Total Drama - Blood
di nini_maw

27/03/15, ore 22:37

Niniii!
Sto vomitando arcobaleni!
Ho adorato veramente tutti i personaggi, Jack, Theo, Felicity, Jenny, Joseph... Tutti, tutti, tutti!
Ci stai facendo veramente affezionare, che sadica (come me, mi piaci ragazza ;)

Tutti i personaggi si stanno formando, il mio è come me lo sono immaginato, P-E-R-F-E-T-T-O!

Basta!
Io ti voglio sul mio comodino!

Domandina: cosa succede a chi viene votato? Non ho capito :( *facepalm mondiale*

Saluti!
Anci ★

27/03/15, ore 22:11

Continuo a scervellarmi se in qualche modo i nomi delle stanze saranno ripresi più avanti e come, ma aaargh, non giungo a nessuna conclusione ahah!
Non vedo l'ora che esca il nuovo capitolo.
Quando leggo questa ff continuerei e continuerei per ore, appena arrivo in fondo al capitolo sono dispiaciutissimo per averlo finito.
I personaggi li stai caratterizzando tutti benissimo, supremamente, con magnificenza e maestria.
Il tuo stile è scorrevole, fluido, permette una lettura intensa.
I sentimenti dei personaggi escono fuori in maniera limpida e allo stesso tempo misteriosa, non so che aspettarmi da tutti!
Zoey e Michelangelo sono smielatissimi, mi ricordano molto Mike e Zoey (forse perché lei si chiama proprio Zoey ahah), chissà cosa faranno una volta che il gioco comincerà sul serio!
Cerise è interessante nella sua antipatia, così come Pam, ma quest'ultima la conosco già mooolto bene.
Devo ancora inquadrare bene Viktoria, non ho ancora un opinione ben precisa su di lei.
Jenny e Felicity OTP per la vita, sono carinissime insieme, Jenny mi fa molta tenerezza e la gioia esplosiva di Felicity è disarmante in senso positivo! Mi piacerebbe molto vederla interagire un po' con il mio OC.
Shauni è tenerella pure lei, è incredibile come mi piacciano tutti i singoli personaggi!
Théo è semplicemente perfetto, davvero, complimenti, Jack invece è tenerissimo, basta, li shippo.
Joseph, Joseph, Joseph, questo ragazzo mi puzza un po', credo che sarà l'antagonista principale (io sono un fan dei cattivoni eh).
Stephen mi sta simpatico, lo trovo quasi buffo.
Anche Glen è fantastico nel suo essere misterioso.
Come Viktoria devo inquadrare ancora bene Peter, ma sono sicuro che sarà fantastico come tutti gli altri.

Mi preparo psicologicamente per il prossimo capitolo, voglio che arrivi ma allo stesso tempo non voglio leggerlo.
Che cosa mi stai facendoo!?
Vorrei sapere tutto ora haha.
Allora ci sentiamo presto!

27/03/15, ore 22:08

Buonasera :) .
Cavoli , il capitolo è così bello che non so da dove iniziare..Beh , "partiamo" con la stesura del testo .
Non ho trovato particolari errori di battitura o di ortografia , almeno durante la prima lettura . Per quanto riguarda i personaggi , quest'ultimi cominciano ad identificarsi per bene , e il che mi piace , poiché sono tutti personaggi molto affascinanti , interessanti , i misteri che si celano dietro le loro figure catturano particolarmente la mia attenzione . Felicity è un vero e proprio contrasto con il contesto della storia , dona della comicità ad una storia drammatica/horror , che secondo me è necessaria . Già immagino come sarebbe la love story tra Thèo e Jack ,  assolutamente carinissima , oltre che geniale . Joseph , in questo capitolo , è stato trattato e reso in una maniera veritiera e soprattutto STUPENDA . La parte durante la quale lui si alza dal letto e guarda il riflesso della sua persona sullo specchio è veramente ciò che voglio per il mio OC . Inutile dire che questa ff crea ansia e suspense , cioè un punto a tuo favore , perché si ha sempre la curiosità di andare a leggere "IL NUOVO CAPITOLO DI TOTAL DRAMA BLOOD" . Che dire a questo punto di più ? SUPERLATIVA !!!
~GiuFraLuSo
(Recensione modificata il 27/03/2015 - 10:10 pm)

27/03/15, ore 22:04

Nini!
Hai già aggiornato, wow sei velocissima!
Il capitolo è molto, molto carino devo dire!
I ragazzi si sono (o almeno ci hanno provato) conosciuti meglio, ma ancora si nota che in molti preferiscono stare sulle loro :3
Mi incuriosiscono grossomodo tutti, Joseph mi sembra molto astuto... sono sicuro che si rivelerà una sorpresa.
Quindi dobbiamo dirti i due che vogliamo fuori?
Io vorrei che Stephen si rapportasse meglio con Felicity e gli altri, ragazzi, poi, come ho detto, vorrei una ship, ma non so chi xD
Jack è infinitamente dolce, che tesoro a scrivere quelle frasi sul diario <3
Ora vado, ti invio un mess privato con i voti! Ciaau!

-The LoonyBlogger

27/03/15, ore 21:59

Oddio!!
Il capitolo è bellissimo! Davvero!
*.*
E visto che sono un caso apparte, non so cosa dire oltre a "Capitolo magnifico" o "C'est formidable" xD
Per le varie cosette te le mando su Whatsapp! ^.^
NyaNya

26/03/15, ore 16:19

Bel capitolo, non c'è che dire, li fai conoscere e poi li farai ammazzare a vicenda, comè che
ovunque mi giri sembra che veda solo dei sadici?. Comunque hai reso abbastanza bene la mia
OC, sebbene avrei volutoche descrivessi almeno qualcosa del suo aspetto (grazie per averle dato
il coltello, ci speravo).
Sai sono curioso di sapere con chi la metterai insieme, io scometto su Felicity.
A presto col prossimo capitolo.

26/03/15, ore 15:49

Hey!!! XD appena ho letto mi sono catapultata a leggere *^* ...
ma 6 una scheggia!!
Alloooora... Il cap è molto bello ( come immaginavo ) ... Mi piacciono tutti i personaggi per ora, sai?
 Si devono conoscere così da rendere più dolorosa la separazione al momento della morte XD?!
Ahaha Lo so, sono sadica... È una cosa fighissimaaaa!! *^*
P.S Zoey e Michelangelo sono dolcicosi *^*
Hai reso benissimo il mio OC per ora... Non vedo l'ora di vederlo " all'opera..."
E non vedo l'ora di vedere quali saranno le Friendship e le coppie ( anche se per queste si dovrà aspettare )  Ahaha ; )
Baci,
Me
(Recensione modificata il 26/03/2015 - 03:51 pm)

26/03/15, ore 14:29

Ciao Nini! Ero curiosa di leggere il primo capitolo.

Quindi prima della carneficina devono fare conoscenza? Bello! Soprattutto utile per la gara.

Mi sono piaciuti parecchio Zoey e Michelangelo, veramente una bella coppietta :)
E ritroviamo anche qui la nostra cara Pam... È un po' tipo le zanzare d'estate (°∆°)
Penso di adorare Felicity, veramente molto allegra.
Il mio personaggio lo stai rendendo bene :)

Il tuo stile di scrittura mi piace parecchio, è veramente bello!

Saluti!
Anci ★

26/03/15, ore 10:42

Ciao! Wow, che aggiornamento Flash! Beh, meglio così, è la prima volta che vedo questo mio OC in azione, tra l’altro questa Interattiva mi ispira molto di più rispetto alle altre di Total Drama, forse è perché c’è il sangue e i piggì schiattano teneramente.♥
Mh, vediamo…il testo è limpido e scorrevole e non ho notato errori a livello grammaticale o di sintassi. Hai fatto solo un paio di errori di battitura, ma non preoccuparti, non sono gravi e comunque non è niente che non si possa aggiustare con una seconda lettura. c:
Il resto è perfetto, quindi complimenti per l’ottimo lavoro!

Passiamo ai personaggi: per ora li adoro tutti – uno ad uno – e mi dispiacerà vederli morire. çAç
Povere creature.
Per ora quelli che apprezzo di più (o meglio, hanno attirato maggiormente la mia attenzione) sono Glen (per ora è il mio preferito in assoluto, aw), Cerise, Pam e Jack.
Hai reso benissimo la mia oc, e…mh, vediamo…shippo già Michelangelo e Zoey e soprattutto Jack e Théo♥. (Yaoi Time)
Stephen mi incuriosisce molto, anche se non ho ancora un’opinione precisa su di lui.
E’ inquietante vedere Chris così disponibile con i suoi concorrenti. Ho paura di scoprire quale sarà la prima sfida dei nostri protagonisti, e spero non muoia già qualcuno. :c

Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Ancora complimenti!
Au revoir,
Coffee Pie.

P.S.: Quasi dimenticavo (cioè, in realtà me ne sono dimenticata, ma dettagli...), le morti le decideremo noi (un po' come la cerimonia di eliminazione) o sceglierai tu? Sono curiosissima! ><
(Recensione modificata il 26/03/2015 - 10:47 am)

25/03/15, ore 23:34

Nini!! Hai già aggiornato, fantastico!
La storia è iniziata veramente bene e sapere cosa ha in mente Chris mi mette angoscia per quei poveri ragazzi. Quindi nei prossimi capitoli scopriremo di più su di loro? Ammettilo, vuoi farci affezionare per poi distruggerci il cuore con le loro morti! ... esattamente come ha detto Chris! :(
Stephen è proprio burbero, ehehehe.
Per ora i PG mi incuriosiscono tutti, tranne Pam, lei sappiamo tutti com'è ahahahahahah
La storia va dritta tra le seguite, ma sono certo che un paio di cappy e la metterò tra le preferite! :3
A presto, sciaau!
-The LoonyBlogger
(Recensione modificata il 26/03/2015 - 12:02 am)

25/03/15, ore 23:31

Wow! Il capitolo è stato fantastico, non vedo l'ora di vedere come continua...
Hau descritto davvero bene il mio personaggio, sono molto soddisfatta :3
Alla prossima :*
DarjaGshore

25/03/15, ore 23:18

Sono innamorato di questa ff.
Letteralmente.
Il ritmo viene scandito con angoscia, i personaggi sono tutti fantastici e devo dire che i nomi sulle stanze erano "wow" un tuffo al cuore, una chicca!
n
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere di più sui personaggi e mi pare di aver capito che due sono di troppo.
Ho un'angoscia che non immagini!

25/03/15, ore 23:17

Oddio!!! *___*
Basta, dopo questo posso morire in pace!
Cioé...no! Devo vedere come vá a finire èè_éé
Jessy e Cerina (?) Sembra interessanti...
Mentre quelle scritte secondo me hanno un significato più intenso *?* Capito , no?
Vabbè *__* Il capitolo è fantastico!!
Ah..Ricordami di picchiare la tua amica!! ;D
NyaNya

25/03/15, ore 23:09

Ok , questa storia crea letteralmente una suspense pazzesca !!!!
Sei stata veramente brava nel giocare con le emozioni del lettore , avrai un sacco di audience!
I personaggi sono tutti fantastici , francamente , Joseph è finora reso PERFETTAMENTE .
Per quanto riguarda l'ortografia ci sono soltanto alcune sviste modificabili dopo una piccola rilettura del testo . Ma davvero , stai componendo un capolavoro . Mi chiedo il perché dei nomi delle stanze...sarà per caso un segno di una sadica sfida di Chris ? Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo . Cavoli , sei stata bravissima e non smetterò mai di ripeterlo . AMO QUESTA STORIA ! *_*
~GiuFraLuSo
(Recensione modificata il 25/03/2015 - 11:11 pm)
(Recensione modificata il 25/03/2015 - 11:12 pm)

24/03/15, ore 23:32

Nini c'è ancora posto per me? L'inizio pare molto promettente!