scena che sorprendono il lettore in maniera stupefacente . Non mi stancherò mai , in alcun modo , di leggere questa Fanfiction , poiché riesci a renderla davvero affascinante , intrigante , interessante e soprattutto SPAVENTOSAMENTE meravigliosa .
Bene bene , a quanto vedo , Chris ha messo le regole bene in chiaro ai nostri poveri concorrenti .
Tutti e quattro i team si sono trovati ad affrontare parecchie difficoltà , che sono egualmente riusciti a superare , chi più velocemente , chi meno XD .
Cerise sta emergendo sempre più , ma ciò nonostante è una tra i miei OC preferiti , il suo spirito guerriero e combattivo riuscirà a sollevare Thèo e Jack ? Spero proprio di sì , e spero anche che quei due distruggano  il "muro" di paura, panico e timidezza creatosi tra loro , riuscendo finalmente a discutere , e a chiarire. Detto questo , sono proprio curioso di sapere cosa quei tre abbiano scovato in quella fitta foresta di così utile tanto da nasconderlo .
Mi dispiace immensamente per Felicity e i suoi sensi di colpa , in particolar modo perchè sembra che le note di gioia , energia e comicità che l'avevano finora caratterizzata , stiano svanendo pian piano .
Ad ogni modo , ciò che Jenny ha fatto per lei, ovvero sacrificarsi per aiutare Felicity , ferendosi alla gamba...semplicemente commovente.
Stessa cosa vale per Glen , che finalmente vedo più collaborativo verso gli altri .
Il gesto che hanno compiuto per far sfuggire Felicity da quel branco di lupi affamati è stato a dir poco ammirevole !
Joseph,Stephen e Shauni (Jophenauni ?) , che team FANTASTICO ! L'avevo detto che le loro doti (il controllo maniacale di Joseph , le idee geniali di Stephen e l'attenzione verso i dettagli di Shauni) , messe assieme , e la loro organizzazione da perfezionisti li avrebbe premiati. Un deserto privo di acqua è sempre un deserto privo di acqua XD. Devo comunque ammettere che non mi fido ancora totalmente di Shauni, è troppo legata a Glen e gli fornisce troppe informazioni a scapito degli altri due membri del team,Jo e Steph.
Joseph è fino a questo momento reso molto , molto bene , sei riuscita a cogliere ogni piccola sottigliezza nella scheda del personaggio che ti ho inviato all'inizio , nel momento in cui ho deciso di partecipare alla tua splendida ff (e non me ne pentirò mai!). Vedo che stai sviluppando anche un rapporto di solidarietà e conforto tra lui e Viktoria, che si sta intensificando negli ultimi capitoli.
I battibecchi tra Pam e Viktoria rallentano il team , insomma , hanno impiegato più di mezz'ora per decidere COSA FARE con quel laghetto di lava ! Hanno del tutto penalizzato la squadra , povero Peter , non si meritava assolutamente di andare a rischio eliminazione (letteralmente, dato che potrebbe essere annientato.)
Sono veramente ansioso di scoprire chi verrà eliminato: Pam , Peter o Viktoria?
Cavoli , Chris è il diavolo sceso in Terra!Aspetta...se ho finito di leggere il capitolo...COSA LEGGERÒ PER I PROSSIMI GIORNI ?!?!?!?
Nini , mi hai trasformato in un fan accanito di TDB !!!
Bye bye !
PS. Me lo paghi tu lo psichiatra ! XD

(Recensione modificata il 06/04/2015 - 09:46 am)
(Recensione modificata il 06/04/2015 - 09:49 am)

05/04/15, ore 16:09

O.O!!!
Ma cosa...?!
Ma io ti amo!
Riesco a percepire il sentimento che ci hai messo nello scrivere questo capolavoro di capitolo (è una frase di senso compiuto? Boh, lo spumante mi ha fritto il cervello)

Ma arriviamo al punto! (e facciamolo in fretta, che da mia nonna il segnale c'è solo sullo stipite della porta del bagno)
Non ci sono errori, è poesia pura.
Le squadre sono fatte bene.
L'atmosfera c'è, devo dire che c'è :)
Mi è piaciuta la parte dei lupi.
Ho paura di scoprire cosa ha in mente Chris, quel piccolo sadico ;)
Vedo accenni JennyxFelicity, ThéoxJack e GlenxShauni.
Ommaremma, quella parte dove Shauni cura le ferite di Glen mi ha mandata letteralmente in paradiso ♥.♥
Mi è tornata in mente "Guardian Angel" dei The Red Jumpsuit Apparatus, ci stava perfettamente! (La conosci? Se la risposta è "no", ascoltala! Non te ne pentirai ;)

Ho finito di "cianciare" a vuoto, mi ritiro a mangiare la cioccolata (perché anche se sono cresciuta, per mia zia avrò sempre 6 anni, e continuerà a regalarmi l'uovo ^^")

Saluti!
Anci ★

PS: Buona Pasqua! Non mangiare troppa colomba, ti viene il mal di pancia (lo so, fidati ;)

05/04/15, ore 13:52

Dunque, come mi hai detto eccomi qua! Scusa se la recensione risulterà senza HTML, ma sono al cellulare (quindi non badare nemmeno al correttore automatico). La storia è veramente, veramente interessante e inquietante, l'unica nota allegra sembra essere Felicity, al momento. Zoey e Michelangelo era un po' ovvio che sarebbero stati i primi a morire. Le coppie. Le coppie sono uno dei punti clue della storia, insieme al fatto che i concorrenti sono sempre, costantemente a rischio morte. Quelle che al momento si intravedono di più sono la ThéoxStephen (oddio, non ricordo più i nomi! T.T), JennyxFelicity mi pare e la GlenxShauni, o almeno queste sono quelle che ricordo. Per il resto, tutto è sempre con il fiato sospeso... Bravissima! Ciaooo!!!

05/04/15, ore 11:47

♡Hallo♡
Yeee...Finalmente hai aggiornato!
Il chappy è molto bello, adoro quando Pam si rende inutile x3 Mi da più speranza di vederla morire!
Ahahahah x3x3x3
Sono che la prossima sfida non sará così facile x3 Già già.
Ti mando il mio voto su Whatsapp!
♡Nya~♡