Oltre...
di Sesshoumaru86

28/01/09, ore 21:50

Bellissimo capitolo, complimenti.

28/01/09, ore 09:18

Bella!Bella davvero!!Mi è piaciuta molto la descrizione degli hobbys di Demion! Ma la seconda parte è magnifica!!La fusione tra i due personaggi che provano uno stesso dolore.è davvero magnifica!!Mi chiedo con curiosità cosa succederà!Complimenti!!Sempre più bella!!^^

27/01/09, ore 22:57

Ah che bello! Ah che bravo! Stacco perfetto e doppio passo. Prima scena, nuovo personaggio visto da "fuori", con lo sguardo del narratore attento che sta preparando, da quanto si intuisce, una sorpresa ai suoi lettori...e al suo personaggio. Bella la descrizione dell'hobby di Demion. E splendida, onirica, struggente la seconda parte, quando due entità si contendono lo stesso dolore, quello della perdita di un padre che ha lasciato un'eredità di sangue e di rango a chi sopravvive. Bellissima VIncent. Più bella capitolo dopo capitolo. Inchino.

22/01/09, ore 14:03

Uh, dimenticavo!^^ Hai una straordinaria capacita' di sintesi (dote che ti invidio, perche' a me manca del tutto...-__- Riesci a rendere in poche righe le emozioni di una vita, a raccontare grandi scene in poche frasi, frasi che pero' rendono benissimo tutto l'intero senza toglergli nulla. Vorrei riuscirci io... invece ci metto sempre fiumi di parole per esprimere tutto quello che mi ronza per la testa, UFFA!

22/01/09, ore 14:00

Eccomi, con sommo ritardo!! Sempre mistica ed affascinate questa storia...^^ Cattura davvero. Tra l'altro trovo molto migliorata la tua sintassi e soprattutto i tempi verbali, che sono piu' ortodossi, cosa che rende maggiormente scorrevole la lettura (che vuoi farci, in fondo sono una perfezionista, lo sai bene...). Mi e' piaciuta moltissimo la prima parte, quella dedicata alla caccia di Sesshomaru (non me lo sono immaginata MAI con le labbra carnose, pero'!! @__@ Lo vedo molto "tagliente" nei suoi lineamenti, ma e' bellissimo osservare quanto in modo diverso ciacuno di noi interiorizza e "completa" i vari personaggi!^^). Stupenda la frase che chiude questa prima parte, sembra davvero il coperchio di un sarcofago che si chiude.(BRILL-BRILL) Bella anche la faccenda della luna sulla fronte di Aaron, mi hai reso ultra-curiosa! Che poi... questo Aaron inizia ad essermi mooolto familare... sara' che odiavo le feste anch'io!XD

18/01/09, ore 13:26

Non ho parole.
Oddio, sono monotematica XD
. Che dire? Mi ha davvero rapito questo capitolo, la scena della caccia, i ricordi di Aaron di un compleanno che detesta, erano descritti in mdo magistrale.
Bravissimo

18/01/09, ore 13:15

Davvero molto bello!Hai un modo di scrivere magnifico!Complimenti!!

16/01/09, ore 22:18

Il doppio binario Sesshoumaru-Aaron va ad intensificarsi, e corre su una strada fatta di luce e di furia. La caccia per il demone, anzi: il piacere nell'inseguimento della preda e la raffinatezza della strategia messa in atto per ucciderla. La sottrazione per l'umano, che si sente alieno dal resto dei suoi simili e che diventa consapevole della sua diversità. Luce. Flash. Luna. Pagina eccezionale. Piena di ritmo, sogno, profondità.

16/01/09, ore 11:23

La lettura di questo capitolo mi ha proprio rapita, complimenti, mi sembrava di sentire la bestia affannata che sfuggiva e di vedere la luna nella stanza del ragazzo. Bravo.

13/01/09, ore 18:16

Questa storia mi ha rapita, il tuo modo di scrivere fa pensare moltissimo e da una bella immagine di quello che succede nel racconto. Complimenti, sei bravo.

12/01/09, ore 21:33

Si può dire meravigliosamente meravigliosa?XD è davvero magnifico!Ti dirò..l'ho dovuto leggere due volte per comprendere bene il tutto..ma è proprio questo che mi piace..è così bello e profondo..che non basta una sola volta per coglierne tutte le sfumature..credo che lo leggerò di nuovo..XD Bravo!Davvero!!

12/01/09, ore 14:09

Bella. Meravigliosamente criptica, tanto che io stessa devo rileggere piu' volte alcune frasi: ma questo e' il fascino particolare della tua scrittura.

11/01/09, ore 23:02

Sono commossa. Davvero. E' perfetta, e di più. Bravo. E di più.

11/01/09, ore 20:20

Sono senza parole.
Ho letteralmente divorato questo capitolo, bello è dir poco, diciamo magnetico.
In ogni parola sentivo il disagio del protagonista, l'odio nei confronti di colei che l'ha messo al mondo. L'odio nei confronti del destino.
però di una cosa è certo ha un ruolo importante in questa vita, orrenda che sia, infatti, un essere l'ha salvato dalla morte perché consapevole che deve lottare contro una bestia che vive dentro di sè.
Bellissimo questo capitolo, come del resto tutta la storia, ora attendo un nuovo aggiornamento.
Ciao

10/01/09, ore 17:30

Che dire..è stupenda!Non saprei descriverti quello che provo quando la leggo..sarebbe troppo difficile..è un miscuglio di sensazioni piacevoli armoniose ma allo stesso tempo contrastanti..mi piace il tuo modo di scrivere..il modo in cui descrivi..il modo in cui passi da un personaggio all'altro hanno un qualcosa di eccezionale..davvero..l'avrò riletto mille volte..ed ogni volta rimango estasiata.. Spero tanto che tu continuerai a scrivere "Oltre" perché mi da la possibilità di conoscerti e capire tanto di te..anzi..grazie per questo..