Total Drama - Blood
di nini_maw

03/04/15, ore 15:22

Hey, ciao!!
XD scusa il ritardissimo, avevo già letto il capitolo ieri ma non ero riuscita a recensirlo...
Alloraaaaa... Si comincia !!
Sei molto ma molto, MOLTO , brava nel spiegare i vari sentimenti ed i contesto in cui si trovano i personaggi... Mi sembrava di essere proprio lì in quel momento... Hanno ragione la scena dei dipinti
è stata inquietantemente fantastica *^* ,
mi è piaciuta molto l'idea di dare ad ognuno un proprio " custode " delle passate edizioni ;
panche se proprio custode non direi... Heather non sembra molto disposta ad aiutare Pam Ahaha  XD...
Inizio ad adorare ancor più Jack e Theo, spero risolveranno i loro problemi prima... Beh che sia troppo tardi ... Sono trooooppo carini *^*...
mi è piaciuta tanto la scena in cui Jenny promette di vegliare e proteggere Felicity... Èstata troppo adorabile...
Non so se adorarti o odiarti perché mi sto affezionando decisamente troppo ^-^... Ahaha
Su Jo rimane ancora quell'alone di mistero, mi piace * alza il pollice *
Anche da Glen, non so bene cosa aspettarmi, non so se con Shauni sia solo amicizia o qualcosa di più XD... Ma sono troppo teneri,
Per Vicktoria la vedo ardua, Pam è un'ottima rivale, ma potrebbe farcela 😉
Per Step anche con lui non ho un'idea chiarissima ...
Per il mio Peter, non saprei cosa dire... L'hai reso benissimo e ho notato che ha avuto il favore di Duncan, la squadra è molto particolare, davvero... spero che se la cavi... È forte ma non saprei neanch'io in quale categoria di persona sistemarlo XD...
Non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo e scoprire cosa dovranno fare ...
Prevedo i 176 esimi Hunger Games ^-^
E che la fortuna non possa mai assisterli * citazione Angry Games 😂 *
... Ahaha dai scherzo 😉
Baci,
Me
(Recensione modificata il 03/04/2015 - 03:22 pm)

03/04/15, ore 14:06

Percepisco tensione nell'aria... Mi piace!

Capitolo veramente ben fatto, ho solo notato qualche errore di distrazione, niente di così importante :)
Il tuo stile è troppo bello, mi viene l'ansia da come è descritto bene il tutto (°∆°)
La parte dei disegni è inquietante, si ripete nella mia testa all'infinito.
A proposito di disegni...
Dove sono finiti?? Chi è il ladro?!?
Le squadre sono interessanti...
Sono con Joseph e Stephen? Forte!
Siamo il team "Joshauphen"!
Penso sia un bel team, è abbastanza vario (cioè, spero che lo sia).
Sto cercando di capire meglio i personaggi dal loro voto.
Alejandro e LeShawna?
...
No, sono confusa.
Beh, io sono con Noah :D yes!
Vorrei solo sapere i "motivi" per cui mi ha messo al tavolo 3...

Ora che Shauni e Glen sono stati divisi cosa faranno? (°∆°)

Parlando degli altri personaggi, penso che Cerise sia molto misteriosa (mi ricorda qualcuno, ma non so chi...)
E adesso voglio sapere chi è Lawrence!
Felicity e Jenny sono come Jack e Theo: mi fanno una tenerezza assurda! ♥.♥
Glen è misteriosamente inquietante (in poche parole: perfetto!)
E Pam è sempre la solita Pam

Gli altri non li so ancora interpretare.

Spero di non averti annoiato troppo col mio sproloquio delle 14.00 ;)

Saluti!
Anci ★

PS: stai rendendo perfettamente il mio OC! È come se la stessi vedendo davanti a me!! ♥♥♥
(Recensione modificata il 03/04/2015 - 02:10 pm)

03/04/15, ore 13:50

Nini...
ti conviene tenere un occhio aperto la notte , perché io ti rapisco , ti chiudo in cantina e ti costringo a scrivere ! Capitolo superlativo quanto il talento della sua autrice , e credimi , NON È UN'ESAGERAZIONE !
Le relazioni che si stanno instaurando tra tutti i concorrenti si fanno sempre più nitide , tra l'altro , mi sono compiaciuto nel veder apparire per l'ennesima volta i personaggi del vecchio cast , insieme alle nuove vittime di questo reality ! XD
Ero molto curioso di osservare le reazioni dei nostri novellini di fronte alla morte di Michelangelo e Zoey , e direi che si sono rivelate affascinanti e assai intriganti .
Non mi aspettavo la scomposizione in quattro squadre differenti , anzi , a dir la verità , non mi aspettavo per nulla la formazione delle squadre . Parliamo comunque di esse e dei loro componenti .
Gli alti e bassi emotivi sia di Thèo che di Jack rendono protagonisti questi ultimi due , aggiungendo particolari note di drammaticità alla Fanfiction . La scelta di inserirli nello stesso team è stata intelligente , dato che in questo modo il loro rapporto potrà svilupparsi intensamente .
Cerise , la loro terza compagna di squadra , comincia a sembrarmi una figura antagonista , ciò donerà alla storia più mistero e più suspence .

Joseph...Joseph è il mio primo OC , sono molto affezionato a lui , sai per me cosa rappresenta , non c'è bisogno di urlarlo su EFP , ma c'è assolutamente necessità di dirti che sta venendo su splendidamente , e te ne sono grato .
I suoi compagni di squadra : Stephen e Shauni , insieme al mio OC formano un ottimo team , sotto molti aspetti , date le loro diversificate doti di sopravvivenza .
Mi intriga molto la separazione di Shauni e Glen , che continuano imperterriti a preoccuparsi di quei disegni che nascondono sotto qualcosa , che non vedo l'ora di scoprire !!!

Jenny e Felicity .
Voglio assolutamente che il loro rapporto si sviluppi , e l'essere all'interno dello stesso team favorirà il loro legame , certamente .
Glen non è un personaggio con cui queste ultime due hanno legato poi così tanto , data la chiusura di Glen verso gli altri tranne che con Shauni .
Sono curioso di vedere interagire i concorrenti di questa squadra.

Pam e Viktoria sono delle rivali ormai ben definite . L'acidita di Pam e quella di Viktoria saranno sicuramente elemento di litigio . Penso proprio che Peter non le sopporterà affatto , specialmente a causa delle loro continue lamentele , essendo reduce di una guerra a differenza di loro .

Tra l'altro sono dubbioso sull'ultima parte.
Cosa ci sarà scritto sulle pergamene ? :O

Cavoli , AGGIORNA PRESTO ,POTREI MORIRE DI ASTINENZA DA TOTAL DRAMA : BLOOD , E ALLORA SARÀ COLPA TUA ! Ahahahahhahaah !
Saluti ~WhiteShadow1

(Recensione modificata il 04/04/2015 - 12:13 pm)

03/04/15, ore 13:14

Cioè, io boh, ti adoro. Basta.
Che devo fare con te? Sei troppo brava, dammi il tuo indirizzo e ti invio una corona di fiori, non ha nemmeno senso recensire perché di errori non ce ne sono, a parte di battitura ma quelli chissene.
Se non devo esprimere critiche e robe varie mi rimane solo una cosina chiamata: FANGIRLARE! nonostante non sia una ragazza, ma che vuoi farci, si dice così...
Dunque, è incredibile come io ogni sacrosanto capitolo pensi: "uuh, dal prossimo comincia tutto per davvero" e poi non succede mai, anche se sono praticamente certo che dal prossimo sarà effettivamente così.
Molto carino l'arrivo dei vecchi concorrenti e il modo in cui si sono rapportati con i nuovi, belle e affascinanti anche le reazioni dei malcapitati davanti al video della morte di Zoey e Michelangelo.
Le squadre sono amazing e sono curioso di sapere che dovranno fare, non mi aspettavo questa divisione, in 4 team diversi poi...
Come d'usanza mi metterò ora a commentare personaggio per personaggio, ci vorrà un po' quindi magari prenditi dei popcorn (o scorri giù tutto e dimmi di averlo letto ahah).

-Cerise: è la classica cattivella, eppure c'è qualcosa che mi incuriosisce particolarmente in lei, il rapporto che si stava creando con Stephen era molto carino, purtroppo non sono in squadra insieme, anzi questa diavoletta è in squadra con Théo e Jack, speriamo bene per loro...

-Viktoria: mi sto affezionando sempre di più a questo personaggio e non vedo l'ora di scoprire chi avrà la meglio fra lei e Pam.

-Jenny: ed ecco che arriva Jenny, la ragazza misteriosa che gioca sempre con quel coltello, la ragazza che si è oltremodo affezionata a Felicity, c'è qualcosa di misterioso in lei, è un personaggio così schivo ed intrigante, mi piacerebbe sapere tutto su di lei e sono convinto che prima o poi i miei desideri si realizzeranno.

-Shauni: in questo capitolo l'ho amata, è cattivella ma allo stesso tempo non lo è, la sua preoccupazione verso i disegni e il suo continuo pensare a Glen è fantastico.

-Felicity: la sua reazione alla situazione in cui si sono trovati catapultati era quella che mi interessava di più, oserei dire che è il mio personaggio preferito, ma la verità è che non ne ho uno, sono tutti fantastici, sono felice che sia in squadra con Jenny, le shippo un casino.

-Pam: lei ed Heather insiemee erano divertentissime, forse la arte un po' più solare del capitolo. Ho visto questo OC in ormai ventimila ff, ma questa è quella in cui è uscita meglio, sono impaziente di sapere come si comporterà.

-Jack: beh, Jack è Jack, è troppo tenerino anche se forse un po' troppo debole, lo shippo tantissimo con Théo ma non mi piacciono i rapporti rosa e fiori quindi sono felice della piega che ha preso il loro rapporto, sia mai che non si bacino mai prima che uno muoia, o che si bacino proprio mentre uno sta morendo, uuh sarebbe tipo wow. Stephen sembra ci stia provando con lui, chissà come si evolverà questo triangolo amoroso!

-Théo: in quanto mio OC posso dire che lo stai caratterizzando divinamente, lo adoro, il suo esserci e non esserci è bellissimo, mi è piaciuto da morire quando ha risposto così freddamente a Bridgette, è da lui. Devo dire che io sarei un po' geloso visto quello che sta nascendo fra Stephen e Jack, ma per lui potrebbe anche essere un sollievo, poi boh, vorrei costantemente leggere questa ff.

-Joseph: il poveretto si preoccupa dell'opinione che avranno gli altri di lui dopo averlo visto con Alejandro, ho capito che quest'individuo non promette niente di buono, eppure non ho la più pallida idea di cosa posso aspettarmi da lui, assassino brutale o scaltro manipolatore? Sembra essere un mix dei due.

-Peter: questo capitolo mi ha permesso di conoscerlo meglio e di apprezzarlo di più, sembra un Brick un po' più lucido, devo dire che per ora mi sta simpatico. Da quello che ho capito è un personaggio buono, magari cinico e freddo ma in fondo in fondo buono, mi sbaglio?

-Stephen: e dunque il buon vecchio Stephen ci prova spudoratamente con Jack, poveretto chissà che casino che gli passa per la testa.
Steph mi sembra abbastanza furbo, sarà anche senza scrupoli? Il rapporto che ha con Cerise è divino, peccato non possa nascere come coppia.

-Glen: mi intriga parecchio questo personaggio, peccato non ce ne sia l'occasione ma mi sarebbe piaciuto vedere qualche interazione e dialogo fra lui ed il mio OC, è freddo e calcolatore a quanto pare, ma non ha esitato a fidarsi di Shauni, magari la sta solo sfruttando, oppure no.
Quando sono cadute le foto di Zoey e Michelangelo mi sono venuti i brividi.

Ho finito? Direi di no.
Voglio assolutamente sapere cosa c'è scritto in quelle pergamene, cosa devono fare i concorrenti, il significato delle stanze, tutto. Voglio sapere tutto.
Purtroppo per me sono condannato ad aspettare, attenderò impaziente il capitolo 6, dimmi solo se vedremo scorrere del sangue te ne prego!

02/04/15, ore 23:08

Nini!
Oddio, che capitolo fantastico!
E' molto, molto, molto bello! La scena iniziale, con la porta del ''difendere'' che si sbatte facendo cadere il disegno di Zoey e Michelangelo... wow, da brividi.
Molti ragazzi sono terrorizzati, poveretti. Noto con piacere che si è formato il triangolo di cui abbiamo parlato, ahaha!
Theò e Jack sono carinissimi, sono contento che siano finiti insieme :3 Peccato che la storia di Felicity abbia messo un po' di paura in Jack... come se non ne avesse già abbastanza!
Bella la parte dell'arrivo degli ex concorrenti, LeShawna con Steph. *w* Lui e Cerise sono luvvosissimi insieme, mi ricorda molto il rapporto che ho con una ragazza di Efp! (Rosalie97, che saluto :3) Truciderò LeShawna per non averlo messo in squadra con Cerise u.u e anche te, ahahaha
Tutta la storia delle squadre e del contenuto degli zaini mi incuriosisce molto. Mi chiedo cosa significa tutto quello e soprattutto se c'entra con le porte delle camere. Chris ha assegnato tutto al caso per quelle cose, ma sono sicuro che tu hai già un piano e che c'entra con le pergamene che hanno in mano!
Chris è un tale basta*do, mamma mia!
Joseph sapevo che nasconedeva qualcosa, non mi piace per nulla 'sta storia! >=( Però è in squadra con Steph, credo che i due formeranno un'ottima accoppiata in fatto di strategie ecc... uno testa e l'altro muscoli ahaha Shauni credo sarà molto utile, focalizza i dettagli... formano un ottimo team tutti e tre!
Viktoria, poveretta. Non mi piace il fatto che sia finita con Pam e Peter! Speriamo se la cavi.
Jenny e Felicity insieme? Che dolci che sono, mi piacciono molto!
Per il resto, non ho notato molti errori e quelli che c'erano erano solo di distrazione! Scusa se non faccio l'elenco, ma sono un po' stanco, ahaha
Grande nini, capitolo bellissimo!
Ciao ciao!

-The LoonyBlogger

02/04/15, ore 23:05

•Hallo•
Oh! Finalmente inizia il Reality! Era ora!
Comunque, il capitolo ê bellissimo e un po' mi aspettavo che alcuni oc avrebbero scelto quei concorrenti.
Ancora non ho capito se Glen sia maschio o femmina, e vale anche per Shauni.
Joseppo inzia ad intrigarmi.
Cerise e Steph li shippi sempre di più
#SteriseForevahhh
Felicity in un certo senso mi inquieta, cioè mi ricorda molto quella dei pony, che poi nel creepypasta é tutta brutta ..
XD
Poi trovo anche Jenny molto interessante, come Jack (<3) e Theo, gli altri non mi piacciono molto.
Bhe, che dire..Il capitolo é bellissimo!
Sembra Hunger Games lol
•Nya•

31/03/15, ore 20:37

Uuuuuh... Nooooo...
Iniziamo male, ma male male.
Essere lentamente calati nell'acido è proprio la fine peggiore dell'universo (sei un po' sadica, mi piaci).
Non pensavo che Zoey e Michelangelo sarebbero stati i primi ad andarsene.
Ora iniziano le botte! Voglio proprio vedere chi morirà poi...
Per quanto riguarda il capitolo, non ho trovato errori, è molto carino e piacevole alla lettura (anche alla vista, a volte fanno i testi tutti in grassetto).
Il mio personaggio è molto fedele, e gli altri sono tutti parecchio interessanti.

See ya!
Anci ★

31/03/15, ore 19:05

Non posso crederci, EFP dovrebbe mettere la possibilità di inserire le storie fra le "fantastiche" così saprei in che categoria spostare questa visto che è già fra le mie preferite!
I personaggi sono tutti quanti stupenderrimi e wow, la trama sembra addentrarsi nel vivo, dal prossimo capitolo sapremo con certezza cosa attende gli sventurati!
Devo dire che un po' mi spiace per Zoey, Michelangelo non mi andava proprio a genio, però mi sarebbe interessata una possibile reazione di Zoey dopola sua morte.
In realtà amo tutti a prescindere e non vorrei dover scegliere mai chi sacrificare, dunque arriva la mia prima domanda, l'ordine delle morti da ora lo deciderai tu??
Analizziamo un pochino gli OC nonostante debba studiare millemila cose va: Cerise la stimo troppo e con Stephen forma una coppia inaspettata, anche se non li shippo quella strana alleanza mi va particolarmente a genio.
Viktoria che picchia Pam mi ha fatto morire dalle risate, anche se in questa ff Pam sembra più simpatica e interessante che nelle altre, si vedrà.
Jenny e Felicity otp per la vita, giurerei che sono anche quasi canon, sono tutte due adorabili e l'ultima nella sua esuberanza è qualcosa di assolutamente fantastico, chissà se cambierà e come quando il sangue comincerà a scorrere molto più copiosamente.
Shauni e Glen mi inquietano un po' con quella storia dei disegni, anche se come OC sono intriganti e chissà chissà...
Jack è carinissimo e basta, credo di shipparlo con Théo, in realtà sono ancora stra insicuro, a proposito di Théo: lo rendi perfettamente, mi viene voglia di inchinarmi al tuo cospetto o dea.
Joseph mi inquieta assai, credo che se qualcuno si dovrà sporcare le mani sarà lui a farlo, al contrario di Peter che devo ancora inquadrarlo bene.

Al prossimo capitolo, non vedo l'ora! Se hai qualche domanda sull'OC chiedi pure e non farti problemi!

31/03/15, ore 18:24

Nini... Io non capisco come diavolo tu faccia ad essere così autocritica !! Piuttosto dovresti vantarti di questa meravigliosa fanfction !! I miei più sentiti complimenti !
Glen comincia ad incuriosirmi , i disegni di ogni concorrente appesi alla parete sono un po' inquietanti , specialmente se vi si aggiunge lo scopo che Glen vuole attribuirvi .
Thèo e Jack...che carina la loro storia , nonostante sia appena iniziata !!!
Jenny e Felicity , un rapporto sempre più bello !
Pam e Viktoria...E non aggiungo altro ! XDXDXDXDXDXD
Joseph reso nel migliore dei modi ! Cavoli , questa storia è a dir poco fantastica !!,

31/03/15, ore 00:43

Oddio nini che bel capitolo!!
Bello vedere interagire i vari concorrenti! Steph e Cerise sono una ''coppia'' inaspettata, ma devo dire che insieme formano un bel team! Oddio che fine orribile che Zoey e Michelangelo hanno fatto, mamma mia. Sadica, ahaha! Mi piace come cosa, curioso di sapere come continua!
La storia va tra le preferite e la recensione è verdissima! Complimenti per il bel capitolo!! Ciao ciao!

-The LoonyBlogger
(Recensione modificata il 31/03/2015 - 12:46 am)

30/03/15, ore 23:32

Oddio!
(Questa volta mi impegno di scrivere una Recensione decente)
Allora, scrivi molto bene e il testo è molto fluido, nonostante i piccoli errori, che comunque non intralciano *?* la lettura.
(I termini italiani mi sono sconosciuti)
Il fatto che tu descriva molto o a volte poco, lascia lo spazio alla immaginazione del lettore di visualizzare la scena e di conseguenza mette addosso quest'ansia.
I caratteri dei concorrenti, a mio parere, sono molto delineati, ognuno ha un carattere diverso dal altro e questo mi intriga molto poichè , nonostante già li conosciamo, possono fare azioni o comportarsi in modo diverso.
Cioè..Ad esempio, Pam è cattiva , peró nasconde i suoi veri sentimenti, e ad un tratto si mette a piangere.
Questo sarebbe sicuramente un colpo di scena, e il fatto che i Oc potrebbero fare mosse che nessuno si aspetta è ,per me, molto intrigante.
I concorrenti sono tutti molto simpatici, ma per ora mi interessa solo: Cerise, Thèo, Jack , Jenny e Joseph. Le loro personalità , dal mio punto di vista, creano un aura misteriosa la quale cela, un passato o altro il quale potrebbe essere molto interessante.
"Cattivi non ci si nasce, ci si diventa" (Cit.The LooneyBlogger)
Per le Ship e le varie amicizie , ho qualcosa in mente.
Ti mando tutto su WhatApp!
~♡Nya♡~

29/03/15, ore 19:03

Eccomi qua! Come si dice "meglio tardi che mai", giusto?
Okay, allora procediamo con la recensione!

Ho amato questo capitolo, come ho amato i personaggi, uno ad uno! Sì, mi sono già affezionata e la sola idea che debba votare già per due persone mi spezza il cuore. çç (Comunque, sono già finite le votazioni? O devo votare anche io? Spero per la prima, sinceramente, dato che non saprei proprio chi votare!)
Allora, ho amato i personaggi, li hai saputi rendere divinamente! *w*
Soprattutto, adoro come hai reso Felicity e sono contenta che abbia riscosso questo successo! :3
Dopo questo capitolo sono abbastanza sicura che Jelicity (FelicityxJenna), insieme alla Zolangelo (MichelangeloxZoey) e alla Théck (JackxThéo) sono assolutamente Canon! *3*
Waa, che bello! E ho come l'impressione che anche Shauni e Glen formeranno presto un pairing, anche se non sono sicura al cento per cento.
Joseph è sicuramente un personaggio che ha attirato molto la mia attenzione...voglio, DEVO saperne assolutamente di più! *^* Non so perché, ma ho come l'impressione che questo pg ci riserverà delle sorprese!
Ribadisco: Jack è la tenerezza assoluta! E adoro il rapporto che ha instaurato con Felicity!
Oh, e stimo Pam e Cerise a prescindere! *w*
L'idea del pescare i biglietti è stata adorabile! Sono curiosa di conoscere il passato dei nostri protagonisti!

Ora purtroppo devo andare, sappi che stai facendo un ottimo lavoro e stai manovrando i personaggi benissimo!
A presto (spero),
Coffee Pie.

P.S.: Perdona eventuali errori di battitura, ma sono dal cellulare e il T9 gioca brutti scherzi.
P.P.S: Hai visto come sono brava a dare nomi alle coppie? *3* (Sì, certo LOL)

28/03/15, ore 10:50

Heilà! :D
Aww...i personaggi sono fantastici e vorrei che il mio OC (Viktoria) legasse con tutti...
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Bacioni :*
DarjaGshore

27/03/15, ore 23:12

Complimenti un altro bel capitolo davvero, hai reso ancora di più i personaggi sopratutto la mia Jenny.
Tra poco scoppierà l'inferno non mi piace granchè ma sono curioso lo stesso.
Vorrei che la mia OC legasse con Felicity, in modo che lei la protegga a tutti i costi, che ne pensi di questa
coppia, non solo in senso di amicizia ma anche di qualcosa di più profondo.
Al prossimo capitolo.

27/03/15, ore 22:55

Hey XD!!
Appena ho letto mi sono precipitata ...
Alloraaaa... TU!! * punta il dito verso il nulla * Tu sei un genio ( del male ).. c'è li stai facendo proprio adorare eh!! Ahaha non vedo l'ora inizi *^*...
I personaggi sono interessanti... Qualcuno lo devo ancora inquadrare bene ma sono a buon punto XD
: ) ...
Aww io mio maschietto è ancora così misterioso XD... Mi piace !! * alza il pollice *
P.S ti invierò per mex i due... Fortunati o (S)Fortunati Ahaha?! ( perché non ho ben capito a cosa servono ... Sorry *^*)
E con chi vorrei che si rapportasse... Non saprei... Tu hai qualche idea, per ora XD?
Baci,
Me
(Recensione modificata il 27/03/2015 - 10:57 pm)