Vivere con l'Akatsuki

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/09/20, ore 00:44

03/12/15, ore 18:31

Eccoti!!!!!!
Finalmente un nuovo capitolo 😊.
Allora, mi chiedo dov'è Itachi e come uscirà dalla carcere, ma ho una domanda più grande COSA È SUCCESSO DOPO CHE SAKURA A VISTO SASUKE?!?!?!?! Voglio assolutamente scoprirlo.
Ci vediamo nel prossimo capitolo.
Bye bye 😊

05/08/15, ore 12:32

Bellissimo cApitolo!
Spero che il principe arrivi in tempo per salvare la sua principessa !

25/07/15, ore 12:26

Ahahahaha!
Sasuke non chiederà mai scusa !
Bellissimo capitolo !
Aggiorna presto!

18/07/15, ore 20:36

Kyaaaa che bello!!! Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo!! *punta un bazooka verso girasolerossofuoco* spero sia bello 3:).
Chissà come si evolverà la loro relazione, spero che l'akatsuki non rompa le scatole *punta oltre al bazooka anche un fucile di ultima generazione*.
Non vedo l'ora che pubblichi!! Alla prossima!
Kiss kiss kokorolove!

11/07/15, ore 04:44

No eh, ma Itachi è la dolcezza *^*

Non preoccuparti, prenditi il tempo che vuoi per aggiornare, in fondo per capitoli splendidi ne vale la pena di aspettare <3

Un bacio

SasuHina17

07/07/15, ore 23:20

Bellissimo capitolo !
Sakura ha sempre paura ...... Diciamo non ha fiducia in sè !
Aggiorna presto !

20/06/15, ore 17:48

Oddiooooo non potevo leggere cosa migliore!!!!!!

Finalmente sono marito e moglieee <3 <3 <3 <3
Devo dire che la parte più bella di questo capitolo sono state le parole della madre di Sakura, davvero commoventi! Non ho mai sentito parole migliori!
Ti faccio i miei complimenti, davvero! Spero di leggere presto un nuovo capitolo <3

Bacioni

SasuHina17

17/06/15, ore 08:30

ODDIO ODDIO ODDIOOOOO!!! SI SONO SPOSATI, SIIIIII^^ *^* Itachi é sempre dolcissimo e stupendo, lo ammazzerei di baci pure io^^" Quando Sakura ha avuto un momento di incertezza prima di dire "si, lo voglio" temevo non lo dicesse...fortuna che mi sono sbagliataXD non vedo l'ora che arrivi la seraaa*^* Muoio dalla voglia di vedere come reagirà Itachi al completino intimo nero in pizzo, voglio vederlo sbavare XDXDXD però sono preoccupata che li trovino...e mi dispiace anche per come potrebbero prenderla Tsunade, Naruto e Kakashi. Vabbè lo scopriremo in futuro^^ Un bacio e un abbraccio Princess

02/06/15, ore 13:10

I miei sogni si sono realizzati *piange di gioia*, tuttavia... La vedo un po' tragica dopo sta proposta di matrimonio ahahahah

Mi ha colpito la domanda ironica di Sakura:"In ogni caso non starai mica progettando di abbandonarmi in qualche isola sperduta, con una dozzina di pargoli in attesa del tuo ritorno?"
La vedo tanto come una frecciatina verso gli ultimi capitoli di Naruto, con la piccola Sarada sola e senza papà da 12 anni. Sto fantasticando troppo ahahahhaha
Alla prossima :*

02/06/15, ore 00:42

Bello questo capitolo!!! Spero aggiornerai presto!!' Toglimi una curiosità solo: ma è una itasaku o una sasusaku?

01/06/15, ore 22:57

COSAAAAA?!?!?!? SI SPOSANO?!?!?!?! EVVIVAAAAA^^ La dichiarazione di Itachi é stata stupenda e sono contentissima che Sakura abbia accettato subito di essere la sua ragazza*^* adoro quando entrambi si provocano e non vedo l'ora di leggere la loro prima volta (che pervertita che sonoXD). A parte tutto Itachi é anche dolcissimo e romantico, sembra il ragazzo perfetto! Sakura può ritenersi parecchio fortunata...spero trovi presto una cura:'( Alla prossima! Complimenti, un bacio e un abbraccio Princess

24/05/15, ore 19:38

Eccolo Sasuke caro! Ma come fai ad odiarlo? Ahahaha è leggermente psicopatico e ha tendenze al protagonismo ma povero piccolo:')
Anche se non sopporto quando scrivono di lui come innamorato perso di Naruto u.u
Molto bello anche il momento di Pain e Konan.
Non mi rimane che continuare a seguire la storia per vedere cosa hanno in mente TUTTI.
Un bacio:)

24/05/15, ore 10:11

Oddio ma Sakura é morta? E Itachi? E poi perché la casa é stata distrutta? Comunque bellissimi Pain e Konan!*^* cavolo, sono curiosissima di leggere il seguito!^^ Al prossimo capitolo allora;) Un bacio e un abbraccio Princess

18/05/15, ore 21:09

Oddio la KakaSaku!! xD xD
Capitolo molto bello, povera Sakura cosa ha visto xD Anko non ce la vedo proprio con Kakashi, lo vedo di più come un "Lupo Solitario" xD
Era ora che qualcuno si prendesse la briga di andare a cercare Sakura (Anche se voglio che si mette con Itachi *-* ) e chi se non Kakashi? xD E poi Gai -O come lo chiamo io scodella verde- xD che scenate xD
Bellissimo capitolo, spero continui presto <3 <3

Baci