10 Situations Challenge: Lady Oscar
di Flitwick

16/06/15, ore 13:36

Ahaha una rivisitazione moderna di Alice nel paese delle meraviglie ? Certo che la tua fantasia non ha limiti eh ahahah
Andrè non sembrava particolarmente preoccupato di essere legato nelle sue stanze con la regina..proprio affatto preoccupato ahaha
Mi sa che la punizione che gli impartirà la Regina di Cuori gli piacerà moltissimo a lui..

16/06/15, ore 13:30

Charles ? Ma quando Andrè e Oscar stanno finalmente insieme Therese ha tipo..quattro o cinque anni ? Sconvolgi la storia ? Ahahah
Mi piace molto, e mi dispiace per Therese, sta guardando dalla sua cella della prigione vero ?
Non guarderà più verso di lei lui vero ? Perché? In fondo lei non ha fatto niente di male..

16/06/15, ore 13:19

Beh..non mi sarei mai immaginata un Andrè così sanguinario, queste 361 parole mi ricordano una certa storia che una volta un uccellino mi ha raccontato..solo che lui era un medico..ahahah spero sempre che tu possa scriverle sul word un giorno tutte quelle di cui mi hai parlato :)
Molto..mmm...macabra?! non so trovare un valido aggettivo, un po mi dispiace per Andrè.
Ciaoo andry15 :)

15/06/15, ore 23:36

Lo bacia improvvisamente, senza lasciargli il tempo di rispondere e Hans si abbandona al suo profumo di rose. Ha davvero poco potere in confronto a quello che la moglie ha su di lui, ma alla fine Hans sa che è meglio così.
Si stacca lentamente lasciando gli occhi chiusi e le labbra ancora piene di lei.
-Hans, caro.- mugugna una risposta mentre affonda il viso fra i suoi capelli dorati- Alzati, devo pulire il divano.-

Un mito Maria ahahahah solo e unicamente un mito, mi sei mancata da morire il tuo modo di scrivere le tue battute, mi hai fatto tagliare dalle risate come sempre con solo 238 parole sul word, ti giuro non so nemmeno descriverti quanto sei brava, e le hai scritte anche subito queste situazioni, questo denota qualcosa no ?! Non ti abbattere come al solito, scrivi quello che ti ispira, quello che le tue dita vogliono pigiare sulla tastiera, di certo quello che ne uscirà sarà sempre un ottimo risultato!
Non ti preoccupare per SB, l'ispirazione ti verrà, sai già tutto quello che deve succedere, e avevi già fatto qualche scaletta, non ti preoccupare.
A presto, un bacio, andry15 :)

13/06/15, ore 17:39

Questo promt é molto tenero e al tempo stesso davvero triste, perché si capisce quanto sia solo Louis Joseph e... Insomma, sappiamo tutti perché dovrá trasferirsi con sua madre.
Giustamente ci sono state delle parti che mi hanno fatto collassare dalle risate es. Fersen che fa il disonesto e batte il principino a dama u.u e il piccolo che vuole André come amico (mi sembra giusto).
Davvero molto bello, mi piaciuto tanto ^.^
Miriade
P.S. Il prossimo peró fallo piú allegro u.u

09/06/15, ore 21:20

Com'è tenero il piccolo principe: la sua solitudine è amara anche in mezzo a tante persone, in un ambiente falso come quello della corte.

09/06/15, ore 16:46

Altro capitolo molto dolce e molto triste.
LA solitudine dei bambini è sempre una cosa dolorosa. se poi pensiamo che era anche malato.
Sei stata molto delicata, brava!

01/06/15, ore 19:11

Guarda un po' chi c'è a recensire! u.u ormai saranno mesi che non entro su efp tanto che quando ho scritto il mio ""nome"" nella barra non mi usciva più in automatico (spero si sia capito). Ma va be'. Visto che sono pigra recensisco tutti i capitoli insieme (non mi picchiare per questo). Aluora, da cosa partiamo? A caso: Maria Antonietta con l'aspirapolvere mi fa paura peggio di "Tick tock..." poi sai tu come continua, e fare questo paragone è improbabile. Alain è troppo tenero e innamorato *va ad abbracciarlo*; con "Late" tu hai voluto la mia morte per le risate, ormai lo so, stessa cosa per "Sunrise" e "Son" in cui ho avuto la reazione opposta: le lacrime (Therese e Louis Charles T.T)... Sappi che ti odio per questo u.u
Che altro dire, questi promt mi stanno piacendo davvero tanto e tu sei sempre bravissima (però non farmi piangere più *la implora*) :D.
Aspetto il prossimo,
Ciau <3
Miriade
P.S. André lo squartatore batte tutti u.u

01/06/15, ore 15:26

Alain vive un ruolo struggente, così imponente e così solo!

02/05/15, ore 09:42

Un capitolo molto commovente e toccante; il piccolo ha bisogno di molto affetto.

01/05/15, ore 08:17

Malinconicamente poetico. Tristissimo. Io amo Louis Charles, la mia raccolta dei bambini e` nata per poter scrivere di lui. Quella vera e` una storia spaventosa. La tua e` triste, questo bimbo incompreso, l' orfanotrofio, MA che non lo sceglie...

23/04/15, ore 22:12

Omeodeeeeoooo
Ecco qual è stata la mia reazione all'ultima parte di questo capitolo - aggiungici pure la mia solita espressione sconvolta, perché è esattamente quella che ho fatto.
Comunque tu sei una pirla perché hai pubblicato pure un altro capitolo prima e non m'hai avvisato. Cioè, che devo fare, mettere tra le seguite? Ma guarda te che mi tocca fare per poter seguire in pace 'sta raccolta, bah. Vergognati, è tutta colpa tua. (<3)
OK ALLORA. Io dico che... Secondo il mio bel modesto parere (e sai che io ho sempre ragione)... Tu dovresti prendere questa Flashfic e trasformarla in una long di pochi capitoli, perché io voglio la shipping tra Alice e il Fante di Cuori, ok? Alias Marie e Hans. Ok? Ok. Ci siamo capite.
A parte questa piccola digressione (e ti prego, fallo perché io sclererei da matti - amo gli AU Alice in Wonderland), sappi che questo capitolo mi è piaciuto molto. Cioè, ho adorato l'idea di Alice/Marie, e il ruolo che hai dato a tutti i personaggi è perfettamente perfetto, non potevi azzeccarne di più giusti. Oscar/Regina di Cuori? Hans/Fante di Cuori? André/Bianconiglio? Maria, lei non esce. Per me è sì. Che poi, oddio, Alain del Cheshire? Ma io adesso mi sto immaginando quel fesso di Alain con le orecchie e la coda che si arrampica sugli alberi e fissa Marie con quello sguardo da allucinato, della serie che lei si prende un infarto. Per non parlare di André, con il codino da coniglio AHAHAHAHAH Ma te lo immagini saltellare tutto contento in giro come un Barry selvatico? Io rido male AHAHAHAH
Comunque, alla shipping Regina di Cuori/Bianconiglio non c'avevo mai pensato. ...ASPETTA. E il Cappellaio Matto? Uno dei personaggi più importanti della storia--- Chi è? Svelami l'arcano. (Non dirmi che è si tratta di Luigione perché rido doppiamente male)
Tornando alla tua storia, anche questo capitolo è scritto abbastanza bene, non ho notato errori e la lettura è scorrevole - e in più, l'idea dell'AU è stata parecchio simpatica e divertente! Ah, pure Hans se l'è fatta sotto a vedere Oscar arrabbiata nei confronti del povero coniglietto - che poi, povero non so se sia il termine esatto, considerando quello che succede dopo... Oscar maniaca!
Meh, mi raccomando a considerare la mia idea della long - che in estate, secondo me, ce la puoi pure fare <3 -, e aggiornami sui tuoi aggiornamenti, porca miseria!
Alla prossima <3
La tua rompipalline Euphy :D

23/04/15, ore 07:52

Caspita, sei davvero poliedrica...la situazione del capitolo precedente, triste e bellissima nel suo essere vicenda reale, raccontava il triste destino della principessa Maria Teresa, vittima innocente della Rivoluzione. Qui ci spiazzi con André nelle vesti del Bianconiglio! E chi impersona la Regina di Cuori che ordina di portarlo e legarlo nelle sue stanze perché non ha ancora finito di divertirsi con lui? Sorprendente, anche questa volta!

22/04/15, ore 19:33

Povero André, che spavento! Immagino che la regina sia Oscar, Maria Antonietta non ha quel temperamento!

22/04/15, ore 19:25

Simpatico! Cara vecchia Alice!
Ma sarei curiosa di sapere che indicazioni hai ricevuto per saltare dalla parodia alla poesia tra un capitolo e l'altro....