Cosa stai aspettando?
di shinepaw

05/04/15, ore 23:38

Mia cara ora posso andare a letto, con la tua buonanotte attraverso il tuo racconto. E stasera è una buonanotte dolce.
MI piace Peter molto intraprendente un ragazzo che sa il fatto suo, e sono convinto che sarà la cura giusta per guarire Jade.
Brava, ancora una volta hai colpito.
Ciao Stefano

05/04/15, ore 23:34

Ho fattol'ultimo tentativo e sono stata premiata, ho trovato il tanto desiderato racconto.
Che dire bello e ricco di sensibilità. Si mio caro Peter esiste il paradiso esiste veramente, ma qui sulla terra, non altrove, ed è giusto trovarlo per vivere bene.
Penso che con il giusto tempo, Jade e Peter possano vuvere insieme il lo loro paradiso.

05/04/15, ore 23:28

Ti stavo aspettando. E' stata una giornata bruttissima, passata a lavorare nella nuova casa, e chissà quando finirò. Poi sono arrivato a casa mi aspettavo tanti commenti e lettere per salutare Mattia e nichy, neppure una rispetto a ieri sera, che delusione. Evidentemente tutti a festeggiare. Solo tu questa sera mi ha dato un raggio di sole.
Il racconto sempre più interessante e finalmente un incontro ravvicinato tra i due ragazzi.
Capisco Jade soffrire, il lutto è fresco e tutte e effusioni che vede a casa gli danno provvisoriamente fastidio.
Ora posso andare a dormire.
Ciao Francesco

04/04/15, ore 23:35

Isa cara, grazie anche stasera per la buona notte, e che buona notte!
Stupendo, questo racconto sta decollando e tu sempre migliore.
Sono convinto che Jade e peter formeranno una bella coppia, tempo al tempo.
Ciao a domani Stefano

04/04/15, ore 23:32

Mia cara, meraviglie delle meraviglie, oggi non ho fatto altro che piangere con i racconti, e meno male almeno tu, mi fai andare a letto con il sorriso.
Grazie tesoro. Quel Peter è una cosa straordinaria, HA PARLATO COL SUO ANGELO. Stupendo, mi sa che ci divertiremo con questo racconto.

04/04/15, ore 23:12

Senti Isa, sono stanchissimo, sto traslocando, ho postato come promesso il racconto, sto rispondendo a tutte le recensioni e lettere private e volevo andare a letto, ma il tuo racconto è più importante e ho aspettato.
Che meraviglia, finalmente un sorriso. Si Peter mi ha fatto ridere, così tenero, ma dove li vai a trovare? E poi quella espressione "ho parlato al mio angelo", mitico! I tuoi ragazzi mi piacciono un mucchio, e i tuoi racconti sono stupendi. Jade è stato freddino, è normale il dolore è fresco, diamogli tempo.
Buona Notte Francesco

04/04/15, ore 20:13

Mia cara, sei una campionessa di scrittrice e ci doni sempre tanti capitoli splenditi, quando ci fanno ridere, quando ci fanno sognare, quando ci fanno piangere. E si questo capitolo fa piangere chi è sinceramente dispiaciuto di quello che è accaduto.
Quando muore un amico si soffre per forza e Jade piange e oltretutto era più che un amico.
Aspetto il seguito.
Ciao Francescp

04/04/15, ore 20:02

Povero il mio coccolino,che pena mi fa, ha perso il suo amato e se lo piange. E' giusto piangere per una persona che si vuole bene e tante volte fa anche bene.
Il cucciolo è troppo solo, anche se ha un fratello che lo ama con tutto il cuore. Piter? perchè no? Jade ne avrebbe tanto bisogno.
Sono curiosa aspetto .

04/04/15, ore 17:35

Anche se la tua storia è molto triste, devo dire che mi piace :) e poi quando si tratta di coppie omosessuali sono la prima a leggere. Spero che continui presto, ciaoo

04/04/15, ore 16:43

E si hai ragione, i capitoli sono tristi, ma quando si parla di morte, di lutto, di funerale la tristezza è certa.
I funerali sono tristi ma soprattutto quando si tratta di un ragazzino.
Il più triste è Jade. Immaginiamoci quanto deve soffrire il suo piccolo cuoricino. La persona che amava, o che voleva bene, non c'è più, è andato via senza nessun motivo, che dolore, che delusione.
Sono convinto che quel Piter conterà qualcosa nel futuro.
Brava come al solito ci fai stare nelle spine.
Ciao Francesco

04/04/15, ore 16:29

awwwwww T-T
lo stile malinconico è strabello, per inciso. almeno, a me è sempre piaciuto. anche nei libri.
sembra quasi di respirare l'atmosfera, sai? mentre leggevo, sentivo l'odore della pioggia. scrivi davvero bene.
ma i capitoli sono finiti qui? tipregodimmidino ç-ç
Golden Eyes

03/04/15, ore 23:20

Ma è bellishimo =w= trasmette emozioni forti, e sinceramente non me lo sarei mai aspettata da una storia su Efp... Sei bravissima *^*
Se continuerò a leggere la storia? Oh, puoi contarci.
Abbraccini
Golden Eyes

03/04/15, ore 21:13

Tesoro, sei magnifica, hai ricominciato subito. Sei proprio una macchinetta da scrivere. Brava fai bene, perchè a me i tuoi racconti piacciono tanto.
Povero Jade non riesce a trovare nessun conforto, per il suicidio dell'amico. Quanto mi dispiace. Mi auguro che possa superare il problema al più presto.
Stefanp

03/04/15, ore 21:10

Ieri sera non mi ero accorta, ma tu hai iniziato un nuovo racconto.
Brava, pensi sempre a noiu, non ci fai mai rimanere a bocca asciutta.
Senti il racconto mi piace un mucchio, però mi fa soffrire, spero che Chris non muoia, altrmenti povero il mio cucciolo Jade, che già lo adoro.

03/04/15, ore 21:07

Scusa ero fuori casa, sono appena tornato e mi sono precipitato a leggere il tuo nuovo capitolo, con ansia perchè questo mi mette angoscia, ma mi piace da morire.
Sembra una storia di uno dei miei ragazzi che seguo al centro. Questo ragazzo era amico di uno più grande e un giorno lo ha baciato e dopo una settimana gli è stato detto che si era suicidato. Noi lo abbiamo aiutato era andato in crisi, lo amava. In realtà si era suicidato, ma non era morto, e questo lui poverino non lo sapeva. Ora sono tre anni che stanno insieme. Aveva tentato il suicidio perché non voleva essere gay.
Ci vedi all'inizio una similitudine?
Brava Isa, hai colpito ancora con questo racconto, che prevedo stupendo.
Francesco