C'era una volta una gatta...
di loritakitochan

19/01/10, ore 22:06

ahahhaah troppo bello!! Mi sono immaginata la faccia di Shigure appena ha sentito cosa ha detto Akito troppo divertente ^^

07/01/09, ore 19:03

Chiedo perdono per aver recensito solo ora ma, sbadata come sono, se tu non mi avessi avvertito non mi sarei accorta dell'aggiornamento^^" E sarebbe stato un peccato non leggerlo XD Nella parte finale sono morta dalle risate: Ayame è sempre impagabile, e Akiko "l'outsider" (XD) e gli effetti che causa nell'isterico kyo sono stati di mio gradimento^^ Ci vediamo al prossimo capitolo! (nel frattempo mi vado a leggere "la biologia non è un'opinione" ^_-)

24/12/08, ore 19:04

Oddio! Ayame è così IC che me lo sono immaginato come scena nel fumetto XD è perfetto, è perfetto!! E poi Shigure fa morir dal ridere XD poraccio, ora che finalmente Akito è "in calore con lui"... è una gatta! Ci voleva questo per farla smuovere XD E poi quando Shi si immagina attorniato da marmocchi... bwahaha XD Poverino!!
Ne approffito per farti tantissimi auguri di buon Natale *__* Aggiorna presto! Ciu

21/12/08, ore 14:59

oddio è stato stupendo!!! XDDDDDDDDDDDDDDDDDD sono cascata dalla sedia per le troppe risate! *me si scompiscia* Akito che entra in calore con Shigure che si immagina il futuro da incubo che l'aspetta..... XDDDDDDDD troppo forte!!! senza contare Ayame... in questo capitolo è stato mitico! davvero! quando dice a Kyo di andarsi a sfogare sul suo diario..... *AHAHAHAHAHAHAHAH* sono scoppiata a ridere e non mi fermavo più!!!! XDDD complimenti questo chappy è stato mitico!!!! *-*