Ikigai
di papavero radioattivo

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

Ciao! ^_^
Sono qui perché la vostra storia mi ha colpito già dalla descrizione. :D Leggendola ho pensato: "Questa è proprio una bella storia". E lo penso tutt'ora, eh! :)
Mi piace, forse perché non ho letto molte storie con protagonista Itachi, o non so, ma mi piace. *alza il pollice* Si prospetta molto interessante. ù.ù
Mi piace questo Itachi, ragazzo normale, che ama la vita e che adora il suo fratellino (certo, questo è distintivo nel suo personaggio), ma quello che mi piace è che si trova in un ambiente sereno e di conseguenza Itachi è anche più umoristico.
E adoro la vostra OC, Asami. è assolutamente perfetta. *^* Penso sia giustissima per Itachi e si è già visto che lui l'apprezza. :3 Ah, Itachi, furbacchione! XD Anche se, tra i due, a entrare subito all'attacco è stata lei. :P
Asami è una donna piena di vita, divertente, a volte mi sa che è anche un po' fuori dalle righe, ma sa come vivere la vita.
E poi mi sono chiesta, ma quanti gatti ha? Insomma, comprare ben cinque sacchi di sabbia per lettiere mi sembra un po' eccessivo per un unico gatto, no? O.o
E poi abbiamo il caro Sascake. Che bel nomignolo che gli ha trovato Asami. :D Il piccolo e dolce cupcake Sas'ke, che è arrabbiato con Itachi e con il mondo intero, perchè ha dovuto seguire il fratello a Londra, lasciando gli amici.
E qui si nota come Sas'ke non sia maturato, si trova nell'adolescenza e quindi deve ribellarsi e arrabbiarsi e Itachi gli ha dato proprio un motivo per farlo. XD
Sono proprio curiosa di vedere per quanto, il nostro bel cupcake <3, riuscirà a mantenere il suo mutismo con Itachi, perché da come abbiamo visto con gli sconosciuti però parla. O parla solo con Asami, perché lei semplicemente è un terremoto che è entrato nelle loro vite?
Bene, credo di aver detto tutto, anche se non è granché. XD
Spero di non aver detto delle cose sbagliate su Asami, in caso vi chiedo scusa. *si fa piccola piccola*
Terrò d'occhio questa storia, perchè - mi ripeto - mi piace molto. ;)
Complimenti! C:
Alla prossima! ;)