Children of Loss
di Umiko

24/04/15, ore 12:37

Sciau!
Sono sempre stata una di quelle lettrici che non recensisce le storie tradotte, anche perché non saprei cosa dire non essendo tu l'autrice e io non capendo un bel nulla di inglese. Per questo motivo, posso solo ringraziarti - davvero, stai facendo un ottimo lavoro - e complimentarmi per le tue conoscenze linguistiche: non è facile rendere le espressioni inglesi in italiano alla perfezione senza stravolgere il testo.
Recensisco più che altro perché noto che non ci sono più aggiornamenti e, aiuto, mi sto preoccupando perché questa storia mi ha preso come poche. Vorrei tanto comunicarlo all'autrice: per favore, da parte mia ringraziala per questa fantastica storia, per la sua immaginazione e bravura nell'essere riuscita a farmi sorridere, preoccupare e affezionarmi a questi Nico e Percy del tutto nuovi, insieme ad Apollo, Luke, Annabeth, Thalia.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci (e ancora complimenti a te, Umiko!)
Jimmy

13/04/15, ore 23:02

Non è solo a Nico che sta venendo l'emicrania, questo è sicuro.
Ciao:) dopo una settimana che hai aggiornato, eccomi. Ho aspettato tanto perché non ti uscivo a finire di leggerlo. O mi veniva il nervoso, o mi venivano troppe domande oppure cause esterne che mi obbligano a non potermi rilassare (compiti). Comunque...Drew e Juniper? Figata! Però..se servono per bilanciare il numero dei bambini perduti questo vuol dire che tra poco arriverà un altro maschietto. E dato che c'è Juniper...perché non Grover? Se è lui spero che la sua metà inferiore non sia quella di una capra, altrimenti siamo nei guai si.
il poligono di tiro è stato una genialata. C'è di tutto al Lotus, perché non ci dovrebbe essere un posto dove sparare tranquillamente? E poi Esperanza? Non me lo aspettavo proprio e io...adoro essere stupita :) spero che questa ff continui con questi botti improvvisi, perché io li adoro
alla prossima, un bacio, Sara

07/04/15, ore 12:50

Percy è come dire....strano? Strano forte! Non lo capisco se nell'altra recensione avevo detto che era normale solo la versione un po' più perversa, ora non so più cosa dire....emh, spero che tu abbia capito 😅
Beh, apparte questo manca qualcuno.
MANCA JASON! Dov'è Jason? Ci sono tutti tranne lui:(
Sono fiduciosa in una sua comparsa nei prossimi capitoli, magari una concorrenza per Percy....
Un bacio
Emma