Non voltarti
di JeliebersLoveMe

28/06/15, ore 02:55

Storia molto originale e bella. Scritta magnificamente, con errori di ortografia raramente presenti. Personaggi favolosi. Spero di poterne leggere presto il continuo, mi piace e prende molto, la struttura, i fatti, stupendo. ❤

27/06/15, ore 19:33

Ciao bella.
Allora che dire mi è difficile dare un vero parere o giudizio visto che il prologo è così breve. E' scritto bene, ma non posso dire niente se sulla trama ne tanto meno sui personaggi.
Passerò dai prossimi capitoli.
El.

26/06/15, ore 21:26

Ciaooo!
Premetto che non sono una fan di Justin Bieber ma come storia sembra molto bella!
Ho letto solo questo capitolo quindi non posso dire molto sulla trama però sembra molto intrigante haha infatti penso che andrò a leggere i primi capitoli. Mi piace il modo in cui scrivi, non ho trovato errori e la lettura è piacevole :)

26/06/15, ore 20:19

allora ho letto tutti i capitoli, mi piace, mi piace la storia, mi piace come scrivi e mi piace sapere che non è la solita fan fiction, ha qualcosa in più, non è monotona, non è deprimente e wao, sono due agenti segreti pieni di soldi lol non ho niente da criticare, mi piace davvero tanto, ma questo l ho già detto quindi non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo.
penso che appena Elienne imparerà un po' di mosse per difendersi, farà zittire justin e quel suo fare da "so tutto io" "comando io" hahah

23/06/15, ore 01:05

Ehi, finalmente sei tornata tra noi. Capisco quanto sia brutto ciò che hai passato, spesso e volentieri capita anche a me e mi isola dal mondo. Ma ora sei qui e non potrei esserne più felice. Parlando del chappy: il biondo è riuscito a farle firmare il contratto da agente.Mi chiedo che succederà: sarà buono o disastroso il rapporto? Non vedo l'ora di leggere. Aggiorna presto e se ti va passa da me :33
Kisses.

22/06/15, ore 13:21

Hey ciao, eccomi qui a recensire come promesso!
Allora, finalmente Elienne ha firmato il contratto e adesso è alleata a tutti gli effetti con Justin. Mi chiedo cosa ne uscirà da questa unione, se insieme i due si fortificheranno o meno, se questo porterà a cose negative... beh si, immagino già tutto ahah.
Comunque, penso che Elienne sia abbastanza forte da farcela e certo, con l'aiuto di Justin ancora meglio.
Scusa per la recensione corta ma devo scappare.
Alla prossima, xhimmelx :)

21/06/15, ore 22:02

Bellissimo..anche se devo essere sincera nn mi ha suscitato tanto come le altre volte ma nn ratristirti sarà il fatto che sei stata troppo sotto pressione <3
Il capitolo in se è molto carino <3<3
A presto bellissima e rilassati!!
-Francy

21/06/15, ore 21:58

Ehilà,
Ciao Angela, lo so che mi vorresti sparare, ma ho un valido motivo per cui non ti recensito la scorsa volta, vedi per me la non è ancora finita, perché ho gli esami e settimana prossima dovrò fare gli orali; quindi spero tu mi possa capire, però ti assicuro che il capitolo l'avevo letto ed era stupendo esattamente come questo; i due protagonisti mi piacciono sempre di più. Elienne, ormai ha firmato per diventare un agente segreto e in questa parte del racconto ho anche potuto scorgere il distacco fra la protagonista e la sua famiglia. Credo di non aver altro da dire, tranne il fatto che adoro come scrivi, hai davvero talento!!

Baci❤

SuperM

PS buone vacanze!!

17/06/15, ore 17:56

Eeeehi bella, ciaone!
Da dove inizio? Ah si, dalla parte in cui Justin è a cavalcioni sul bacino di Elienne: Cristo, è una scena dulrhdkzhsu, qualcosa di più non poteva esserci ah? Baci? Sesso? Sono troppo prematura? Ops.
Comunque, avrei voluto ci fosse una minima svolta tra i due ma va bene cosi. Aspetto con impazienza il continuo e ti invito a passare da me - se ti va. Bacioni.

08/06/15, ore 22:11

Hey..emh sono la ragazza a cui hai inviato un SMS per seguire la tua storia!! Ahahah eccomi qui, sto iniziando a seguirla e posso dire che nn è male ;) ovviamente la trovo molto carina ^-^
Scusami se ti ho fatto aspettare molto ma ho avuto problemi molto grossi che ancora persistono quindi....adesso cercherò di esserci sempre sia per tutte voi scrittrici che per tutte le lettrici come me che un giorno pubblicheranno storie magnifiche prendendo esempio da voi <3 VOGLIO ESSERE PRESENTE PER CHIUNQUE ABBIA BISOGNO DI ME!!
A presto
un abbraccio
-Francy

04/06/15, ore 19:12

Eiiii :)
Beh, Elienne sta cominciando a capire cosa l'attenderà e forse non le dispiace neanche più di tanto.
Prevedo, da come hai concluso, che non ci vorrà molto prima che i due riescano a intendersi, e con intendersi voglio dire tante faccine di whatsapp così 😏
Mi piacciono già come squadra e sono sicura che questa storia potrà sorprendere paicevolmente, almeno per me è stato così.
Quindi fammi sapere quando aggiorni così passo, alla prossima!

-Mary

04/06/15, ore 19:00

Ehi!
I'm back again!
Scusa se non ho finito ieri ma tra le mille cose -colpa degli esami- non sono riuscita.
Ma ora sono qui, e cosa importante la storia mi sta prendendo sempre di più!
Devo dire che questo capitolo mi è piaciuto moto, questo è il loro primo vero ed effettivo incontro.
Lui è premuroso, ma solo perché penso che non vuole che si spaventi troppo o faccia domande.
Ma poi lei sviene e si ritrova alla cia.
Dove dovre lavorare per lui, immagino.
Quindi ora ce ne saranno delle belle!
Passo al prossimo!

03/06/15, ore 14:45

Anche questo capitolo mi è piaciuto davvero molto!
I POV ci stanno anche se, personalmente, li preferisco ogni tanto e non come impostazione di ogni capitolo.
Anyway, vedrò più avanti cosa avrai deciso.
Avevo intuito che Mike fosse coinvolto con Justin, e infatti le mie tesi sono state confermate eheh
Mi ha fatto ridere la scena delle ragazze e lei che è soddisfatta che la tizia dello spogliatoio abbia perso la scommessa.
Mi sembrava strano che Elienne avesse preso l'orologio apposta ma ora si vedrà cosa succederà tra i due!
Devo dire che la storia mi sta piacendo davvero molto e sono felice di aver intrapreso questo scambio con te.
entro oggi leggo anche i restanti!

03/06/15, ore 14:31

Eccomiiiii!
Wow, davvero bello anche questo capitolo e sinceramente non mi sarei aspettata niente di niente di ciò che ho letto!
La trama è del tutto nuova, Justin che lavora per la cia, per cui credo che sarà un esperimento interessante.
Lo zio, non so perché, mi sta simpatico ahah
Si vede che tiene molto a lui nonostante sia severo.
Da quanto ho letto nel tuo spazio autrice, nel prossimo capitolo ci sarà l'incontro con Demi! La adoro e dati i temi trattati concordo con la tua scelta!
Passando alla parte pratica.
Le descrizioni sono ben fatte, come anche i dialoghi.
Forse alcune espressioni potrebbero essere più corrette o ampliate ma nel complesso direi che è un ottimo lavoro!
Continuo!

03/06/15, ore 14:24

Questo prologo, seppure breve, dice già molto.
E sinceramente mi ha ispirato a proseguire la storia, che ha buone premesse per andare avanti.
Non posso dire molto altro in quanto non ho abbastanza elementi, ma dal prossimo sono sicura che potrò scrivere di più nella recensione.
Continuo la lettura :)