I cavalieri dell'Apocalisse
di Sciabola di Avorio

22/06/17, ore 17:58

Che siano un gruppo di licantropi questi ragazzi capeggiati dalla donna dagli occhi viola?
In ogni caso mi piace un sacco questa storia :)
La narrazione č fantastica :)

22/06/17, ore 17:47

La storia si fa sempre pių interessanti! Chi sono i quattro ragazzi che hanno incontrato?
Spero che non facciano del male ad Aiden e sua sorella!

22/06/17, ore 17:42

Ottima narrazione, mi piace molto, i miei complimenti :)
Ed č anche scritto molto bene, spero di rimanere cosė entusiasta da questa storia, anche prosseguendo la lettura :)

20/04/15, ore 22:03

trovo che tu sia davvero una brava scrittrice,complimenti,continua cosė.bacio :*

04/04/15, ore 23:28

Complimenti ! Mi piace molto questa storia :D
Bellissima idea ,aggiornami xoxoxox

01/04/15, ore 22:31

Eh no non va bene eh :p
scherzo vah,bravissima :*

01/04/15, ore 16:44

Ciao,
inizio con il dirti che come primo capitolo è un buon inizio, una buona grammatica e il testo è scorrevole e facile da leggere; ciò che più mi ha colpito è il protagonista, non ne sono sicura sul perché, forse il modo in cui trattava la madre o il grande amore che provava per la sorella. M'incuriosisce la situazione che il giovane sta vivendo, da un non so che di enigmatico e l'aggiunta di una nuova malattia che miete vittime in tutto il mondo fa diventare la situazione ancor più interessante.
Il finale mi ha colpito un po', soprattutto il coraggio di Aiden nel voler affrontare gli uomini che si trovavano all'esterno della casa, devo aggiungere che le condizioni della madre mi fanno veramente pietà, sarà perché non mi piacciono le persone che piangono e si disperano al posto di reagire agli eventi. Una cosa che ti vorrei chiedere è di ingrandire un po' il testo, lo so che è il codice html fornito dal sito ma lo scritto piccolo e appiccicato non mi fa seguire bene le righe e qualche volta finisco per leggere da capo lo stesso rigo cx.
Al prossimo aggiornamento,

Chocolate & Hazelnuts

P.S. mandami un messaggio quando hai postato il nuovo capitolo, così passo subito a leggerlo quando mi connetto.