Sakura
di Mary P_Stark

11/12/15, ore 18:12

E' passato un secolo, ma oggi mi sono ricordata che ancora non avevo letto questa storia e ho deciso di cominciarla. :)
Direi che hai messo molta carne al fuoco e che il confine fra amici e nemici è quanto mai labile... In una situazione del genere è davvero difficile capire di chi ci si può fidare.
L'ansia e la paura che affliggono la famiglia VB sono più che naturali ed è una fortuna che Dom sia così abile al computer. La faccenda è molto complicata e meno male la ragazza è riuscita ad arrivare in tempo per salvare Cam dall'aggressione!
Nonostante questo devo soffermarmi un attimo su Bran e Phil, perché sai quanto ho apprezzato questa coppia ed è bello vederli così uniti e con un figlio. <3
Sono curiosa di scoprire che cosa succederà ai due gemelli e non solo.
A presto
Vale

28/03/15, ore 23:30

Povero Cam, si è mezzo assiderato, con tutto quel freddo è una fortuna che non si sia preso una polmonite!
Certo che il fratello di Yuki è sempre stato un tipo senza scrupoli e giustamente Cam comincia a farsi delle domande sulla sincerità dell'amicizia fra le loro famiglie. Il sospetto che sia stato tutto programmato è più che legittimo.
Ho notato un certo interesse da parte di Yuki quando Cam parlava del fratello, che mi fa pensare che Dom non le sia affatto indifferente.
Intanto Nick e Hannah hanno avuto la conferma che il figlio è ancora vivo, anche se non sanno se sia in mani amiche o nemiche.
Le cose si muovono, aspetto gli sviluppi, un bacio.