Cosa stai aspettando?
di shinepaw

07/04/15, ore 22:39

Mamma mia ma quel Peter è proprio un bel figlio di una buona donna, è come un carro armato, ma avanti a testa bassa e ottiene quello che desidera. Che coraggio. Si presenta a casa. Lo prende, lo bacia, lo butta sul letto, lo spoglia, lo prepara, lo scopa, mentre l'altro diceva ad ogni cosa no. Che forza
Cosa fa l'amore, cosa riesce a fare l'amore, riesce a smontare i monti a spostare qualsiasi opposizione. Bravo Peter e bravo Jade, vedrai troverai la felicità.
Ciao Isa

07/04/15, ore 21:50

Lo sai che Peter lo hai creato proprio bene?. Stupendo ho un ammirazione per quel ragazzo. Jade non ha occhi, orecchie, cuore, capisco ma solo quando darà il via alle tre cose che ho accennato troverà la felicità.
La vita continua e deve avere fiducia in peter.
Ciao Stefano

07/04/15, ore 21:48

Mi dispiace nolto per Jade che continua povero cocco a soffrire. Non mi piace vederlo in quelle condizioni, speriamo che dia retta a quella roccia di peter l'unico che può aiutarlo.
A più tardi? Spero.
Ciao

07/04/15, ore 21:08

Scusami non mi ero accorto che esisteva già un capitolo, che poi non è per niente brutto anzi a me piace molto. Bello il dialogo tra fratelli che fa vedere l'affetto e tenerezza che c'è tra loro. D'altronde Robert è il fratello maggiore e solo lui è il responsabile di Jade. Spera i sapere il motivo dei problemi del fratello, capisce che mente, ed ecco la delicatezza, fa finta di niente, arriverà il momento che Jade gli dirà tutto.
Mi fa pena Peter che sembra strano, soffre per amore.
Sempre brava.
Ciao Francesco

07/04/15, ore 20:57

Mi viene da ridere mia cara Isa, si viene da ridere pensando a Peter, è troppo simpatico.
Da una parte c'è Jade che è depresso, pieno di problemi, nostalgico del suo ex amico morto, sfiduciato della vita. Solo, giù di morale. Dall'altra parte una ragazzo dal carattere positivo, innamorato, pieno di vitalità, fiducioso della vita, cocciuto. E appunto mi ha fatto ridere, quando si avvicina a Jade, desidera baciarlo e poi dopo che questi scappa gli dice: "Non pensare che sia finita" e "non ti lascerò mai". Che forza questo ragazzino, qualsiasi altro ragazzo si sarebbe arreso e avrebbe mandato Jade a quel posto, ma lui, insiste , non si arrende. Mi piace, così si deve fare nella vita, non arrendersi mai
Brava Isa oltre a farci sognare attraverso i racconti, insegni ai giovani come vivere la loro vita.
Baci Francesco

07/04/15, ore 11:49

E brava Isa, hai iniziato questo nuovo racconto e sappi che a me piace, mi fanno impazzire i due ragazzini, e Jade invece mi fa morire, vederloteso e triste per la morte di Chris, era veramente affezionato. Ma il cucciolo Peter non è da meno, è carino, simpatico, e... furbo. Deve avere due occhietti...
Ciao a presto
Alex

07/04/15, ore 11:42

I tuoi racconti mi riempiono il cuore di gioia perchè sono ricchi di emozioni e sentimenti.
Anche questo ultimo, nonostante fosse un pò triste.
Quei due ragazzi mi fanno impazzire per la loro tenerezza.
Molto bello vedere ragazzi fin dalla giovane età vederli così legati e innamorati.
Ciao Manu

07/04/15, ore 09:29

I tuoi racconti mi inebriano, mi fanno impazzire, sono simpaticissimi e carichi du sentimenti.
Anche gli ultimi arrivati sono da mangiare da quanto sono carucci, Jade per ora è triste, ma ha trovato un gioello du ragazzo che è tutto un programma, cocciuto e risoluto.
Brava hai colpito ancora.
Ciao Lorenzo

06/04/15, ore 23:10

Ho fatto l'ultimo tentativo e sono riuscita a trovare il capitolo.
Grazie per il fatto che tutte le sere ti ricordi sempre di noi.
Somo preoccupata per Jade, l'ho adottato ormai, spero che recuperi che e l'amore che gli può dare un ragazzino eccezionale lo possa salvare. Con l'amore si ottiene tutto dalla vita.
Buonanotte cara
Lisy

06/04/15, ore 23:03

Ora posso andare a letto, però stasera con un pò di tristezza perchè il mio Jade è in crisi non è andato a scuola, mi dispiaCE ma ho molto fiducia in Peter, sono convinto che lo cambierà.
A domani.
Ciao Stefano

06/04/15, ore 22:57

Grazie mia dolce Isa per avermi dedicato questo capitolo, mi hai commosso, meno male che nei momenti bui c'è sempre qualche amico che ti tira su, gli amici servono a questo, No? Mi sento come il tuo Jade, a pezzi, soltanto che io domani vado a lavorare e non ho nessun Robert da convincere.
Capitolo stupendo. Il potere di un bacio. Rincoglionisce chi lo riceve sia nel bene che nel male. Jade è preoccupato, ha paura di un'altra delusione, ma Peter è un duro, e va avanti per la sua strada. E' il classico ragazzo che vuole arrivare al suo obiettivo, raggiungerlo. Non c'è scampo per Jade è stato segnato.
Di nuovo grazie, ti adoro
Francesco

06/04/15, ore 19:11

E brava Isa oggi ci hai regalato due nuovi capitoli che bello, avevo proprio voglia di leggere qualcosa, e i tuoi capitoli mi hanno soddisfatto. Il racconto fila che è una bellezza, e Peter piccolo ma intraprendente riesce a baciare Jade.
Che teneri, che cuccioli innamorati, spero che Jade la prenderà bene, perchè soprattutto lui ha bisogno di amore e di affetto.
Alla prossima Stefano

06/04/15, ore 18:18

Isa cara ero fuori con mio marito e i ragazzi per la solita scampagnata di pasquetta.
Ho trovato non uno ma due capitoli che mi sono piaciuti un mucchio. Quel Peter è favoloso, con quegli occhi birichini, con quello sguardo cascamorto, zitto zitto bacia jade, forse un bacio fondamentale per aiutarlo a reagire. Aprrezzo il tuo modo di scrivere e raccontare.
Ciao Lisy

06/04/15, ore 18:12

Mia cara Isa, solo ora mi sono accorto che avevo saltato il capitolo.
Che devo dire mi sto appassionando sempre di più a questo tuo nuovo lavoro, con un Jade sempre meno triste, e un Peter sempre più innamorato tanto che perfino la madre se ne e accorta.
Jade si è accorto che Peter è l'unico raggio di sole che entra nel suo cuore come tu che sei l'unico raggio di che illumina la mia giornata tetra e triste. Infatti sono giù di morale.
Brava continua cosi, che sta andando alla grande.
Un bacione Francesco

06/04/15, ore 18:04

Sono appena rientrato a casa e l'unico raggio di sole che mi è arrivato è il tuo racconto. Meno male Isa che ci sei tua rallegrare queste due giornate.
Belli cucciolotti, che tenerezza mi fanno in fondo sono due ragazzini.
Peter non ci crede ancora ha baciato il suo angelo. Mentre Jade ai sta rilassando e a casa ha fatto anche un sorriso, meravigliando Robert.
Bravissima a darci capitoli nuovi e freschi.
Ciao a stasera
Francesco