Non voltarti
di JeliebersLoveMe

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/04/15, ore 15:47

Eccomi qui,come ti ho scritto nel messaggio :)
Mi sembra un prologo ottimo,mi piace molto il modo in cui scrivi.
Penso che fino ad ora non posso farti delle critiche hahaha.
Xx L.

09/04/15, ore 15:38

La tua storia mi piace molto, è originale direi, o per lo meno io non ho mai letto prima d'ora una tematica simile.
Scrivi bene, l'unica cosa è che in certe parti hai dimenticato di mettere la maiuscola all'inizio del discorso diretto e dopo aver chiuso un discorso se vai a capo devi mettere il punto, ma niente di grave.
Detto ciò questo breve capitolo mi ha incuriosito e perciò l'ho messa tra le seguite. Aspetto con ansia il secondo!

Un bacio, Cinzia.

07/04/15, ore 19:00

ciao!
wow, mi sembra originale come storia!
scrivi davvero bene, in modo particolare e riesci a far incastrare perfettamente fatti, dialoghi e descrizioni. sei solo all'inizio quindi, mi raccomando, dai il meglio di te! :)
-manu

07/04/15, ore 16:41

ehilà c: allora che dire: come inizio mi sembra molto interessante!
il tuo modo di scrivere mi piace e non vedo l'ora che continui!
la scelta come personaggio di Demi mi piace molto! hai fatto bene a metterla! un bacio x

07/04/15, ore 16:39

Ehi Angela, ciao, sono Mia ( o meglio Miriam ) e ti ringrazio per avermi cercata in pvt, mi fa sempre piacere conoscere nuove autrici e leggere le loro storie. Che dire della tua? Non posso dirti molto poiché è solo il primo capitolo, però scrivi bene. Dovresti solo allungare i capitoli.
Spero di leggere presto il resto e di averti fra le lettrici della mia FF.

05/04/15, ore 15:31

Bellissimo come inizio! *u*la trama mi ispira e Demi mi sembra davvero perfetta per questa storia. Scrivi benissimo, complimenti! Non vedo l'ora che continui :)

04/04/15, ore 19:07

Ciao tesoro,ho appena letto ciò che hai scritto e fino adesso mi piace un sacco.
Attira molto il modo in cui scrivi;praticamente perfetto,continua mi raccomando,seguirò la storia.
Un bacio

03/04/15, ore 23:18

É un bel capitolo e scrivi molti bene. La trama mi incuriosisce molto vai avanti così ;)

02/04/15, ore 20:17

Bellissimo. Mi piace moltissimo, sono contenta che tu mi abbia chiesto un parere e sono molto felice di dirti che a me piace molto, ed è originale. Appena ho letto pensavo che contrabbandasse droga, invece è diverso e sono contenta della tua storia. Io non ho scritto nessuna storia quindi non serve che tu legga niente. Alla prossima. Baci <3

02/04/15, ore 20:05

Per dinci da qui si capiscono un sacco di cose!
Premetto che la trama 'spionaggio' mi è sempre piaciuta, sono molto curiosa di sapere come avverrà l'incontro con Elienne. Justin per ora mi sembra molto testardo e la sua personalità è decisamente forte, lo zio mi sembra molto severo però in fin dei conti è un brav'uomo. Sempre nessun errore di grammatica, ho visto però una svista di tastiera, hai dimenticato l'accento su un verbo al passato e quindi sembra presente.
Per il resto la scrittura è limpida e scorrevole, ho letto tutto senza intoppi e mi è piaciuta la lettura, è stata gardevole! In genere è tutto così caotico...
Questo significa che sei una brava scrittrice, ti faccio i miei complimenti.
Continua al più presto che la storia promette molto bene, per me è un sì! Decisamente!
Un bacione,
sarah
x

02/04/15, ore 19:49

Hey,
la storia promette bene. La trama non è ancora nitida, però mi intriga parecchio!
Non ho notato nessun errore, la grammatica andava benissimo e così la punteggiatura, complimenti :)
Vorrei saperne di più di questo Justin ricco e che sogna di acquistare indipendenza.
alla prossima,
sarah
x

02/04/15, ore 18:54

Ciaoooo!!
Ho letto il prologo e il primo capitolo tutto d'un fiato.
La storia mi ha incuriosita molto . Scrivi molto bene, il che rende la lettura molto scorrevole e piacevole. Continua così e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Bye-bye ❤

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]