It's all right, i'm here
di BlackSwallow

19/05/16, ore 14:14

È una FF davvero molto caria io
Purtroppo lo scoperta solo adesso, spero che ti cimenterai in un seguito, perché è davvero bella quindi continua a scrivere.
Continua così! GOOD JOB!!!!

10/03/16, ore 13:39

La storiami è piaciuta molto complimenti. Il contenuto è eccezionale, Non ho trovato alcun errore di ortografia.
Spero che tu scriva al più presto il nuovo capitolo

06/09/15, ore 12:36

Tu forse non hai idea di quanto io abbia aspettato questo capitolo, è vero he non avevo mai recensito, ma ti posso assicurare che ero la prima a leggere tutti i tuoi capitoli!! E scommetto che ci sono ancora delle persone che leggono questa meraviglia e non recensiscono, ma ti assicuro che prima o poi lo faranno!! Sei davvero davvero grande (scusa se sono ripetitiva) Un abbraccio,Nickole

06/09/15, ore 12:34

Eccomi ancora qui a romperti :) Ok questo capitolo mi ha fatto ridere, davvero!! Percy si vede lontano un miglio che è geloso! Ed è solo per questo che lo posso perdonare per aver ferito Nico con la sua assenza! Comunque io Will lo adoro proprio! Lo Solangelo mi piace molto anche se io la Pernico la preferisco! Infatti ti dico un immenso grazie per star scrivendo una Pernico! Al prossimo capitolo, ovvero tra poco Ciao

06/09/15, ore 12:29

Eccomi di nuovo qui, spero che non ti dispiaccia che io sto recensendo tutti i capitoli subito, comunque: in tutte le Store che leggevo Percy batteva sempre chiunque con la spada, invece questa volta è stato sconfitto, e da chi? Proprio dal piccolo Nico :) sei grande, davvero! Un bacio Nickole

06/09/15, ore 12:26

Di nuovo un grande CIAO, una cosa che mi piace tanto di te e che fai dei capitolo lunghi, questo ad esempio è lunghissimo, e ti sono grata di questo, comunque anche se Percy non ha guardato Nico per lungo tempo, devo dire che lui si è saputo arrangiare piuttosto bene, sorride più spesso, ha più amici e questo mi ha fatto davvero sorridere e pensare che anche se la persona che piace a noi non ci guarda, noi possiamo comunque vivere bene!! A tra pochissimo Nickole

06/09/15, ore 12:21

Hei, oggi mi sono accorta che questa storia, che avevo letto non appena era uscito il primo capitolo e mi era piaciuta dal primo istante in cui la lessi, non l'avevo recensita, quindi devo rimediare subito! ;) Comunque questo 1° capitolo mi è piaciuto molto soprattutto quando Percy si rende conto che non cagava Nico da 3 anni! In quel momento lo odiato, ci vediamo tra poco al capitolo 2 Un bacio Nickole

17/06/15, ore 15:49

sei molto bravo/a a scrivere e sai interpretare molto bene i sentimenti di questi personaggi.Perchè la dolce Annabeth non può innamorarsi di Will? Comunque aspetto tue nuove. Ciao.

12/06/15, ore 12:46

Credevo fossi stata rapita da qualche mostro... No dai, sono felice che hai aggiornato e capisco perfettamente che il mese di Maggio è terribile per tutti gli studenti. Deto questo, Jason è troppo simpatico e fa ridere un sacco quella parte: "Prima che se ne accorgesse Jason gridò “Percy, sveglia!!” e spinse Nico per poi scappare. Il figlio di Ade inciampò e cadde accanto a Percy. Bastardo! Pensò Nico. Se ti prendo… Si sarebbe messo a inseguirlo ma il figlio di Poseidone aprì gli occhi."
Ed è così evidente che Percy è geloso e infastidito da quell'affermazione di Will sulla perduta verginità di Nico, solo che non mi immginavo che fosse vero. Nico che ha tutti quei discorsi mentali è troppo divertente e fluffosa.Ah! E quella parte: " “Npifgecho.” Jason aggrottò la fronte. “Che ha detto?” “Jason è una cosa inquietante, andiamocene!” provò Nico prendendolo per un braccio ma il biondo sembrava aver fatto le radici. “Mhhh.. Nico..” mugugnò Percy. Il cuore del figlio di Ade fece una capriola. Lo stava sognando. Oddei. Jason gli sorrise a trentadue denti. “Non dire niente.” Ordinò Nico imbarazzato. “Dai.- continuò a mugugnare Percy- dammi quel pancake blu.” Pancake blu? Mi sta sognando insieme a dei pancake?!

Prima che se ne accorgesse Jason gridò “Percy, sveglia!!” e spinse Nico per poi scappare. Il figlio di Ade inciampò e cadde accanto a Percy. Bastardo! Pensò Nico. Se ti prendo… Si sarebbe messo a inseguirlo ma il figlio di Poseidone aprì gli occhi." è fantastica. L'ultima parte pero' è stata veramente crudele: "Infatti di fronte a loro c’era il suddetto figlio di Poseidone che si baciava con la sua bellissima fidanzata bionda. Prima che Percy poggiasse le labbra su quelle di Annabeth, a Nico era sembrato, solo per un istante, che il ragazzo l’avesse visto, che l’avesse trapassato con i suoi occhi versi da parte a parte, come una spada. Poi quell’istante era finito, e il figlio di Ade sentì una morsa prendergli il cuore e sbriciolarlo mentre Percy baciava la figlia di Atena. Davanti alla mensa. Davanti a tutti. Davanti a Nico. " AAHHHH! A morte Annabeth! Quella schifosa figlia di Atena...
Ora ti saluto, spero che aggiornerai presto

30/05/15, ore 11:28

HEI, mi sono iscritta da poco e devo dire che questa storia è molto bella, tanti complimenti a come scrivi, perdonami se ci ho messo tanto tempo prima di rrecensire ma come ho già detto mi sono iscritta da poco :-)
Non vedo l'ora che tu aggiorni! Spero che tu lo faccia presto
Baci mely

26/04/15, ore 09:09

LA ODIO LA ODIO ODDIO SE LA ODIO. DOVREBBE MORIRE QUELLA STRONZA PUTTANA. TI ODIO ANNABETH TI ODIOOOO. PERCHÉ RICK RIORDAN NON LA FA MORIRE E NON FA FIDANZARE PERCY CON NICO?! PERCHÉ LA MANTIENE IN VITA?! È LEU CHE DOVEVA MORIRE E NON BIANCA. PUTTANAAAAAAA STRONZAAAAAA

22/04/15, ore 11:51

Che soddisfazione vedere per una volta Percy col sedere per terra!!
Un pochino con la faccenda del miglior spadaccino del campo, che nessuno riusciva mai a batterlo aveva stufato; ben gli sta che qualcuno abbia ridimensionato il suo ego!!
Che poi sia stato Nico a batterlo migliora ancora di più il tutto.
Che Percy fosse un po’ tonno l’ho sempre saputo, ma caspita se è lento di comprendonio. Voglio dire…si sente in colpa perché Nico gli ha fatto notare che sta con Annabeth, gli prende un attacco di orticaria all’idea di fare la doccia con lei e comunque in 4 anni non hanno combinato nulla, considera Nico bello, per non parlare del fatto che lo considera il “suo Nico” e che gli è venuto un attacco apoplettico quando Will si è messo a dire in giro che Nico gli ha confidato di aver perso la verginità. Che poi io fossi stata in Nico gli avrei spaccato un piatto sulla testa per aver sbandierato una falsità del genere.
Onestamente non riesco più a vedere le parole Percy, Nico e Tartaro nella stessa frase senza che mi prudano le mani. Riordan ha liquidato tutta la faccenda con una superficialità a dir poco sconvolgente. In pratica Nico ha rischiato la vita più e più volte e ha trovato il modo per permettere a quei sette ingrati di salvare il mondo e il massimo che ne è uscito è stato un “OH grazie eh?”.
E mi è piaciuto molto che tu abbia sottolineato tutte le volte in cui è stato Nico a salvare la situazione: senza di lui, altro che guerra contro Gea, già contro i Titani se non prima ci avrebbero lasciato tutti le penne.
Ora sono curiosa di sapere di chi era la chioma bionda che ha visto Percy abbracciare Nico nell’arena… Annabeth o Will? O magari Jason che si era messo a spiarli??

20/04/15, ore 21:49

Mi piace molto la come hai impostato la storia sei molto brava. Adoro la coppia Nico e Percy! P.S. Povero Percy voleva solo andare da Nico;spero che lo aggiornerai presto non vedo lora di leggerlo
(Recensione modificata il 02/05/2015 - 08:16 am)

20/04/15, ore 21:36

Uh! Quando ho visto che hai aggiornato sono letteralmente caduta dal letto!LOL . La storia si fa molto interessante...Annabeth deve essersi accorta che c'è qualcosa che non va nella sua relazione con Percy(capisce sempre tutto) e Percy sente già le prime fitte di gelosia quando vede Nico che parla con Will e Jason:) Ora mi chiedo come andrà a finire questa storia. Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento e spero di non cadere di nuovo dal letto!

13/04/15, ore 22:08

Caspita, questo capitolo è davvero lunghissimo, ma il fatto che tu abbia inserito qualche capoverso in più ha reso il tutto più leggibile. I miei occhi ringraziano! ;-)
E succedono anche un sacco di cose, soprattutto si scopre cosa ha fatto Nico in questi tre anni, soprattutto i rapporti di amicizia che ha instaurato con i vari semidei del Campo.
Mi è piaciuto particolarmente il modo in cui Jason si è imposto come amico di Nico all’inizio, per aiutarlo ad uscire dal suo guscio: presentarsi nella sua cabina in piena notte dicendo di aver paura dello Zeus Hippie XD … finchè alla fine Nico si è talmente abituato alla sua presenza da andarlo a cercare se lui non si presenta.
E ho adorato il particolare di Nico che si tocca la collana con le perline e ricorda per ognuna gli avvenimenti che lo hanno portato a meritarsele; non so perché mi piaccia tanto, in fondo è un particolare piccolo, piccolo, eppure è così.
Jason e Will che tentano di farsi gli affari di Nico sono troppo divertenti, come cercano di estorcergli quello che lui e Percy si sono detti la sera precedente… d’ora in poi li risoprannominerò il “Club delle Comari!!” XD
Nico come insegnante ce lo vedo troppo, e la scena con la bambina è stata davvero troppo tenera: ho quest’idea per cui Nico ci sappia davvero fare con i bambini, che non sono così stupidi come gli adulti, e non lo scanserebbero mai.
Adesso sono curiosa di sapere cosa ne pensa Percy di questo nuovo Nico tutto sorridente e pieno di amici, ma soprattutto felice. Dal fatto che non riesca a togliergli gli occhi di dosso mentre ride con Jason e Will ne deduco che non sia troppo felice di non essere con loro. Mi sto già sfregando le mani: scenata di gelosia in arrivo!!!