La casa in collina
di SheDevil

18/06/10, ore 00:51

O.O
è tutto il pomeriggio che leggo, ho recuperato tutti i capitoli, per poi arrivare ha questo qui e rimanere così O.O
é stupenda non c'è che dire che tutto quello che si può desiderare, è veramente bella. Però non mi ci puoi l'asciare così, devi continuare! Perchè è troppo bella! U.U

19/01/09, ore 22:56

Che dire? Capitolo stupendo come sempre! *O*
ahahaah per zoro inizio a pensare che sia stato rapito dai topo-ragni del thriller back (dovevo dire la mia cavolata altrimenti non mi realizzo, giàgià)
Allora seriamente, mmm contando che lui prima sentiva le voci (xD) magari è andato a cercare Nami o Max (a seconda di chi ha detto aiutami).
O come hanno detto prima di me potrebbe essersi perso...E' risaputo che il valzer ti fa perdere il senso dell'orientamento, sìsì x°°DD
Comunque voglio farti ancora i miei complimenti per il tuo modo di scrivere perchè è veramente una meraviglia! Riesci a farmi incollare gli occhi al monitor e azzannare chiunque mi interrompa durante la lettura!
Attenderò, così vedremo che fine ha fatto lo spadaccino *risata malefica* lol

16/01/09, ore 18:44

Ho letto solo oggi tutte e due le tue fanfiction,che dire...Sei davvero bravissima!!!I racconti coinvolgono tantissimo,e con questo ho tenuto il fiato sospeso per tutto il tempo!!!Il pezzo delle "scope con tendenze gay" è bellissimo!!!!!Ahahhahahah mitica!!! Ai prossimi capitoli!Saluti

15/01/09, ore 15:38

già XD come faremo? Che si sia perso in 20 metri quadrati di stanza?
Per lui tutto è possibile XD
un po' corto come capitolo, ma va bene lo stesso... mi piace come descrivi gli ambienti :)
attendo il prossimo!

08/01/09, ore 15:56

Che spettacolo! *O*
Gli omicidi a catena ci stavano troppo bene *O*

ahahah beh che dire...mi piace la tua crudeltà xD eee chissà che cosa stà succedendo a Nami mentre la ciurma ascolta il (per me bellissimo) racconto della signora lol Se quando vanno a riprenderla è vestita come Nicole o si comporta come Nicole io opterei per una soluzione: a Max serve una bella serata in qualche bel locale con Sanji... sgroft lol

Ok dopo questa cretinata cerco di essere seria, io sono curiosissima di sapere come va avanti *O*

08/01/09, ore 15:24

che tragedia °-° si effettivamente un po' crudele la sei xD
su su... aggiorna che sono curioso di sapere come andrà a finire XD

06/01/09, ore 18:25

sempre più splendido!!! bellissima l'idea della porta sullo spazio!!!

03/01/09, ore 03:22

O_O Stupendo! Mi sono venuti i brividi! O_O lol Quoto con quello che ti hanno detto prima... Negli horror sei fantastica! *O* Non preoccuparti per i tempi in cui posti nuovi capitoli, ognuno ha i suoi impegni quindi fai pure con calma, tanto non ti corre dietro nessuno xD

30/12/08, ore 15:00

accidenti!!! sei bravissima con l'horror!!! ed è meglio della saga di TrillerBark! ti posso consigliare un gdr horror se ti piace? sine requie anno XIII

30/12/08, ore 11:10

Ma povero Sanji! XD Devo forse intuire che non ti stia troppo simpatico? XD Povero... ma non posso darti torto, purtroppo non è che io lo apprezzi tantissimo XDD Bello anche questo capitolo, la storia sta prendendo una piega davvero interessante... e non è male metterci qualche stacchetto "semicomico" come hai fatto tu in questo capitolo. XD
Non ti preoccupare, riuscirai a sconfiggere l'html XD te lo auguro davvero.
Quindi buon lavoro e buone vacanze!
Butler.

27/12/08, ore 15:26

Bello anche questo, tutto è descritto molto bene e i dettagli sono espressi chiaramente. L'italiano è scorrevole e corretto e i personaggi sono IC.
Continua così, davvero! ^^ Ti sta venendo proprio bene e io sono proprio curioso di sapere come andrà avanti...
Non ti crucciare per le poche recensioni, durante le vacanze è sempre così xD e poi la sezione è INVASA dalle fic natalizie é.è
Ancora complimenti e un augurio di buone feste ^^
Butler

27/12/08, ore 10:09

sempre più interessante!!!! brava!!! e non disperarti se non trovi recenzioni. siamo in periodo di festa è difficele volere stare al computer!

24/12/08, ore 00:54

Hahahha ma povero Zoro, una volta che dice una cosa sensata nessuno gli da retta XD Bellissime le reazioni di Chopper e Usopp, mi hanno fatta sbellicare dalle risate! e visto che sono troppo curiosa mi accingo a leggere il seguito...

23/12/08, ore 21:25

Uuuuuh... questo capitolo mi ha messo una certa ansia, devo ammetterlo... ed ecco spiegato perchè la gente se ne sta lontana miglia e miglia da quella casa. Come dar loro torto? XD Io avrei dato ascolto a Zoro... davvero °-°.
Aspetto impaziente il prossimo ^^

22/12/08, ore 18:05

Molto carino anche questo ^^ Scritto bene, in italiano corretto e tutto il resto ^^ Si, XD, ti capisco... l'università non da affatto una mano in questi casi, ma non è che ne possiamo fare a meno, quindi è obbligatorio adattarsi XD Sono proprio curioso di vedere come si svilupperà la storia. Attendo colpi di scena °°/