Lunga vita al re, lunga vita a Camelot. Per Albion
di La Kurapikina

05/03/18, ore 12:07

Bellissimo capitolo!! dolcissimi loro!! Ci sarà un sequel? Sarebbe bellissimo! Solo se vuoi però! Alla prossima!! 😊

02/10/16, ore 20:43

Fantastica, semplicemente fantastica!
Adoro questa merthur, il modo in cui é scritta e la bellezza dei personaggi e che finalmente merlino possa essere se stesso senza averepaura di nessuno. Apprezzo anche l idea che artu sia un po piu fragile dell artu che conosciamo dalla serie perche mette in evidenza il loro amore
bravissima continua cosi!

08/04/15, ore 20:47

Meravigliosa e bella l'ho letta avidamente dall'inizio fino alla fine con somma gioia perchè è di un romanticismo estremo e rispecchia in tutto e per tutto il carattere dei personaggi specie della coppia che amo alla follia spero tanto che ci sia un piccolo sequel conclusivo a te l'ardua sentenza ben fatto brava continua così !

31/03/15, ore 12:02

Mamma mia che paura che ho avuto, e bravo il nostro lucertolone millenario che bel colpo di scena!

29/03/15, ore 21:55

Questa storia mi è piaciuta molto!! Mi dispiace che sia finita: mi mancherà!! È proprio un burlone kilgarrah!! Almeno ora tra Merlino e Artù non ci sono più segreti e possono affrontare tutto assieme e lanciarsi in nuove avventure più complici che mai! Complimenti ancora!! Grazie x le emozioni che mi hai regalato!