Cosa stai aspettando?
di shinepaw

07/09/15, ore 12:54

No ma rileggendo la descrizione di Chris che mi ero dimenticata chissà perchè (sì mi piace girare il coltello nella piaga) mi è sorto un dubbio...n'è mica che hai scopiazzato la pettinatura di Key in lucifer e c'hai piazzato i colori di Jong in ring ding dong? No perchè è la prima cosa che ho pensato e sai com'è...Jongkey oppunque

Cooomunque dovrei fare anche io come lui e smetterla di presentarmi col mio nome per intero...*riflessioni fuori luogo*

No poi è bello il paragone con Rob...e io non posso fare la battuta perchè non è ancora capitato il fatto *mistery*

Poi c'è tutta la storia della promessa e Jade mi sembra troppo una persona per cui pure un aspetta che ti passo *inserire cosa a caso* è una promessa ma vabbon
Tra l'altro mi fà morire tutta la baraonda di termini che usiamo per non dire è morto...*ogni tanto se ne esce con una frase profonda*

E ok questa posso dirla...dopo Max e il Panino abbiamo Rob versione mamma ucc...chioccia...

Io me ne vado da questo capitolo prima di dire castronate ah?
SHIAOOOOOOO
Ale che ha rischiato la morte nel fare le recensioni dei libri...fortuna che esistono queste recensioni dove puoi sclerare

06/09/15, ore 19:23

OK allora non c'è bisogno che ti ricordi che non ho apprezzato la morte di Chris vero?
Ce, manco gli hai dato la possibilità di farci scoprire il suo vero nome...aaah tu e i tuoi scatti di "devo uccidere qualcuno dei miei personaggi"...

Coomunque boh niente...potevi farlo vivere un capitolo di più ma manco mezzo capitolo...
E se te lo stesi chiedendo sì, lo sto facendo apposta...sentiti in colpa Isa tanto lo sapevi che prima o poi avrei recensito anche questo capitolo e che avrei condensato quello che ti dico sempre...pensa quando arriverà quell'altro capitolo *sogghigna*

Comunque mi trovo d'accordo sul fatto che le cose e soprattutto i compiti si dimentichino...*si è accorta stamattina che non aveva ancora finito spagnolo*

e ora vado a finire quella recensione sfianante prima che il mio cervello si spenga definitivamente

SHIAOOOOO
Ale

09/04/15, ore 14:55

Come vedi non mi sono dimenticato sia di te che del tuo racconto, che tra l'altro trovo bellissimo.
IO AMO I TUOI RACCONTI E AMO I TUOI PERSONAGGI, SEMPRE COSì CARINI, AMABILI, SENSIBILI.
So che presto ci propini qualcosa di nuovo ed io sono qui ad aspettarli.
Ciao Alex

09/04/15, ore 12:06

Mi sono divertito molto a leggere il tuo racconto, anche se un triste, mi è piaciuto un mucchio, ricco di sensibilità.
I ragazzi stupendi, carini che fanno tenerezza anche se per motivi diversi.
Uno per il suo timore, paura di sbagliare, per il dolore, il contatto col fratello. L'altro per la sua intraprendenza, il suo modo di fare deciso e testardo, e grazie alla sua testadaggine ha raggiunto lo scopo suo e quello dell'amico.
Brava, eccezionale
Manu

09/04/15, ore 12:00

Ho appena letto i capitolo mancanti e che devo dire, un capolavoro. Mi piace molto il tuo modo di scrivere e sono innamorato dei tuoi racconti e devo dire anche dei tuoi personaggi.
Anche se non sono costante nelle recensioni sappi che io ti deguo e appena posso mi faccio sentire.
Ciao Lorenzo

08/04/15, ore 23:10

Mia cara che bello, il mio cuore si è rallegrato nel leggere che i due ragazzi si sono messi insieme. Sono convinta chè una lellissima coppia e che saranno molto affiatati, perchè docili, buoni, sinceri.
Grazie per averci regalato questo racconto.
Ciao a presto Lisy

08/04/15, ore 23:06

Mia cara ora posso andare a letto e anche felice perchè la storia è finita bene. Sono contento che ogni sera tu mi dai la buona notte e mi dispiacerebbe se tu smettessi.
Anch'io ti auguro la buona notte.
Stefano

08/04/15, ore 23:01

La mia Isa è favolosa. Hai concluso un bel racconto malinconico, romantico ma con dei personaggi simpaticissimi.
Finalmente Jade ha preso l'iniziativa e si è manifestando, salvando il povero Peter che ormai scoraggiato, aveva perso tutte le speranze.
L'amore... perfino la mamma si era accorta che il figlio si era rincoglionito. jade ha vinto la paura. Alla fine l'amore vince sempre e meno male che qualcuno lo ha creato, come sarebbe la vita senza amore sia esso agape, filia, eros, ma è sempre amore.
Sei stata favolosa e chiedi se sei maturata? SI e anche migliorata tanto e poi a me piace come scrivi, con quella sensibilità che ti è caratteristica.
Un bacione Francesco

08/04/15, ore 19:16

Bellissimo capitolo, sono veramente innamorato di questi due ragazzini, uno titubante, pauroso, pieno di dubbi, e la'altro esuberante con le idee chiare, pieno di vita. Le loro strade si sono incontrate ora spero che si possano unire.
Ciao a più tardi
Stefanp

08/04/15, ore 19:13

Povero il mio cocco, non riesce più a farsene una ragione, non sopporta di essere gay, non vuole essere come il fratello, eppure il suo cuore vuole Peter e peter vuole lui. Mi auguro che Jade capisca e che si mettano insieme.
Ciao Lisy

08/04/15, ore 19:10

Isa eccoci di nuovo. Certo Jade è in continua sofferenza. Il cuore li dice Peter ma la mente lo rifiuta è ancora il fratellone Robert che gli viene incontro coccolandolo e consolandolo.
Jade si sfoga ed esce il vero motivo del suo timore, la paura di cosa possano dire gli altri. Ha paura dell'opinione delle persone. E qui cascò l'asino. Hai colpito nel segno. Per questo motivo tani sposano e non amano, tanti rimangono soli, tanti soffrono. Alcuni sono sposati ma nel suo cuore sono gay e rimangono infelici per tutta la vita.
Ma io penso che Peter non se lo lascerà scappare, e Jade dovrà capire che quella è la sua unica e vera strada.
Un abbraccio Francesco

08/04/15, ore 19:01

Stupendo è dir poco. erto Jade ha subito un trauma, poverino si vede non era ancora pronto ne con la mente e neppure con il cuore, ma l'avrebbe fermato quell'uragano di Peter? Il quale senza chiedere permesso i è appropriato del suo corpo e diciamo anche del suo cuore, perché in fondo Peter piace a Jade.
Il fratello come al solito s e lo tiene caro e cerca in qualche modo di consolarlo.
Occhio Jade che Peer non molla, gli piaci e già deciso che sei suo.
A più tardi.
Ciao Francesco

08/04/15, ore 00:03

Lo sai, te lo confesso che Robert non mi è stato mai simpatico. ora grazie a te lo vedo con occhio diverso, è veramente dolce e amabile, con un cuore d'oro. E cosi stasera mi hai dato un'altra buona notte col sorriso.
Ciao sei grande
Stefano

08/04/15, ore 00:00

Robert è un fratello d'oro come ce ne sono pochi, è carino e ha capito tutto e sta aiutando il syo fratellino, e grazie al suo aiuto Jade comincia a vedere Peter con un nuovo occhio.
Ho due maschietti e devo dire che si vogliono bene. Mi auguro che un giorno possano essere uniti e dove non arriva uno arriva l'altro,
Ciao a domani
Lisy

07/04/15, ore 23:56

Guarda Isa se questo non è voler bene al racconto e al suo autore. Ero già a etto e stavo riguardando il secondo capitolo della terza long che uscirà penso nel 2016, poi stanco mi sono buttato a letto e mi sono ricordato di te e con gli occhi impastati mi sono prima letto il racconto e ora recensisco.
Che devo dire stupendo, troppo belo. Hai colpito nel segno sia ragazzi e ragazzi sensibili, la prima volta fa questo effetto, si sentono sporchi, si sentono indegni. Ammiro Robert che funge addirittura del fratello, ha capito cosa è successo e lo sta aiutando. Mi fa ricordare come da ragazzi il mio fratellino faceva la stessa cosa con me. Veniva nel mio letto e mi raccontava il suo problema ed io tra una coccola e l'altra lo incoraggiavo e lo rassicuravo. Poi i fratelli diventano grandi e nemmeno ti cagano più.
Sei stupenda scrivi cose che mi entrano nel cuore.
Buona notte isa
Francesco