Non voltarti
di JeliebersLoveMe

01/06/15, ore 10:29

Heuy hey heyyyyy adoro la tua ff e rinpiango tutte le volte in cui leggevo ma.nn recensivo lol da oggi in poi pero lo faro sempre io amo la tua ff adoro ogni singolo capitolo e io amo tantissimo le ff Thriller,Azione,Horror e Suspence LI ADOROOO e visto che adesso come dici tu é finita la scuola puoi anzi..DEVI aggiornare prima.moltooo prima lol anche se per me la scuola nn é finita Perke devi sapere che io sn italo americana e abito sia in Italia che a Los Angeles e ho 18 anni e sto frequentando un liceo a L.A quello di Stanford e quest'anno devo fare l'esameeee noooooo vabbe cmq aggiorna prestissimo perke amo la tua storia kiss Julia Smith 😘😘😘😘

31/05/15, ore 23:13

Questa storia è decisamente fantastica.
Scrivi benissimo e mi ha presa davvero tanto!
Non ho commenti negativi, quindi continua così perché mi piace molto!

XOXO

31/05/15, ore 16:15

Hey ciao, eccomi qui a recensire la tua ff come promesso!
Allora, siamo piu o meno agli inizi ma la storia è già entrata nella parte iu interessante.
Tutta questa storia della CIA, dell'allenamento, di Justin mi intriga molto. Elienne mi piace abbastanza come personaggio, la vedo molto dura, pronta, coraggiosa ma al tempo stesso un po timida. Credi che in questo Justin poss sicuramente aiutarla. Con l'allenamento la renderà più forte e aperta.
E magaaaari, questo potrà anche fare avvicinare i due, chi sa. Li vedo molto diversi, proprio per questo mi piacerebbero insieme. (Corro troppo? LOL).
Apparte questo, scruvi bebe e non ho visto errori, almeno non errori gravi.
Continua così, xhimmelx :)

02/05/15, ore 21:32

Ciao Angela!!!!
Ti chiedo veramente scusa di non aver recensito precedentemente, vedi per me è importante dare il mio parere alle storie che mi colpiscono di più, ma questo è un periodo un po' turbolento per me, quindi non ne ho avuto il tempo. Passando alla storia ti faccio i miei complimenti, scrivi davvero benissimo, grammaticalmente non c'è alcun errore, mentre quando esprimi i sentimenti dei personaggi e tutti gli avvenimenti, io personalmente mi sono sentita immersa nella storia. Continuando a leggere i capitoli la trama si è fatta sempre più nitida, ho sempre amato i racconti di spionaggio e ammetto che scritta da te l'ho davvero adorata e con tutti questi avvenimenti sono sempre più curiosa di scoprire ogni cosa di quello che dovrà accadere in futuro. Perciò non mi resta che dirti di andare avanti così!!!!!!
Un bacio❤
SuperM
Ps. Auguri di BUON COMPLEANNO, anche se un po' in anticipo!!!

01/05/15, ore 01:20

Ma io credo di amare la tua storia, continua che sei bravissima! baci❤

30/04/15, ore 22:58

Maaa, maa, maa.. ma Justin che diavolo mi combini?! Le entri in casa, l'aggredisci alle spalle, l'intontisci con qualcosa diluito nell'acqua e poi la porti da te? D: Che scortese! Seriamente, che problemi ha?! lol.
Scherzi a parte, sono veramente incuriosita dallo strambo atteggiamento del biondino, spero di leggere il continuo così mi schiarisco le idee. E spero di vederti presto da me, per la tua opinione sul capitolo che tanto non mi piace D:
Comunque tu sei brava, cioè.. dovresti solo approfondire alcuni tratti del tuo modo di scrivere, per il resto è ok! Brava, a presto (spero), baci.

30/04/15, ore 20:52

Angela questo capitolo é molto bello, complimenti.
La tua storia é come una droga per me.

30/04/15, ore 18:59

Bellissimo. Auguri a tuo fratello. Il capitolo è bellissimo e questa storia è sempre più carina. Alla prossima. Baci <3 Bye

24/04/15, ore 20:22

Tralasciando il fatto che amo sia Demi che Justin questa storia mi piace tantissimo sono contenta di aver accettato lo scambio. In ogni caso non vedo l'ora che continui!

21/04/15, ore 23:25

Hey ciao, sono la ragazza di prima, come ti ho detto ho letto la tua ff, è veramente bella e poi scrivi anche bene e non sembra la solita ff haha.
Mi piace veramente tanto e continuerò a leggerla!
Però tu continua preso haha
bacii♥

21/04/15, ore 20:18

E come promesso: eccomi qui a commentare il tuo nuovo capitolo. Che dire? Scrivi bene, davvero, però ti perdi nei troppi dettagli: magari dovevi essere più breve nel raccontare di lui/ lei in palestra e concentrarti sul loro primo incontro c.c ora sono curiosa mpf. Attendo con ansia il seguito.
Spero di leggerti e sentirti da me presto. Baci.

21/04/15, ore 19:28

Allora...angela che dire....amo la tua ff e amo questo capitolo sei bravissima a scrivere hai un dono immenso aggiorna al piu presto baci Julia Smith 😍 😗 😗 😙 😘 😚 😋 😝,

21/04/15, ore 18:28

Questo capitolo é bellissimo e anche la tua storia é molto particolare. Sei davvero bravissima, vai avanti cosi :)

21/04/15, ore 16:49

Molto carino. È bello come stai facendo sviluppare la storia. Spero tu aggiornerai presto. Baci <3

10/04/15, ore 15:54

Cavolo ragazza,sei una bomba.
Scrivi benissimo e già ho voglia di leggere un altro capitolo,quindi aggiorna al più presto perchè ho bisogno di sapere cosa succederà ;)
Non mi è mai capitata una cosa del genere,a volte aspetto qualche capitolo per recensire cosicchè mi faccia un idea sulla fan fiction,ma la tua..l'avrei recensita anche se tu non me lo avessi detto.
La amo già e ritieniti fortunata perchè non capita spesso.
Xx L.